View Full Version : COMPRARE ON LINE
Cocco Billo
18-06-2004, 22:40
CIAO A TUTTI, VORREI COMPRARE UNA REFLEX DIGIT IN QUESTO SITO "PIXXASS.DE" DOVE I PREZZI RISULTANO MOLTO BUONI , QUALCUNO HA COMPRATO DA LORO?????
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
CIAO
ANDREA :)
io non ho esperienza.. ma mi sa che da pixxass. i prezzi sono senza l'aumento di iva per l'italia..
Cocco Billo
18-06-2004, 22:59
MA',CHISSA', NON RIESCO A CAPIRE..... PENSO PERO' SIANO COMPRENSIVI DI IVA
COM GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO
CIAO
sono comprensivi di iva tedesca.. devi aggiungere la differenza con quella italiana..
p.s. togli il caps lock.. equivale ad urlare sul forum.
Cocco Billo
18-06-2004, 23:03
ok!!!! grazie per il consiglio.......
etzocri ti stai sbagliando, comprando in germania tu paghi l'iva della germania (16%), non devi affatto ricalcolare il prezzo con l'iva italiana: se un tedesco compra una fotocamera su un sito italiano la paga quello stesso prezzo che si paga in italia, non è che deve scalare il prezzo e applicare l'iva del suo paese.
QUINDI, i prezzi vantaggiosissimi di pixass sono quelli del sito , compresi di iva tedesca , e quei prezzi pagherai e niente altro se vuoi acquistare li'.
unico costo aggiuntivo sono le spese di spedizione 22 euro , non poche ma comunque il costo totale ti rimane molto conveniente, fate i vostri conti.
se avete pazienza nell'aspettare qualche giorno in piu' dal momento dell'ordine per il ricevimento della merce , acquistate pure tranquillamente in germania.
chiedo scusa se ho sbagliato.. avevo letto in questo forum che i prezzi di pixxass cambiano a seconda del paese che scegli per la spedizione..
scusate, che spedizioniere usa pixxass?
ho un n. di traking number ma nn so dove usarlo!!!!
mi sembra di aver capito usi DHL
io vorrei sapere che tipo di pagamento accetta
sul sito dice espressamente che non accetta pagamento tramite carta di credito se il cliente è al di fuori del confine tedesco, in questo caso invece il pagamento avviene tramite "vorkasse"
cos'è ? Bonifico bancario sul loro conto ?
qualcuno che ha già acquistato può garantire sulla loro serietà ?
paghi con bonifico bancario, e loro ti spediscono la merce quando "vedono" che i soldi sono arrivati sul loro conto (3/4 gg).
Attento ad ordinare articoli che loro hanno in "stock" cioè a magazzino, altrimenti l'attesa si prolunga.
A volte è difficile contattarli telefonicamente, ma con un pò di insistenza poi rispondono. Inoltre nn sono tempestivi nelle risposte alle mail, ma pur essendo molto telegrafici, poi rispondono.
Hai tutti i diritti di recesso che valgono negli acquisti online come in italia.
Io ho acquistato diverse volte galla germania: metti in conto un pò di pazienza e un pò di saperci fare... ma sono serissimi e risparmi parecchio.
Comunque adesso vediamo se mi arriva questa ultima mia ordinazione che sembra essere in viaggio.....
Vi farò sapere..
Ciao
ok allora mi sa che proverò lì
per adesso devo finire di raccogliere 300€ e poi faccio l'ordine
Ragazzi e per la garanzia come funziona quando compro all'estero on line?
:confused:
per la gran parte delle marche (ad es Canon) la garanzia europea vale nel paese dell'acquirente all'interno della comunità.
Cmq è buona norma, scelta la marca, telefonare al centro assistenza/garanzie italiano e chiedere informazioni.
Comunque è sempre possibile avvalersi della garanzia presso il centro di distribuzione della marca prescelta direttamente in germania.
Ormai le spedizioni nn sono + un problema, un pacco assicurato arriva in 3/4 gg e se si conoscono un pò le lingue.. il gioco è fatto.
Comunità economica europea, giusto? sfruttiamola anostro pro!
Originariamente inviato da westy
per la gran parte delle marche (ad es Canon) la garanzia europea vale nel paese dell'acquirente all'interno della comunità.
Cmq è buona norma, scelta la marca, telefonare al centro assistenza/garanzie italiano e chiedere informazioni.
Comunque è sempre possibile avvalersi della garanzia presso il centro di distribuzione della marca prescelta direttamente in germania.
Ormai le spedizioni nn sono + un problema, un pacco assicurato arriva in 3/4 gg e se si conoscono un pò le lingue.. il gioco è fatto.
Comunità economica europea, giusto? sfruttiamola anostro pro!
Grazie molto chiaro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.