PDA

View Full Version : Vediamo se qualcuno mi aiuta a masterizzare questo tipo di cd!

Mike73
18-06-2004, 12:01
Allora, premetto che si possa fare quello che sto per chiedere perchè una volta l'ho già fatto ma non ricordo come e non ho il cd masterizzato.

Ho una serie di foto che voglio masterizzare su cd, Questo cd una volta inserito nel lettore mi deve mostrare automaticamente la presentazione delle foto a tutto schermo, semmai anche con qualche effetto grafico!

Che programmo uso e come masterizzo??

Grazie.

medievalspawn
18-06-2004, 12:09
dovresti fare un KODAC CD ma non l'ho mai fatto e non so come funziona!!!

Kinh
18-06-2004, 12:46
boh... io saprei farlo in flash
ma è un po complicato ;)

danball
18-06-2004, 13:37
ma devi vederlo su un lettore dvd da salotto o sul pc?
se è per il dvd da salotto ci sono vari programmi per fare quello che hai bisogno tu...ma di solito questo tipo di cd lo puoi fare direttamente con i programmi di masterizzazione tipo nero,roxio,etc...
Ad esempio con nero fai un video cd e al posto di trascinare il video trascini dentro le foto!

Mike73
18-06-2004, 15:29
Originariamente inviato da danball
ma devi vederlo su un lettore dvd da salotto o sul pc?
se è per il dvd da salotto ci sono vari programmi per fare quello che hai bisogno tu...ma di solito questo tipo di cd lo puoi fare direttamente con i programmi di masterizzazione tipo nero,roxio,etc...
Ad esempio con nero fai un video cd e al posto di trascinare il video trascini dentro le foto!

Su pc.....

Su dvd sapevo già quello che hai scritto...

Grazie cmq.

danball
18-06-2004, 16:37
e fare una presentazione in power point e farla partire in automatico con un autorun?magari modifichi uno di quelli dei cd dei giornali che sono gia belli che pronti...

Mike73
18-06-2004, 20:02
Originariamente inviato da danball
e fare una presentazione in power point e farla partire in automatico con un autorun?magari modifichi uno di quelli dei cd dei giornali che sono gia belli che pronti...

E se poi sul pc che deve leggere il cd non c'è powerpoint??

Savio3000+
18-06-2004, 22:13
Originariamente inviato da Mike73

te la pigli nel ...
:D

gigo979
18-06-2004, 22:31
Allora, premetto che si possa fare quello che sto per chiedere perchè una volta l'ho già fatto ma non ricordo come e non ho il cd masterizzato.

Ho una serie di foto che voglio masterizzare su cd, Questo cd una volta inserito nel lettore mi deve mostrare automaticamente la presentazione delle foto a tutto schermo, semmai anche con qualche effetto grafico!

Che programmo uso e come masterizzo??

Grazie.
http://site.magix.net/index.php?id=595

danball
19-06-2004, 00:34

lo metti tu nel cd!!!ci sono i viewer gratuiti in giro....