PDA

View Full Version : *** INTER club TRIBUNA ROSSA - non per tutti (Trofeo Birra Moretti è nostro EDITION)

Pagine : 1 [2]

morpheus85
28-06-2004, 18:14
Originariamente inviato da javierzanna
il milan ha solo gattuso perchè noi dobbiamo avere + incontristi?

Giusto!
Noi dobbiamo attaccare le squadre e non difenderci da loro

Quindi:

-----------------toldo

zanetti materazzi cordoba favalli

----------------davids

--Vdm--------------------stankovic

----------------veron

-------adriano------martins

:cool:

fab77
28-06-2004, 18:44
Originariamente inviato da morpheus85
Giusto!

Quindi:

-----------------toldo

----------------davids

----------------veron

Giuto Quoto

alex111
28-06-2004, 18:49
Giusto!

Quindi:

-----------------toldo

----------------davids

----------------veron

la difesa a quattro nn mi piace credo che con più sostanza al centro si possa benissimo giocare a tre
:)

morpheus85
28-06-2004, 18:54
Originariamente inviato da alex111
la difesa a quattro nn mi piace credo che con più sostanza al centro si possa benissimo giocare a tre
:)

-----------------toldo

--burdisso materazzi cordoba

--Zanetti--davids-stankovic cesar

----------------veron

Così?

alex111
28-06-2004, 18:57
-----------------toldo

--burdisso materazzi cordoba

--Zanetti--davids-stankovic cesar

----------------veron

Così?

potrebbe andare anche se burdisso titolare non rischerei:eek:
forse mi sbaglio ma affidargli una maglia da titolare cosi su due piedi mi pare esagerato.
con questa formazione, soprattutto con gli esterni di centrocampo, nn rischieremo di rimanere scoperti :)

Ser21
28-06-2004, 19:33
Giusto!

Quindi:

-----------------toldo

----------------davids

----------------veron

stankovic ex di sx?!:eek:

morpheus85
28-06-2004, 19:53
Originariamente inviato da Ser21
stankovic ex di sx?!:eek:

:confused:

Ser21
29-06-2004, 08:50
:confused:
stankovic va che è dx!E odia giocare sulla fascia!

Figurati metterlo ex di sinistra!:eek:

Se mancio lo fa giocare così (cosa che nn ha mai fatto quando era alla lazio) stakovic lo prende a sberle :D

morpheus85
29-06-2004, 09:27
stankovic va che è dx!E odia giocare sulla fascia!

Figurati metterlo ex di sinistra!:eek:

Se mancio lo fa giocare così (cosa che nn ha mai fatto quando era alla lazio) stakovic lo prende a sberle :D

Ok ho capito allora centrale :cool:

Ser21
29-06-2004, 09:46
Ok ho capito allora centrale :cool:
meglio :D :cool:

morpheus85
29-06-2004, 10:20
E' stato avvistato Bobo sulla barca di Mancini stavano discutendo sulla formazione che vorrebbero realizzare e si puntava alle caratteristiche offensive della squadra se il Mancio riuscirà ha far giocare Adri e Bobo insieme è veramente un grande :)

bombardax
29-06-2004, 10:38
E' stato avvistato Bobo sulla barca di Mancini stavano discutendo sulla formazione che vorrebbero realizzare e si puntava alle caratteristiche offensive della squadra se il Mancio riuscirà ha far giocare Adri e Bobo insieme è veramente un grande :)

sono stati visti Adriano e Vieri giocare insieme...
a calcio balilla sono imbattibili in coppia....

morpheus85
29-06-2004, 10:46
Originariamente inviato da bombardax
sono stati visti Adriano e Vieri giocare insieme...
a calcio balilla sono imbattibili in coppia....

:rolleyes:

Dona*
29-06-2004, 11:20
Vieri credo che difficilmente rimarrà... e probabilmente è meglio così.

javierzanna
29-06-2004, 12:19
se il Mancio riuscirà ha far giocare Adri e Bobo insieme è veramente un grande :)

speriamo

morpheus85
29-06-2004, 12:40
Lo vorreste? http://sport.virgilio.it/it/cmc/mercato/200426/cmc_69068.html

fab77
29-06-2004, 13:05
mancini sta entrando in clima inter a giudicare dalla barca
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/06-Giugno/29/yacht--310x210.jpg

xxx Alcatraz xxx
29-06-2004, 13:07
Originariamente inviato da Dona*
Vieri credo che difficilmente rimarrà... e probabilmente è meglio così.
Dona* hai i pvt pieni! Percio ti chiedo qui: posso far parte del club? :cool:

Ser21
29-06-2004, 14:32
Chi non lo vorrebbe zizou...io ho una mia idea particolare sul suo utilizzo all'inter.
Vista l'età avanzata che ha,farlo giocare come 3quartista sarebbe un suicidio ma se mancini decidesse di metterlo come giocatore chiave davanti alla difesa (alla pirlo),con il tempo,la classe e la visione di gioco che ha,sarebbe uno dei migliori al mondo e migliorerebbe di molto la qualità del gioco.

Intanto iniziamo a prenderlo...poi si vedrà...

cmq io dico che di possibilità di prenderlo abbiamo lo 0,1%...

morpheus85
29-06-2004, 14:35
Chi non lo vorrebbe zizou...io ho una mia idea particolare sul suo utilizzo all'inter.
Vista l'età avanzata che ha,farlo giocare come 3quartista sarebbe un suicidio ma se mancini decidesse di metterlo come giocatore chiave davanti alla difesa (alla pirlo),con il tempo,la classe e la visione di gioco che ha,sarebbe uno dei migliori al mondo e migliorerebbe di molto la qualità del gioco.

Intanto iniziamo a prenderlo...poi si vedrà...

cmq io dico che di possibilità di prenderlo abbiamo lo 0,1%...

Credo che la cosa si farà se Totti va al Real
Però privarsi di Cordoba :(

Ser21
29-06-2004, 14:37
Credo che la cosa si farà se Totti va al Real
Però privarsi di Cordoba :(
e chi se ne frega di cordoba x zidane! :cool:

morpheus85
29-06-2004, 14:44
e chi se ne frega di cordoba x zidane! :cool:

Ineffetti :D

------------------toldo

---------------materazzi

-----------------davids

---Zanetti veron stankovic vdm

-----------------zidane

--------Adriano martins Vieri

ronaldovieri
29-06-2004, 14:47

------------------toldo

---------------materazzi

---Zanetti davids stankovic vdm

----------veron zidane

-------Adriano martins Vieri

ehm scusa a difendere chi ci va topo gigio insieme a materazzi?

morpheus85
29-06-2004, 14:51
Originariamente inviato da ronaldovieri
ehm scusa a difendere chi ci va topo gigio insieme a materazzi?

Facciamo portiere volante, Toldo fa il libero :D

E tanto con quell'attacco non credo che l'avversario abbia il tempo di attaccare :D

Ser21
29-06-2004, 14:55

------------------toldo

---------------materazzi

-----------------davids

---Zanetti veron stankovic vdm

-----------------zidane

--------Adriano martins Vieri

Ne diamo 500 ma ne prendiamo 1000 di gol con la tua formazione,se nel caso remoto arrivasse zidane io giocherei così:

----------------------------Toldo---------------------------

Ze Maria--------Matrix------------Burdisso------Favalli

-----------Zidane-----------------------Davids------------

Stankovic------------------Veron------------------Cesar

----------------------------Adriano-------------------------

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

morpheus85
29-06-2004, 15:05
Ne diamo 500 ma ne prendiamo 1000 di gol con la tua formazione,se nel caso remoto arrivasse zidane io giocherei così:

Ze Maria--------Matrix------------Burdisso------Favalli

-----------Zidane-----------------------Davids------------

Stankovic------------------Veron------------------Cesar

----------------------------Adriano-------------------------

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Dov'è il capitano? :cry:

----------Zanetti--Burdisso--Matrix--Cordoba---------

---------------------------Davids----------------------------

----------Vdm---Stankovic----Veron-----Zidane--------

---------------------------Adriano---------------------------

Senza vendere Cordoba diamogli Cannavaro

Ser21
29-06-2004, 15:41
Dov'è il capitano? :cry:

----------Zanetti--Burdisso--Matrix--Cordoba---------

---------------------------Davids----------------------------

----------Vdm---Stankovic----Veron-----Zidane--------

--------------------Adriano----Martins---------------------

Senza vendere Cordoba diamogli Cannavaro

Zanetti a casa...quello scarpone incapace.

Diamogli pasquale allora :p

Se gli diamo cordoba è perchè loro vogliono lui che è + forte di cannacazzo :D

morpheus85
29-06-2004, 15:50
Zanetti a casa...quello scarpone incapace.

Diamogli pasquale allora :p

Se gli diamo cordoba è perchè loro vogliono lui che è + forte di cannacazzo :D

Stai offendendo il nostro capitano :muro:

Non mereti questo clan :mad:

:D

javierzanna
29-06-2004, 17:29
MERCATO: DALMAT AL TOULOUSE
Martedi, 29 Giugno 2004 18:15:39
MILANO - Rientrato dal prestito al Tottenham Hotspur, Stephane Dalmat è stato ceduto con la stessa formula al Toulouse F.C. Oggi F.C. Internazionale ha completato l'operazione, concedendo alla società francese il diritto di riscatto sul cartellino del calciatore.

inter.it

zerothehero
29-06-2004, 17:54
Ancora interisti in giro?:eek: ma neanche la partita del cuore riuscite a vincere:D :D :D :D :D

Slipknot78
29-06-2004, 18:19
MERCATO: DALMAT AL TOULOUSE
Martedi, 29 Giugno 2004 18:15:39
MILANO - Rientrato dal prestito al Tottenham Hotspur, Stephane Dalmat è stato ceduto con la stessa formula al Toulouse F.C. Oggi F.C. Internazionale ha completato l'operazione, concedendo alla società francese il diritto di riscatto sul cartellino del calciatore.

inter.it

No! quel campioncino!!!
:rolleyes: :rolleyes:

morpheus85
29-06-2004, 18:26
Originariamente inviato da Slipknot78
No! quel campioncino!!!
:rolleyes: :rolleyes:

Le qualità ce l'ha ma come al solito se non lo vendiamo del tutto non diventerà mai un campione

ALBIZZIE
30-06-2004, 08:56
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Uela! Posso far parte pure io del club?
Interista dalla nascita :cool:

intanto leggi e impara a memoria il regolamento a pagina 1.
per la tessera se ne riparlerà oggi pomeriggio come minimo ;)

Dona*
30-06-2004, 08:57
Toh chi si rivede

ALBIZZIE
30-06-2004, 08:57
chi si rivede?
non mi hai visto sulle foto della gazzetta insieme a mancio e bobo?
che figata quel suo joct!!! :eek: e poi che persone cordali che sono.

bombardax
30-06-2004, 09:14
saaaalveeeeee:D

Dona*
30-06-2004, 12:31
da ilsole24ore.it

L'Inter scommette sui nuovi media
La squadra nerazzurra sta raccogliendo la sfida della banda larga e della tv interattiva che impongono una revisione dei modelli di business.

È la banda larga una delle leve per lo sviluppo dell’Inter che punta sulle tecnologie della comunicazione per potenziare la propria comunità online di tifosi nerazzurri, integrare sport-spettacolo e contenuti multimediali e generare più valore per sponsor e partner. È quanto emerge da un convegno organizzato dalla squadra sul tema "Calcio e tecnologia: in che modo l’Ict sta cambiando il football, quali opportunità si prospettano per internet e per i partner? Come deve rispondere l’Inter a questi cambiamenti?"

«Lo sport – ha detto Carlo Buora, amministratore delegato di Telecom Italia e vicepresidente dell’Inter – è sempre stato legato alla tecnologia: prima la radio, poi la tv e adesso Internet che con la banda larga, anche in mobilità, è una vera rivoluzione dei media sotto il segno della multicanalità. Negli Usa e in Corea le reti veloci sono a pieno regime, l’Europa è più indietro con circa 22 milioni di utenti, ma diventeranno 60 entro il 2007. L’Italia, partita in ritardo, sta recuperando: contiamo 2,5 milioni di utenti, ma secondo le stime toccheranno quota quattro milioni entro l’anno prossimo. Telecom Italia, con il portale Rosso Alice ha creato una discontinuità nel paradigmi di Internet: abbiamo decretato la fine dell’illusione del "tutto gratis" perché è palese che i contenuti se hanno valore devono essere pagati. E questo vale a maggior ragione per il calcio dove abbiamo fatto esperimenti trasmettendo via Internet partite come Inter-Parma, Sampdoria-Juventus, oltre che concerti rock. La banda larga al momento riguarda il mondo del personal computer, non è certo una nuova forma di televisione, è qualcosa di diverso e credo nella fusione tra tv e broad band nel solco dell’interattività».
Lo sport, e il calcio in particolare, stanno diventando la killer application della banda larga e il nodo cruciale sono i diritti di trasmissione. E che in corso vi sia una battaglia è in confermato dal maxi-acquisto (86 milioni di euro) da parte di Mediaset dei diritti di Juventus, Milan e Inter, per ritrasmetterli a pagamento via digitale terrestre e tramite Internet in Adsl.

Sulla televisione via Adsl occorre fare però qualche puntualizzazione. Il satellite e il digitale terrestre (che in fondo sono due variante del medesimo standard digitale Dvb - Digital Video broadcasting) offrono una qualità molto elevata, mentre la più efficace connessione Adsl non riesce a dare altrettanto. Nella migliore delle ipotesi la resa è inferiore a quella di un vetusto nastro Vhs, mentre con la fibra ottica le prestazioni sono ben più elevate. L’Adsl deve dunque ancora fare progressi.

Secondo i relatori del convegno, che ha visto la partecipazione di esponenti del mondo del broadcasting (Fabrizio Grassi, amministratore delegato di La7, e Tullio Camillieri, direttore della comunicazione di Sky Italia) è importante considerare sempre il ruolo specifico di ciascun media, senza fare l’errore di considerare uno strumento come dominante rispetto agli altri.
La televisione, sulla scia del digitale terrestre, della connettività interattiva e degli schermi piatti di grandi dimensioni che abbinano monitor per Pc-Internet e televisore, si sta però trasformando in profondità e questo ha un inevitabile impatto sul modo del calcio perché è in grado di fondere momenti di informazione e di intrattenimento.

«Le nuove tecnologie della comunicazione – ha detto Buora – impongono la definizione di un modello di business per il calcio organizzato in centri concentrici: al centro vi è la diretta televisiva, abbinata dai servizi aggiunti come per esempio gli archivi storici. Un terzo anello invece comprende le comunità di tifosi che comunicano fra loro e con la società, mentre la quarta area include il commercio elettronico di merchandise e le relazioni tra appassionati e sponsor i quali trovano un canale aggiuntivo di dialogo e fidelizzazione con clienti potenziali. L’e-commerce è diventato una realtà, mentre la banda larga sta abbattendo i confini nazionali portando alla creazione di una tifoseria sovranazionale».

Il Web e le nuove tecnologie della società dell’informazione non riguardano però soltanto gli aspetti mediatici più o meno interattivi. L’informatica è per l’Inter uno valido strumento di marketing, soprattutto utilizzando applicazioni Crm (Customer realationship management) che permettono di gestire e ottimizzare i rapporti con i clienti.

Il Crm – ha affermato Jeff Slack, amministratore delegato di Inter-Active – è un punto chiave nel futuro del calcio. La possibilità di profilare i tifosi consente di comprendere meglio le loro esigenze e questo abilita una comunicazione più trasparente ma anche la possibilità di attuare politiche di marketing mirato e personalizzato insieme agli sponsor».
Un ultimo punto del rapporto tra calcio e tecnologia emerso nel corso del dibattito è la sicurezza degli stadi.

«Su questo fronte – ha spiegato Marco Zamperini, direttore ricerca e sviluppo di Etnoteam – esistono molteplici soluzioni tecniche come l’utilizzo di tessere intelligenti a radio frequenza, i cosiddetti chip RfId, che permettono di identificare il tifoso tramite abbonamenti nominali».

Per quanto riguarda invece il controllo sul campo e sugli spalti è in corso di installazione a San Siro un sistema di videosorveglianza digitale realizzato insieme a Bosch.

30 giugno 2004

morpheus85
30-06-2004, 22:11
Coco torna alla base :cool:

http://it.sports.yahoo.com/040630/4/1vwv.html

Finalmente, non se ne poteva più ora potremmo reinserirlo in squadra e sarà lui ad essere il titolare altro che Favalli :)

javierzanna
01-07-2004, 07:28

Finalmente, non se ne poteva più ora potremmo reinserirlo in squadra e sarà lui ad essere il titolare altro che Favalli :)

secondo me invece giocherà favalli :)

morpheus85
01-07-2004, 08:15
secondo me invece giocherà favalli :)

Allora perdiamo :)

ALBIZZIE
01-07-2004, 08:40

toh, quando si dicono le coincidenze... ho letto che si è appena lasciato con la manuela...
:rolleyes:
cmq meglio un favallli che gioca sempre che un coco a letto.

javierzanna
01-07-2004, 09:34
ma oggi annunciamo davids?

ALBIZZIE
01-07-2004, 10:29
visto che l'olanda è fritta...chissà???

spoonman
01-07-2004, 10:33
Originariamente inviato da ALBIZZIE
visto che l'olanda è fritta...chissà???
ha detto che annuncia il suo futuro tra 4 giorni. sono 2 mesi che va avanti questa storia. ripete sempre che annuncerà qualcosa dopo 4 giorni. e intanto prosegue con il suo ricatto...

Io sinceramente continuo a non capire a cosa possa servirci. a mio parere perrotta potrebbe servirci di più. il mio sogno rimane sempre ballack ma dubito che se ne faccia qualcosa... mah... e pizarro? ah no... inutile anche quello :rolleyes:

ALBIZZIE
01-07-2004, 10:36
pizarro? possiamo comprare uno con un nome simile? e dall'udinese poi? e non ha fatto neanche gli europei... :rolleyes:

io invece continuo a leggere solo attaccanti per l'inter pure rooney, vabbe' che scrivono cazzate ma sarà mai possbile???

spoonman
01-07-2004, 10:41
pizarro? possiamo comprare uno con un nome simile? e dall'udinese poi? e non ha fatto neanche gli europei... :rolleyes:

io invece continuo a leggere solo attaccanti per l'inter pure rooney, vabbe' che scrivono cazzate ma sarà mai possbile???
scrivono tante cazzate. tranquillo. infatti credo che lo scambio cannavaro-divano sia difficile proprio perchè ci troveremmo con un numero di attaccanti improponibile.

dico solo che davids non fa fare il salto di qualità al centrocampo. e burdisso non lo fa fare in difesa.

o ballack o pizarro a centrocampo. o chivu o carvalho in difesa. questi fanno fare il salto di qualità

ALBIZZIE
01-07-2004, 10:46
delle cazzate che scrivono sono d'accordo. ma incombe sempre l'ipotesi divano che non mi fa dormire. anche se adesso per vieri quasi quasi ce lo farei lo scambio.
burdisso è più una scommessa, gli altri difensori penso siano irraggiugibili quanto ballack.
pizzarro si poteva prendere da gennaio.

morpheus85
01-07-2004, 10:54
Originariamente inviato da spoonman
ha detto che annuncia il suo futuro tra 4 giorni. sono 2 mesi che va avanti questa storia. ripete sempre che annuncerà qualcosa dopo 4 giorni. e intanto prosegue con il suo ricatto...

Io sinceramente continuo a non capire a cosa possa servirci. a mio parere perrotta potrebbe servirci di più. il mio sogno rimane sempre ballack ma dubito che se ne faccia qualcosa... mah... e pizarro? ah no... inutile anche quello :rolleyes:

Ieri Davids ha fatto una buona partita uno come Perrotta ce l'abbiamo già

morpheus85
01-07-2004, 10:58
Addio Carvalho, tra poco passerà al Real per 25 milioni quindi siamo tagliati fuori non ci resta che Chivu ma la vedo brutta :(

Lo scambio Vieri Divano lo farei anch'io ma se diamo via anche Cannavaro dobbiamo per forza prendere un altro difensore e Ferrari se non va alla Roma andrebbe benissimo

Oppure non si potrebbe dare Canna e Bobo alla Roma per Chivu?

Ser21
01-07-2004, 11:41
scrivono tante cazzate. tranquillo. infatti credo che lo scambio cannavaro-divano sia difficile proprio perchè ci troveremmo con un numero di attaccanti improponibile.

dico solo che davids non fa fare il salto di qualità al centrocampo. e burdisso non lo fa fare in difesa.

o ballack o pizarro a centrocampo. o chivu o carvalho in difesa. questi fanno fare il salto di qualità
chivu ti fa fare il salto
carvalho no,è un normale giocatore niente di +
davids è un ottimo giocatore,se arriva da noi è titolare sicuro visto che è + forte di tutti quelli che abbiamo nel suo ruolo
ballack...è un fenomeno ma nn arriverà mai...purtroppo...

Io sogno C.Ronaldo...ma anche quello è impossibile....PURTROPPO :'(

intanto vi propongo cosa dice FrancoRossi riguardo alla questione C.Ronaldo

Da Francorossi.com

Qualche giorno feci un paragone tra Cristiano Ronaldo e Julinho, il fuoriclasse brasiliano che strabiliò in Italia (ma nel mondo era considerato secondo solo a Garrincha, e di poco) a metà degli Anni Cinquanta e portò la Fiorentina al suo primo scudetto e dodici mesi dopo alla finale di Coppa Campioni persa contro l’imbattibile Real di Puskas e Di Stefano.

E qualcuno all’Inter sta piangendo amare lacrime sull’occasione persa due anni fa quando Cristiano Ronaldo giocava nello Sporting di Lisbona e fece due brevi apparizioni proprio contro l’Inter nel preliminare di Champions.

L’Inter poteva prenderlo e poi qualcuno convinse Moratti a dire di no e Moratti gli diede retta.

Ma questa non è un’altra storia, è la solita storia.

fab77
01-07-2004, 12:26
pizarro?.............. e non ha fatto neanche gli europei... :rolleyes:

E come faceva a fare gli europei se è sud-americano????

morpheus85
01-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da fab77
E come faceva a fare gli europei se è sud-americano????

Ma cosa centra?
Gli europei non l'ha fatti comunque, quindi ha ragione lui :O

fab77
01-07-2004, 12:51
Ma cosa centra?
:blah: :Prrr: :asd:

Dona*
01-07-2004, 13:12
l'ipotesi divano che non mi fa dormire

:eheh:

ALBIZZIE
01-07-2004, 13:14
Ma cosa centra?
quello a prescindere :O

cmq era un provocazione visto che adesso vanno di moda i fenomeni dell'europeo. ;)

Dona*
01-07-2004, 13:16

cmq era un provocazione

ah sì? :stordita:

ALBIZZIE
01-07-2004, 13:22
ah no? ;)

Ser21
01-07-2004, 13:24
Ah forse? ;)

morpheus85
01-07-2004, 13:25
quello a prescindere :O

cmq era un provocazione visto che adesso vanno di moda i fenomeni dell'europeo. ;)

Ronaldo resta un sogno in quanto sarebbe un po difficile da convincere il Manchester a cederlo.
Cosa gli offri? :(

javierzanna
01-07-2004, 13:29
ARGENTINA-PERÙ 2-1, KILY IN GOL :eek:

L'Argentina ha battuto il Peru' 2-1 (1-1 primo tempo) nell'incontro disputato la notte scorsa a New York. Le marcature sono state aperte dal nerazzurro Kily Gonzalez al 17' del primo tempo. Nolberto Solano ha dato il momentaneo pareggio ai peruviani su calcio di rigore al 35'. Al 27' della ripresa Javier Saviola ha fissato il risultato sul definitivo 2-1.
Ecco il tabellino dell'incontro:

inter.it

morpheus85
01-07-2004, 13:39
ARGENTINA-PERÙ 2-1, KILY IN GOL :eek:

L'Argentina ha battuto il Peru' 2-1 (1-1 primo tempo) nell'incontro disputato la notte scorsa a New York. Le marcature sono state aperte dal nerazzurro Kily Gonzalez al 17' del primo tempo. Nolberto Solano ha dato il momentaneo pareggio ai peruviani su calcio di rigore al 35'. Al 27' della ripresa Javier Saviola ha fissato il risultato sul definitivo 2-1.
Ecco il tabellino dell'incontro:

inter.it

:eek:

Dona*
01-07-2004, 13:40
ah no? ;)

ma dai :(

javierzanna
01-07-2004, 13:40
:eek:

vabbè su rigore :D

Ser21
01-07-2004, 13:43
Io ho sentito una cosa....

Il barca avrebbe chiesto recoba ed in cambio ci avrebbe dato saviola...a quanto pare Moratti avrebbe rifiutato...:mad: :rolleyes:

javierzanna
01-07-2004, 13:45

Il barca avrebbe chiesto recoba ed in cambio ci avrebbe dato saviola...a quanto pare Moratti avrebbe rifiutato...:mad: :rolleyes:

recoba DEVE andarsene non lo sopporto più!
zamparini non può portarselo al palermo visto che al venezia aveva tanta stima x lui? :rolleyes:

morpheus85
01-07-2004, 13:45

Ha fatto bene, Saviola è una testa calda come tutti gli argentini e poi a Recoba gli piace la panca :)

morpheus85
01-07-2004, 13:46
recoba DEVE andarsene non lo sopporto più!
zamparini non può portarselo al palermo visto che al venezia aveva tanta stima x lui? :rolleyes:

E poi i gol da centro campo chi te li fa? :D

fab77
01-07-2004, 14:02
E poi i gol da centro campo chi te li fa? :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si giusto quelli!!!!!http://www.spammers.it/sbef/5.gif http://www.spammers.it/sbef/9.gif

Ser21
01-07-2004, 14:13
spero tu stia scherzando....saviola è + giovane + bravo e pure meno rompicazzo di recoba..e poi scusa se arriva saviola mia va in panca...giocherebbe con adriano!
Si completerebbero a perfezione!

Ma quel pirla di moratti...:mad: :rolleyes:

morpheus85
01-07-2004, 14:22
spero tu stia scherzando....saviola è + giovane + bravo e pure meno rompicazzo di recoba..e poi scusa se arriva saviola mia va in panca...giocherebbe con adriano!
Si completerebbero a perfezione!

Ma quel pirla di moratti...:mad: :rolleyes:

Guarda che è il suo pupillo non lo farebbe mai :O

Slipknot78
01-07-2004, 14:31
moratti dovrebbe andare piu' spesso dall'altro suo pupillo: lo psichiatra

morpheus85
01-07-2004, 14:40
E intanto pre ritiro senza allenatore pensandoci non sarebbe male "sceglietevi e in campo fate quello che volete" :D

badedas
01-07-2004, 15:49
Allora perdiamo :)
Sai che novità!

ALBIZZIE
01-07-2004, 16:02
E intanto pre ritiro senza allenatore pensandoci non sarebbe male "sceglietevi e in campo fate quello che volete" :D
AU-TO-GE-STIO-NE
AU-TO-GE-STIO-NE
AU-TO-GE-STIO-NE
AU-TO-GE-STIO-NE
AU-TO-GE-STIO-NE

morpheus85
01-07-2004, 16:11
Originariamente inviato da badedas
Sai che novità!

Appunto ormai siamo abituati :O :D

javierzanna
01-07-2004, 16:30
AU-TO-GE-STIO-NE
AU-TO-GE-STIO-NE
AU-TO-GE-STIO-NE
AU-TO-GE-STIO-NE
AU-TO-GE-STIO-NE

morpheus85
01-07-2004, 17:10
Ma allora ritirati :muro:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

javierzanna
01-07-2004, 17:31
Ma allora ritirati :muro:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

già..che pizza sto davids:muro:

morpheus85
01-07-2004, 23:47
Due notizie una buona e una cattiva

Domani cioè oggi data l'ora ci sarà un incontro tra Inter e Roma per Emerson non si sa per quale motivo :eek:

Mentre su sponda Mancini si dice che la Lazio vorrebbe togliersi il contratto di Inzaghi cedendolo a noi :( e sta cosa mi preoccupa Simone lo reputo la brutta copia del fratello

fab77
01-07-2004, 23:49
Visto che il greco va di moda, l'inter ne ha approfittato per prendere Choutos

morpheus85
01-07-2004, 23:51
Visto che il greco va di moda, l'inter ne ha approfittato per prendere Coutos

Couto è portoghese :(

ronaldovieri
02-07-2004, 00:16
cmq si chiama choutus ed è greco

morpheus85
02-07-2004, 00:19
Originariamente inviato da ronaldovieri
cmq si chiama choutus ed è greco

Grazie :(

snake0
02-07-2004, 00:38
Se nn ricordo male Choutos giocava nella Roma...

Davids mi sa' che se la tira troppo...ormai mi sembra chiaro che gioca al rialzo...cambiate le formazioni ideali, mi sa che potete cancellare il nome dell'olandese ;)

snake0
02-07-2004, 00:42
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=60555

Leggete...

Che acquistino giocatori che poi ce li prendiamo tutti a parametro zero, come si fece con la fiorentina :Perfido:

spoonman
02-07-2004, 01:28
Due notizie una buona e una cattiva

Domani cioè oggi data l'ora ci sarà un incontro tra Inter e Roma per Emerson non si sa per quale motivo :eek:

Mentre su sponda Mancini si dice che la Lazio vorrebbe togliersi il contratto di Inzaghi cedendolo a noi :( e sta cosa mi preoccupa Simone lo reputo la brutta copia del fratello
ragazzi, le fonti. siete pregati di citarle

albiz, si può mettere come regola interna? così tutti lo sanno.

TnS|Supremo
02-07-2004, 01:43

Sentito anche io lo hanno detto al processo

ps: Forza maGGica

fab77
02-07-2004, 01:48
Grazie :(

Grazie de che, che t'ha corretto un tuo errore di saccenza???:D :cool:

javierzanna
02-07-2004, 06:07
Cambiasso, oggi le visite

Sono programmate per oggi le visite mediche per l'argentino Esteban Cambiasso, che vestira' presto la maglia nerazzurra. Il centrocampista, che si e' liberato a parametro zero dal Real Madrid, dopo aver passato due anni con le merengues, domani incontrera' anche i dirigenti nerazzurri. "Non ho ancora incontrato Cambiasso - ha dichiarato il presidente Giacinto Facchetti - l'importante pero' non e' quando lo vedro' ma il fatto che sara' un giocatore dell'Inter".

www.ansa.it

ALBIZZIE
02-07-2004, 07:54

ma quella è già una regola di netiquette generale.
al prossimo topic lo metteremo come raccomandazione oppure se il segretario torna dall'anno sabbatico anche da questo.

ALBIZZIE
02-07-2004, 08:23
non solo non abbiamo il primo allenatore ma neanche più il secondo:

La Ternana Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2004-2005 a Corrado Verdelli, nella scorsa stagione secondo prima di Cuper poi di Zaccheroni sulla panchina dell’Inter

in bocca al lupo corrado ;)

ah, la notizia è di calciomercato.com altrimenti spoon si altera :D

Dona*
02-07-2004, 09:09
Buongiorno a tutti, interisti e basta :fuck:

bombardax
02-07-2004, 09:16
Buongiorno a tutti, interisti e basta :fuck:

:uh: :ciapet: :fuck: :Puke: :fiufiu:

ALBIZZIE
02-07-2004, 09:17
alla buonora.
già sveglio così presto?

Dona*
02-07-2004, 09:23
sì, stamattina ho poco da fare e allora me la sono presa comoda :O

ALBIZZIE
02-07-2004, 09:29
poco da fare?
qui è tutto in disordine, c'è da pulire i pavimenti, spolverare, riordinare, ammazzare le mosche che girano da queste parti, schiacciare le cimici che si intrufolano forza datti da fare che la giornata è corta e voglio andare via presto che è venerdi.

Dona*
02-07-2004, 09:31
poco da fare?
qui è tutto in disordine, c'è da pulire i pavimenti, spolverare, riordinare, ammazzare le mosche che girano da queste parti, schiacciare le cimici che si intrufolano forza datti da fare che la giornata è corta e voglio andare via presto che è venerdi.

guarda che io non sono spunmen o ser22 o avierzanna... chiedi a loro che sono la manovalanza
io sono il segretario, non mi sporco le mani con 'ste cose

Dona*
02-07-2004, 09:36
Juve: la Roma vende Emerson all'Inter

Un'improvvisa svolta nella vicenda del brasiliano che ha già l'accordo con la Juve. Oggi Baldini incontra Moratti che vuole assolutamente il giocatore: pagherà 18 milioni di euro.
(CdS)

Moratti chi? il nostro ex-presidente? scende anche lui in campo e invece della politica sceglie il calcio in qualità di allenatore?

ALBIZZIE
02-07-2004, 09:38
guarda che io non sono spunmen o ser22 o avierzanna... chiedi a loro che sono la manovalanza
io sono il segretario, non mi sporco le mani con 'ste cose
intanto che arriva la manovalanza, comincia tu.

ALBIZZIE
02-07-2004, 09:45
Roma, 2 luglio 2004 - ore 10:05

Finalmente si è chiuso l'affare Mancini.
Ormai è ufficiale, è stato trovato l'accordo tra l'Inter e la Lazio per lasciare libero l'allenatore marchigiano che il prossimo anno siederà sulla panchina della squadra milanese.
Alla società romana arriverà Cruz e Emre, quest'ultimo in prestito per un anno. Lunedì 5, l'annuncio ufficiale in via durini.

fonte (http://prossedi.freeweb.supereva.it/immagini/fonte.jpg)

Dona*
02-07-2004, 10:08
presidente non è ora di farsi da parte? segua l'esempio illustre

ALBIZZIE
02-07-2004, 10:15
presidente non è ora di farsi da parte? segua l'esempio illustre
nominarla finto-presidente al posto mio per continuare a fare i miei porci :eek: comodi ugualmente?
no, ho troppo rispetto per la mia persona, quanto poco per la sua. :O

Dona*
02-07-2004, 10:24
nominarla finto-presidente al posto mio per continuare a fare i miei porci :eek: comodi ugualmente?
no, ho troppo rispetto per la mia persona, quanto poco per la sua. :O

non ho mai aspirato alla sua posizione, piuttosto pensavo a spunmen da usare come presidente-fantoccio :sofico:

Dona*
02-07-2004, 10:40
Qua tocca tutto a me il lavoro... :O :rolleyes:

02 lug 09:09 Calcio: Coppa Libertadores, vincono i colombiani dell'Once Caldas

MANIZALES (Colombia) - Vittoria a sorpresa per i colombiani dell'Once Caldas che si sono aggiudicati la Coppa Libertadores sudamericana superando in finale gli argentini del Boca Juniors. I padroni di casa hanno vinto ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari (all'andata era finita 0-0). Vantaggio dell'Once al 7' con Viafara e pareggio di Burdisso per i giustizieri del Milan nella Coppa Intercontinentale al 52'. Dal dischetto il Boca ha poi fallito tutti e 4 i calci di rigore, mentre l'Once Caldas ha segnato con Soto e Agudelo. Solo un'altra squadra colombiana si era aggiudicata la Libertadores, il Nacional di Medellin, nel 1989. (Agr)

Ser21
02-07-2004, 10:54
Roma, 2 luglio 2004 - ore 10:05

Finalmente si è chiuso l'affare Mancini.
Ormai è ufficiale, è stato trovato l'accordo tra l'Inter e la Lazio per lasciare libero l'allenatore marchigiano che il prossimo anno siederà sulla panchina della squadra milanese.
Alla società romana arriverà Cruz e Emre, quest'ultimo in prestito per un anno. Lunedì 5, l'annuncio ufficiale in via durini.

fonte (http://prossedi.freeweb.supereva.it/immagini/fonte.jpg)
ma porca puttana...emre?:(

Sti str@nz° :(

ALBIZZIE
02-07-2004, 10:55
ma porca puttana...emre?:(

Sti str@nz° :(
eppure la fonte mi è sembrata seria. :cool:

Fire Fox II
02-07-2004, 11:00
Alla società romana arriverà Cruz e Emre, quest'ultimo in prestito per un anno.

:eek: :eek: :eek:

:mad: :mad: :mad:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

spoonman
02-07-2004, 11:04
non ho mai aspirato alla sua posizione, piuttosto pensavo a spunmen da usare come presidente-fantoccio :sofico:
io sono il direttore area tecnica. non dimenticatelo :D

Dona*
02-07-2004, 11:06
eppure la fonte mi è sembrata seria. :cool:

adesso capisci perchè certi lavori non li posso fare, vero? :cool:

Dona*
02-07-2004, 11:07
io sono il direttore area tecnica. non dimenticatelo :D

e con questo? ti promuovevamo :sofico:

spoonman
02-07-2004, 11:13
ohi pazzesco .... accordo per emerson....

speriamo che abbia voglia di venire da noi...

Ser21
02-07-2004, 11:20

sn tutte cazzate...è solo un espediente della roma per far si che la juve si sbrighi e rilanciare alla nostra finta proposta...

Tutte broglie di mercato...

ALBIZZIE
02-07-2004, 11:21

chissà se alla fine la fonte non è la stessa della mia. :rolleyes:
:blah: :blah: :blah:

dylan7679
02-07-2004, 11:37
L'Inter si prende Emerson
02 07 2004

Emerson, centrocampista della Roma (Grazia Neri)
Si arricchisce di una nuova, sorprendente puntata la telenovela Emerson. Roma e Inter, che ha deciso di scaricare all’ultimo minuto il tentennante Edgar Davids, hanno trovato l’accordo per il passaggio del brasiliano in nerazzurro.

Il ds della Roma, Franco Baldini, ha dichiarato a chiare lettere che "Roma e Inter hanno un accordo per Emerson. Sanno tutti che la società di Moratti è stata la prima a chiederci il giocatore e già da tempo s'è raggiunto un accordo visto che loro sono disponibile a spendere i soldi da noi richiesti".

Ricapitoliamo. La Juventus, si sa, sta cercando di stringere i tempi per portarsi a casa il cartellino del centrocampista brasiliano. La deadline è il 3 luglio, giorno dell’apertura del ritiro di Salice Terme.

Da mesi, ormai, c’è l’accordo tra il club bianconero e il giocatore. Emerson, infatti, ha rifiutato il rinnovo con la Roma, ha declinato le profferte del Chelsea, ha detto "no" a un contratto principesco del Real. Il tutto perché vuole soltanto la Juve di Capello.

La società giallorossa, invece, ha fatto di tutto per ostacolare la volontà del brasiliano, un po’ per l’offerta relativamente bassa della Juve, un po’ per quella sottile ma feroce guerra che contraddistinge i difficili rapporti Sensi-Moggi, sebbene Baldini neghi tutto.

La Juve ha presentato un’offerta sola di 10 milioni di euro più Stephen Appiah; la Roma ha chiesto 18 milioni cash oppure 14 più Manuele Blasi. La Juve pareva esser scesa a compromessi approvando la seconda richiesta tanto che il manager del giocatore aveva dichiarato: “Mi sento ottimista per l’esito dell’affare che tutti aspettiamo”.

Il colpo di scena giovedì sera. Il ds della Roma, Franco Baldini, ha annunciato che incontrerà a Milano i dirigenti dell’Inter per il perfezionamento del passaggio di Emerson all’Inter. “Mi vedrò con l’Inter venerdì” – ha detto.

I nerazzurri, come ha spiegato Baldini, offrono tutti e 18 i milioni richiesti dalla Roma (i soldi risparmiati dall’affare Davids). Il ds romanista, comunque, dice di non aver fatto dispetti alla Juve: “Moggi – dice – non mi ha chiamato. Non ho problemi a discutere con la Juve. Non ho tenuto un comportamento intrasigente con loro”.

Inter e Roma, quindi, si stringono la mano per l’affare Emerson. Unico problema: il giocatore. “Se Emerson – dice Baldini – davvero s’è accordato con la Juve noi non possiamo fare nulla a meno che l’Inter non riesca a fargli cambiare idea”. Se non ci riuscirà, Emerson resterà alla Roma.

Ser21
02-07-2004, 11:40
azz....ora che ho letto l'articolo con le dichiarazioni di baldini....ho qualche serio dubbio in +...vedremo come andrà a finire....certo che un centrocampo:

Stankovic-Emerson-Veron-Cesar

dylan7679
02-07-2004, 11:43
azz....ora che ho letto l'articolo con le dichiarazioni di baldini....ho qualche serio dubbio in +...vedremo come andrà a finire....certo che un centrocampo:

come si fa ad avere la tessera???

Dona*
02-07-2004, 12:06
Originariamente inviato da dylan7679

si lascia la mazzetta in segreteria :O

spoonman
02-07-2004, 12:25
chissà se alla fine la fonte non è la stessa della mia. :rolleyes:
:blah: :blah: :blah:
fontecedro?

morpheus85
02-07-2004, 13:01

Stankovic a destra :muro:

Vdm Emerson Stankovic Cesar

-------------Veron

morpheus85
02-07-2004, 13:09
Sentite cosa penso sull'affare Emerson Davids:

Davids sta facendo di tutto per per prendere tempo e credo che la Juve voglia fare una bastardata appena concluso l'affare Emerson il signor Davids atteso all'Inter con sorpesa si legherebbe nuovamente alla Juve spinto da Capello in questo modo a noi non arriverebbe nessuno dei due.
Forse per questo motivo Moratti sta cercando di fregare Emerson alla Juve per non avere brutte sorprese.

Che ne dite può essere possibile? :)

morpheus85
02-07-2004, 13:17
In arrivo Barzagli

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200427/cmc_69327.html

Helveg: ma va a cagare :)

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200427/cmc_69328.html

Dona*
02-07-2004, 13:19
Perchè? Forse Helveg non dice la verità?

morpheus85
02-07-2004, 13:19
Ma tutti gli argentini dicono il contrario di quello che succede?
http://it.sports.yahoo.com/040627/4/1tba.html

morpheus85
02-07-2004, 13:21
Perchè? Forse Helveg non dice la verità?

Si ma perchè attacca l'inter?
Tutti con noi ce l'hanno? :(

ALBIZZIE
02-07-2004, 13:52
Originariamente inviato da dylan7679
si legge il regolamento in prima pagina e si dichiara di accettarlo in-te-gral-men-te. ;)

piuttosto c'erano altri 2 pretendenti che fine hanno fatto?

ALBIZZIE
02-07-2004, 13:55
Si ma perchè attacca l'inter?
Tutti con noi ce l'hanno? :(
fino a quando la società avrà certi comportamenti è arduo aspettarsi della riconoscenza.

spoonman
02-07-2004, 14:00
fino a quando la società avrà certi comportamenti è arduo aspettarsi della riconoscenza.
posso capire nei confronti di zaccheroni. ma per quanto riguarda helveg sinceramente non capisco il problema. scaduto il contratto, l'inter non ha avuto voglia e necessità di riconfermarlo. non capisco cosa si rode a fare...

spoonman
02-07-2004, 14:02
In arrivo Barzagli

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200427/cmc_69327.html

Helveg: ma va a cagare :)

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200427/cmc_69328.html
Barzagli! quando sarei felice. ottimo difensore. Io poi fare un pensiero a Bonera sulla dx spostando il capitano in avanti a centrocampo.

Bonera - Materazzi - Barzagli - Favalli

una difesa tutta italiana... quanto sarebbe bello!

ALBIZZIE
02-07-2004, 14:06
posso capire nei confronti di zaccheroni. ma per quanto riguarda helveg sinceramente non capisco il problema. scaduto il contratto, l'inter non ha avuto voglia e necessità di riconfermarlo. non capisco cosa si rode a fare...
infatti ha parlato dele dimissioni di zac, per poi mettere in mezzo la fine del suo contratto.
bisogna vedere se magari ci fossero accordi precedenti sulla parola.

oppure al limite, zac gli aveva promesso che sarebbe rimasto :D

Ser21
02-07-2004, 14:08
Stankovic a destra :muro:

Vdm Emerson Stankovic Cesar

-------------Veron
ma lo vuoi capire che NON SI GIOCA CON LA DIFESA A 3 CON MANCINI!

Non è difficile:

4-4-2!

Ser21
02-07-2004, 14:12
Barzagli! quando sarei felice. ottimo difensore. Io poi fare un pensiero a Bonera sulla dx spostando il capitano in avanti a centrocampo.

Bonera - Materazzi - Barzagli - Favalli

una difesa tutta italiana... quanto sarebbe bello!
va bene ma nn mettermi zanetti a centrocampom xchè ti meno :D

zanetti in panca!

spoonman
02-07-2004, 14:13
infatti ha parlato dele dimissioni di zac, per poi mettere in mezzo la fine del suo contratto.
bisogna vedere se magari ci fossero accordi precedenti sulla parola.

oppure al limite, zac gli aveva promesso che sarebbe rimasto :D
Ma insomma, il calcio è questo. Insomma ora sembra che la società nerazzurra sia composta da incivili. Imbecilli sì, ma altro no. Non bisogna guardare in faccia a nessuno. Moggi e Agnelli insegnano (vedi caso Vieri che passò all'Atletico). forse anche all'Inter ora l'hanno capito

morpheus85
02-07-2004, 14:15
ma lo vuoi capire che NON SI GIOCA CON LA DIFESA A 3 CON MANCINI!

Non è difficile:

4-4-2!

E chi ha parlato di difesa a tre :)

morpheus85
02-07-2004, 14:16
va bene ma nn mettermi zanetti a centrocampom xchè ti meno :D

zanetti in panca!

Ma perchè ce l'hai con il capitano? :(
e come se un bilanista volesse Maldini in panca

ALBIZZIE
02-07-2004, 14:17
Ma insomma, il calcio è questo. Insomma ora sembra che la società nerazzurra sia composta da incivili. Imbecilli sì, ma altro no. Non bisogna guardare in faccia a nessuno. Moggi e Agnelli insegnano (vedi caso Vieri che passò all'Atletico). forse anche all'Inter ora l'hanno capito
beh, i teatrini di facchetti-moratti-tronchetti su zac, alla juve non li ho mai visti.
di helveg me ne farò una ragione.

Ser21
02-07-2004, 14:25
E chi ha parlato di difesa a tre :)
e come giochi con un centrocampo a 5?!

Non ci sono molte scelte,o giochi con il 3-5-2 o con il 4-5-1!

Il secondo modulo è improponibile,manco trap è così difensivista,il primo invece prevede una difesa a 3 e Mancini nn gioca così.

Tu come intendevi schierare la formazione con un centrocampo a 5?

Ser21
02-07-2004, 14:27
beh, i teatrini di facchetti-moratti-tronchetti su zac, alla juve non li ho mai visti.
di helveg me ne farò una ragione.
caliamo un velo pietoso sulla nostra dirigenza e sul nostro presidente..sn più seri all'olimpic calcio cernusco che da noi....:rolleyes:

fab77
02-07-2004, 15:56
certo che burdisso avvicinandosi il suo tesseramento, ha subito subito l'effetto inter perdendo la libertadores con una squadra sconosciuta della colombia!!!!:cool:

Ser21
02-07-2004, 15:57
certo che burdisso avvicinandosi il suo tesseramento, ha subito subito l'effetto inter perdendo la libertadores con una squadra sconosciuta della colombia!!!!:cool:
un po' come stam,appena comprato dal Milan è subito uscito in semi finale con la sua olanda...va bhè almeno loro nn sn usciti con 4-0 secco....:rolleyes:

morpheus85
02-07-2004, 16:01
e come giochi con un centrocampo a 5?!

Non ci sono molte scelte,o giochi con il 3-5-2 o con il 4-5-1!

Il secondo modulo è improponibile,manco trap è così difensivista,il primo invece prevede una difesa a 3 e Mancini nn gioca così.

Tu come intendevi schierare la formazione con un centrocampo a 5?

Si a 4

------------------Toldo
----------------------(Cordoba) (Coco)
Zanetti Materazzi Burdisso Cordoba

--Vdm--------Emerson----------Cesar

----------Veron--------Stankovic

-----------------Adriano

fab77
02-07-2004, 16:20
un po' come stam,appena comprato dal Milan è subito uscito in semi finale con la sua olanda...va bhè almeno loro nn sn usciti con 4-0 secco....:rolleyes:
Deve dire grazie che è arrivato in semi-finale!!!!!!
Per come ha giocato l'olanda, doveva fare la fine dell'italia.

Dona*
02-07-2004, 16:45
Inter: contratto quadriennale per Cambiasso
L'argentino ha firmato, domenica arriva Burdisso

MILANO - L'argentino Esteban Cambiasso, dopo aver ultimato le visite mediche con risultati positivi, si è recato alla sede dell'Inter per formalizzare il suo trasferimento in nerazzurro. L'ex madridista ha firmato l'Inter un contratto quadriennale. Nel frattempo è previsto per domenica l'arrivo a Milano di Nicolas Burdisso, che vestirà la maglia nerazzurra e che la scorsa notte ha disputato la sua ultima gara con il Boca Juniors nella finale di coppa Libertadores persa contro i colombiani dell'Once Caldas.

Slipknot78
02-07-2004, 17:19
si dice qui: "E' fatta. Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell'Inter."

http://www.excite.it/euro2004/news/articolo?id=862171,507941

Irek
02-07-2004, 17:36
Sembra che il prossimo allenatore dell'Inter verrà scelto fra i membri del nostro club......tanto peggio di così!
Avete visto in libreria che han fatto anche il libro delle barzellette dell'Inter?Che tristezza....siamo la squadra con la dirigenza più ridicola al mondo!Moratti vattene per favore!

morpheus85
02-07-2004, 19:41
Originariamente inviato da Irek
Sembra che il prossimo allenatore dell'Inter verrà scelto fra i membri del nostro club......tanto peggio di così!
Avete visto in libreria che han fatto anche il libro delle barzellette dell'Inter?Che tristezza....siamo la squadra con la dirigenza più ridicola al mondo!Moratti vattene per favore!

Io mi candido :D

Irek
02-07-2004, 23:21
Io mi candido :D

Ci son prima io!Se vuoi ti prendo come secondo!:) ;) Tanto paga Moratti:D

javierzanna
03-07-2004, 09:55
Si a 4

------------------Toldo
----------------------(Cordoba) (Coco)
Zanetti Materazzi Burdisso Cordoba

--Vdm--------Emerson----------Cesar

----------Veron--------Stankovic

-----------------Adriano

è molto bella questa formazione!
penso la vedremo in alcune partite!
veron e stankov in mezzo sono spettacolo :)

Slipknot78
03-07-2004, 10:19
Ma burdisso e' forte? e' l'acquisto forte della difesa?

morpheus85
03-07-2004, 10:28

Titolare nel Boca e viene definito il nuovo Samuel :)

Slipknot78
03-07-2004, 10:28
speriamo bene!

javierzanna
04-07-2004, 09:26

burdisso dicono sia il nuovo samuel.
L'ho visto giocare e devo dire che ha dei buoni piedi

badedas
04-07-2004, 12:21
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Real_dItalia.gif

Glielo dite voi o aspettate che si accorga da solo?

Ser21
04-07-2004, 12:50
a volte girano presenze strane in questo thread...

badedas
04-07-2004, 12:57
a volte girano presenze strane in questo thread...
Tipo il fantasma di Cuperd?

fab77
04-07-2004, 12:58
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Real_dItalia.gif

http://www.infosito.info/phpBB2/images/smiles/ahsisi.gif

morpheus85
04-07-2004, 18:06
Speriamo che sia quella definitiva

http://it.sports.yahoo.com/040704/4/1yja.html

morpheus85
04-07-2004, 18:11
Questa invece è da super idioti di sesto livello :muro:

http://it.sports.yahoo.com/040704/4/1ykf.html

morpheus85
04-07-2004, 18:19

Dimmi un giocatore che ha rifiutato l'Inter per un'altra squadra
Cioè un giocatore che poteva scegliere tra vari club è ha deciso di non venire ;)

Es. per i milanisti:

Nesta poteva scegliere due vie ma in questo caso non è valsa la volontà del giocatore ma quella della Lazio.
Quindi non è lui che ha rifiutato l'Inter, ma la Lazio che la venduto al Milan.
Avete capito? :)

verolenny
04-07-2004, 18:56
nooooooo, mi sono perso tutta la discussione....!!!!:cry:

Dona*
04-07-2004, 22:39
Dimmi un giocatore che ha rifiutato l'Inter per un'altra squadra
Cioè un giocatore che poteva scegliere tra vari club è ha deciso di non venire ;)

Es. per i milanisti:

Nesta poteva scegliere due vie ma in questo caso non è valsa la volontà del giocatore ma quella della Lazio.
Quindi non è lui che ha rifiutato l'Inter, ma la Lazio che la venduto al Milan.
Avete capito? :)

Allora ste mosche maledette le vogliamo riempire di zanzaricida o no? :muro: :muro: :muro:

Ser21
04-07-2004, 23:03
Anche noi abbiamo il nostro campione d'Europa...

KARAGOUNIS CAMPIONE D'EUROPA
Domenica, 04 Luglio 2004 22:40:59
LISBONA - La Grecia di Giorgos Karagounis è campione d'Europa. Portogallo battuto in casa con un gol di Charisteas al 57'. Il centrocampista nerazzurro non ha giocato la finale perché squalificato, ma è stato protagonista di un grande campionato Europeo.

PORTOGALLO-GRECIA 0-1

http://www.inter.it/webtemplate/it/squadra/tessere/G0756.jpg

:sofico:

Ser21
04-07-2004, 23:09
Davids al Chelsea,lo hanno detto oggi a Telelombardia...

Speriamo che sia solo il preludio all'arrivo di Emerson..

Se ci siamo fatti fregare davids x nn prendere nessuno i dirigenti dell'inter si confermeranno ancora una volta dei perfetti idioti.

spoonman
04-07-2004, 23:11
Davids al Chelsea,lo hanno detto oggi a Telelombardia...

Speriamo che sia solo il preludio all'arrivo di Emerson..

Se ci siamo fatti fregare davids x nn prendere nessuno i dirigenti dell'inter si confermeranno ancora una volta dei perfetti idioti.
davids è una puttana che si + andata a vendere a chiunque. spero che questa notizia sia vera. all'inter non lo vorrei mai

Ser21
04-07-2004, 23:13
davids è una puttana che si + andata a vendere a chiunque. spero che questa notizia sia vera. all'inter non lo vorrei mai
meglio di c.zanetti,cambiasso e karagnuis lo è di sicuro...

Spero solo arrivi emerson altrimenti nn siamo coperti a dovere a centrocampo...