PDA

View Full Version : RIMUOVERE INSTALLAZIONE BACATA DI PANDA

SCATMARC
18-06-2004, 20:38
Ciao raga,
posto poco su questo forum ma non vuol dire che non lo leggo.
Mi scuserete se scrivo di un argomento gia trattato ma mi pare di no.
Il mio problema, o meglio di un'amica , è la disinstallazione di un'installazione bacata di panda antivirus titanium. Personalmente ho avuto problemi simili con nav di symantec ma l'helpdesk mi ha fornito un tool di disinstallazione a parte con cui si toglie tutto senza problemi. In sostanza cercavo qualcosa di simile per panda............Qualcuno sa se esiste o come altro posso fare?
Rispondetemi anche con domande, l'importante è avere un'idea.
Grazie anticipate:mc:

PixXelite
19-06-2004, 18:53
Originariamente inviato da SCATMARC
Ciao raga,
posto poco su questo forum ma non vuol dire che non lo leggo.
Mi scuserete se scrivo di un argomento gia trattato ma mi pare di no.
Il mio problema, o meglio di un'amica , è la disinstallazione di un'installazione bacata di panda antivirus titanium. Personalmente ho avuto problemi simili con nav di symantec ma l'helpdesk mi ha fornito un tool di disinstallazione a parte con cui si toglie tutto senza problemi. In sostanza cercavo qualcosa di simile per panda............Qualcuno sa se esiste o come altro posso fare?
Rispondetemi anche con domande, l'importante è avere un'idea.
Grazie anticipate:mc:

ma in cosa consiste sta' installazione bacata??
cioè se avessi la possibilità di installarlo nuovamente (sovvrascrivendo i file dannaggiati) sarebbe risolto il problema in quanto basterebbe che lo installassi e poi disinstallassi

SCATMARC
19-06-2004, 20:23
se provo a reinstallarlo si pianta nella schermata di setup, proprio all'inzio..............se provo a disinstallarlo compare uno script in una sessione dos che scompare subito e mi ritrovo ancora il programma su installa applicazioni. Insomma non va ne su ne giu e intanto il pc è senza copertura. l'unica cosa che non ho provato a fare è installare un'altro antivirus.......ma prima vorrei togliermi dalle b...e questo panda