PDA

View Full Version : Mi sono incasinato, e adesso?

incognito
18-06-2004, 19:49
Dunque non so da dove iniziare, quindi cercate di capire.
Prima di tutto sono un utente del forum da qualche anno, ma non posso postare col mio solito nome. Spero che i mod non si arrabbino, ma non posso usare il mio "vero" nome perchè potrei essere scoperto da chi non deve sapere di questa storia, quindi devo restare in incognito. Userò questo utente solo per questa discussione (e relative in OT).
Veniamo al motivo di questa discussione, ho conosciuto 2 ragazze che chiamerò R1 e R2. Voi direte e che c'è di strano, semplice credo di piacere a una delle due (R2), forse mi sono illuso (come sempre del resto) però una serie di suoi comportamenti mi hanno portato a crederlo.
Per motivi di lavoro siamo stati per un periodo a stretto contatto e mi sono trovato bene con lei e credo anche lei con me (almeno così mi ha detto), ma ora che questo lavoro è finito non ho più un motivo per rivederla. Non la conosco bene perchè durante il lavoro non c'era molto tempo per le chiacchere, so però che la vorrei rivedere, ma non ho il suo numero. Per motivi di lavoro ho il cell. di R1 (che ha il cell di R2), ma non so se chiamarla, perchè R1 ha il ragazzo (lo so perchè lo ripeteva spesso), mentre R2 non lo so, ma credo (più che altro spero) di no.
I problemi continuano. Stasera devo uscire (si lo so che c'è la partita) con un amico che ha conosciuto 2 ragazze che conosco di vista diciamo, ma in testa ho R2. Starete pensando: di che si lamenta questo che è pieno di donne? No ragazzi non è così. Io con le ragazze non ci ho mai saputo fare, non sono uno che possa vantare conquiste, anzi sono praticamente single da una vita. Io le tratto bene, sono gentile, le rispetto, ma niente da fare. So già che mi direte che è un errore che le devo trattare male, ma io non ci riesco, sono gentile di natura. Sarò forse l'ultimo dei romantici?
Ora chiudo che devo uscire.
A domani.

ZackS
18-06-2004, 19:55
Ho un deja vu?

thefrog
18-06-2004, 19:59
Originariamente inviato da incognito
sono gentile di natura

sei forse il :ave: gentile utente Gentile :confused:

morpheus85
18-06-2004, 20:38
ma scusa non puoi fare R2 +R1+ L1 +L2+ X+ R2+ R2 start ?

Nicky
18-06-2004, 20:39
Nuuuuuuu ora voglio sapere chi sei :stordita:
Maledetta curiosità :cry:

Comunque chiamare R1 per avere il numero di R2 non mi pare una cosa "grave"...
Insomma non è che la stai chiamando per provarci [rischiando così mazzate dal tipo].

Io cercherei di rintracciare la tipa che ti piace...se non le dici quello che pensi/provi non ti può mica leggere nel pensiero.

Thunderman
18-06-2004, 20:42
Io chiamerei R1 per farmi dare il numero della tipa, tentar non nuoce!
Se non agisci resterai sempre nel dubbio del "se l'avessi chiamat..."
Ogni lasciata è persa!

kellone
18-06-2004, 20:43
Originariamente inviato da morpheus85
Bella questa.:rotfl:

Davidone
18-06-2004, 20:46
ctrl+alt+canc!
se non si riavvia correttamente stacca proprio l'alimentazione col tasto dietro al case.....

Alien
18-06-2004, 20:53
Divertiti questa sera e poi chiama R1 per aver il numero di R2!!!
non mi sembra che sia una cosa indecente farlo.
Avessi io tutte 'ste donne attorno... :mad:

Paganetor
18-06-2004, 20:55
Dunque non so da dove iniziare, quindi cercate di capire.
Prima di tutto sono un utente del forum da qualche anno, ma non posso postare col mio solito nome. Spero che i mod non si arrabbino, ma non posso usare il mio "vero" nome perchè potrei essere scoperto da chi non deve sapere di questa storia, quindi devo restare in incognito. Userò questo utente solo per questa discussione.
Veniamo al motivo di questa discussione, ho conosciuto 2 ragazze che chiamerò R1 e R2. Voi direte e che c'è di strano, semplice credo di piacere a una delle due (R2), forse mi sono illuso (come sempre del resto) però una serie di suoi comportamenti mi hanno portato a crederlo.
Per motivi di lavoro siamo stati per un periodo a stretto contatto e mi sono trovato bene con lei e credo anche lei con me (almeno così mi ha detto), ma ora che questo lavoro è finito non ho più un motivo per rivederla. Non la conosco bene perchè durante il lavoro non c'era molto tempo per le chiacchere, so però che la vorrei rivedere, ma non ho il suo numero. Per motivi di lavoro ho il cell. di R1 (che ha il cell di R2), ma non so se chiamarla, perchè R1 ha il ragazzo (lo so perchè lo ripeteva spesso), mentre R2 non lo so, ma credo (più che altro spero) di no.
I problemi continuano. Stasera devo uscire (si lo so che c'è la partita) con un amico che ha conosciuto 2 ragazze che conosco di vista diciamo, ma in testa ho R2. Starete pensando: di che si lamenta questo che è pieno di donne? No ragazzi non è così. Io con le ragazze non ci ho mai saputo fare, non sono uno che possa vantare conquiste, anzi sono praticamente single da una vita. Io le tratto bene, sono gentile, le rispetto, ma niente da fare. So già che mi direte che è un errore che le devo trattare male, ma io non ci riesco, sono gentile di natura. Sarò forse l'ultimo dei romantici?
Ora chiudo che devo uscire.
A domani.

ma scusa, avevi già postato questa storia con il tuo nick!!!

ora faccio una ricerca... :Perfido:

lnessuno
18-06-2004, 20:58
Originariamente inviato da Thunderman
Ogni lasciata è persa!

concordo con tundercaz

a me è capitata una cosa simile in uno stage, c'era un'altra stagista che finiva 2 settimane prima di me, con la scusa le ho detto "dai quando finisco anche io però dobbiamo festeggiare la fine di stacagata", così ci siamo scambiati i numeri... poi siamo usciti qualche volta e... :oink:

no aspetta ricordo male, niente :oink:... l'ho presa a male una volta per una risposta che mi ha dato quando le ho chiesto se uscivamo (mi ha detto "se vuoi...") e non l'ho mai più chiamata :D lei poi era molto timida e a parte qualche squillo o messaggio non ha mai fatto...

pazienza, a volte penso che sono stato un pò stronzo a troncare così però mi ha fatto girare le balle quella risposta, quando la sera prima mi aveva detto "devo dirti una cosa..." e poi non si è osata a parlare :rolleyes:

tutto questo per dire: chiama r1, fatti dare il numero di r2 e scappa con l'r6 :cool:

ZackS
18-06-2004, 20:58
Originariamente inviato da Paganetor
ma scusa, avevi già postato questa storia con il tuo nick!!!

ora faccio una ricerca... :Perfido:

allora avevo ragione! :ave: :sborone:

Paganetor
18-06-2004, 21:00
Originariamente inviato da ZackS
allora avevo ragione! :ave: :sborone:

non ricordo il suo nick, ma con abile ricerca incrociata (con scappellamento a sinistra) provvederò a far saltar fuori il thread incriminato! :sborone:

lnessuno
18-06-2004, 21:01
non ricordo il suo nick, ma con abile ricerca incrociata (con scappellamento a sinistra) provvederò a far saltar fuori il thread incriminato! :sborone:

dai non sputtanatelo, magari è serio...

o magari no, ok sputtanatelo :D

scherzo nè :eek:

Paganetor
18-06-2004, 21:03
Originariamente inviato da lnessuno
dai non sputtanatelo, magari è serio...

o magari no, ok sputtanatelo :D

scherzo nè :eek:

te non dovevi lanciarti col paracadute? dai, lanciati... ma rendi il lancio più emozionante... che so.. lascia il paracadute a casa! :D

;)

lnessuno
18-06-2004, 21:04
te non dovevi lanciarti col paracadute? dai, lanciati... ma rendi il lancio più emozionante... che so.. lascia il paracadute a casa! :D

;)

potrei usare te come paracadute :p:p

Paganetor
18-06-2004, 21:05
Originariamente inviato da lnessuno
potrei usare te come paracadute :p:p

o le mie mutande... porto la 14a misura... :O

incognito
19-06-2004, 16:35
no ragazzi la cosa è seria non è uno scherzo, anche se devo congratularmi con morpheus85 per la battuta pronta. Non perdete tempo a cercare non ho postato nulla prima di oggi, anche se ci avevo provato.
Allora ieri sera come previsto è stato un fiasco su tutta la linea, non eravamo solo in 4 come qualcuno poteva pensare, e le due ragazze hanno parlato più con i loro telefonini che con me, poi una si è fatta passare a prendere dalla sorella (mi pare) per andare a ballare LatinoAmericano, e per colpa sua siamo usciti dal locale, l'altra si è fatta accompagnare a casa e quindi fine della serata. Questo per quanto riguarda la serata.
Torniamo alle cose serie. Ho chiamato, anzi ho provato a chiamare più volte, R1 ma squilla a vuoto, (nota: la chiamo da un numero che lei non conosce). Così le ho mandato un SMS (una cosa tipo saluti come stai etc) per farle capire che sono io. Se vi dico cosa mi ha risposto non ci credereste, io l'ho letto e non ci credo. Il fatto è che ora devo aspettare che si faccia viva lei. Perchè? Semplice deve cambiare numero di cell. :muro: :muro: :muro:

dibe
19-06-2004, 16:37
no ragazzi la cosa è seria non è uno scherzo, anche se devo congratularmi con morpheus85 per la battuta pronta. Non perdete tempo a cercare non ho postato nulla prima di oggi, anche se ci avevo provato.
Allora ieri sera come previsto è stato un fiasco su tutta la linea, non eravamo solo in 4 come qualcuno poteva pensare, e le due ragazze hanno parlato più con i loro telefonini che con me, poi una si è fatta passare a prendere dalla sorella (mi pare) per andare a ballare LatinoAmericano, e per colpa sua siamo usciti dal locale, l'altra si è fatta accompagnare a casa e quindi fine della serata. Questo per quanto riguarda la serata.
Torniamo alle cose serie. Ho chiamato, anzi ho provato a chiamare più volte, R1 ma squilla a vuoto, (nota: la chiamo da un numero che lei non conosce). Così le ho mandato un SMS (una cosa tipo saluti come stai etc) per farle capire che sono io. Se vi dico cosa mi ha risposto non ci credereste, io l'ho letto e non ci credo. Il fatto è che ora devo aspettare che si faccia viva lei. Perchè? Semplice deve cambiare numero di cell. :muro: :muro: :muro:

cs ti ha scritto?? :confused:

incognito
19-06-2004, 16:44
forse non era chiaro. Ha scritto che deve cambiare numero di cell. e che si fa viva lei. :cry:

Bilancino
19-06-2004, 16:44
Non vedo il problema, io non mi impelagherei in una con ragazzo.....

Ciao

incognito
19-06-2004, 16:49
sono d'accordo ma io non lo so se R2 ha il ragazzo e se R1 non mi risponde non riesco a scoprirlo, nemmeno con domande indirette.
Ora devo andare, a dopo.

majin mixxi
19-06-2004, 16:57
forse non era chiaro. Ha scritto che deve cambiare numero di cell. e che si fa viva lei. :cry:

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/duedipicche.gif

restimaxgraf
19-06-2004, 17:46
quante palle!!!vai dà r2 (o quella che ti piace non ricordo) prima o dopo il lavoro e le chiedi se esci con te poche palle e via.....che stai a fare il giro del mondo x ritornar sempre lì?dai sù, tanto se ti piace farai una figuraccia perchè sarà già fidanzata....:D
cmq si diretto....vai da lei.....mica star lì a girarci in torno!:O

incognito
19-06-2004, 19:04
se fosse così facile l'avrei già fatto, ma non lavorano più con me, è stata una breve (ma intensa) collaborazione, ora R1 è l'unico contatto che ho per arrivare a R2.
L'alternativa è scavare nell'elenco del telefono e chiamare tutti quelli che hanno lo stesso cognome di R2, ma non mi sembra corretto, e non è detto funzioni perchè potrebbe non essere sull'elenco.

PS: majin mixxi spero tu abbia torto. :(

restimaxgraf
19-06-2004, 19:16
se fosse così facile l'avrei già fatto, ma non lavorano più con me, è stata una breve (ma intensa) collaborazione, ora R1 è l'unico contatto che ho per arrivare a R2.
L'alternativa è scavare nell'elenco del telefono e chiamare tutti quelli che hanno lo stesso cognome di R2, ma non mi sembra corretto, e non è detto funzioni perchè potrebbe non essere sull'elenco.

PS: majin mixxi spero tu abbia torto. :(

allora chiama r1 subito dai...

Bilancino
19-06-2004, 19:16
Originariamente inviato da restimaxgraf
quante palle!!!vai dà r2 (o quella che ti piace non ricordo) prima o dopo il lavoro e le chiedi se esci con te poche palle e via.....che stai a fare il giro del mondo x ritornar sempre lì?dai sù, tanto se ti piace farai una figuraccia perchè sarà già fidanzata....:D
cmq si diretto....vai da lei.....mica star lì a girarci in torno!:O

Ma tu non sei quello che ha aperto una discussione su una al lavoro e dopo tanti dubbi e paure alla fine lei era sposata? :D

Ciao

diablo69
19-06-2004, 19:17
Scusa ma non fai prima visto che r1 non ti risponde a mandargli un sms dicendogli:

Ciao, sono........cortesemente mi potresti dare il numero di telefono di r2??

Ho necessità di contattarla.Fammi sapere.Ciao.;) ;)

-kurgan-
19-06-2004, 19:18
se e' una del forum spero non si offenda, ma r1 mi pare un poco rincoglionita :D

incognito
19-06-2004, 19:22
Originariamente inviato da Bilancino
Ma tu non sei quello che ha aperto una discussione su una al lavoro e dopo tanti dubbi e paure alla fine lei era sposata? :D

Ciao

NO

incognito
19-06-2004, 19:23
Originariamente inviato da diablo69
Scusa ma non fai prima visto che r1 non ti risponde a mandargli un sms dicendogli:

Ciao, sono........cortesemente mi potresti dare il numero di telefono di r2??

Ho necessità di contattarla.Fammi sapere.Ciao.;) ;)

è quello che farò domani se non mi ricontatta.

incognito
19-06-2004, 19:24
Originariamente inviato da -kurgan-
se e' una del forum spero non si offenda, ma r1 mi pare un poco rincoglionita :D

no le ho conosciute di persona, non so nemmeno se hanno un PC.

-kurgan-
19-06-2004, 19:26
no le ho conosciute di persona, non so nemmeno se hanno un PC.

mah.. mi sfugge il motivo per cui non voglia metterti in contatto con l'amica.

restimaxgraf
19-06-2004, 19:29
mah.. mi sfugge il motivo per cui non voglia metterti in contatto con l'amica.

saprà che è fidanzata o sposata...:asd:

incognito
19-06-2004, 19:41
Riepilogo

Conosco 2 ragazze, ho il numero solo di una e a me interessa l'altra. Ho provato a chiamare più volte da un numero che non conosceva e squillava a vuoto. Ho mandato un SMS e mi ha risposto (finalmente) che deve cambiare cell. e quindi anche numero e che mi avrebbe contattato col nuovo numero.
Se ci avessi parlato avrei scoperto in pochi minuti se quella che mi interessa ha il ragazzo, e avrei cercato di farmi dare il numero, ma prima ci devo parlare.

-kurgan-
19-06-2004, 19:46
Riepilogo

Conosco 2 ragazze, ho il numero solo di una e a me interessa l'altra. Ho provato a chiamare più volte da un numero che non conosceva e squillava a vuoto. Ho mandato un SMS e mi ha risposto (finalmente) che deve cambiare cell. e quindi anche numero e che mi avrebbe contattato col nuovo numero.
Se ci avessi parlato avrei scoperto in pochi minuti se quella che mi interessa ha il ragazzo, e avrei cercato di farmi dare il numero, ma prima ci devo parlare.

si, ma perche' l'amica non tira su il telefono? ha paura di te? e' timida? :D

Korn
19-06-2004, 19:48
Originariamente inviato da Nicky
Nuuuuuuu ora voglio sapere chi sei :stordita:
Maledetta curiosità :cry:

Comunque chiamare R1 per avere il numero di R2 non mi pare una cosa "grave"...
Insomma non è che la stai chiamando per provarci [rischiando così mazzate dal tipo].

Io cercherei di rintracciare la tipa che ti piace...se non le dici quello che pensi/provi non ti può mica leggere nel pensiero.
francescox87 :D :D :D :D

restimaxgraf
19-06-2004, 19:50
si, ma perche' l'amica non tira su il telefono? ha paura di te? e' timida? :D

timida di chè?mica è lei quella giusta, se voleva lo diceva subito pronti via che è stò tirar lungo...:rolleyes:

pippicalzelunghe
19-06-2004, 20:07
io non capisco come si fa ad essere così!!
Insomma, se ti piace, chiama e rompi l'anima, al mondo intero pur di trovare quel numero!!

Ricorda che più di darti il 2 di picche, non può fare!!
Che paura c'è al massimo hai fatto una figura di merda!!

Dai su, prova e facci sapere, forse abbiamo trovato un nuovo Francesco87

restimaxgraf
19-06-2004, 20:10
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
Insomma, se ti piace, chiama e rompi l'anima, al mondo intero pur di trovare quel numero!!

Bravo!:)

incognito
19-06-2004, 21:05
Originariamente inviato da pippicalzelunghe

non sono Francesco87 posso anche giurare se serve.
non ho mai fatto post del genere e non so se ho fatto ben a fare questo, ma al momento (è triste dirlo) ma non so a chi rivolgermi.
domani pomeriggio chiamo adesso non è il momento adatto tanto è sabato sera romperei sole le scatole e non mi va di sembrare uno appiccicoso.

monkey72
19-06-2004, 21:16
incognito... perdonami ma ti fai troppi problemi... e non vuoi disturbare e pensi che il ragzzo di r1 ti picchi e falla sta telefonata!!!! :D
scusa appena r1 ti ha risposto all'sms le telefonavi subito, le chiedevi il numero di r2 e chiedevi anche al mod di chiudere visto che avevi risolto! :D ;)

incognito
19-06-2004, 21:26
avevo già spento il cell. altrimenti l'avrei fatto, mi è arrivato il giorno dopo. Non avete capito. Non ho paura che il ragazzo mi picchi, ma non vorrei sembrare un rompiballe di quelli che chiamano ogni 5 minuti. Se ha detto che chiama lei devo darle la possibilità di farlo e non stressarla col rischio di farmi mettere il bollino di rompiballe. Domani se non ha chiamato riprovo.

PS: bella sign ;)

monkey72
19-06-2004, 21:32
avevo già spento il cell. altrimenti l'avrei fatto, mi è arrivato il giorno dopo. Non avete capito. Non ho paura che il ragazzo mi picchi, ma non vorrei sembrare un rompiballe di quelli che chiamano ogni 5 minuti. Se ha detto che chiama lei devo darle la possibilità di farlo e non stressarla col rischio di farmi mettere il bollino di rompiballe. Domani se non ha chiamato riprovo.

PS: bella sign ;)
aridaje :D
ma a te interessa il numero di tel di r2 o non avere il bollino di rompiballe :confused: :rolleyes:

grazie x la sign.... ultimamente ho i miei dubbi a crederci :cry:

incognito
19-06-2004, 21:34
ma se R1 mi bolla come rompi col cavolo che mi da il numero di R2.
O sbaglio?

restimaxgraf
19-06-2004, 21:40
O sbaglio?

secondo me sbagli, cmq mi fà riflettere il fatto che non te l'ha dato subito.....ma tu questa la conosci bene pure lei?

lnessuno
19-06-2004, 21:40
O sbaglio?

ma se la chiami dicendole che vuoi solo sapere il numero di r2 perchè dovrebbe darti del rompiballe? :p

incognito
19-06-2004, 21:45
perchè l'ho già chiamata, non ha risposto, e ho un suo SMS dove mi dice che cambia numero e mi farà sapere.
Oggi ho aspettato, domani la chiamo. Se non la trovo passo al metodo 007 e chiamo tutti i numeri che trovo.

incognito
19-06-2004, 21:47
secondo me sbagli, cmq mi fà riflettere il fatto che non te l'ha dato subito.....ma tu questa la conosci bene pure lei?

Credo di conoscere poco tutte e 2, ma se non le frequento come faccio a sapere se è possibile?

incognito
19-06-2004, 23:07
devo dire che speravo di avere dei consigli un po' più validi, ma al momento il forum è popolato dagli spammer.
domani chiamo o mando un SMS se non risponde.
buonanotte

restimaxgraf
20-06-2004, 00:37
devo dire che speravo di avere dei consigli un po' più validi, ma al momento il forum è popolato dagli spammer.
domani chiamo o mando un SMS se non risponde.
buonanotte

mi dispiace, che non hai trovato consigli validi, francamente non è semplice la tua situazione...cmq se fossi in te non mi demoralizzerei subito anzi tenterrei fino all'impossibile se davvero ti piace costei....cmq lascia stare gli sms, parla con stà ragazza almeno capirai qualcosa in + che non con un msg.....si gentile e non esser timido o aver paura......in fin dei conti non fai nulla di male vuoi solo aver un contatto con l'altra......cmq possibile che non hai altri mezzi o amicizie x tentare un approccio con questa in caso che la r1 non voglia x chissà quale motivo dirti il suo cell.?

ps. un'ultima cosa che trovo non simpatica, scusa, ma ti costava tanto aprire il 3d col tuo vero nick?che cè di male?c'ho sbattuto pure io il muso, ma mico mi son nascosto, se vogliono ridermi dietro che lo facciano pure......ciao e non mollare.

davidplatt
20-06-2004, 04:32
Originariamente inviato da Thunderman
Ogni lasciata è persa!

IO direi che, se non hai avuto nemmeno il coraggio di chiederle il numero, meglio lasciare perdere: cosa le potrai mai dire al telefono? inoltre molte persone trovano sgarbato ricevere una chiamata da qualcuno a cui non hanno dato il numero...senza contare che R1 potrebbe anche rifiutarsi di darti il numero di R2, a tutela della sua privacy.

cmq vale anche la regola contraria: da qualche giorno esco con una ragazza che ho conosciuto ad una festa e che non mi ha voluto dare il suo numero, l'ho rintracciato in qualche modo, le ho amndato un messaggino e da qualche giorno ci stiamo frequentando, ragion per cui: ascolta tutti i consigli ma poi alla fine fai di testa tua;)

ins

incognito
20-06-2004, 09:32
mi dispiace, che non hai trovato consigli validi, francamente non è semplice la tua situazione...cmq se fossi in te non mi demoralizzerei subito anzi tenterrei fino all'impossibile se davvero ti piace costei....cmq lascia stare gli sms, parla con stà ragazza almeno capirai qualcosa in + che non con un msg.....si gentile e non esser timido o aver paura......in fin dei conti non fai nulla di male vuoi solo aver un contatto con l'altra......cmq possibile che non hai altri mezzi o amicizie x tentare un approccio con questa in caso che la r1 non voglia x chissà quale motivo dirti il suo cell.?

ps. un'ultima cosa che trovo non simpatica, scusa, ma ti costava tanto aprire il 3d col tuo vero nick?che cè di male?c'ho sbattuto pure io il muso, ma mico mi son nascosto, se vogliono ridermi dietro che lo facciano pure......ciao e non mollare.

non è esatto
io ho chiamato R1 ma suillava a vuoto, così ho deciso per un SMS e a me interessa R2 (sempre se non ha il ragazzo si intente), ma non ho un suo recapito.
PS: non uso il mio vero nick perchè ci sono persone che mi conoscono, che non devono sapere di questa storia.

incognito
20-06-2004, 09:38
Originariamente inviato da davidplatt
IO direi che, se non hai avuto nemmeno il coraggio di chiederle il numero, meglio lasciare perdere: cosa le potrai mai dire al telefono? inoltre molte persone trovano sgarbato ricevere una chiamata da qualcuno a cui non hanno dato il numero...senza contare che R1 potrebbe anche rifiutarsi di darti il numero di R2, a tutela della sua privacy.

cmq vale anche la regola contraria: da qualche giorno esco con una ragazza che ho conosciuto ad una festa e che non mi ha voluto dare il suo numero, l'ho rintracciato in qualche modo, le ho amndato un messaggino e da qualche giorno ci stiamo frequentando, ragion per cui: ascolta tutti i consigli ma poi alla fine fai di testa tua;)

ins

infatti se non mi da il numero pensavo di fare in modo che R2 abbia il mio, non è per timidezza che non le ho chiesto il numero, diciamo che non c'è stata la possibilità.

restimaxgraf
20-06-2004, 09:41
non è esatto
io ho chiamato R1 ma suillava a vuoto, così ho deciso per un SMS e a me interessa R2 (sempre se non ha il ragazzo si intente), ma non ho un suo recapito.
PS: non uso il mio vero nick perchè ci sono persone che mi conoscono, che non devono sapere di questa storia.

quante volte hai provato a chiamare stà r1?

restimaxgraf
20-06-2004, 09:42
infatti se non mi da il numero pensavo di fare in modo che R2 abbia il mio, non è per timidezza che non le ho chiesto il numero, diciamo che non c'è stata la possibilità.

scusa come pensi di fare a farle avere il tuo di numero???

incognito
20-06-2004, 09:50
scusa come pensi di fare a farle avere il tuo di numero???

Attraverso R1

ho provato un 4 volte prima dell'SMS poi riproverò oggi pomeriggio se non ho sue notizie.

tymmy
20-06-2004, 09:54
mmmmmmm! secondo me r1 non la risenti piu'...secondo te lei cambia numero e poi ti chiama? io dico di no! c'e' di sicuro qualcosa sotto, sai poi le donne sono fatte a modo loro vivono in un mondo a parte che per noi uomini e' totalmente incomprensibile! sono passato nella tua situazione varie volte e io fossi al posto tuo (paola perego rulez:D ) batterei il ferro finche' e' caldo, da quello che dici tu, io e te siamo piu' o meno uguali in queste situazioni, ma io ho imparato che se vuoi una cosa te ne devi fregare di tutto, lotta per avere quello che vuoi e soprattutto non ti fare aiutare...le sfide vanno hanno un solo vincitore....

restimaxgraf
20-06-2004, 09:56
Attraverso R1

ho provato un 4 volte prima dell'SMS poi riproverò oggi pomeriggio se non ho sue notizie.

okay, però secondo me è meglio se la chiami e ci parli, cmq dovresti prendere in considerazione il fatto che questa magari non vuole farti conoscere la sua amica, anche se non comprendo il motivo....

diablo69
20-06-2004, 10:01
Originariamente inviato da tymmy
mmmmmmm! secondo me r1 non la risenti piu'...secondo te lei cambia numero e poi ti chiama? io dico di no! c'e' di sicuro qualcosa sotto, sai poi le donne sono fatte a modo loro vivono in un mondo a parte che per noi uomini e' totalmente incomprensibile! sono passato nella tua situazione varie volte e io fossi al posto tuo (paola perego rulez:D ) batterei il ferro finche' e' caldo, da quello che dici tu, io e te siamo piu' o meno uguali in queste situazioni, ma io ho imparato che se vuoi una cosa te ne devi fregare di tutto, lotta per avere quello che vuoi e soprattutto non ti fare aiutare...le sfide vanno hanno un solo vincitore....

Tymmy, ma quella dell'avatar sei tu??:D :D
Molto interessante:D :D

pO|_iNo
20-06-2004, 10:06
il mio consiglio è questo...intanto pensaci bene e cerca di capire quanto sei disposto a rischiare...se davvero ti interessa capirai che sei disposto a rischiare tutto, che nn ti interessa di essere etichettato, che ci penserai tu a fare avere la giusta idea di quel che sei e di quanto vali...il mio consiglio è questo...si, aspetta pure un altro po' per richiamare R1...anche se, se nn ho capito male, ancora nn le hai chiesto il num di r2...potrebbe anche essere che r1 abbia inteso che sei interessato a lei, e ti ha detto così perchè è fidanzata...richiamala, cerca di essere gentile, allegro, ricordale qualche bel momento passato al lavoro, magari proponile anche di andare a prendere un caffè...alla fine, come se ti fosse venuto in mente in quel momento, le chiedi di R2..."come sta?tutto ok? Senti, vorrei chiamarla...è un sacco che nn sento neanche lei...ma dimenticai di prendermi anche il suo num...mi faresti il piacere di darmelo?" ...nel caso nn te lo desse per la storia della privacy, beh...le chiederai di chiamare R2 E DI DARLE IL TUO NUM!!!

restimaxgraf
20-06-2004, 10:13
Originariamente inviato da pO|_iNo
il mio consiglio è questo...intanto pensaci bene e cerca di capire quanto sei disposto a rischiare...se davvero ti interessa capirai che sei disposto a rischiare tutto, che nn ti interessa di essere etichettato, che ci penserai tu a fare avere la giusta idea di quel che sei e di quanto vali...il mio consiglio è questo...si, aspetta pure un altro po' per richiamare R1...anche se, se nn ho capito male, ancora nn le hai chiesto il num di r2...potrebbe anche essere che r1 abbia inteso che sei interessato a lei, e ti ha detto così perchè è fidanzata...richiamala, cerca di essere gentile, allegro, ricordale qualche bel momento passato al lavoro, magari proponile anche di andare a prendere un caffè...alla fine, come se ti fosse venuto in mente in quel momento, le chiedi di R2..."come sta?tutto ok? Senti, vorrei chiamarla...è un sacco che nn sento neanche lei...ma dimenticai di prendermi anche il suo num...mi faresti il piacere di darmelo?" ...nel caso nn te lo desse per la storia della privacy, beh...le chiederai di chiamare R2 E DI DARLE IL TUO NUM!!!

scusa, ma se è fidanzata stà r1 potrebbe non accettare tutto questo, se invece glielo chiede abbastanza direttamente forse è meglio?cmq stà storia della privacy mi sembra una stupidata....dai.....o sà che è fidanzata pure quella e allora non vuole ferire lui e ovvio non vuole dirlo a lei x non imbarazzarla...

restimaxgraf
20-06-2004, 10:15
cmq tutto suona come un deja vù.....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694612&perpage=20&pagenumber=1

:D :D :D :D

incognito
20-06-2004, 10:22
Originariamente inviato da tymmy

che doveva cambiare numero è vero, infatti ora mi sono ricordato che le dovevano regalare un cell. nuovo, ma non pensavo che cambiasse anche il numero.

incognito
20-06-2004, 10:24
Originariamente inviato da pO|_iNo

è più o meno quello che vorrei fare

incognito
20-06-2004, 10:27
cmq tutto suona come un deja vù.....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694612&perpage=20&pagenumber=1

allora tu si che mi capisci :cry:

adesso me lo leggo ;)

PS: lei non aveva nessun anello.

incognito
20-06-2004, 11:37
mi sono letto tutte le 12 pagine e secondo me hai sbagliato a mandarle la cartolina (io non l'ho vista dopo 15gg le tolgono), sempre se lei l'ha letta.
Ti sei scoperto troppo presto, ti avrà scambiato per uno che ci provava e basta ecco perchè è stata scortese ti voleva scoraggiare subito.
Il mio caso è un po' diverso non aveva anelli quindi anche se ha qualcuno non è sposata, non è strafica tipo modella, ma nemmeno un cesso, e io ci ho parlato per un po' ma non ho avuto modo di chiederle il numero.

restimaxgraf
20-06-2004, 11:46
mi sono letto tutte le 12 pagine e secondo me hai sbagliato a mandarle la cartolina (io non l'ho vista dopo 15gg le tolgono), sempre se lei l'ha letta.
Ti sei scoperto troppo presto, ti avrà scambiato per uno che ci provava e basta ecco perchè è stata scortese ti voleva scoraggiare subito.
Il mio caso è un po' diverso non aveva anelli quindi anche se ha qualcuno non è sposata, non è strafica tipo modella, ma nemmeno un cesso, e io ci ho parlato per un po' ma non ho avuto modo di chiederle il numero.

ogni caso è un caso a sè, cmq bella o brutta non importa...... se è impegnata....molto probabilmente ti dà il 2 di picche, come pure gli anelli sono poco significativi in taluni casi, son stato con alcune che non volevano indossare gioielli, nessun anello e niente di niente.....nemmeno quello che le regalavo io...:( è difficle capire il comportamento di una donna finchè non le parli o provi a invitarla dà qualche parte...

incognito
20-06-2004, 11:49
se avevo il suo numero o il modo di vederla ci avrei già provato, ma R1 continua a non farsi viva (cosa che non mi tocca se non fosse che è il mio unico collegamento con R2)
che dite prova a farle uno suillo adesso?

restimaxgraf
20-06-2004, 11:52
se avevo il suo numero o il modo di vederla ci avrei già provato, ma R1 continua a non farsi viva (cosa che non mi tocca se non fosse che è il mio unico collegamento con R2)
che dite prova a farle uno suillo adesso?

si dai, ma 1 squillo che intendi ci parli no?

incognito
20-06-2004, 12:02
si dai, ma 1 squillo che intendi ci parli no?

no intendo un squillo e basta per vedere se è libero, per ricordarle che esisto e poi forse mando un SMS, non mi interessa parlare con R1, voglio il numero di R2.

restimaxgraf
20-06-2004, 12:03
no intendo un squillo e basta per vedere se è libero, per ricordarle che esisto e poi forse mando un SMS, non mi interessa parlare con R1, voglio il numero di R2.

sì, l'ho capito cosa vuoi, 1 squillo mi sembra inutile però.....come già ti avevo detto a mio parere è meglio se la chiami e le chiedi il numero di quell'altra.

incognito
20-06-2004, 12:17
errore
se la chiamo io dipendo da lei, uno squillo invece fa mistero, ma questo solo se lei sente lo suillo e non fa in tempo a rispondere, perchè se invece fa come le altre volte che squilla a vuoto.....
quindi uno suillo basta per far apparire la scritta della chiamata mancata.

restimaxgraf
20-06-2004, 12:21
errore
se la chiamo io dipendo da lei, uno squillo invece fa mistero, ma questo solo se lei sente lo suillo e non fa in tempo a rispondere, perchè se invece fa come le altre volte che squilla a vuoto.....

a questo punto credo che mollo, scusa, probabilmente non son il tipo adatto x poterti aiutare, ma mi sembri troppo contorto....:(

Krusty
20-06-2004, 12:24
mi ha risposto (finalmente) che deve cambiare cell. e quindi anche numero e che mi avrebbe contattato col nuovo numero

solo a me 'sta cosa sa tanto di stronzata? :D

incognito
20-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da Krusty
solo a me 'sta cosa sa tanto di stronzata? :D

è stato il mio primo pensiero, ma poi mi sono ricordato che mi aveva detto che doveva cambiare cell. certo mi sembra strano che cambi anche il numero, ma si vede che la simm non è compatibile col nuovo modello, forse è un videofonino.

Krusty
20-06-2004, 12:37
errore

ma quante pugnette che ti fai... ;)

davidplatt
20-06-2004, 12:37
è stato il mio primo pensiero, ma poi mi sono ricordato che mi aveva detto che doveva cambiare cell. certo mi sembra strano che cambi anche il numero, ma si vede che la simm non è compatibile col nuovo modello, forse è un videofonino.

o forse è stata rapita dai marziani:rolleyes:
mah...:confused:

restimaxgraf
20-06-2004, 12:40
Originariamente inviato da Krusty
ma quante pugnette che ti fai... ;)
:mano:

diablo69
20-06-2004, 12:43
errore

Ma che squillo e squillo, scusa ma quanti anni hai??E lei quanti ne ha??

Oggi le ragazze vogliono i tipi decisi.

Chiami r1 e gli dici:

Ciao come va, e da un po che non ci si vede, ma in tutto questo tempo ti sei rivista con r2??Sai mi farebbe tanto piacere rivedere entrambe.Hai per caso il numero di telefono di r2??Mi farebbe piacere risentire anche lei.E vedi se te lo da. Se sono amiche lo dovrebbe avere o no???

Poi ci parli un po e la ringrazi dicendogli:

Se qualche sera organizzi qualche uscita con r2, me lo faresti sapere, cosi ci potremmo vedere tutti insieme, e gli lasci il tuo numero di telefono.E poi vedi che succede.

Se ti da il numero di r2 è normale che poi la chiami, e vedi come si comporta, se ha avuto piacere di risentirti.Poi magari gli dici che ti farebbe davvero piacere poterla rivedere, e vedi di combinare un incontro.

ma smettila di fare squilli a r1 perchè per me è deleterio.

La chiami e basta.;) ;)

incognito
20-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da davidplatt
o forse è stata rapita dai marziani:rolleyes:
mah...:confused:

no non può essere i marziani li ho chiamati e hanno detto che non ne sanno niente. :D

Morale: è più facile avere il numeto di tel. dei marziani che di una che ti interessa :O

davidplatt
20-06-2004, 12:45
IN effetti...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia (Cesare De Bello Gallico)

incognito
20-06-2004, 12:48
Ma che squillo e squillo, scusa ma quanti anni hai??E lei quanti ne ha??

Oggi le ragazze vogliono i tipi decisi.

Chiami r1 e gli dici:

Ciao come va, e da un po che non ci si vede, ma in tutto questo tempo ti sei rivista con r2??Sai mi farebbe tanto piacere rivedere entrambe.Hai per caso il numero di telefono di r2??Mi farebbe piacere risentire anche lei.E vedi se te lo da. Se sono amiche lo dovrebbe avere o no???

Poi ci parli un po e la ringrazi dicendogli:

Se qualche sera organizzi qualche uscita con r2, me lo faresti sapere, cosi ci potremmo vedere tutti insieme, e gli lasci il tuo numero di telefono.E poi vedi che succede.

Se ti da il numero di r2 è normale che poi la chiami, e vedi come si comporta, se ha avuto piacere di risentirti.Poi magari gli dici che ti farebbe davvero piacere poterla rivedere, e vedi di combinare un incontro.

ma smettila di fare squilli a r1 perchè per me è deleterio.

La chiami e basta.;) ;)

Non ho fatto squilli e lei che non risponde. A seguito delle telefonate a vuoto (cade la linea e non risponde nessuno) mi ha mandato un SMS, ma non credo sia una str***, nei giorni che ci ho avuto a che fare mia sembravano tipe "regolari".
Se le avessi parlato il numero lo avrei già chiesto + o - come dici tu senza essere troppo diretto, giusto per dire ciao come va etc. etc.
ma sto cavolo di cell proprio ora lo doveva cambiare :mad:

diablo69
20-06-2004, 12:55
Non ho fatto squilli e lei che non risponde. A seguito delle telefonate a vuoto (cade la linea e non risponde nessuno) mi ha mandato un SMS, ma non credo sia una str***, nei giorni che ci ho avuto a che fare mia sembravano tipe "regolari".
Se le avessi parlato il numero lo avrei già chiesto + o - come dici tu senza essere troppo diretto, giusto per dire ciao come va etc. etc.
ma sto cavolo di cell proprio ora lo doveva cambiare :mad:

Va bè, allora lascia perdere , aspetta solo che ti richiami lei, d'altronde, se una ragazza è interessata, magari ti cerca lei.

E poi il mondo è pieno di donne: morto un papa se ne fa un'altro.;) ;)

restimaxgraf
20-06-2004, 12:56
sarò malizioso, ma di ragazze che all'inizio sembrano regolari e starci e poi spariscono sai quante cè nè????

incognito
20-06-2004, 14:09
spero solo che non pensi che ci voglia provare con lei :eek:

io chiamo adesso che sia chiaro che voglio R2 anche per lei.

squilla......

nessuna risposta :(

riproverò + tardi :muro:

anzi SMS subito

restimaxgraf
20-06-2004, 14:14
spero solo che non pensi che ci voglia provare con lei :eek:

io chiamo adesso che sia chiaro che voglio R2 anche per lei.

squilla......

nessuna risposta :(

riproverò + tardi :muro:

anzi SMS subito

bè, magari a quest'ora è con il fidanzato.....forse dovevi chiamare prima, cmq sul sms specifica che lei non ti frega vuoi conoscere l'amica....

incognito
20-06-2004, 14:21
fatto le ho mandato un SMS dove dico che devo parlare con R2 per una scusa che ho inventato di sana pianta di cui R2 non sa nulla.
spero di fare leva sulla curiosità femminile :D

restimaxgraf
20-06-2004, 14:23
fatto le ho mandato un SMS dove dico che devo parlare con R2 per una scusa che ho inventato di sana pianta di cui R2 non sa nulla.
spero di fare leva sulla curiosità femminile :D

:rolleyes: buonafortuna cmq....:)

incognito
20-06-2004, 14:28
adesso esco ci si risente stasera con le ultime news ;)

tymmy
20-06-2004, 21:24
Tymmy, ma quella dell'avatar sei tu??:D :D
Molto interessante:D :D

no, e' mia sorella! :ciapet:

littlebag
20-06-2004, 21:38
R1 l'ho montata una volta...diciamo che fai bene a pensare a R2,perchè R1 non è un granchè... anche se non so come sia R2 non l'ho mai vista
R1 eccola qui
http://moto-jj.wz.cz/motobazar/r1-98.jpg

ciaoooo

incognito
20-06-2004, 22:37
R2 è carrozzata meglio :D :D

al momento nessuna news :(

restimaxgraf
20-06-2004, 22:54
R2 è carrozzata meglio :D :D

al momento nessuna news :(

non ha risposto al tuo sms?non l'hai + chiamata dà oggi pomeriggio?si fà dura...:(

sanxius
20-06-2004, 23:00
Ma che e' sto R1 e R2?? una equazione matematica??

peccato che con la F**A va tutto a carte 48!

ps lo so e' una puttanata ma mi viene da ridere quando certa gente chiede consigli cosi'..... ma che SEGUA il proprio istinto!!!

incognito
21-06-2004, 19:15
se non arrivi a capire che R1 sta per ragazza uno, credo di poter fare a meno dei tuoi consigli :rolleyes:

a chi interessa sempre nessuna nuova
altro SMS inviato.

restimaxgraf
21-06-2004, 19:29
se non arrivi a capire che R1 sta per ragazza uno, credo di poter fare a meno dei tuoi consigli :rolleyes:

altro SMS inviato.

hai provato a vedre di chiamarla?se suona a vuoto?francamente la vedo dura se aspetti che ti richiama quella....la r2 puoi scordartela....:(

bananarama
21-06-2004, 19:42
io non ho mica capito perche' ti devi nascondere... mi pare una discussione tanto abusata e lineare!:confused: ndo' sta il problema??? davvero spiegatemelo perche' non vedo il senso di questo 3d...:confused: :confused: :confused:

monkey72
21-06-2004, 19:44
incognito finalmente hai capito che devi passare all'azione chiamando R1!!! xò ora non esagerare :D se non ti risponde non lasciarle 3000 chiamate perse sul cellu, semmai inviale un sms con notifica così sai per certo se lo riceve...
incognito... una cosa... hai osato definire spammer chi secondo te non ti dava consigli adeguati, solo xchè quei consigli non ti piacevano e xchè per te era più importante farti un sacco di paranoie e poi hai fatto quello che tutti quegli spammer ti avevano consigliato... non è stata imho una bella cosa...
cmq in bocca al lupo! ;)

sanxius
21-06-2004, 19:58

altro SMS inviato.

Guarda che l'ho capito fin troppo bene...
la cosa buffa e' che tu chiedi consigli quando TU per prima cosa dovresti agire di tua iniziativa...
sbagliando si impara e farai tesoro di questi errori e cosi' in futuro sarai molto piu' sicuro ....
invece con questa strada deleghi il problema a Terzi la decisione del fare o non fare... in poche parole deleghi la responsabilità a terzi con la conseguenza che la tua Sicurezza VA A PUTT**E...
chiaro ??? ;)

in ogni modo in bocca al lupo...e se vuoi darmi retta... fai le tue cazzate ma almeno sono tue eh!:)

incognito
23-06-2004, 22:59
Originariamente inviato da monkey72
incognito finalmente hai capito che devi passare all'azione chiamando R1!!! xò ora non esagerare :D se non ti risponde non lasciarle 3000 chiamate perse sul cellu, semmai inviale un sms con notifica così sai per certo se lo riceve...
incognito... una cosa... hai osato definire spammer chi secondo te non ti dava consigli adeguati, solo xchè quei consigli non ti piacevano e xchè per te era più importante farti un sacco di paranoie e poi hai fatto quello che tutti quegli spammer ti avevano consigliato... non è stata imho una bella cosa...
cmq in bocca al lupo! ;)

io non ho mai detto spammer a nessuno, al massimo ho detto di leggere meglio e ho lo stesso ripetuto più volte tutto, ma tanto ho deciso di lasciare perdere, se mai mi capiterà di rivederla le dirò che penso che sia stata una str*nza come tutte le donne che ti dicono che ti richiamano e non lo fanno.

restimaxgraf
23-06-2004, 23:01
non l'hai + chiamata?un'ultima prova???:p

incognito
23-06-2004, 23:02
Originariamente inviato da sanxius
Guarda che l'ho capito fin troppo bene...
la cosa buffa e' che tu chiedi consigli quando TU per prima cosa dovresti agire di tua iniziativa...
sbagliando si impara e farai tesoro di questi errori e cosi' in futuro sarai molto piu' sicuro ....
invece con questa strada deleghi il problema a Terzi la decisione del fare o non fare... in poche parole deleghi la responsabilità a terzi con la conseguenza che la tua Sicurezza VA A PUTT**E...
chiaro ??? ;)

in ogni modo in bocca al lupo...e se vuoi darmi retta... fai le tue cazzate ma almeno sono tue eh!:)

i consigli servono sempre, sta poi alle persone capire se è un buon consiglio, se qualcuno mi consigliasse di tentare il suicidio lo manderei a quel paese senza dubbio.

incognito
23-06-2004, 23:04
Originariamente inviato da bananarama
io non ho mica capito perche' ti devi nascondere... mi pare una discussione tanto abusata e lineare!:confused: ndo' sta il problema??? davvero spiegatemelo perche' non vedo il senso di questo 3d...:confused: :confused: :confused:

ti potrei rispondere che allora io non ho capito perchè hai postato, ma invece ti chiedo che significa abusata e lineare?

Nemini
23-06-2004, 23:26
Originariamente inviato da morpheus85

:rotfl: :rotfl:

Quest'uomo è un mito :D

Mi hai letteralmente steso :rotfl: :rotfl:

bananarama
24-06-2004, 00:09
ti potrei rispondere che allora io non ho capito perchè hai postato, ma invece ti chiedo che significa abusata e lineare?

abusata= uno dei tanti 3d di problemi alla beautiful, tanto semplici quanto inesistenti

lineare= non c'e' un cazzo da capire, non vedo il problema!

ma pare che qui sul forum oramai anche allacciarsi le scarpe sia un problema...:rolleyes:

monkey72
24-06-2004, 07:47
io non ho mai detto spammer a nessuno, al massimo ho detto di leggere meglio ...

devo dire che speravo di avere dei consigli un po' più validi, ma al momento il forum è popolato dagli spammer...
consigli amichevoli:
- prima di chiedere consigli scegli di accettarli tutti, non solo quelli che ti fanno comodo;
- ti fai troppi problemi che non esistono, cerca di essere più deciso.

Ciao.

incognito
24-06-2004, 11:50
non ricordavo di averlo scritto, ma si vede che in quel momento ero seccato dal fatto che tutti continuavano a chiedermi cose che avevo già scritto, dimostrando di aver postato senza aver letto.

Io a trattare col sesso opposto ho sempre avuto problemi, se per altri queste sono cose semplici come allacciarsi le scarpe buon per loro, ma noi poveri sfigati che non hanno mai avuto una donna in vita loro vorremmo imparare da chi ne sa di più.
A te nessuno ha insegnato ad allacciarti le scarpe? ;)

Al momento sempre nessuna notizia.

pO|_iNo
24-06-2004, 11:55
mmm...neanche una donna?? Scusa la domanda impertinente...ma quanti anni hai?

monkey72
24-06-2004, 12:25
non ricordavo di averlo scritto, ma si vede che in quel momento ero seccato dal fatto che tutti continuavano a chiedermi cose che avevo già scritto, dimostrando di aver postato senza aver letto.

Io a trattare col sesso opposto ho sempre avuto problemi, se per altri queste sono cose semplici come allacciarsi le scarpe buon per loro, ma noi poveri sfigati che non hanno mai avuto una donna in vita loro vorremmo imparare da chi ne sa di più.
A te nessuno ha insegnato ad allacciarti le scarpe? ;)

Al momento sempre nessuna notizia.
non me lo ricordo se mi hanno insegnato ad allacciarmi le scarpe, sono passati talmente tanti anni :D ma presumo di si...
quello che voglio dirti e che tutti più o meno hanno cercato di dirti è che ti stai facendo dei problemi che non esistono, ogni consiglio che ti viene dato hai la risposta pronta per contestarlo "non voglio rompere" "non mi sembrava il caso poteva essere col suo ragazzo" etc etc, non me le ricordo più tutte le eccezioni che hai sollevato...
FAI QUESTA CAVOLO DI TELEFONATA, BASTA CON GLI SMS, ALL'AMICA, DILLE CHE VUOI IL SUO NUMERO E CHIAMA LA TIZIA CHE TI PIACE, MA SMETTILA DI CREARTI PROBLEMI E CREARLI A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!!! ;)
lo dico x te, capitano anche a me i momenti di forte indecisione, ma ti posso assicurare, quando l'ansia sparisce mi appare chiaro che le paranoie i problemi non li risolvono anzi...
e basta, non mi quotare più che sono stufa di dirti sempre le stesse cose!! ;)

Gianvito
24-06-2004, 13:07
Anonimo, se non ti fai vedere deciso, la R2 prima o poi se la tromba qualcun'altro. :D

LuNoco©
24-06-2004, 13:15
dammene una a me!!!!

facile sicuro e indolore!!!!

:D :D

alexis1980
24-06-2004, 13:26
L1 + triangolo e doppio colpo sul cerchio

teddyvs
24-06-2004, 13:57
secondo me non interessi proprio a r2 magari ti faceva sorrisini e ti sei illuso,. capita a chi non ha molta esperienza e poi se le piacevi davvero in qualche modo ti lasciava recapito... mai fidarsi e mai innamorarsi se non si hanno conferme.. io l'avrei baciata mentre eravate vicini se partiva lo schiaffo non eri qui a pensarci..

teddyvs
24-06-2004, 13:58
però ho dubbi... magari sei r2 e speri che l'incognito ti chiami sei tu che non hai il numero... 1ma regola se vuoi qualcuno pensa come qualcuno by me

Maxmel
24-06-2004, 14:02
Originariamente inviato da alexis1980
L1 + triangolo e doppio colpo sul cerchio vatti a prendere un bicchiere d'acqua...

Bilancino
24-06-2004, 14:02
In genere sono dell'idea che provarci non serve, se a una ragazza interessa un ragazzo questa può anche farlo capire........piacersi è una cosa che scatta da se e non servono sms o telefonatine..........

Ciao

el_marchet
24-06-2004, 17:04
tu sei sempre di questa idea.. ma metti che lei sia timida... cosi' facendo magari vi piacete ma non combinate niente perche' nessuno osa dichiararsi all'altro....

sei daccordo? :)

Bilancino
24-06-2004, 17:17
Originariamente inviato da el_marchet
tu sei sempre di questa idea.. ma metti che lei sia timida... cosi' facendo magari vi piacete ma non combinate niente perche' nessuno osa dichiararsi all'altro....

Daccordissimo ma essere timida non significa ignorare completamente la persona.......Con le donne è più facile fraintendere che altro quindi per come sono io preferisco non impelagarmi per mandare sms o fare telefonate........

Se una donna viene da te è più facile che un rapporto duri in caso contrario è più facile che finisca........Se una donna si muove per un ragazzo significa che proprio ci tiene......

Ciao

restimaxgraf
24-06-2004, 17:24
Originariamente inviato da el_marchet

io sono d'accordo, poi molto dipende dal caso, e dalla zona e dalla mentalità di chì vive in quella zona, x esempio io son di pavia, ma se esci all sera e fai un paragone con milano è come pearagonare il giorno con la notte, pavia è chiusa gente schiva....mentre milano è 1000 volte meglio....è + facile incontrare una che ci prova.
cmq rimango dell'idea che dev'essere ancora l'uomo a fare il 1° passo....altrimenti se aspetti....aspetta e spera...:D

restimaxgraf
24-06-2004, 17:25
Daccordissimo ma essere timida non significa ignorare completamente la persona.......Con le donne è più facile fraintendere che altro quindi per come sono io preferisco non impelagarmi per mandare sms o fare telefonate........

Se una donna viene da te è più facile che un rapporto duri in caso contrario è più facile che finisca........Se una donna si muove per un ragazzo significa che proprio ci tiene......

Ciao

cavolo se aspetti che 1 donna faccia il 1° passo arrivi...:old: :old: :old: ;)

Bilancino
24-06-2004, 17:33
cavolo se aspetti che 1 donna faccia il 1° passo arrivi...:old: :old: :old: ;)

mah a me è successo 3 volte e vecchio non sono.........

Ciao

restimaxgraf
24-06-2004, 17:36
mah a me è successo 3 volte e vecchio non sono.........

Ciao

usciamo insieme la prox volta allora....:D

Nicky
24-06-2004, 17:37

Ciao

Speriamo che le tue parole mi portino fortuna :D

incognito
24-06-2004, 17:59
è passato del tempo e sono tornato alla triste realtà.
non credo che le rivedrò e se le rivedo le mando a c@g@re. Già me le vedo col sorrisino da str*nz@ che mi dice "ma non mi hai più chiamato".
Ma le donne nascono cretine o fanno dei corsi?
Non mi vuoi rivedere dillo e così finisce li.
Piccola nota: io la telefonata l'ho fatta, peccato che non abbia mai risposto. E non dite che lo sapeva che il numero dai cui ho chiamato non lo conosceva.
Dalla mia vita si evince una morale: "Le buone maniere con le donne sono perle ai porci."

restimaxgraf
24-06-2004, 18:06
è passato del tempo e sono tornato alla triste realtà.
non credo che le rivedrò e se le rivedo le mando a c@g@re. Già me le vedo col sorrisino da str*nz@ che mi dice "ma non mi hai più chiamato".
Ma le donne nascono cretine o fanno dei corsi?
Non mi vuoi rivedere dillo e così finisce li.
Piccola nota: io la telefonata l'ho fatta, peccato che non abbia mai risposto. E non dite che lo sapeva che il numero dai cui ho chiamato non lo conosceva.
Dalla mia vita si evince una morale: "Le buone maniere con le donne sono perle ai porci."

bè, non si può fare di tutt'erba un fascio, cè pure la possibilità che tu con r2 abbia magari ecquivocato alcuni suoi atteggiamenti o sorrisi nei tuoi confronti e magari tu abbia visto quello che ti faceva piacere vedere e che in realtà non cè, certo non lo saprai mai, perchè purtroppo non puoi parlare direttamente con lei....mettici sopra una pietra, dai ne conoscerai altre....certo non si è comportata bene con te r1, ma mica son tutte così....;)

incognito
24-06-2004, 18:19
bè, non si può fare di tutt'erba un fascio, cè pure la possibilità che tu con r2 abbia magari ecquivocato alcuni suoi atteggiamenti o sorrisi nei tuoi confronti e magari tu abbia visto quello che ti faceva piacere vedere e che in realtà non cè, certo non lo saprai mai, perchè purtroppo non puoi parlare direttamente con lei....mettici sopra una pietra, dai ne conoscerai altre....certo non si è comportata bene con te r1, ma mica son tutte così....;)

non è che l'ho vista per 5 minuti ma per diverse ore e abbiavo lavorato gomito a gomito e spesso era lei R2 a cercarmi.
Quello che mi da fastidio è che per colpa di R1 non saprò mai se R2 aveva la minima intenzione di rivedermi. L'ultima spiaggia è cercare il cognone di R2 sull'elenco del telefono e chiamare a caso.
Dici che non sono tutte così? Ho difficoltà a crederti data la mia nuova sign.

Nicky
24-06-2004, 18:22

Certo che mi fate ridere.
Una cogliona non vi risponde e ve ne uscite con queste perle di saggezza.
Bah...

restimaxgraf
24-06-2004, 18:24
non è che l'ho vista per 5 minuti ma per diverse ore e abbiavo lavorato gomito a gomito e spesso era lei R2 a cercarmi.
Quello che mi da fastidio è che per colpa di R1 non saprò mai se R2 aveva la minima intenzione di rivedermi. L'ultima spiaggia è cercare il cognone di R2 sull'elenco del telefono e chiamare a caso.
Dici che non sono tutte così? Ho difficoltà a crederti data la mia nuova sign.

x ricercarla non sò che dirti, possibile che tu non possa chiedere a nessuno oltre a r1????se davvero ci sei stato vicino così tanto e già ti piaceva hai commesso un grosso errore a non parlarle chiederle qualcosa al max le scrivevi il tuo cell sù un biglietto se proprio non riuscivi a chiederglielo.....in taluni momenti la tua signa è condivisibile....:D

itittof
24-06-2004, 18:26
R1, R2.. fai la combo e le conquisti tutte e due! :oink:

incognito
24-06-2004, 18:28
Originariamente inviato da Nicky
Certo che mi fate ridere.
Una cogliona non vi risponde e ve ne uscite con queste perle di saggezza.
Bah...

sono anni che tratto le donne coi guanti bianchi, sempre gentile e buono e sono sempre stato ripagato col

non è la prima str@nza della mia vita

incognito
24-06-2004, 18:31
Originariamente inviato da itittof
R1, R2.. fai la combo e le conquisti tutte e due! :oink:

:old: :old: :old: :old: :old:

Nicky
24-06-2004, 18:36
sono anni che tratto le donne coi guanti bianchi, sempre gentile e buono e sono sempre stato ripagato col

non è la prima str@nza della mia vita

Una persona che ti dice di no è differente da una persona che si tratta da cafona.

La buona educazione o c'è, o non c'è e dipende da come ti hanno cresciuto non da come sei nato/a.

incognito
24-06-2004, 18:49
Non mi riferisco a una che passa per strada e la fermi chiedendole il numero e lei ti dice NO, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Mi riferisco alle false che dicono poi ci vediamo.