View Full Version : vi ricaricate le stampanti da soli?
fabius00
18-06-2004, 17:22
e se si è difficile?
ehm, si :p
ma sul serio non sei capace??
come al solito Saturos non capisce un succoso cazzo.....
non intende monate la cartuccia,ma ricaricarla dell'inchiostro!!:O
fabius00
18-06-2004, 17:26
Originariamente inviato da Buffus
non intende monate la cartuccia,ma ricaricarla dell'inchiostro!!:O
giusto
ammazzaò..... abitate sullo stesso piano...... una porta di fronte all'altra vero?
è na cazzata, almeno con le canon.
ho provato anche con le hp ed è facile pure per loro.
non vi dico la convenienza di comperare sul mercatino un boccione da 0.25l di nero a 20€ e stampare quello che voglio senza pensare al costo
Originariamente inviato da Vex
ammazzaò..... abitate sullo stesso piano...... una porta di fronte all'altra vero?
stesso paese!!:D stessa età!! stessa compagnia!!!
qualcuno dice stessa madre...ma conoscendo i gusti della mia non sarebbe mai stata con suo padre (se è suo padre):D
non ne ho bisogno:D ho le cartuccie HP originali a morire e gratis:sofico: :sofico:.........mhmmm forse anche qualche epson:cool:
fabius00
18-06-2004, 17:29
Originariamente inviato da checo
è na cazzata, almeno con le canon.
ho provato anche con le hp ed è facile pure per loro.
non vi dico la convenienza di comperare sul mercatino un boccione da 0.25l di nero a 20€ e stampare quello che voglio senza pensare al costo
ma devo solo siringare?
stesso paese!!:D stessa età!! stessa compagnia!!!
qualcuno dice stessa madre...ma conoscendo i gusti della mia non sarebbe mai stata con suo padre (se è suo padre):D
puahhahaha :D
no perchè il modo che hai usato per infierire contro Saturos mi ha lasciato perplesso....
(ma come c@##o scrivo? :eek: :D )
Originariamente inviato da Vex
puahhahaha :D
no perchè il modo che hai usato per infierire contro Saturos mi ha lasciato perplesso....
(ma come c@##o scrivo? :eek: :D )
si in effetti non scrivo mai così.....ma con gli amici faccio uno strappo alla regola :D
Originariamente inviato da fabius00
ma devo solo siringare?
dipende da che stampante hai :D
con la canon bjc240 facevi un foro e poi siringavi
con quella che ho ora non occorre siringare basta far cadere le goccie di ink su una spugnetta nel basso della cartuccia.
con le hp a colori di solito basta siringare, quelle del nero sono più cazzute ma non ricordo come fare
è difficilissimo.
meglio chiamare un tecnico specializzato...un "ricaricatore di stampanti" per la precisione. :O
fabius00
18-06-2004, 17:44
dipende da che stampante hai :D
con la canon bjc240 facevi un foro e poi siringavi
con quella che ho ora non occorre siringare basta far cadere le goccie di ink su una spugnetta nel basso della cartuccia.
con le hp a colori di solito basta siringare, quelle del nero sono più cazzute ma non ricordo come fare
ho una hp
ho una hp
modello?
cmq i 3d tecnici non vanno in ot:O
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686546
:O
:D
e se si è difficile?
Lo stò facendo proprio adesso... :) (HP DJ 940C)
HLVS
to fatevi una cultura
http://www.inchiostri.it/kit_ricarica_superink.asp
fabius00
18-06-2004, 17:52
to fatevi una cultura
http://www.inchiostri.it/kit_ricarica_superink.asp
e io che ho la hp 3650?
fabius00
18-06-2004, 17:53
e io che ho la hp 3650?
no capito io ho le 27 e 28
no capito io ho le 27 e 28
Sposti l'adesivo, ricarichi e rimetti l'adesivo. ;)
HLVS
Originariamente inviato da HLVS
(HP DJ 940C)
come la mia. se riesci a ricaricare il nero fammi spaere come ca22o si fa
buffo, devo spezzarti un'altro braccio? :cool:
Originariamente inviato da eric654
come la mia. se riesci a ricaricare il nero fammi spaere come ca22o si fa
L'ho fatto proprio adesso... :p
Sotto c'è un adesivo circolare nero (vicino alla testina).
Lo stacchi.
C'è una sferetta grigia.
La spingi dentro (non da problemi...).
Ricarichi con la siringa (io ci metto tutto quello che ci stà... :D )
Metti una nuova sferetta e poi chiudi con un nuovo adesivo.
La nuova sfera e il nuovo adesivo, sono venduti in kit appositi.... :O .... oppure li puoi sostituire facilmente con qualche "McGyverismo" :D :D :D
HLVS
fabius00
21-06-2004, 08:36
Lo stacchi.
C'è una sferetta grigia.
La nuova sfera e il nuovo adesivo, sono venduti in kit appositi.... :O .... oppure li puoi sostituire facilmente con qualche "McGyverismo" :D :D :D
HLVS dove compro le sferette?
dove compro le sferette?
Se hai la 27 e la 28 .... le sferette non ti servono, devi solo spostare l'adesivo. ;)
Comunque le trovi nei Kit di ricarica della Prink per esempio... a Roma ci sono almeno 9 negozi.... :cool:
HLVS
Lo stacchi.
C'è una sferetta grigia.
HLVS
io ho fatto proprio così ma la cartuccia non stampa, ho anche aperto una discussione a riguardo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708880
fabius00
21-06-2004, 14:18
Se hai la 27 e la 28 .... le sferette non ti servono, devi solo spostare l'adesivo. ;)
Comunque le trovi nei Kit di ricarica della Prink per esempio... a Roma ci sono almeno 9 negozi.... :cool:
HLVS
MIDAI QUALCHE LINK?
MIDAI QUALCHE LINK?
Ecco il Link (http://www.prink.it/) ... :)
HLVS
io ho fatto proprio così ma la cartuccia non stampa, ho anche aperto una discussione a riguardo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708880
Ma la stampante si accorge di quando rimetti la cartuccia al suo posto... o continua a lampeggiare come se non l'avessi sostituita?
Prima di provare a caricarla (una volta scarica..) hai aspettato molto tempo? Se si... potrebbe essersi seccata la testina. Puoi provare a immergerla (non affogarla... :D ) in un po' d'acqua tiepida.... magari "strusciandola" delicatamente con uno scottex inumidito finchè non riprende a fare uscire l'inchiostro... deve lasciare sulla carta due strisce verticali parallele e ben nitide.
Fammi sapere... ;)
HLVS
Sposti l'adesivo, ricarichi e rimetti l'adesivo. ;)
HLVS
Io devo ricaricare la 57/58 che sono uguali...si ricaricano facile? Non può nascere nessun "problema"?
ciao io ho la 5550 che ha 57 e 58
le ricarico senza prob, dovete solo fatìre un buco con la siringa e poi mettere dello scotch sul buco,
le ho comprate su www.producers.it
tye le mandano a casa e paghi in contrassegno.
tutto molto facile
le 27 e 28 sono identiche
Originariamente inviato da gotam
Io devo ricaricare la 57/58 che sono uguali...si ricaricano facile? Non può nascere nessun "problema"?
Nessun problema... :)
O sposti l'adesivo, ricarichi e ricopri.... oppure buchi direttamente come dice fillaz e poi "rattoppi" con dello schotch.
L'ideale sarebbe ricaricarle quando ancora non sono completamente scariche.... ma alla fine il risultato è identico.
HLVS
Nessun problema... :)
O sposti l'adesivo, ricarichi e ricopri.... oppure buchi direttamente come dice fillaz e poi "rattoppi" con dello schotch.
L'ideale sarebbe ricaricarle quando ancora non sono completamente scariche.... ma alla fine il risultato è identico.
HLVS
Ho trovato le istruzioni in rete...sembra davvero facilissimo. Appena mi serve proverò a ricaricare ;)
Sheerqueenie
26-06-2004, 20:11
la ricarica si, è una cosa ottima e si risparmia da paura!
però la qualità degrada un pochino se si usano tante volte le stesse cartucce!
io ho rinunciato un pochino e opsto per le compatibili!
la marca è INKTEC e mi trovo benissimo!
per me la qualità conta
Ma la stampante si accorge di quando rimetti la cartuccia al suo posto... o continua a lampeggiare come se non l'avessi sostituita?
Prima di provare a caricarla (una volta scarica..) hai aspettato molto tempo? Se si... potrebbe essersi seccata la testina. Puoi provare a immergerla (non affogarla... :D ) in un po' d'acqua tiepida.... magari "strusciandola" delicatamente con uno scottex inumidito finchè non riprende a fare uscire l'inchiostro... deve lasciare sulla carta due strisce verticali parallele e ben nitide.
Fammi sapere... ;)
HLVS
se io premo un foglio contro la cartuccia lei lascia le righe nere, però bisonga che la premo abbastanza. se la appoggio semplicemente sul foglio non lascia niente.
poi quando la rimetto su mi dice sempre che è vuota... boh ma l'inchiostro c'è...
se io premo un foglio contro la cartuccia lei lascia le righe nere, però bisonga che la premo abbastanza. se la appoggio semplicemente sul foglio non lascia niente.
poi quando la rimetto su mi dice sempre che è vuota... boh ma l'inchiostro c'è...
Si un po' devi premere...
Quello che dici tu... mi è capitato una sola volta.
Ho tolto e rimesso la cartuccia due o tre volte e poi ha ripreso a funzionare. :O (ho ancora quella... :p )
Ovviamente non fare caso al software HP che (anche se la cartuccia dovesse essere carica e funzionante) continuerà a dirti che l'inchiostro è esaurito. :muro:
HLVS
boh adesso sono riuscito a stampare, però se la apro mi dice sempre che la cartuccia nera è finita. come avevo scritto in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688751
io non ho neanche installato il software hp:Prrr: uso i driver generici di windows che non rompono
boh adesso sono riuscito a stampare, però se la apro mi dice sempre che la cartuccia nera è finita. come avevo scritto in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688751
io non ho neanche installato il software hp:Prrr: uso i driver generici di windows che non rompono
Ho letto... :p
La mia si ferma sempre sul disegnino con la cartuccia del nero (un pallino...) ... però è carica. :)
Devi abituarti ad andare ad occhio...
Comunque... prova ad inumidire la testina con dell'acqua calda come ho scritto prima... forse è un po' "chiusa".
HLVS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.