Entra

View Full Version : Kreed Ha finalmente un publisher !

Xilema
18-06-2004, 15:05
Si tratta di Acclaim.
Il gioco dovrebbe essere nei negozi fra pochissimo, il 2 luglio !

http://www.gamershell.com/news_AcclaimsignsBKreedB.shtml

BonOVoxX81
18-06-2004, 15:09
Originariamente inviato da Xilema
Si tratta di Acclaim.

Per un gioco che sembra vechhio di 2-3 anni non so che guadagno portera' nelle loro casse :rolleyes: :O

Xilema
18-06-2004, 15:13
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Per un gioco che sembra vechhio di 2-3 anni non so che guadagno portera' nelle loro casse :rolleyes: :O

Io aspetterei una demo o il gioco full prima di cazziarlo...
Un paio di anni fa sembrava eccezionale... magari ora può essere anche solo "valido".
Visata la penuria di titoli...

Deuced
18-06-2004, 15:13

se la grafica è rimasta così (al 99% dato che il gioco è già uscito altrove) penso verrà snobbato,a meno che non abbia una storia e un gameplay validi

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Kreed/screen3_large.jpg

goldorak
18-06-2004, 15:16
Si tratta di Acclaim.

Ottimo inizio, adesso mi devono assolutamente trovare un publisher per Homeplanet e sono a cavallo. :D

Xilema
18-06-2004, 15:20
Sinceramente... a me la grafica non sembra da buttare.
Ovvio che non potrà competere con Doom 3 o HL2 ma... ricordate un certo Chaser ?
L' anno scorso, senza troppi proclami... si rivelò un validissimo FPS con un valido motore grafico.
Kreed potrebbe ripetere le sue gesta.
Non vedo perchè non sperarci...

Maury
18-06-2004, 15:34
Diciamo che dalle foto è al livello di Doom3 e HL2, nn può assolutamente competere con Far Cry :)

:D

Nie73
18-06-2004, 16:01
a me la grafica non sembra male, cmq speriamo che esca una demo

majin mixxi
18-06-2004, 16:57
dopo Far Cry c'è stato il nulla quindi ben venga un nuovo gioco,ho le ragnatele al mouse :D

BonOVoxX81
18-06-2004, 17:11
Sinceramente... a me la grafica non sembra da buttare.
Ovvio che non potrà competere con Doom 3 o HL2 ma... ricordate un certo Chaser ?
L' anno scorso, senza troppi proclami... si rivelò un validissimo FPS con un valido motore grafico.
Kreed potrebbe ripetere le sue gesta.
Non vedo perchè non sperarci...

A chaser ci sto proprio rigiocando ora :D

Sono al faro a sniperare:D

Ho provato tempo fa la tech demo de creed e neanche HL1 era cosi' brutto :O pero era una tech demo ;)

Ho visto il trailer ufficiale qualche giorno fa e sembra doom2....secondo me' e' qualche spanna sotto chaser :)

Perfectdavid
18-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da Deuced
se la grafica è rimasta così (al 99% dato che il gioco è già uscito altrove) penso verrà snobbato,a meno che non abbia una storia e un gameplay validi

http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Kreed/screen3_large.jpg

almeno sarà leggero

goldorak
18-06-2004, 17:16
Originariamente inviato da Perfectdavid
almeno sarà leggero

Leggero come una piuma :)
Sara' d'obbligo 1600x1200 af16x aa 6x a 60fps fissi :yeah:

Xilema
18-06-2004, 19:14
A chaser ci sto proprio rigiocando ora :D

Sono al faro a sniperare:D

Ho provato tempo fa la tech demo de creed e neanche HL1 era cosi' brutto :O pero era una tech demo ;)

Ho visto il trailer ufficiale qualche giorno fa e sembra doom2....secondo me' e' qualche spanna sotto chaser :)

Esagerato...
Il motore è basato parzialmente sugli shaders...
Per me potrebbe una sorpresa.
E il tech demo è di 3 anni fa...

powerslave
19-06-2004, 01:18
considerando che nell'attesa di DOOM3 e HL2 non sta uscendo praticamente nullae stiamo più o meno tutti rigiocando i vecchi titoli potrebbe anche avere più del successo che meriterebbe in condizioni "normali":O

Deuced
19-06-2004, 09:09
almeno sarà leggero

su una review ho letto che tocca punte di 120fps su una geforce 3 ti 500.O sono dei maghi dell'ottimizzazione o....

Perfectdavid
19-06-2004, 09:40
Originariamente inviato da Deuced
su una review ho letto che tocca punte di 120fps su una geforce 3 ti 500.O sono dei maghi dell'ottimizzazione o....

alla faccia...ci si gioca con una scheda integrata allora :D

spk
19-06-2004, 11:10
preferisco 10000 volte un gioco (o motore) ultraleggero, magari anche con qualche effetto in meno e straottimizzato piuttosto che vedere una cosa come unreal2 che mi ha depresso nel profondo :D

esiste una demo? anche della versione russa (o era polacca? non ricordo bene :D )

Xilema
19-06-2004, 12:38
Originariamente inviato da spk
preferisco 10000 volte un gioco (o motore) ultraleggero, magari anche con qualche effetto in meno e straottimizzato piuttosto che vedere una cosa come unreal2 che mi ha depresso nel profondo :D

esiste una demo? anche della versione russa (o era polacca? non ricordo bene :D )

Concordo.
Per quel che riguarda la demo... purtroppo non c' è nulla.
Se vuoi però... ci sono un paio di filmatini da scaricare, niente di calmoroso, ma a mio avviso sono validi.
Il gioco poi... è tutto da valutare ovviamente...

http://www.gamershell.com/download_2182.shtml?q=kreed

http://www.gamershell.com/download_3390.shtml?q=kreed

powerslave
19-06-2004, 12:54

non lo dire a me, Unreal 2 mi sta facendo propio innevorsire:muro:

spk
19-06-2004, 13:05
grazie per i link xilema :)

più che la grafica mi interessa la giocabilità e...così su due piedi...mi sembra molto buona! :D

Xilema
19-06-2004, 13:06
grazie per i link xilema :)

più che la grafica mi interessa la giocabilità e...così su due piedi...mi sembra molto buona! :D

Ti dirò: la grafica non mi sembra clamorosa ma comunque molto valida, le ambientazioni invece mi sembrano prorio belle, astronavi misteriose di razze aliene sconosciute: quello che ho semmpre desiderato !

Perfectdavid
19-06-2004, 13:10
Ti dirò: la grafica non mi sembra clamorosa ma comunque molto valida, le ambientazioni invece mi sembrano prorio belle, astronavi misteriose di razze aliene sconosciute: quello che ho semmpre desiderato !

desideri razze aliene sconosciute?
comprati metroid prime allora :D

Xilema
19-06-2004, 13:13
desideri razze aliene sconosciute?
comprati metroid prime allora :D

Non ho alcuna console...