View Full Version : Chiudereste le trasmissioni di Biscardi?!
Matrixbob
18-06-2004, 23:00
.. io le trovo veramente penose, sempre alla ricerca di 1 capro espiatorio e di 1 antagonista da mettere sul piedistallo.
In conclusione non capisco come 1 trasmissione simile possa continuare ad esistere, inizio a pensare che condiziona anche il rendimento dei giocatori che si sentono continuamente presi x il culo da sti arroganti e fastidiosi ignorantoni!!
Puccio Bastianelli
18-06-2004, 23:03
sei pazzo??
è meglio di zelig :rotfl:
IcemonkGTA
18-06-2004, 23:04
non mi sembrano ignorantoni, anzi!!! non serve cercare capri espiatori, sta seduto sulla panchina azzurra e "cerca di fare il ct" ......:muro:
Ma stai scherzando?
Guardati la trasmissione sportiva sugli europei della rai...quella alla stessa ora...sembrano tutti imbalsamati...parlano x frasi fatte senza sbilanciarsi...
Sicuramente biscardi esagera, però è una trasmissione interessante anche accettando tutti i suoi difetti.
SGUUUUUUUUBBBBBBB
dra bogo il nostro esberdo di mergado ci darà una autentica BOMBA, una notizia glamorosa!
:D
poi c'è Crudeli, Corno, Melli, c'è Xavier :asd:
IcemonkGTA
18-06-2004, 23:13
BISCARDI http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/52.gif
Anacreon
18-06-2004, 23:20
Biscardi non si tocca!!!!
E' troppo lolloso!!!!!!!:asd: :asd: :asd:
P.S.
E' una vita che spero che facciano un gioco di calcio con il doppio commento di Biscardi e Mosca: sarebbe da morire dal ridere:sofico: :sofico: :sofico:
Prima di Biscardi ce ne sarebbero da mandare al cesso le trasmissioni rai e mediaset che sono molto peggio..Almeno Biscardi,oltre ad avere qualcuno di certo più competente delle altre reti nazionali ha un Melli e un Corno che la rendono uno spasso.
Comunque se proprio voglio vedere trasmissioni calcistiche serie mi gurdo quelle locali.
Jaguar64bit
18-06-2004, 23:36
Le trasmissioni comiche vanno sempre sostenute.
Si, però purtroppo non si può fare.
In compenso BASTA NON GUARDARLE, sapendo che guardandole si danno soldi a chi le conduce.
simmy2000
19-06-2004, 00:12
a me biscardi mi sta sul :ciapet:
comunque salvo solo corno e crudeli, che quando litigano su telelombardia sono 2 spanne sopra melli+corno al processo:O
non si capisce mai niente, parlano sempre in 7-8:rolleyes:
ricreano l'atmosfera ideale del bar sport :D
motogpdesmo16
19-06-2004, 06:49
il processo di biscardi-speciale europei-->spaventosamente grande come trasmissione. VI giuro che non ho perso una puntata...
scambi di battutacce tra melli, elio corno (poi ribattezzato da melli stesso cornelio), xavier jacobbelli, il mitico fabio ravezzani (pur non avendo telelombardia perchè sono pugliese, penso sia una figura mitica).....insomma la crem de la crem.
Poi due sere fa melli è stato definito bacchettone da biscardi e ieri sera gli hanno dato del pirla.
ma come dimenticare poi Lamberto sposini, condirettore del tg5....e la ragazza di turno usata solo per dire "1minuto e 50 di pubblicità; 3minuti e 20 di pubblicità" che ieri sera addiritttura ha sbagliato due volte. Si inceppava a parlare.
Non devono chiudere trasmissioni così. Da 24 anni il processo dice sempre e solo verità.
http://digilander.libero.it/PadrePio3/biscardi_sito4.jpg
NO, biscardi mi fa troppo divertire:sofico: :asd:
Scoperchiatore
19-06-2004, 07:28
è IL bar dello sport, e se ha un pregio, è quello che sanno anche loro di dire cazzate, e non pretendono di avere credito finite quelle 2 ore di trasmissione.
Invece altre trasmissioni usano toni da "Ora vi sveliamo la verità" che mi stanno sulle palle.
Alla fine non guardo più trasmissioni sportive, però Biscardi prima di Zelig ci sta bene :D
poi Biscardi chiama 200000000 volte il televoto
e come al solito MIIIIIIILIONNNNNNNI DI E-mail e Telefonate.....
:asd::asd::asd:
Originariamente inviato da ValeXen
poi Biscardi chiama 200000000 volte il televoto
e come al solito MIIIIIIILIONNNNNNNI DI E-mail e Telefonate.....
:asd::asd::asd:
Secondo me è Luvi che si clona :asd:
fdA40-99
19-06-2004, 10:46
Il processo dovrebbero farlo a Biscardi per ingiuria, diffamazioni, aggiotaggio e demenza.
simmy2000
19-06-2004, 14:12
Originariamente inviato da Scoperchiatore
è IL bar dello sport, e se ha un pregio, è quello che sanno anche loro di dire cazzate, e non pretendono di avere credito finite quelle 2 ore di trasmissione.
Invece altre trasmissioni usano toni da "Ora vi sveliamo la verità" che mi stanno sulle palle.
Alla fine non guardo più trasmissioni sportive, però Biscardi prima di Zelig ci sta bene :D
quoto fino all'ultima sillaba:O
Se non ti piace non seguirla.:)
Chiedere di chiuderla non è molto democratico.
Originariamente inviato da SaMu
Se non ti piace non seguirla.:)
Santoro e Biagi, sentitamente, ringraziano.
Originariamente inviato da Chromo
Chi tifa per Fede sul satellite non ha i titoli per salire in cattedra.;)
Fradetti
19-06-2004, 14:44
veramente il titolo di tifare fede sul satellite ce lo dava la legge (che lo averebbe obbligato ad andare sul satellite..... fino all'approvazione della Gasparri che ha risolto il problema).
Tornando in Topic devo dire che Biscardi il + delle volte è pesante..... però ci sono delle uscite che ti fan veramente sbellicare come poche. ;)
Gnosis_Se_Auton
19-06-2004, 15:00
Perchè devi essere sempre così piccino da tirare in ballo la politica anche quando non ce ne è assolutamente bisogno?
Vabbè che la politica è concessa in questo forum, ma vattene a discuterne nei thread politici! O uomo palloso e monotono, sai parlare d'altro?
Comunque Biscardi Rulez! Dai non è sport , è comicità, NON possiamo starne senza!E' innocuo in fondo, e in più fa sbellicare! :) :cool: :D
Originariamente inviato da Gnosis_Se_Auton
Perchè devi essere sempre così piccino da tirare in ballo la politica anche quando non ce ne è assolutamente bisogno?
Vabbè che la politica è concessa in questo forum, ma vattene a discuterne nei thread politici! O uomo palloso e monotono, sai parlare d'altro?
Comunque Biscardi Rulez! Dai non è sport , è comicità, NON possiamo starne senza!E' innocuo in fondo, e in più fa sbellicare! :) :cool: :D
A prescindere dalle offese del troll qui sopra... :rolleyes:
io non tifo per Fede sul satellite, ma per la legge caro SaMu. ;)
E comunque Biscardi mi sta simpatico a priori, anche se non lo seguo. :)
Gnosis_Se_Auton
19-06-2004, 15:22
Originariamente inviato da Proteus
Quelli non erano comici, facevano piangere.
Ciao
OT
Dai per favore, lascialo perdere o quello ricomincia con le sue solite lagne e fissazioni monotematiche e ottuse, e manda a puttane il thread.
fine OT.
W Biscardi (e anche gli ospiti delle sue trasmissioni, che non sono da meno):D :D
OT
Dai per favore, lascialo perdere o quello ricomincia con le sue solite lagne e fissazioni monotematiche e ottuse, e manda a puttane il thread.
fine OT.
W Biscardi (e anche gli ospiti delle sue trasmissioni, che non sono da meno):D :D
Se c'è qualcuno che sta mandando a puttane OT, da SETTIMANE, quello/a sei tu.
Gnosis_Se_Auton
19-06-2004, 15:39
Se c'è qualcuno che sta mandando a puttane OT, da SETTIMANE, quello/a sei tu.
Ultimo excursus OT per rispetto al thread:
DA SETTIMANE?
Sono iscritto da 1 giorno!
:rotfl: :rotfl:
Sicuro di sentirti bene?
Mangiato troppe albicocche mentre giravi a Vallelunga?
Ora non replicherò più per non rovinare il thread, scusate.
Comunque Biscardi, quando era su Rai3, faceva una trasmissione un po' più sobria (un po' ho detto, non molto!:D )
Ora veramente è proprio un "bar sport" in TV!
DA SETTIMANE?
Sicuro di sentirti bene?
Questo nick è iscritto da ieri, tu sei settimane che stai rompendo in OT.
Direi che puoi anche smetterla, non credi?
Se non vuoi rovinare thread su thread, evita di comportarti da troll.
A prescindere dalle offese del troll qui sopra... :rolleyes:
io non tifo per Fede sul satellite, ma per la legge caro SaMu. ;)
Chi tiene al pluralismo dovrebbe volere leggi che incrementano le voci, non che ne segano qualcuna in nome di un presunto "riequilibrio".
Se per legge chiudessero Repubblica io non sarei daccordo, e tu?:)
DA SETTIMANE?
Sicuro di sentirti bene?
Comunque Biscardi, quando era su Rai3, faceva una trasmissione un po' più sobria (un po' ho detto, non molto!:D )
Ora veramente è proprio un "bar sport" in TV!
non hai il coraggio di dire chi sei?
:confused:
Chi tiene al pluralismo dovrebbe volere leggi che incrementano le voci, non che ne segano qualcuna in nome di un presunto "riequilibrio".
Se per legge chiudessero Repubblica io non sarei daccordo, e tu?:)
Se vuoi riapriamo il discorso in un altro thread, qui volevo solo puntualizzare che non sono d'accordo su chi chiede di eliminare Biscardi esattamente come non ero d'accordo su Santoro e Biagi.
E' difficile discutere seriamente fra trollaggi vari, no? ;)
Comunque, in breve, sai benissimo che la questione non è FEDE, ma il modo in cui abusivamente, e da quasi 20 anni, R4 occupi frequenze assegnate ad altre reti che hanno pienamente diritto di trasmettere.
Offendi la tua intelligenza se porti tutto sulla questione Fede-Non Fede. ;)
Io avevo semplicemente postato questo.;)
Se non ti piace non seguirla.
sbomberino
19-06-2004, 16:07
ma dai... darà si è no 500.000 spettatori a puntata..
io non lo guardo da un pezzo.... ogni tanto, facendo zapping, ci capito sopra 2 minuti... non si capisce una mazza, tutti che strillano e cambio subito...
e poi volete mettere che belle le e-mail che si scrivono da soli?
il foglio word col cursore che lampeggia... ma dai....
Io avevo semplicemente postato questo.;)
Siamo d'accordo.
Come ti schierasti nei casi Santoro-Biagi? ;)
shinji_85
19-06-2004, 16:15
Io non l'avrei mai aperta una trasmissione cosi'...
Non so voi...
Gnosis_Se_Auton
19-06-2004, 16:45
Siamo d'accordo.
Come ti schierasti nei casi Santoro-Biagi? ;)
Vai a discuterne altrove, pussa via, in questo thread si parla d'altro, evita di insozzarlo come al solito con la tua schifosa politica, grazie.
powerslave
19-06-2004, 18:21
se non la guardi come trasmissione sportiva ma comica scoprirai che è mooooooooolto meglio di zelig,basta guardare alle e-mail del publico:
Baggio agli europei,Totti al circo Orfei
oppure
con un Trap pauroso l'Italia va a ritroso
ma la gente prima di mandargli le e-mail tira di coca?:confused:
Matrixbob
19-06-2004, 18:43
Originariamente inviato da powerslave
se non la guardi come trasmissione sportiva ma comica scoprirai che è mooooooooolto meglio di zelig,basta guardare alle e-mail del publico:
Baggio agli europei,Totti al circo Orfei
oppure
con un Trap pauroso l'Italia va a ritroso
ma la gente prima di mandargli le e-mail tira di coca?:confused:
.. magari le inventa Biscardi .. o gli autori quelle email ... insomma come tutta la TV è falsa e in + tirano fuori delle cag---e inutili e secondo me con la loro solita retorica del capro espiatorio portano anche SFIGA!!! Da quando c'è Biscardi e i "suoi compagni di merenda" l'Italia non vince + un titolo internazionale!!! LOL
Vai a discuterne altrove, pussa via, in questo thread si parla d'altro, evita di insozzarlo come al solito con la tua schifosa politica, grazie.
Ok, cambi nick. Bye bye.
Gnosis_Se_Auton
19-06-2004, 19:10
Originariamente inviato da LuVi
Ok, cambi nick. Bye bye.
Ah sei moderatore, non lo sapevo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
metalfreezer
19-06-2004, 19:13
Tiziano Crudeli rulezzzzzz
Gnosis_Se_Auton
19-06-2004, 19:19
Originariamente inviato da metalfreezer
Tiziano Crudeli rulezzzzzz
Crudeli è una macchietta, non posso credere che sia così nella realtà! Un po' lo è, e un po' per me fa il "personaggio"
Invece Biscardi è proprio così come in tv, bitttico!!
Michele Merola
20-06-2004, 09:37
assolutamente si è uno dei mali del calcio
Per Matrixbob:
Ho votato NO.
Da alcuni anni non lo seguo più di continuo, mi sono orientato sulle trasmissioni "minori": Azzuro Italia (Serena, Altobelli, Mosca,...) e NovaStadio (Franco Rossi, Gino Bacci, Franco Ordine,...).
Quelle poche volte che mi capita di seguirlo per più di 20 min di fila, mi portano a dire che lo vedo peggiorato! Caos a non finire, insulti che volano (soprattutto quando c'è Gaucci in studio). :D
Poi mi fanno ridere i siparietti Melli-Corno (ma poi, saranno amici sul serio?), Melli-Crudeli, con Melli che dice a Crudeli "vai a studiare e diventa giornalista, poi con te posso anche parlarci". :D
Tra l'altro in rete tempo fa girava un mp3 con Crudeli tifosissimo neroazzurro!!! Se non è LOL questo :D
Insomma: perchè chiuderlo? Le bombe di Ravezzani incuriosiscono sempre.
Hai la facoltà di pigiare il telecomando, quindi puoi essere spietato non dandogli nemmeno un min di odiens.
Bye.
(P.S.: Complimenti a Chromo per l'avatar :D :sofico: )
Blue Spirit
21-06-2004, 10:23
Originariamente inviato da Matrixbob
.. io le trovo veramente penose, sempre alla ricerca di 1 capro espiatorio e di 1 antagonista da mettere sul piedistallo.
In conclusione non capisco come 1 trasmissione simile possa continuare ad esistere, inizio a pensare che condiziona anche il rendimento dei giocatori che si sentono continuamente presi x il culo da sti arroganti e fastidiosi ignorantoni!!
assolutamente no, è troppo divertente, e poi guardare biscardi mi serve per poi poterne fare l'imitazione...che sgub! :D:D:D
Matrixbob
21-06-2004, 10:35
.. sono parte dell'anticalcio come Matarrese ;)
Matrixbob
21-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da Gregor
Per Matrixbob:
Ho votato NO.
Qua ho sparato una boiata, correggo.
:oink:
Finché esisterà il processo non correremo il rischio di vedere i loschi figuri che lo frequentano vagare senza meta per TUTTE le trasmissioni sportive della tv italiana.
E da quando guardo il processo non vado più al bar :asd:
ciccenji
21-06-2004, 11:21
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
sei pazzo??
è meglio di zelig :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.