View Full Version : [TO] portatile ibm t20
pentium III 700mhz
256mb di ram
12gb di hard disk
scheda video savageIX pci 8mb
audio
uscita tv
con batteria e caricabatteria
e luce blu sullo schermo per illuminare la tastiera al buio
già installato windows xp professional+office xp 2003
con drivers aggiornati by ibm
vendo a 360 eurini trattabili:)
stbarlet
18-06-2004, 13:26
se ha il modem 56k integrato lo prendo io consegna a mano.
la batteria in che condizioni versa?
posso darti 320€
Roquentin
18-06-2004, 13:54
In coda al tuo prezzo se spedisci.
Ciao
Ginopilot
18-06-2004, 15:26
In coda consegna a mano con limatina al prezzo.
Mi sono sordato di dirvi che dispone anche di
scheda di rete 10/100mbit
modem
e dvd(6x) e floppy intercambiabili
display da 16,1" 1024x768
La batteria è il punto debole, più o meno un'ora ma la si può allungare facendola scaricare completamente e ricaricarla, io lo sto già facendo da quando mio padre me l'ha passato
per quanto riguarga la "limatina" al prezzo......vi farei un 350, privilegiano le consegne a mano,
ps: vi lascio su una cartella da circa 400mb di programmi utilissimi che ho collezionato io fino ad adesso completi di setup e crack per quelli che ne hanno bisogno(masterizzazione, compressione, codec, tool x divxs, telefonate via internet, ecc ecc)
per me sono molto utili, spero lo siano anche per chi lo avrà
se avete bisogno 3293162393, cio a tutti
Ginopilot
18-06-2004, 16:00
Confermo interesse. Se e' il mio turno possiamo accordarci per la consegna.
Stavo pensando roquentin per quanto riguarda la spedizione a che garanzie avrei io, è questo che mi induce a privilegiare le consegne a mano, temo per una fregatura...:)
stbarlet
18-06-2004, 16:06
vuoi un consiglio .. leva il cell ;)
se il portatile, l'lcd sono in buone condizioni è propbabile che lo prenda. che zona ti andrebbe bene per la cosegna a mano?
Ginopilot
18-06-2004, 16:07
Sei sicuro sia un 16"? Ho fatto una ricerca a pare esista solo il 13" e il 14".
per lcd:
sinceramente neanche a me sembra un 16,1", ma io ho scritto ciò che mi riferiva aida, un bel programmino per sapere di più sulla macchina, non so se lo conosci...
stbarlet
18-06-2004, 17:27
è in buone condizioni?
si, ha solo una piccola crepa in alto a destra dello schermo, ma riguarda solo ed esclusivamente la parte in plastica e non lcd vero e proprio
Ginopilot
18-06-2004, 18:10
Cmq non e' 16", ci sono solo due modelli, il 13.3" e il 14.1"
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=MIGR-4JRMN8
stbarlet
18-06-2004, 18:14
Originariamente inviato da elect
si, ha solo una piccola crepa in alto a destra dello schermo, ma riguarda solo ed esclusivamente la parte in plastica e non lcd vero e proprio
cmq l'lcd nel punto della crepa nn ha subito difetti?
in che zona ti andrebbe bene^?
Ginopilot
18-06-2004, 18:23
Originariamente inviato da elect
Lascio
potresti postare foto dettagliate del note e della crepa?
uazzamerican
18-06-2004, 22:48
Schermo da 14 o da 13 allora?
E la crepa di che natura è?
Alla luce di queste "novità" mi sa che dovresti calare il prezzo.
Mi interessa ma se cali.
marcopaia1
19-06-2004, 00:44
confermo anche io il mio interesse
interessato x un amico con eventuale presa visione e consegna a mano, se riesci puoi mandare foto della crepa? come va con i divX?
problemi particolari?
fammi sapere al più presto ;)
la crepa arriverà al più presto, il tempo di trovare una digitale da qualche mio amico....
Originariamente inviato da HsXP
come va con i divX?
problemi particolari?
fammi sapere al più presto ;)
mi quoto ;)
Stupenda macchina...io ne ho una uguale. Con i divx dipende dalla compressione scelta al momento del ripping.
La maggior pate si vedono bene e fluidi. ALcuni molto compressi no...ma non li vedresti bene nemmeno con un pentium 3 1000
Se poi iniziamo a prendere un pentium 4, ok...li vedresti bene....ma siamo su altri prezzi.
Ottimo anche il prezzo.
Per oranon mi ha mai tradito
Prendilo come un up.Sono talmente contento di questa macchina che dovevo dirlo.
ehi ligio81, detto così sembra che ci conosciamo, ci siamo messi d'accordo e magari ti pago anche:D :D :D
vabbè a parte questo con i divx va abbastanza bene, devi fare veramente molta attenzione per vedere ogni tanto la scena non fluidissima nei momenti d'azione, forse per stasera riesco a mettervi qualche foto: crepa e portatile in generale, ciauz;)
ok.. e con i dvd? scusa se rompo, ma al mio amico servirebbe proprio x questo! ;)
non sono venute tutte una bellezza....
stbarlet
20-06-2004, 00:36
confermo il mip itneresse
Non riesco a metter foto, anche perchè le foto superano i 25mila bytes a disposizione, come faccio?
:mc:
stbarlet
20-06-2004, 09:50
foto di dimensioni così grossi nn puoi allegarle, devi metterle su uno spazio web e poi http://
ciao
Originariamente inviato da erost
potresti postare foto dettagliate del note e della crepa?
Ti confermo anke io e mi metto in coda la ,a 360 euro spese sped. incluse,previa visione della crepa in foto.:)
chi mi impresta uno spazio su cui metterle?
stbarlet
21-06-2004, 19:47
mi risponderesti al pvt
Stitichezza
25-07-2004, 22:00
SE ancora disponibile in coda.
Consegana a mano
Sarei interessato alla macchina. Se hai voglia contattami in privato.
Grazie Davide
Mi dispiace gente, le macchine sono andate tutte vie, a settembre ne chiado delle altre, fatevi sentire allora, ciao a tutti e buone vacanze
Ps: i thinkpad che mi arriveranno saranno sempre su quella fascia lì (600/900mhz), ci vediamo a settembre! Anche ai primi, scrivetemi: elect@inwind.it, ciaauz;)
tati29268
29-07-2004, 07:57
se ti arriva un thnk piccolino tipo un 500/450/600 anche cellerron..
ma con batteria lunga durata sono molto,molto interessato...
ciao
Nel thread dell stock dei thinkpad avevo un a20: p3 600mhz, 256 mb di ram e 12 di hd, ma è stato il primo ad andarsene assieme ad un t20, se me ne capitano ancora se mi lasci l'email te lo dirò a settembre, ciauz bello, parto domani, forse riuscirò a collegarmi, ma solo col 56k, l'adsl la posso pure lasciare qui a torino....:cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.