View Full Version : Piccola cordata per ordine da caseking.de
Cerco max 3 persone per fare ordine da caseking entro la metà della prossima settimana. Il mio ordine dovrebbe eccedere i 350€, quindi per me l'ideale sarebbe se si unisse qualcuno in modo da raggiungere i 500€ totali per usufruire dello sconto del 10%.
di dove sei?
x le ss come faresti?
IcEMaN666
18-06-2004, 12:28
io e 85Kimeruccio ci siamo già...si va?
avevo pensato di gestire tutto io tanto sto in vacanza e non ho un cazzo da fare :D
Originariamente inviato da Special
di dove sei?
x le ss come faresti?
Tra noi due potremmo consegnarci il tutto a mano visto che io il fine settimana sono sempre a Massa.
Ma scusa come si fa insieme a raggiungere i 50 euro insieme se solo tu supereresti i 350?:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da IcEMaN666
io e 85Kimeruccio ci siamo già...si va?
avevo pensato di gestire tutto io tanto sto in vacanza e non ho un cazzo da fare :D
Di dove sei?
A me servono un 30/40Kg di materiale quindi penso di essere costretto a gestirlo io altrimenti poi devo ripagare 14€ per la spediz. nazionale.
Originariamente inviato da Solido
Ma scusa come si fa insieme a raggiungere i 50 euro insieme se solo tu supereresti i 350?:confused: :confused: :confused:
Ho editato, non erano 50 ma 500!
IcEMaN666
18-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da sirkint
Di dove sei?
A me servono un 30/40Kg di materiale quindi penso di essere costretto a gestirlo io altrimenti poi devo ripagare 14€ per la spediz. nazionale.
io sono di Roma...volevo aprire un thread poi ho letto questo..volevo essere l'organizzatore x non pagare le SS italiane in quanto devo prendere solo una ventola e mi costerebbe 20€ invece che 13...+ le SS dalla germania..
se mi fate smistare a me ve ne sarei molto grato..altrimenti bho...fa niente
se c'è il rheobus della sunbeam che mi hanno dettoche c'è ne prendo 2...
(PS:mi sa che hanno vietato gli ordini collettivi :rolleyes: )
Ray
Originariamente inviato da sirkint
Ho editato, non erano 50 ma 500!
Ahhhhhh, aspetta,ora guardo....;) ;) ;)
Spectrum7glr
18-06-2004, 12:47
Originariamente inviato da Ray
se c'è il rheobus della sunbeam che mi hanno dettoche c'è ne prendo 2...
(PS:mi sa che hanno vietato gli ordini collettivi :rolleyes: )
Ray
non c'è ma se devi prendere solo quello ti consiglio di prenderlo in Italia (7€ li pagheresti comunque per le spedizioni da sirkint)...si trova a 23€ (la vesione kit#2 che ha le stesse specifiche della #3 stando a quello che leggo in rete)
mi dici gentilmente dove lo trovi a un prezzo decente?
grazie mille
Saluti
Ray
Originariamente inviato da IcEMaN666
io sono di Roma...volevo aprire un thread poi ho letto questo..volevo essere l'organizzatore x non pagare le SS italiane in quanto devo prendere solo una ventola e mi costerebbe 20€ invece che 13...+ le SS dalla germania..
se mi fate smistare a me ve ne sarei molto grato..altrimenti bho...fa niente
Che ventola ti serve?
basterebbe spedirla in raccomandata.
IcEMaN666
18-06-2004, 13:05
http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=26_198&products_id=1607
poi mi servirebbe se proprio devi spedire questo:
http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=28_42&products_id=1725
Ragazzi io ci sono, ma ora devo andare, x quando devo far sapere il mio ordine?
ps
nn ho il tempo x mettermi a confrontare i prezzi con gli altri siti, questo è conveniente su tutta la linea o ce ne sono d+ economici su alcune cose?
IcEMaN666
18-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da Special
Ragazzi io ci sono, ma ora devo andare, x quando devo far sapere il mio ordine?
ps
nn ho il tempo x mettermi a confrontare i prezzi con gli altri siti, questo è conveniente su tutta la linea o ce ne sono d+ economici su alcune cose?
diciamo che AL MAX costa come qua...ma per le stronzatine modding costano mooolto meno ;)
metti in preventivo un j+3, un vaglia/bonifico e 2-3€ di SS della germania ;)
Scusate ma ci arriviamo a 500€?
Jimmy3Dita
18-06-2004, 13:45
Ragazzi, gli acquisti di gruppo sono stati banditi dal forum, non si possono piu' fare..
Non ti resta che parlare in pvt con chi ha scritto qui, la discussione deve essere chiusa.. :(
P.S.
ovviamente gli ordini gia' avviati non vengono "segati", ma tenuti in vita fino alla loro conclusione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.