PDA

View Full Version : Problema installazione Driver

Schum4k3r
18-06-2004, 13:44
Oggi visto ke erano usciti gli omega 4.6, come ogni volta procedo a fare l'aggiornamento dei driver. Seguo la guida omega x la disistallazione dei precedenti (come faccio sempre), e ristallo i nuovi. Dopo ke installa un po mi dice impossibile eseguire l'istallazione provare a configurare la vga con un driver standard (messaggio ke mi faceva quando levavo le due periferiche da gestione periferiche). Il fatto e' ke e' gia configurata standard e ora nn riesco a installare nessun driver, nemmeno a mano con la guida di jena in sticky....sempre quell'errore. che puo essere? win buggato? nn ho tanta voglia di formattare ke dovrei fare il backup di 60gb di roba -.-

ironia
18-06-2004, 18:01
prova a dare una passata con driver cleaner

ciaoo

bubbo87
19-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da Schum4k3r
Oggi visto ke erano usciti gli omega 4.6, come ogni volta procedo a fare l'aggiornamento dei driver. Seguo la guida omega x la disistallazione dei precedenti (come faccio sempre), e ristallo i nuovi. Dopo ke installa un po mi dice impossibile eseguire l'istallazione provare a configurare la vga con un driver standard (messaggio ke mi faceva quando levavo le due periferiche da gestione periferiche). Il fatto e' ke e' gia configurata standard e ora nn riesco a installare nessun driver, nemmeno a mano con la guida di jena in sticky....sempre quell'errore. che puo essere? win buggato? nn ho tanta voglia di formattare ke dovrei fare il backup di 60gb di roba -.-

succede anche a me la stessa cosa: adesso la vga non ne vuole pił sapere di driver, mi vanno su bene i 4.3 che ho ora...provali anche tu...anch'io ogni volta devo fare la storia di reinstallere i driver standard....CMNQ ho provato anche formattando dopo che hai installato i primi driver, quando cerchi di installare i nuovi succede esattamnete la stessa cosa di prima E ALLORA PER AGGIORNARE I DRIVER NON SI PUO' SEMPRE FORMATTARE:mad: DRIVER DI MEEIIIIIIDDDDDDDDAAAAAAAAAAA!!!

Schum4k3r
21-06-2004, 12:05
Ora ho formattato -.-' e funziona
cmq credo sia un qualke bug
nn puo essere ke x cambiare driver bisogna formattare!

cmq avevo passato sia driver cleaner ke regcleaner ke la guida di jena ke il cat uninstaller ma nn sentiva legge :(

Aryan
21-06-2004, 13:34
Hai riavviato il PC???
Se non lo fai da questo errore. Riavvii e il PC ti parte a 640x480 senza driver video e ti chiede quale installare. Dai annulla e poi li installi dal file .exe degli omega...:rolleyes:

Schum4k3r
23-06-2004, 12:23
ovvio ke l'avevo fatto mica so scemo era proprio un bug mai visto mah

bubbo87
23-06-2004, 14:24
ciao, ho visto che a me i driver non mi si installano da quando hanno introdotto il nuovo control panel....l'ho capito perchč ho visto che fino ai 4.5 mi si installa ok mentre dal 4.6 non pił:cry:

Schum4k3r
23-06-2004, 16:42
boh cmq ora ho formattato e nn me lo fa piu ho cambiato diverse volte driver anke tra omega e catalyst :boh: