View Full Version : quale programma per overclock da windows?
Ho un P4 3.0 C HT montato su un mini barebone Qbic della Soltek. La scheda madre è una Soltek SL-B8E-F. Ho provato ad installare CPUFSB ma non funziona bene, anche clockgen non viene supportato. Potete cosigliarmi qualche programma compatibile con la mia mobo ?
Ciao e grazie
V4n{}u|sH
18-06-2004, 17:37
SetFSB l'hai provato? ;)
|unknown|
18-06-2004, 18:10
clockgen ma nn so x certo ke è compatibile cn la tua, in ogni caso nn funzionerebbe e nn riski niente
setfsb................ma su alcne mobo nn va
Originariamente inviato da seb87
ma tu seb, sulla max3 cosa usi??? per occare da win?
Dragonx21
18-06-2004, 19:37
Originariamente inviato da seb87
lo usano i jappo:sofico:
Triple H
18-06-2004, 19:44
Originariamente inviato da Carlo1
Ho un P4 3.0 C HT montato su un mini barebone Qbic della Soltek. La scheda madre è una Soltek SL-B8E-F. Ho provato ad installare CPUFSB ma non funziona bene, anche clockgen non viene supportato. Potete cosigliarmi qualche programma compatibile con la mia mobo ?
Ciao e grazie
ciao... posso sapere che alimentatore e che configurazione hai???
Originariamente inviato da Pana79
ma tu seb, sulla max3 cosa usi??? per occare da win?
io occo da bios..........ma se nn ricordo male.....avevo provato sia clockgen e sia f...bus..........clockgen però mi dava problemi
Non riesco a trovare su Internet SetFSB, potete indicarmi da quale sito scaricarlo?
Per Triple H:
Come ho scritto la CPU è montata in un minibarebone della SOLTEK. Purtroppo ho una configurazione abbastanza scarsa. le ram sono V data (512 Mb Dual Channel), Hd 120 gb Sata, il dissipatore è quello Intel, ma la cosa più deludente è l'alimentatore di soli 250W. Ho già provato a salire non accorgendomi dell'ali scarso e rischiando quindi parecchio. Comunque a Vcore Default sono arrrivato a 3700 Mhz stabili, con Vcore a 1,58 ho raggiunto i 3750. I voltaggi dell'ali sono però sempre ben sotto 12V, precisamente da Bios risultano a 11,67. Tutto sommato però sono soddisfatto, la CPU si è comportata bene e credo che, con un buon alimentatore e RAM decenti, potrebbe davvero darmi ben altre soddisfazioni.
Originariamente inviato da Carlo1
Non riesco a trovare su Internet SetFSB, potete indicarmi da quale sito scaricarlo?
The latest version can be downloaded from here.
http://www13.plala.or.jp/setfsb/
If you understand the Chipset and the Clock Generator, it will be found.
avete il lunk di clockgen ke setfsb nn mi funge cambiando hd??
nel cd della scheda madre hai un software che fa al caso tuo dagli un occhio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.