Entra

View Full Version : Per i possessori del modem ethernet ADSL D-link DSL-300t

sangueimpazzito
18-06-2004, 18:07
Sto parlando di questo modem (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=48815&langId=-1&category_rn=1523).

Come vi trovate?
Pregi / difetti ?

Fatemi sapere.
Grazie a tutti.

sangueimpazzito
19-06-2004, 09:40
Up.

paolomanfrin
20-06-2004, 15:50
L'ho comprato ieri, ma non capisco come configurarlo... sai, non sono pratico di modem ethernet. Porca di una p... come c...o si faaa!:muro:

Aleksej
22-06-2004, 01:14
Up!!!
Sono nella stessa situazione, ma come si fa???:muro: :muro: :muro:

Aleksej
22-06-2004, 02:26
Dopo numerosissime prove ce l'ho fatta;) !!!
Nel "Setup" del modem ho settato il tipo di protocollo come "Bridge" e, magicamente, mi sono connesso!!
Spero di essere stato utile, ma, dato che di reti, ethernet, ecc, non capisco nulla, vorrei sapere se era questo il modo giusto o se si poteva fare la configurazione in altro modo.

Un ultima domanda: anche a voi lampeggia sempre il led "status"?
E' giusto che lampeggi o dovrebbe restare fisso?

Ciao

webmarker
23-06-2004, 16:00
Ciao... qualcuno mi può dare una spiegazione tecnica sul modem in questione (d-link 300t adsl)?:

Ho da poco fatto il contratto con libero/infostrada per l'offerta di libero640 adsl free (tariffa a consumo...), ma senza modem in comodato...

Ora, poichè sono interessato all'acquisto di questo modem, volevo sapere se questo modello prevede una connessione sempre attiva, come i router, o richiede sempre all'accensione del pc il login con nome utente e password forniti dal provider?
(Non vorrei pagare le ore di navigazione che non faccio quando il pc è spento o semplicemente quando non voglio... ) :D

Grazie per la risposta (a chi la sa o a chi ha questo modem e lo conosce già...) :)

sangueimpazzito
25-06-2004, 17:17
Sempre online.
Brutta cosa.
Soprattutto se non hai una flat.