PDA

View Full Version : Chi mi postare le pagine di Pc professionale in cui si parla di palmari e gps?

ninoo
18-06-2004, 19:02
Non riesco piu' a trovare quello di giugno , mi potete postare la scans delle pagine ....

Chiedo troppo....

;)

FlatEric
18-06-2004, 23:04
no chiedi roba illegale.....e poi nn cho voglia :D

4lekos
19-06-2004, 11:35
e cmq quell'articolo nn dice propio nulla di buono o interessante.

FlatEric
20-06-2004, 13:32
no un po di cose le dice secondo me...fa una comparativa decente perlomeno tra tutte le soluzioni disponibili di soft e antenne (dei kit si nn dice una mazza)

ninoo
20-06-2004, 13:56
devo ringraziare un certo “MAPU” che ha fatto un super lavoro spedendomi le 16 pagine scanerizate in formato pdf perfettamente leggibili .Beh sono rimasto veramente colpito dall'impegno e dalla professionalità che ha posto in questo "lavoro". Mi sembra il minimo ringraziarlo pubblicamente .Da questo si deduce l'importanza di un forum come questo in cui si può partecipare condividere informazioni e curiosità su questo settore e su come è ammirevole come una persona che non ti conosce neanche può aiutarti solo perché condivide la stessa passione. Per concludere GRAZIEeeEEEE :D

4lekos
20-06-2004, 14:41
hwupgrade rulez, su questo non si discute:)

e soprattutto grazie alla gente che lo frequenta.
Io posto poco ma sono iscritto da sempre e lo seguo molto.

tornando all'articolo di pcProfessionale:
o qualcuno mi spiega come si fa a dire a destinator di fare Napoli-Roma prendendo l'autostrada (come ogni cristiano farebbe!) oppure devo pensare che lo abbiano recensito senza neanche provarlo mezza volta.

mapu
20-06-2004, 16:35
Originariamente inviato da ninoo
devo ringraziare un certo “MAPU” che ha fatto un super lavoro spedendomi le 16 pagine scanerizate in formato pdf perfettamente leggibili .Beh sono rimasto veramente colpito dall'impegno e dalla professionalità che ha posto in questo "lavoro". Mi sembra il minimo ringraziarlo pubblicamente .Da questo si deduce l'importanza di un forum come questo in cui si può partecipare condividere informazioni e curiosità su questo settore e su come è ammirevole come una persona che non ti conosce neanche può aiutarti solo perché condivide la stessa passione. Per concludere GRAZIEeeEEEE :D
E' stato un piacere!! :p :p :p

majin mixxi
20-06-2004, 17:56
concordo su questo forum si trova gente veramente in gamba :)

paperino
21-06-2004, 15:02
ehmmm.... caro Mapu, potresti, per favore spedirle anche a me? :D

Grazie :oink:

paperino
21-06-2004, 16:10
ehmmm ninoo hai la mail piena :rolleyes:

comunque il mio indirizzo è: [email protected]

grazie ancora ;)

ninoo
21-06-2004, 20:36
ok;)

auricchio
21-06-2004, 20:43
grazie mille sia a Ninoo che a MAPU
:oink: :oink:

paperino
22-06-2004, 08:57
grazie mille sia a Ninoo che a MAPU

Mi associo ;) :oink:

claudio66
22-06-2004, 13:09
Non vorrei passare per chi approfitta del lavoro (e della gentilezza) altrui, ma mi trovo nella stessa situazione di Nino. Se ci fosse qualcun'altro dal cuore buono..........
..............
...il mio indirizzo di posta elettronica è [email protected]

Grazie,
Claudio.

mapu
22-06-2004, 13:36
Nessun problema, ma forse è meglio non fare + richieste sul forum:
non credo sia molto legale copiare e distribuire articoli di giornale :confused:
Ciao

ninoo
22-06-2004, 13:37
Ciao

kuma
23-06-2004, 17:18
se si può
[email protected]

grazie

Obi-VVan
24-06-2004, 01:30
Originariamente inviato da mapu
Nessun problema, ma forse è meglio non fare + richieste sul forum:
non credo sia molto legale copiare e distribuire articoli di giornale :confused:
Ciao

magari sul sito l'articolo c'è senza bisogno di scannerizzarlo. Io uno volt ho passato mezz'ora a cercare un articolo sui vecchi numeri di pc world quando mi bastava andare sul sito a leggermelo :D