View Full Version : farsi prete
Aveta mai pensato una volta nella vita di diventare preti?
Scoperchiatore
18-06-2004, 15:19
da piccolo ci ho pensato...
poi ho fortunatamente cambiato idea :D
Harvester
18-06-2004, 15:21
nemmeno per idea..................
per non parlare della mia più completa anticlericalità!
Originariamente inviato da Harvester
anticlericalità!
cos'è uno scioglilingua? :D
StefAno Giammarco
18-06-2004, 15:24
Originariamente inviato da dr650se
Non ho la vocazione. Però conosco molti che ci hanno pensato/provato e qualcuno che è arrivato in fondo. Ma perché lo vuoi sapere?
Thunderman
18-06-2004, 15:25
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:eek: Azz... da piccolo io pure!:D
Ora che ci penso erano tanet le cose che volevo fare da piccolo, Prete, Pompiere, Astronauta, Pilota, Calciatore, insomma avevo le idee chiare!:D :sofico:
Rispondendo al sondaggio si c'ho pensato ma per fortuna ho cambiato idea!:D
manda un pvt a bluespirit... lui se ne intende... :O
:sofico: :D :D :D
Thunderman
18-06-2004, 15:29
Originariamente inviato da dibe
manda un pvt a bluespirit... lui se ne intende... :O
:sofico: :D :D :D
Vero, il segaiolo sa molte cose riguardo a preti vescovi e compagnia bella!:D :D
Originariamente inviato da Thunderman
Vero, il segaiolo sa molte cose riguardo a preti vescovi e compagnia bella!:D :D
in questo momento è dai fratelli (in senso religioso) a montecassino... :sofico: :D :D :D
Scoperchiatore
18-06-2004, 15:30
:eek: Azz... da piccolo io pure!:D
Ora che ci penso erano tanet le cose che volevo fare da piccolo, Prete, Pompiere, Astronauta, Pilota, Calciatore, insomma avevo le idee chiare!:D :sofico:
Rispondendo al sondaggio si c'ho pensato ma per fortuna ho cambiato idea!:D
e hai deciso bene di non fare un cazzo di utile :mano: :D
Thunderman
18-06-2004, 15:33
Originariamente inviato da dibe
in questo momento è dai fratelli (in senso religioso) a montecassino... :sofico: :D :D :D
Si sparano un segone in compagnia???:D :D :D
Thunderman
18-06-2004, 15:34
e hai deciso bene di non fare un cazzo di utile :mano: :D
Esatto, crescendo si diventa maturi!:mano: :D :D :sofico:
cagnaluia
18-06-2004, 15:35
ho fatto scuola da loro... poi però ho lasciato.:)
simpatici però;)
Adrian II
18-06-2004, 15:36
lo sapevo!! sei un satanista! lo sapevo che c'entravi anche tu con la storia dei ragazzi uccisi dai satanisti! voi metallari siete tutti dei diavoli!!!:eek:
:ops:
comunque tornando seri, ricordo che da piccolo ogni volta che dicevo che non avevo intenzione di sposarmi mai i miei genitori mi convincevano che o ci si sposava o ci si faceva preti...:eek:
Necromachine
18-06-2004, 15:36
:sofico: ;)
Puccio Bastianelli
18-06-2004, 15:37
ci avevo pensato, ma ho rinunciato quando ho saputo che non potevo portarmi il pc nella celletta :stordita: da vero nerd :asd:
oltre al voto di castità :oink: :D
Harvester
18-06-2004, 16:11
Originariamente inviato da Adrian II
lo sapevo!! sei un satanista! lo sapevo che c'entravi anche tu con la storia dei ragazzi uccisi dai satanisti! voi metallari siete tutti dei diavoli!!!:eek:
:ops:
[casa di harvester]
mamma, mi hanno beccato!! butta la testa di capra, la croce rovesciata, i pugnali e tutto il resto......................SI anche i dischi!!
[casa di harvester]
:D
comunque tornando seri, ricordo che da piccolo ogni volta che dicevo che non avevo intenzione di sposarmi mai i miei genitori mi convincevano che o ci si sposava o ci si faceva preti...:eek:
ma dove vivi???? :eek: :eek: :eek:
Adrian II
18-06-2004, 16:15
[casa di harvester]
mamma, mi hanno beccato!! butta la testa di capra, la croce rovesciata, i pugnali e tutto il resto......................SI anche i dischi!!
[casa di harvester]
:D
sto schiattando dalle risate... mi sto immaginando casa tua tipo il covo di batman, che rovesci la croce appesa al muro e diventa un lavoratorio satanico con vittima sacrificale, bracieri fumanti e tutto :rotfl:
ma dove vivi???? :eek: :eek: :eek:
vabbè... da piccolo mi gonfiavano di palle, come a tutti i bambini daltronde:O
Harvester
18-06-2004, 16:18
sto schiattando dalle risate... mi sto immaginando casa tua tipo il covo di batman, che rovesci la croce appesa al muro e diventa un lavoratorio satanico con vittima sacrificale, bracieri fumanti e tutto :rotfl:
tutto questo a secondigliano?????
:asd:
Adrian II
18-06-2004, 16:24
tutto questo a secondigliano?????
:asd:
beh, a secondigliano ci sono famiglie che hanno la cantina adibita a raffineria e produzione ashish a livello internazionale non vedo perchè tu non dovresti avere la caverna di batman nella cameretta:D
Masamune
18-06-2004, 16:29
Originariamente inviato da dr650se
se fossi stato pedofilo sarebbe stata un'ottima copertura!
Quincy_it
18-06-2004, 16:29
Sì, ci ho pensato.
O meglio, non proprio prete ma preferirei frate: vivere in un convento o in una abbazia, pace e tranquillità tutto il giorno. :)
Masamune
18-06-2004, 16:31
Originariamente inviato da Quincy_it
Sì, ci ho pensato.
O meglio, non proprio prete ma preferirei frate: vivere in un convento o in una abbazia, pace e tranquillità tutto il giorno. :)
se non altro i frati fanno la birra e la cioccolata... almeno loro a qualcosina servono!
lnessuno
18-06-2004, 16:50
si ma fortunatamente mi è passata subito :p:p
No perchè sono ateo e anche perchè in teoria non potrei tro@@are:D .
PaTLaBoR
18-06-2004, 17:46
MAI! sprecare la mia vita per cosa?... bah!
se Dio potesse giudicare direbbe che i preti sbagliano! di grosso! :mad:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Peccato per voi che il Dio della fede non è il Dio dei ragionamenti umani!
Inoltre il Dio dei cristiani ( in una sua persona adorata pure da ebrei,islamici,unitari,testimoni di Geova,mormoni,...) si spreca pure per noi.Ah,ma vallo a capire uno che non ha altro da fare nella sua eterna esistenza :muro:
Originariamente inviato da I19026
No perchè sono ateo e anche perchè in teoria non potrei tro@@are:D .
veramente di preti che si sposano ce ne sono,pure cattolici
vberamente di preti che si sposano ce ne sono,pure cattolici
sono sicuro che alcuni trom##no molto più di me:rolleyes: .
HenryTheFirst
18-06-2004, 18:06
Originariamente inviato da PaTLaBoR
A parte il fatto che di PUO' giudicare, tu sei Dio per sapere cosa direbbe? :eek:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
A parte il fatto che di PUO' giudicare, tu sei Dio per sapere cosa direbbe? :eek:
No,di più:il sommo Nabrez :sofico:
HenryTheFirst
18-06-2004, 18:08
Originariamente inviato da Ewigen
veramente di preti che si sposano ce ne sono,pure cattolici
Credo che questa sia un'inesattezza.
Nel cattolicesimo di rito orientale, è permesso agli uomini sposati di ordinarsi sacerdoti, non ai sacerdoti di sposarsi. Se non ricordo male cmq ;)
HenryTheFirst
18-06-2004, 18:09
No,di più:il sommo Nabrez :sofico:
:eek::ave:
spammozzo
18-06-2004, 18:11
Mai :O
nn posso vivere senza gnokka :oink: ;)
PaTLaBoR
18-06-2004, 18:13
Peccato per voi che il Dio della fede non è il Dio dei ragionamenti umani!
Inoltre il Dio dei cristiani ( in una sua persona adorata pure da ebrei,islamici,unitari,testimoni di Geova,mrmoni,...) si spreca pure per noi.Ah,ma vallo a capire uno che non ha altro da fare :muro:
:wtf: boh..
PaTLaBoR
18-06-2004, 18:14
Originariamente inviato da HenryTheFirst
no :D magari.. penso... :D
stesio54
18-06-2004, 18:14
se cerchi di farti prete ma.....
cambi idea quando il prete cerca di farsi te......
:rotfl:
non è mia ma di flavio oreglio:ave:
No mai. Grazie a Dio sono ateo.
PaTLaBoR
18-06-2004, 18:22
Originariamente inviato da Jap
No mai. Grazie a Dio sono ateo.
The March
18-06-2004, 18:25
beh, a secondigliano ci sono famiglie che hanno la cantina adibita a raffineria e produzione ashish a livello internazionale non vedo perchè tu non dovresti avere la caverna di batman nella cameretta:D
Dove dove? :sbavvv:
Ci sono due preti tra di noi :confused: ??
DvL^Nemo
18-06-2004, 19:09
diciamo che ci ho pensato, ma solo lontanamente, mai nulla sul serio. Del resto la mia famiglia conta molte persone che sono state piu' o meno legate alla chiesa.. Mio zio ad esempio era prete e diceva anche la messa... Poi pero' ha deciso di sposarsi..
Ciao !
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Non ho la vocazione. Però conosco molti che ci hanno pensato/provato e qualcuno che è arrivato in fondo. Ma perché lo vuoi sapere?
dimmi la verità: non te l'aspettavi una discussione con così tante uscite geniali :sofico:
tatrat4d
19-06-2004, 00:37
Ateo professante, per cui non ci ho mai pensato.
bluelake
19-06-2004, 00:37
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ci avevo pensato, ma ho rinunciato quando ho saputo che non potevo portarmi il pc nella celletta :stordita: da vero nerd :asd:
oltre al voto di castità :oink: :D
:mbe: un mio amico che è stato ordinato un anno fa nella camera in seminario aveva il suo pc con accesso web tramite lan... al Seminario Arcivescovile di Lucca :p
Io non ci ho mai pensato, nonostante i due miei più cari amici abbiano scelto questa strada... Qualcuno preferisce tenermi nel mondo "secolare" ;)
Originariamente inviato da bluelake
:mbe: un mio amico che è stato ordinato un anno fa nella camera in seminario aveva il suo pc con accesso web tramite lan... al Seminario Arcivescovile di Lucca :p
Io non ci ho mai pensato, nonostante i due miei più cari amici abbiano scelto questa strada... Qualcuno preferisce tenermi nel mondo "secolare" ;)
ora l'hai incastrato :asd:
StefAno Giammarco
19-06-2004, 00:40
Originariamente inviato da Bet
dimmi la verità: non te l'aspettavi una discussione con così tante uscite geniali :sofico:
Effettivamente son rimasto basito. È proprio vero che i cervelli italiani sono fuggiti all'estero. Torneranno mai? :D
StefAno Giammarco
19-06-2004, 00:41
ora l'hai incastrato :asd:
Ci sarebbe invero quel piccolo dettaglio della castità, ma credo sia trascurabile :sofico:
Jaguar64bit
19-06-2004, 00:42
Sono ateo , e penso che ognuno e' dio di se stesso , dunque avete gia' la risposta al sondaggio.
Ci sarebbe invero quel piccolo dettaglio della castità, ma credo sia trascurabile :sofico:
al limite si sfoga con l'uscita usb (tanto x rimanere al livello della discussione) :D
StefAno Giammarco
19-06-2004, 00:44
Originariamente inviato da Masamune
se fossi stato pedofilo sarebbe stata un'ottima copertura!
Questa mi pare davvero la migliore. Fossi un moderatore lo premierei con un centinaio di giorni di sospensione... per fortuna di questo faro luminoso dell'umanità non lo sono :burp: :Perfido: :asd: :asd: :asd:
wrathchild
19-06-2004, 01:49
Non ci ho pensato davvero MAI, nemmeno per un solo attimo della mia vita!
Credo che non sia la strada migliore per fare del bene :rolleyes:
wrathchild
19-06-2004, 01:51
Questa mi pare davvero la migliore. Fossi un moderatore lo premierei con un centinaio di giorni di sospensione... per fortuna di questo faro luminoso dell'umanità non lo sono :burp: :Perfido: :asd: :asd: :asd:
La satira pungente è fatta apposta per turbare gli imbecilli. Sarà una battuta poco "corretta" ma a questo mondo, purtroppo, abbiamo visto anche queste cose.
StefAno Giammarco
19-06-2004, 02:00
Originariamente inviato da wrathchild
La satira pungente è fatta apposta per turbare gli imbecilli. Sarà una battuta poco "corretta" ma a questo mondo, purtroppo, abbiamo visto anche queste cose.
Ho capito perfettamente chi sarebbe l'imbecille, d'altra parte non è difficile. Appurata dunque la mia imbecillità continua a sfuggirmi dove sarebbe la satira pungente. Chissa se riesco a trovare un altro imbecille che me lo sa dire.
Ho capito perfettamente chi sarebbe l'imbecille, d'altra parte non è difficile. Appurata dunque la mia imbecillità continua a sfuggirmi dove sarebbe la satira pungente. Chissa se riesco a trovare un altro imbecille che me lo sa dire.
come t'ho detto, avevo notato le uscite geniali, ed ora apprendo anche della satira pungente: che dire? il miglior 3d del secolo :D
StefAno Giammarco
19-06-2004, 02:12
come t'ho detto, avevo notato le uscite geniali, ed ora apprendo anche della satira pungente: che dire? il miglior 3d del secolo :D
Ti stati candidando a fare tu l'altro imbecille? Però qualcosa mi induce a pensare ad un numero superiore a due :D
Ti stati candidando a fare tu l'altro imbecille? Però qualcosa mi induce a pensare ad un numero superiore a due :D
:D :D :D
notte :)
StefAno Giammarco
19-06-2004, 02:18
:D :D :D
notte :)
Buonanotte :D
nvidiageforce
19-06-2004, 07:37
no, mai :)
non sono credente e quindi non ci ho mai pensato.
però penso di essere uno dei pochi della mia vecchia classe del liceo a non averci mai fatto un pensierino (un mio compagno è entrato in seminario a 20 anni ed ora è prete, un altro è entrato ma dopo il primo anno gli hanno detto di ripensare alla sua vocazione ed ha abbandonato, una ragazza è rimasta per 4/5 anni in un convento di clausura ed almeno altri 4 miei compagni hanno pensato seriamente alla possibiltà di entrare in seminario) :eek:
Puccio Bastianelli
19-06-2004, 09:24
Originariamente inviato da bluelake
:eek:
da oggi in poi sarò Fra Puccio da Portici :asd:http://www.spammers.it/var/20.gif
stesio54
19-06-2004, 09:35
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
:eek:
da oggi in poi sarò Fra Puccio da Portici :asd:http://www.spammers.it/var/20.gif
...no!
tu sei don puccio bastianelli...il mio acerrimo nemico...maledetto rompicoglioni....
ribbaldone
19-06-2004, 09:54
mi sa che i 3 preti del forum in realtà non esistono, che senso avrebbe nascondersi? si vergognano? non penso, quindi è una, anzi3 bufale.
ciao
Masamune
21-06-2004, 12:01
già per fortuna!
se devo venir sospeso xchè tiro merda contro il clero, allora sarebbe meglio chiuderlo 'sto forum. e poi mica ho detto una cazzata... ne so' successe di cose simpatiche che il vaticano ha insabbiato... ricordi???
Originariamente inviato da ribbaldone
mi sa che i 3 preti del forum in realtà non esistono, che senso avrebbe nascondersi? si vergognano? non penso, quindi è una, anzi3 bufale.
ciao
Non posso far altro che quotare.
Inoltre, non so voi, ma io non ho mai visto un prete, o un frate, sotto i 40 anni...
Neanche quando per strane ragioni ancestrali mi trovavo vicino\dentro ad abbazie e robe del genere....
Mah...
StefAno Giammarco
21-06-2004, 14:27
Originariamente inviato da Masamune
già per fortuna!
se devo venir sospeso xchè tiro merda contro il clero, allora sarebbe meglio chiuderlo 'sto forum. e poi mica ho detto una cazzata... ne so' successe di cose simpatiche che il vaticano ha insabbiato... ricordi???
Dici bene, tiri merda, d'altra parte ognuno tira ciò che ha. La questione è che ad una domanda hai risposto, pur di tirare la tua materia preferita, in maniera del tutto incongrua. A meno che tu non voglia affermare che tutti i preti sono pedofili, cosa possibile perché compatibile col tuo sport preferito. Ciò non toglie che sarebbe una affermazione palesemente falsa e non confortata non dico da prove ma neanche da un minimo di ragionevolezza. E appunto io ti sospenderei proprio perchè non hai espresso una opinione ma hai solo spalato merda cosa peraltro vietata in maniera esplicita dal regolamento di questo forum.
StefAno Giammarco
21-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da Kael
Non posso far altro che quotare.
Inoltre, non so voi, ma io non ho mai visto un prete, o un frate, sotto i 40 anni...
Neanche quando per strane ragioni ancestrali mi trovavo vicino\dentro ad abbazie e robe del genere....
Mah...
Io invece ne conosco parecchi ma in ogni caso non capisco dove vuoi arrivare. Puoi chiarire meglio?
Blue Spirit
21-06-2004, 14:30
Si sparano un segone in compagnia???:D :D :D
sbagliato, il segone collettivo ve lo fate tu e dibe, non certo io :fuck: :ciapet: :Prrr:
Blue Spirit
21-06-2004, 14:36
ahi ahi ahi, brutta cosa i pregiudizi ideologici :O :Prrr: :D
Io invece ne conosco parecchi ma in ogni caso non capisco dove vuoi arrivare. Puoi chiarire meglio?
Mi spiego:
Non vedendo più un prete giovane e vedendo che le persone che conosco o sono "nauseate" dalla religione (costretti dai genitori continuamente) o non gliene frega niente in primis, mi immagino che fra qualche decina d'anni non ci saranno più preti in giro.
Aggiungo che parlo da ateo e che la mia visione può sembrare ( e molto probabilmente è) piuttosto esagerata. Ma la ritengo comunque possibile.:)
The March
21-06-2004, 14:43
edit: sorry kael pensavo non rispondessi più.. (ho anche sbagliato a interpreatre quello che hai scritto :-) )
;)
p.s.
per quanto mi riguarda ho visto preti più giovani di 40 anni ma non mi fa ne caldo ne freddo...
secondo me è anche possibile che i 3 preti in questione esistano sul serio e che abbiano semplicemente votato e non letto le risposte degli altri utenti... (così da non intervenire quando li chiamiamo in causa)...
ma anche questo non mi tocca...
p.p.s.
in Spagna esiste un proverbio (forse esiste anche quà) che non ricordo a memoria ma che dice che i preti o sono gay o sono il diavolo...
Harvester
21-06-2004, 14:48
Originariamente inviato da The March
p.s.
per quanto mi riguarda ho visto preti più giovani di 40 anni ma non mi fa ne caldo ne freddo...
io ne ho 32 e di preti giovani (relativamente, si capisce) ne ho visti e ne conosco.
ma mi trovo in disaccordo su molte, troppe cose.
The March
21-06-2004, 14:49
ma mi trovo in disaccordo su molte, troppe cose.
in disaccordo con me?
in che cosa?
:)
Harvester
Originariamente inviato da Blue Spirit
ahi ahi ahi, brutta cosa i pregiudizi ideologici :O :Prrr: :D
è la voce di burzum che sento in testa che me lo dice..............:O
Harvester
in disaccordo con me?
in che cosa?
:)
in disaccordo con loro :D
Blue Spirit
21-06-2004, 14:50
p.p.s.
in Spagna esiste un proverbio (forse esiste anche quà) che non ricordo a memoria ma che dice che i preti o sono gay o sono il diavolo...
Amen. Io invece conosco un proverbio slavo che dice la stessa cosa però con gli anticristiani al posto dei preti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
edit: sorry kael pensavo non rispondessi più.. (ho anche sbagliato a interpreatre quello che hai scritto :-) )
Nessun problema, non ho visto niente. :)
Amen. Io invece conosco un proverbio slavo che dice la stessa cosa però con gli anticristiani al posto dei preti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se andiamo avanti a proverbi di altre nazioni non arriviamo da nessuna parte.:rolleyes: ;)
Blue Spirit
21-06-2004, 14:53
Se andiamo avanti a proverbi di altre nazioni non arriviamo da nessuna parte.:rolleyes: ;)
era semplicemente per far capire quanto certe cose possano essere fastidiose ;)
era semplicemente per far capire quanto certe cose possano essere fastidiose ;)
Oh, Ok.:D
The March
21-06-2004, 14:54
in disaccordo con loro :D
a ok... avevo capito il contrario... (siamo in due)
StefAno Giammarco
21-06-2004, 14:54
Mi spiego:
Non vedendo più un prete giovane e vedendo che le persone che conosco o sono "nauseate" dalla religione (costretti dai genitori continuamente) o non gliene frega niente in primis, mi immagino che fra qualche decina d'anni non ci saranno più preti in giro.
Aggiungo che parlo da ateo e che la mia visione può sembrare ( e molto probabilmente è) piuttosto esagerata. Ma la ritengo comunque possibile.:)
La previsione è si esagerata ma non c'è dubbio che una crisi quantitativa di vocazioni ci sia ma questo, dal mio punto di vista, non è necessariamente un male. Le ragioin da te addotte comunque hanno un peso minimo, il "problema" si probabilmente dovuto a fatti culturali ma senz'altro più larghi e complessi.
Blue Spirit
21-06-2004, 14:55
Oh, Ok.:D
e speriamo di non dover più leggere bestialità dettate dall'odio e dalla totale mancanza di rispetto verso chi ha una visione di vita diversa dalla propria ;)
La previsione è si esagerata ma non c'è dubbio che una crisi quantitativa di vocazioni ci sia ma questo, dal mio punto di vista, non è necessariamente un male. Le ragioin da te addotte comunque hanno un peso minimo, il "problema" si probabilmente dovuto a fatti culturali ma senz'altro più larghi e complessi.
Vero. Infatti io ho fatto un discorso in un ambito ristretto.;)
Ma i fatti culturali di cui parli... che intendi? (io ho inteso la generale indolenza e diffidenza verso la/le religione/i ma non vorrei intendere male).
Harvester
21-06-2004, 14:59
e speriamo di non dover più leggere bestialità dettate dall'odio e dalla totale mancanza di rispetto verso chi ha una visione di vita diversa dalla propria ;)
un forum di atei e satanisti ;)
StefAno Giammarco
21-06-2004, 15:16
Vero. Infatti io ho fatto un discorso in un ambito ristretto.;)
Ma i fatti culturali di cui parli... che intendi? (io ho inteso la generale indolenza e diffidenza verso la/le religione/i ma non vorrei intendere male).
A titolo di esempio, ma è solo un esempio tra i tanti, ci può essere la difficoltà per molti oggi a dire "per sempre" non con la bocca ma col "cuore" (problema che investe anche il matrimonio).
Harvester
21-06-2004, 15:18
A titolo di esempio, ma è solo un esempio tra i tanti, ci può essere la difficoltà per molti oggi a dire "per sempre" non con la bocca ma col "cuore" (problema che investe anche il matrimonio).
non è che forse prima era molo meno sentita la vocazione e molti diventavano preti più per un studiare e avere un "posto fisso" (non vorrei essere frainteso su questo) o perchè obbligati dalle famiglie o dalla situazione familiare?
Blue Spirit
21-06-2004, 15:23
non è che forse prima era molo meno sentita la vocazione e molti diventavano preti più per un studiare e avere un "posto fisso" (non vorrei essere frainteso su questo) o perchè obbligati dalle famiglie o dalla situazione familiare?
una volta purtroppo questo problema c'era. Adesso non più, salvo rarissime eccezioni.
Harvester
21-06-2004, 15:26
una volta purtroppo questo problema c'era. Adesso non più, salvo rarissime eccezioni.
io credo che il numero di "vere" vocazioni sia rimasto identico.
Blue Spirit
21-06-2004, 15:26
io credo che il numero di "vere" vocazioni sia rimasto identico.
può essere, infatti il numero totale di ordinazioni è diminuito. Ma almeno adesso sono "garantite".
Harvester
21-06-2004, 15:31
può essere, infatti il numero totale di ordinazioni è diminuito. Ma almeno adesso sono "garantite".
si.
e devo dirti che per certi versi li ammiro per la loro scelta...........ma comunque rimango in disaccordo con certe cose che per me non stanno ne in cielo ne in terra.
Blue Spirit
21-06-2004, 15:36
si.
e devo dirti che per certi versi li ammiro per la loro scelta...........ma comunque rimango in disaccordo con certe cose che per me non stanno ne in cielo ne in terra.
bhe se uno non è credente è normale che certe cose sembrino un pò assurde...se uno è credente accetta tutto ciò che è scritto nel Vangelo, in quanto testo sacro e Parola di Dio...
super_bombato
21-06-2004, 15:58
certo, e la terra è quadrata.
robnet77
21-06-2004, 15:59
praticamente avresti voluto celebrare le messe su Marte, pilotando di persona l'astronave che ti ci avrebbe portato, occupandoti di persona di spegnere eventuali incendi. Come dite? Ho dimenticato il ruolo del calciatore? Tanto non fanno nulla, è come dire "disoccupato" (stipendio a parte) :D
Blue Spirit
21-06-2004, 16:15
Originariamente inviato da super_bombato
certo, e la terra è quadrata.
prego?
Thunderman
21-06-2004, 16:16
Originariamente inviato da robnet77
praticamente avresti voluto celebrare le messe su Marte, pilotando di persona l'astronave che ti ci avrebbe portato, occupandoti di persona di spegnere eventuali incendi. Come dite? Ho dimenticato il ruolo del calciatore? Tanto non fanno nulla, è come dire "disoccupato" (stipendio a parte) :D
:eheh: :eheh:
bananarama
21-06-2004, 16:28
ovviamente non ci ho mai pensato e mai mi sfiorera' l'idea, e' una delle poche cose che non farei per soldi, fate voi!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.