PDA

View Full Version : fade nei cd

Sir Verbax
18-06-2004, 16:36
raga, cerco un programma che mi permetta di masterizzare cd audio personali con la possibilità di inserire il fade.....nn so se si chiama così ma insomma intendo quell'effetto che "unisce" la fine di una canzone con l'inizio della successiva.......grazieeeee

thefrog
18-06-2004, 21:27
Originariamente inviato da Sir Verbax
raga, cerco un programma che mi permetta di masterizzare cd audio personali con la possibilità di inserire il fade.....nn so se si chiama così ma insomma intendo quell'effetto che "unisce" la fine di una canzone con l'inizio della successiva.......grazieeeee

per fare quello che vuoi puoi dire a Nero di rimuovere il silenzio alla fine delle tracce e imposti la pausa a 0 secondi invece che 2 come di default
se vuoi però che i due brani siano "mixati" devi farlo te con un altro programma che ti genereà una traccia unica wav, chepoi , per comodità di ricerca puoi spezzarti in un tot di tracce........

è un pò una palla.......non credo ci siano programmi che lo fanno in automatico, e cmq credo che i risultati sarebbero piùttosto indecenti ;)