View Full Version : UFO: VOLEVATE UN VIDEO ALTA QUALITA'? ECCOLO!!!!!!!!
SE QUESTO NON E' HQ NON SO COSA VI SERVA
come al solito tasto destro... save as... colpa degli spazi
DOWNLOAD (http://webtestita.altervista.org/UFO%20Un%20elicottero%20filma%20un%20ufo%20al%20WTC.mpg)
ma e` quello alle torri gemelle?
e` vecchio cmq molto inquietante!
FlatEric
18-06-2004, 22:24
scarica na mazza....
Originariamente inviato da FlatEric
scarica na mazza....
TASTO DESTRO SUL LINK .... SALVA COME.... !!!!!!!
FlatEric
19-06-2004, 10:01
visto.... :eek:
nn ho mai visto qualcosa di piu finto............... :rolleyes:
Mah, l' ho visto...
Leggete qui (http://ufocasebook.com/wtcvideo.html)
:what:
ci sono altri commenti sul video ?
http://www.ufocasebook.com/wtcufocloseup.jpg
Un po sfuocato per essere così vicino, cosa dite? :D :D
Sicuri che non gli si è sporcata la fotografia? :asd:
albatros04
19-06-2004, 21:54
Premetto che non ho letto niente di questo fatto , quindi potrei dire anche delle CAVOLATE.
A parte il fatto che se fosse vero sarei più che contento della cosa, ma quando nella fase finale il disco schizza via a una velocità mostruosa verso l'alto (mi pare), lascia una scia di fumo un po strana in quanto con una combustione simile, assomiglia un po troppo ai nostri motori-reattori, che purtroppo non raggiungerebbero mai delle velocità così elevate.
Quindi, non pensate che per raggiungere certe velocità si dovrebbe usare un tipo di propulsore diverso, che sfrutti dei combustibili diversi e che bruciando produca uno scarico diverso?
Anche perchè questo e il problema principale che ci limita nell'esplorazione del cosmo.:ops:
io direi mosso più che altro
Originariamente inviato da albatros04
Anche perchè questo e il problema principale che ci limita nell'esplorazione del cosmo.:ops:
anche ma non solo questo!
mi ricorda la scia di condensazione deigli aerei, dovuta, se non sbaglio, alla condensazione dell'umidità atmosferica causata dalla pressione dei getti dei motori
boh!:(
cmq :cool: non siamo soli!
Originariamente inviato da fasix
cmq :cool: non siamo soli!
Non siamo soli a usare photoshop :rotfl:
Se poi guardate frame per frame con virtualdub vi accorgerete subito che c'è un cambio di immagine spaventoso proprio prima di quando l'ufo lascia la scia di fumo, che è davvero molto improbabile per una telecamera normale ;)
Originariamente inviato da sinadex
mi ricorda la scia di condensazione deigli aerei, dovuta, se non sbaglio, alla condensazione dell'umidità atmosferica causata dalla pressione dei getti dei motori
Dovrebbe essere aria compressa (ma ci vorrebbe qcuno della sezione "Aeroplani" di HWUpgrade)
non riesco a capire a cosa ti riferisci, visto fotogramma per fotogramma non mi è sembrato strano, solo che la telecamera è stata girata rapidamente varso destra e per di più in alto, per cui per un attimo (questo mi sembra) la telecamera è rimasta abbagliata dalla maggior luce in arrivo nell'obiettivo, ma giusto per il tempo necessario alla regolazione automatica ad adeguarsi e ad abbassare la sensibilità del sensore (o a chiudere il diaframma). forse la rapidità con cui la camera si adegua alla condizione di maggior luce è più alta se confrontata con quella di una telecamera amatoriale... si sa qualcosa sulla telecamera che fatto le riprese, se amatoriale o professionale?
mi lasca perplesso le dimensioni dell'oggetto, perchè quando si trova vicono alla torre sembra essere grande nell'ordine delle decine di metri, assendo più lontano della torre e parzialmente nascosto da essa. quando poi si avvicina all'elicottero sembra più piccolo. in un primo momento pensavo 3/4 metri, ma non si riesco a stimare la sistanza dall'osservatore per cui potrebbe essere anche più grande, 10/20 metri o più
mo' vedo se giocando con filtri ed effetti riesco ad accentuare qualche cosa in modo da evidenziare qualcosa di interessante
non prometto niente però :O
albatros04
20-06-2004, 09:43
Ma all'interno della torre non l'ha visto nessuno quando era fermo li d'avanti?
Compsognathus
20-06-2004, 11:43
un falso fatto da un bravo disegnatore ma con la testa di un monello di 2 anni
:rolleyes:
Originariamente inviato da albatros04
Ma all'interno della torre non l'ha visto nessuno quando era fermo li d'avanti?
è quello che mi chiedo anch'io.
ci lavorano (anzi ci lavoravano) migliaia di persone, e l'ufo ci si è fermato a una decina di metri di fianco.
booh???? :boh:
mi era sfuggito questo "piccolo" prticolare... :D
è un ottima ragione per poter affermare che si tratta di un fake....
se quello è vero io sono babbo natale. ;)
tanto x cominciare la qualità fa schifo come tanti altri video, poi quella scia bianca che lascia mi sa tanto di scarico di combustione dei motori a reazione.
bo a me sembra un mega fack e come ho già detto in passato, mi sembra che queti alieni si mettano un pò troppo in mostra, magari gli alieni la pensano diversamente, ma se io fossi un visitatore di un altro pianeta cercherei in tutti i modi di nn farmi vedere e di sicuro nn mi andrei a fare una gita turistica davanti alle twin towers! e poi e mai possibile che tutte le volte che un nostro aereo si trovi nelle vicinanze di un disco volante, questo prima di scappare ci passi sempre a pelo! sta cosa propio nn la capisco che bisogno avevo quel disco volanti di passare a brucia pelo di quel elicottero rischiando di fare un bel ciocco ad alta quota, nn ditemi che gli alieni prevedono pure le mosse del pilota dell'elicottero, mettiamo che mentre il disco volante ci passava vicino l'elicottero si spostava un pò più in la, facevano una bella frittata!
ripeto dubito che fossero alieni a pilotare quel disco volante, a me da più l'idea che fosse pilotato da umani. mi sa tanto che quella manovra era da incosciente più che da super intelligente come dovrebbero essere gli alieni nn trovate?
Fenomeno85
26-06-2004, 20:07
va be bellino però come filmatino :) .. le dimensioni sembrano di circa una decina di metri se la larghezza delle torri erano di 63 metri ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
V4n{}u|sH
28-06-2004, 13:14
Davvero spettacolare... :cool:
QUESTO VIDEO E' UN FALSO APPURATO, LO HANNO DICHIARATO PURE GLI AUTORI DELLE RIPRESE.
Piuttosto, vi ricordate del video rilasciato dalle autorità messicane qualche mese fa? Ecco delle interessantissime novità:
Analisi approfondita del video (http://www.dnamagazine.it/ufomessicogst.html)
Trascrizione del dialogo tra i militari messicani (http://www.dnamagazine.it/trascrizionemex.html)
Confermo: l'autrice ha ammesso che era un 'falso' nato per farsi un po di pubblicità.
Cmq a suo tempo erano stati sollevati diversi dubbi su alcuni particolari tecnici, sulla dinamica del video e sulla mancanza di testimoni.
Andrea
Cisu (Centro italiano Studi Ufologici)
www.cisu.org
si, ma ci abbiamo già pensato noi a sgamarlo in pieno
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.