PDA

View Full Version : imparare a lavorare il plexigas

PixXelite
18-06-2004, 18:52
ciao a tutti,
sono alla ricerca di un sito che istruisca i nuovi modders come me, alla lavorazione del plexigas. In questo mi riferisco non alla realizzazione di una finestra in plexigas sul case, ma proprio alla lavorazione del plexigas, ovvero realizzazione di curve, trattamenti speciali a questo materiale, taglio e incollaggio del plexi, ecc...

Se mi postate qualche valido link ve ne sarò grato :ave: :ave: (meglio se in italiano, ma va ok anche in inglese)

CIAUZ

carver
18-06-2004, 22:49
He! bella richiesta... quoto in pieno.....
Cmq nell'aspettare ti consiglio di andare all'ikea... comprare 2 cornici 30x40 in plexyglass... tornare a casa.. accendere il dremel.. e iniziare a fare qualche skizzo di prova sulle povere cornicine!... se sei bravo a disegnare.. vedrai non avrai problemi!!

The_Nightmare
18-06-2004, 23:38
mi aggiungo alla rikiesta :D

PixXelite
19-06-2004, 12:17
Originariamente inviato da carver
He! bella richiesta... quoto in pieno.....
Cmq nell'aspettare ti consiglio di andare all'ikea... comprare 2 cornici 30x40 in plexyglass... tornare a casa.. accendere il dremel.. e iniziare a fare qualche skizzo di prova sulle povere cornicine!... se sei bravo a disegnare.. vedrai non avrai problemi!!

Abbiamo avuto lo stesso pensiero...sono appena tornato a casa con un pezzo di plexiglass(anche se in real'tà si tratta di polistirolo)...e ho gia fatto le prime prove(pomeriggio sperimenterò il taglio)...cmq se qualcuno sa qualche buon sito lo posti.

CIAUZ

Loutenr1
19-06-2004, 13:06
Anche io sono interessato! Ci vorrebbe proprio una bella guidozza su come evitare sbavature, come andare belli dritti e lasciare il plexy bello lucido :D !!!