View Full Version : Meglio Motorola A 835 o Nokia 3510i
NetTitus
18-06-2004, 16:57
Secondo voi e' meglio
Motorola A 835 a 99 euro
o
Nokia 3510i a 79 euro ??
Qual'e' l'offerta migliore ??
Sono molto indeciso tra i due !!
Aspetto consigli !!
Elencatemi i pro e i contro dei 2 cellulari ricordo che ho un cellulare Wind !!
Saluti
:sofico: :sofico:
Se non devi cambiare il telefono per forza tieni in tuo attuale e stai alla finestra...
Altrimenti:
Motorola a 835: Bluetooh, Display a colori, Vivavoce
Attuamente niente MMS fuori da copertura 3 in quanto il roaming GPRS con TIM è stato attivo 2 giorni e non si sa quando verrà riattivato.
Nokia 3510: pesa la metà, qualità e software Nokia, T9 (il sistema di scrittura intelligente di Motorola è un cesso), ampia autonomia.
Il Nokia soprattutto è free e quindi lo usi con tutti i gestori e non sei legato a quella particolare usim 3, GPRS.
Commento:
Il Motorola a835 è difficilmente paragonabile, sono 2 telefoni diversi, per avere prestazioni paragonabili ti serve una batteria supplementare costo 55€ per quella da 800 mAh, adesso si usano quelle da 930 mAh.
E probabilmente ti serve subito una ricarica perchè 9€ sono niente come credito e ovviamente con la portabilità il credito che hai sulla tua sim si perde.
Originariamente inviato da Zac1978
E probabilmente ti serve subito una ricarica perchè 9€ sono niente come credito e ovviamente con la portabilità il credito che hai sulla tua sim si perde.
non è obbligatoria la portabilità;)
secondo me sono due cell completamente diversi , avevo il 3510i prima di passare al 3650 e diciamolo chiaramente il 3510i e' la base dei cellulari a colori le foto si vedono da schifo , suonerie max 4 toni mi pare , niente modem irda bt , oggi ho provato il motorola da un amico e devo dire che e' veramente ben fatto , penso di prenderlo e usarlo come secondo cell insieme al 3650 ,
io ti consiglio di prendere il motorola ormai il 3510i e' da evitare , anche se e' nato come cell base oramai e' troppo indietro come hw
dimenticavo il 3510i ha poco piu di 500 k di memoria forse arriva a 700 k
per il 3510i,alla luce del prezzo del moto a 99euro(ke chiaramente non è il prezzo di mercato) spenderei al massimo 50 euro(nuovo),ma forse neanche:)
Davidoff
20-06-2004, 12:31
Io ti consiglio il motorola A835 http://www.cellulartopic.com/show_scheda.php?scheda_id=315
Tecnologicamente è molto più avanzato del nokia 3510i http://www.cellulartopic.com/show_scheda.php?scheda_id=216 che è per i giovani ed ha funzioni + ridotte rispetto al motorola..
Originariamente inviato da erost
non è obbligatoria la portabilità;)
Se lo prendi come secondo telefono certo non serve!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.