View Full Version : la frase + stupida ke sia mai stata detta in sto forum
Kola_Gurra
18-06-2004, 14:20
quale è? mettiamole in classifica, magari facciamo anke un sondaggio dopo!
Paganetor
18-06-2004, 14:23
Originariamente inviato da Kola_Gurra
quella qui sopra... :asd:
Athlon64-FX53
18-06-2004, 14:24
Chi non aspetta altro che arrivi una news e scrive "PRIMO" :muro:
Sinclair63
18-06-2004, 14:29
Non basterebbe più la capienza del server...:sofico:
Tetrahydrocannabin
18-06-2004, 14:40
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Chi non aspetta altro che arrivi una news e scrive "PRIMO" :muro:
PRIMO! :D
Athlon64-FX53
18-06-2004, 14:41
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
PRIMO! :D
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
"Ma a cosa cazzo servirà mai un forum Paolo?!?!? ... non ci si iscriverà nessuno..." Alessandro Bordin 1999
Thunderman
18-06-2004, 14:54
Originariamente inviato da Chromo
"Ma a cosa cazzo servirà mai un forum Paolo?!?!? ... non ci si iscriverà nessuno..." Alessandro Bordin
:nonsifa:
Ti corrego è questa:
....
Paolo Corsini: "E quindi questo è il lavoro che dovrai fare, occhio non è facile te la senti di tentare?"
Davide: "Certamente sono un gran lavoratore io":rotfl: .:rotfl: :rotfl:
Alessandro Bordin
18-06-2004, 14:55
Originariamente inviato da Chromo
"Ma a cosa cazzo servirà mai un forum Paolo?!?!? ... non ci si iscriverà nessuno..." Alessandro Bordin 1999
:eek:
E' un fake :D Nel 99 non c'ero nemmeno qui dentro :D
Alessandro Bordin
18-06-2004, 14:56
Originariamente inviato da Thunderman
:nonsifa:
Ti corrego è questa:
....
Paolo Corsini: "E quindi questo è il lavoro che dovrai fare, occhio non è facile te la senti di tentare?"
Davide: "Certamente sono un gran lavoratore io":rotfl: .:rotfl: :rotfl:
Qualsiasi cosa sotto "esperienze lavorative" nel curriculum di Davide :D
edivad82
18-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
qualsiasi cosa che contenga "esperienze sessuali" nella vita del Brodin :D
Thunderman
18-06-2004, 14:57
:rotfl:
Alessandro Bordin
18-06-2004, 14:58
Originariamente inviato da edivad82
:fuck:
edivad82
18-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da dibe
:banned: :D
:banned: :D
:mc: :eheh:
Puccio Bastianelli
18-06-2004, 15:01
:rotfl: bella :rotfl:
Thunderman
18-06-2004, 15:02
Ciao fancazzista!:rotfl:
Kola_Gurra
18-06-2004, 15:24
e la mia? :D
"le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe...prima ci volevano quei 2-3 minuti, ora ci mette circa 30 secondi"
BonOVoxX81
18-06-2004, 15:33
"le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe...prima ci volevano quei 2-3 minuti, ora ci mette circa 30 secondi"
Cazzo la stavo cercando e l'hai gia' postata :p :p :D
una qualsiasi delle mie....:asd:
Il prossimo scudetto è dell'Inter :rotfl:
Kola_Gurra
18-06-2004, 16:14
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cazzo la stavo cercando e l'hai gia' postata :p :p :D
ho il link nella mia firma :p
Originariamente inviato da Maury
L'anno prossimo.....:muro:
Originariamente inviato da Dona*
sento zanzare rosicanti nell'aria :D c'è bisogno ancora di insetticida :cool:
senza alcun dubbio
windows nt 2004
fabius00
18-06-2004, 16:32
che il forum non è la vita reale
Originariamente inviato da fabius00
che il forum non è la vita reale
sfigus :D
Ammazza! è peggio di quella che scrisse un mio amico traducendo dal latino: "dei leoni spaventerà il collo più ben fatto"
alphacygni
18-06-2004, 18:04
Non mi ricordo ovviamente di chi, cmq c'era qualcuno che aveva affermato che nel calcolare la temperatura ambiente in rapporto al raffreddamento della cpu bisognava tenere conto del tasso di umidita'...:rotfl:
Amu_rg550
18-06-2004, 18:22
siamo tutti dei dilettanti a confronto con il sommo nabrez:
10gg di sospensione, un paio di chicche così, e subito via verso altri 10gg di sospensione..
tarapie e tapioco come se fosse antani, con la supercastora brematurata con lo scappellamento a sinistra o a destra come se fosse li, il pentolone dirimpetto ad antani sfranci clastici (mastrettici) per due.
Ciao xxxx è stato un piacere, ma concorderai che la menistica velta' della scelta da te commisurata non puo che essere dettata dalla clastica decisione di smembrare in parti non eque un discorso stupido ed infantile ammalato di protagonismo defloide.
Fammi sapere come la pensi, e buona fortuna!
decisamente su un altro pianeta rispetto noi a comuni mortali. mitico
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:eek: :D :sofico:
e tralascio la foto postata a seguire, per non offendere il buon gusto.......
alphacygni
18-06-2004, 18:29
Originariamente inviato da Amu_rg550
10gg di sospensione, un paio di chicche così, e subito via verso altri 10gg di sospensione..
tarapie e tapioco come se fosse antani, con la supercastora brematurata con lo scappellamento a sinistra o a destra come se fosse li, il pentolone dirimpetto ad antani sfranci clastici (mastrettici) per due.
Ciao xxxx è stato un piacere, ma concorderai che la menistica velta' della scelta da te commisurata non puo che essere dettata dalla clastica decisione di smembrare in parti non eque un discorso stupido ed infantile ammalato di protagonismo defloide.
:eek: Questo a casa mia si chiama vangelo... altro che frase stupida :D
Kola_Gurra
18-06-2004, 23:46
non c ho capito niente io...
DevilMalak
19-06-2004, 00:04
Io c'ero:sofico:
jumpermax
19-06-2004, 00:20
beh il meglio lo aveva scritto poco prima :D
Io faccio ingegneria e non permetto a nessuno di manipolare l'ingegno di una persona che da tutto se stesso nel credersi e magicarsi in questo mondo.
Se credi che costino poco comprateli.
Non essere mastrettico ed evita queste inutili off topic che servonio solo ad aumentare il tuo contapost.
E basta con le vicessitudini!
Amu_rg550
19-06-2004, 00:32
Originariamente inviato da jumpermax
beh il meglio lo aveva scritto poco prima :D
Io faccio ingegneria e non permetto a nessuno di manipolare l'ingegno di una persona che da tutto se stesso nel credersi e magicarsi in questo mondo.
Se credi che costino poco comprateli.
Non essere mastrettico ed evita queste inutili off topic che servonio solo ad aumentare il tuo contapost.
E basta con le vicessitudini!
ieri notte ha dato puro spettacolo sul mercatino.....
non riuscivo a crederci ma ho dovuto cambiare idea.......un vero fuoriclasse :D :D :D
shambler1
19-06-2004, 01:27
"la microsoft non centra niente con la legge della brevettabilità del software, si limita a sfruttarla." Non ricordo chi lo disse.
Kola_Gurra
19-06-2004, 10:27
secondo me ce ne sono taaante...
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
:old:
:D
gaglioppo
19-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da Maury
approvo, è la frase più stupida che abbia mai sentito in tutte le mie 15 vite
michelev83
19-06-2004, 10:48
ieri notte ha dato puro spettacolo sul mercatino.....
non riuscivo a crederci ma ho dovuto cambiare idea.......un vero fuoriclasse :D :D :D
sempre lui...
""""Ma chi ti ha chiesto nulla, esci dalla mia vita, pussa via, perolino che non sei altro. Sei un attore di un film svolto all' ombra di un' utopia regrissina, prova un po' a pensare fossi fuoco, arderei il mondo, se fossi vento lo condizionerei come una cascata infinita di cicli ricorsivi. Ricorda, ovvero cordati due volte, perchè una non ti è sufficiente, che una vita da mediano non è bella quanto l'ano.
E se un gatto ha vita breve, a natale c'è la neve. Fai delle associazioni mentali come il WWF, koala pertico che non sei altro, ma altro non è un animale.
""""
e il mio mito ormai
michelev83
19-06-2004, 10:56
BonOVoxX81
19-06-2004, 13:40
Originariamente inviato da michelev83
sempre lui...
""""Ma chi ti ha chiesto nulla, esci dalla mia vita, pussa via, perolino che non sei altro. Sei un attore di un film svolto all' ombra di un' utopia regrissina, prova un po' a pensare fossi fuoco, arderei il mondo, se fossi vento lo condizionerei come una cascata infinita di cicli ricorsivi. Ricorda, ovvero cordati due volte, perchè una non ti è sufficiente, che una vita da mediano non è bella quanto l'ano.
E se un gatto ha vita breve, a natale c'è la neve. Fai delle associazioni mentali come il WWF, koala pertico che non sei altro, ma altro non è un animale.
""""
e il mio mito ormai
Kola_Gurra
19-06-2004, 14:45
ommioddio questa è la piu bella... :eek: :eek: :eek: :D :eek: :D :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
una frase a caso del sommo et divino.:ave:
amen.
Camm. Nepalese
19-06-2004, 16:08
Gentili utenti della rete internet e del forum di www.hwupgrade.it...
le altre le hanno gia postate :cry:
Kola_Gurra
19-06-2004, 17:48
Originariamente inviato da Camm. Nepalese
Gentili utenti della rete internet e del forum di www.hwupgrade.it...
???????:confused:
Kola_Gurra
19-06-2004, 23:07
leggete questa, la ho scritta io di getto nel mio forum x rispondere ad uno:
se hai una sorella maggiore sei il fratello minore, perchè ipotizzando che tu avessi un fratello invece di sorella e fosse stato maggiore fosse stata la stessa cosa quindi nn devi fare distinzione tra fratelli e sorelle le sorelle sono sempre fratelli cioè sorelle cioè fratelle cioè sempre della stessa famiglia ma non devi contare i genitori perchè i genitori non sono fratelli ma sono genitori in confronto alle fratelle che hanno la pisella e si chiamano sorelle quindi stanno sulle passerelle perchè sono delle tr..elle, se hai capito dovresti concepire che anche se è femmina è sempre una fratella con la pisella che sta sulla passerella a fare la tro..ella....ma se non hai capito devi capire che la tua sorella è piu grande di te quindi sei fratello minore anche se hai anni alti
in quel momento nn pensavo :D
Kola_Gurra
20-06-2004, 00:11
mamma mia leggete cosa ho risposto qua!!
comunque se il piccione ha l'intelligienza di posarsi sui cofani vuold ire ke volefa fare un dispetto, o voleva graffiarlo o cagarci sopra, però di solito cagano sui vetri perchè è piu dispettoso, quindi dovrebbe avere la cacca a spruzzo, però se il piccione si fosse posato sul tettuccio nn fosse morto, ma secondo le teorie di suzzy il cofano nn puo aprirsi da solo ammenokè nn abbia un anticofanurto, che proietta l'easpertà della protezione con lucina, quindi il piccione non era al corrente di salire su un aniconfanfurto perkè nn c'era lucina o adesivo lampeggiante, ed è morto, questa è una cosa macabrosa e pelosa, quindi bisogna segnalarlo al wwwf che pensa a proteggere i pandaccioni (piccioni panda) ma siccome non è un pandaccione bisogna chiamare la protezione animali che protegge gli animali per chi non lo avesse capito, in pratica tiene al sicuro l'estinzione del cervello umano, perchè se dobbiamo seguire le teorie suzziane il mondo dovrebbe cascare nel buco nero e poi moriamo tutti, tranne i morti che tornano vivi, quindi tutti felici, moriamo ma salviamo un potevo piccione che si è ucciso per fare un semplicissimo spot pubblicitario macabro, ecco la parola macabra non la conoscevo prima che arrivasse la xbox, perchè c'erano gli spot alla tv, allora una amica di mia mamma disse (emanasse parole da quel buco dove va inserito il pene) "che macabra che è questa pubblicità" allora io pensai macabro= suzzy ecco per chi non conoscesse suzzy suzzy è la tua immaginazione, quindi suzz dream è il sogno che songi la notte che sognano tutti di sognare sognando essa che suzza i suzzy, ecco però non bisogna dire suzzy con la i èerchè ha un significato che ancora a me mi è ignoto ma spero di scoprire presto perchè è importante per salvare l'umanità dalla macabrosità di una caccola volante, ma secondo il mondo tutto tondo salta nel fondo quindi riesce moribondo ed esplode fino in fondo.
Kola_Gurra
20-06-2004, 00:28
Originariamente inviato da michelev83
sempre lui...
""""
e il mio mito ormai
mi dai il link di alcuni suoi reply?
alphacygni
20-06-2004, 02:30
mi dai il link di alcuni suoi reply?
segui il link del fan club in sign...;)
Kola_Gurra
20-06-2004, 11:13
Originariamente inviato da alphacygni
segui il link del fan club in sign...;)
LOL
Si vede che non esiste più una vecchia guardia qui... :( :nono: Nessuno che ricordi la frase di apertura del 3d-chat "I regolamenti"? Possibile che a nessuno sia venuta in mente?!
Kola_Gurra
20-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da teogros
Si vede che non esiste più una vecchia guardia qui... :( :nono: Nessuno che ricordi la frase di apertura del 3d-chat "I regolamenti"? Possibile che a nessuno sia venuta in mente?!
mai sentito...
Kola_Gurra
20-06-2004, 20:05
nient'altro? :D
mai sentito...
Si parla di milioni di miliardi di milioni di post fa...
Kola_Gurra
21-06-2004, 13:58
ah...:sofico:
BonOVoxX81
21-06-2004, 17:08
:p :p :p
bluelake
21-06-2004, 18:55
"Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.
Credop che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapidato.
Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione."
grazie al collega di HTML einj :D
Originariamente inviato da bluelake
"Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Fantastico! Questa si che è una frase stupida! :D :rotfl: :asd: :D
anonimizzato
21-06-2004, 18:58
vedi QUOTE
grazie al collega di HTML einj :D
Ho intenzione di fondare la setta religiosa dei testimoni del Lambrusco e citofonare ad ogni casa per distribuire l'opuscolo "Ubriacatevi" contente tutte queste massime :D
bluelake
21-06-2004, 19:02
Originariamente inviato da einj
Ho intenzione di fondare la setta religiosa dei testimoni del Lambrusco e citofonare ad ogni casa per distribuire l'opuscolo "Ubriacatevi" contente tutte queste massime :D
spero che passiate presto da casa mia allora... sabato sera a Pistoia abbiamo dato del nostro meglio :D
spero che passiate presto da casa mia allora... sabato sera a Pistoia abbiamo dato del nostro meglio :D
ci sono online delle fotine? :)
:ave: Sommo einj... menestrello cantore di favolose notti alcoliche... :ave:
è sempre un piacere rivederti...
bluelake
21-06-2004, 19:08
ci sono online delle fotine? :)
Ci sono un 600 MB tra foto e video... http://www.davidirro.it/cena1.html
Joe Foker
21-06-2004, 19:26
"Come overclokkare un P166 a 375mhz
Lezione n.1..."
mecojoni! :D
Puccio Bastianelli
21-06-2004, 19:36
edivad.. fai qualcosa....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=711430
:rotfl: :asd:
non esiste una versione webfriendly con disascalie ? ho guardato il primo zippone ed ho riconosciuto solo te nicky scop nemorino freeban e christina :mc:
:ave: Sommo einj... menestrello cantore di favolose notti alcoliche... :ave:
è sempre un piacere rivederti...
ue ciao :)
non più stornelli ma lucchetti mi impegnano da mane a sera :p
la tua... :D :D :D :D
...lucchetti...
:mbe: Sei passato all'altra sponda?! :confused: :muro:
:oink: :asd: :sofico:
Non mi ricordo se era su questo forum o su italian3dnow...ma c'era chi voleva espandere il buffer del masterizzatore aggiungendoci un banco di 64Mb di RAM pc133 :eek:
:mbe: Sei passato all'altra sponda?! :confused: :muro:
:oink: :asd: :sofico:
se l'ha fatto xegallo non vedo perchè non potevo farlo io
lo spirito di locking luciano scorre forte in me :D
se l'ha fatto xegallo non vedo perchè non potevo farlo io
lo spirito di locking luciano scorre forte in me :D
Anche xegallo mod?! :eheh:
wolverine
23-06-2004, 18:39
Questa è da fuochi d'artificio! :D :sofico:
Anche xegallo mod?! :eheh:
è bravissimo, è diventato un confucio del ueb :cool:
è bravissimo, è diventato un confucio del ueb :cool:
:ave: Che mito!!
stesio54
03-07-2004, 14:52
Domanda veloce veloce
Senza aprire il case.....che memoria interna può avere (intendo il tipo) un pc Intel Celeron 2.6 Ghz XP??!
So solo che è di 256mb.....
Grazie.
il celeron xp...:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.