View Full Version : [ROMA] HDisk 40GB Maxtor a poco...
vendo un altro HD Maxtor da 40GB da 5400 giri perfettamente funzionante, n ha MAI dato un problema, causa upgrade dei pezzi.
Garanzia: no
Skeda (forse e ancora presente ma n so): qui (http://www.maxtor.com/en/products/ata/desktop/)
!!!Prezzo: 35 euro!!!
Condizioni: non spedisco, consegna a mano preferibile in zone vicine a me (Monte Mario)
FATEVI AVANTI!!!
ciottano
18-06-2004, 18:12
mi dai il codice del modello del disco?
ora devo scappare cmq quando torno vi scrivo tutto!
ciottano
19-06-2004, 12:15
lascio
in coda ti rispondo tra poco.
ottimo sto qui, fammi sapere
ok dipende tutto da una cosa per la consegna a mano visto che e un 5400 giri quanto mi sconti?tieni presente che verrei a roma,ciao.
e un 5400 ma x i dati va piu che bene..ti dico ho due SO dentro e va una bomba..nulla cmq, 35 euro e piu che sufficiente!
amico mio mi spiace ma se debbo spendere 35 € per un 5400 e venirmelo a prendere ci rinuncio,prendilo come un up,ciao.
figurati, era specificato, n spedisco! up x me..
up ve prego e stracciato il prezzooooo
n hai capito, n spedisco mi spiace
Scoperchiatore
21-06-2004, 22:08
Da una parte mi interesserebbe, ma non sono convinto :boh:
Prezzo di MrPcPoint:
MAXTOR 40 GB 7200 RPM ATA 133 40,50 + iva
praticamente 10-15 € di più...ma è 7200
La differenza è un po' pochina... :fagiano:
non sparate sempre a zero, meeeeetteteeee il link di quel sito plez e cmq n scendo, e davvero troppo poco 35 euro IMHO
Scoperchiatore
22-06-2004, 12:54
Originariamente inviato da Jedi82
non sparate sempre a zero, meeeeetteteeee il link di quel sito plez e cmq n scendo, e davvero troppo poco 35 euro IMHO
non volevo sparare a zero, era solo una "riflessione".
ORA MI STA VENENDO UN DUBBIO, ma sara mica a 7200giri???? Ha tipo due anni o poco piu....cazzarola n riesco a svitare una vite x darvi le caratteristiche precise...grrrr
ad esempio leggete qui (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=M8HAD049) , mi pare assurdo a voi???
buldozeer
23-06-2004, 20:56
lo vendi ancora?
ovvio che si, fammi sapere
buldozer sta valutando e non volendo aspettare piu di tanto accetto cmq altre persone interessate se ce ne saranno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.