PDA

View Full Version : Spybot e hwupgrade homepage

11grifoni
18-06-2004, 13:56
Ciao a tutti,

è qualche giorno che quando accedo alla homepage del nostro amato sito (harware upgrade), Spybot mi segnala che sto per scaricare "DOUBLE CLICK", che è considerata una minaccia conosciuta...:confused:
Succede anche a voi?

axxaxxa3
18-06-2004, 17:35
Originariamente inviato da 11grifoni
Ciao a tutti,

è qualche giorno che quando accedo alla homepage del nostro amato sito (harware upgrade), Spybot mi segnala che sto per scaricare "DOUBLE CLICK", che è considerata una minaccia conosciuta...:confused:
Succede anche a voi?

no.....non mi è mai capitato...:confused: davvero molto strano.....:confused: ...hai provato a fare i soliti controlli?
potrebbe essere nel tuo pc il problema ...
ciao!:)

Marvel83
18-06-2004, 17:53
Ciao a tutti,

Succede anche a voi?

Ahhhhh ecco da dove arriva sto autoclk.... io me lo sono preso e non serve anulla formattare l'hdd...ogni volta torna ma si elimina facilmente cancellando il file autoclk.exe... non e' virus ma un joke che tra l'altro ho trovato perfino sul cd di winzoz xp... si limta a fare un click di mouse automatico su alcune finestre (tipo quelle di installazione HW)
YATTADE':D

wgator
18-06-2004, 18:13
Ciao a tutti,

Succede anche a voi?

Ciao,

qualche giorno fa ne abbiamo parlato qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702362&highlight=virus+sul+forum