View Full Version : problemi toca 2
SECRET87
18-06-2004, 11:33
ragazzi voi riuscite a giocare a toca race driver 2??mi da un problema all'identificazione del disco!!rispondetemi al piu presto grazie!!
ciccenji
18-06-2004, 11:34
Se è originale non dovresti avere problemi almeno che tu non abbia un lettore DVD...ma dubito
SECRET87
18-06-2004, 11:36
ma l'hanno dato masterizzato ed e un dvd e mi da l'errore all'identificazione del disco quando inserisco il seriale!!:muro: :muro:
AUITATEMI
ciccenji
18-06-2004, 11:39
ahia ora rischi di brutto....:banned:
ciccenji
18-06-2004, 11:41
Originariamente inviato da SECRET87
ma l'hanno dato masterizzato ed e un dvd e mi da l'errore all'identificazione del disco quando inserisco il seriale!!:muro: :muro:
AUITATEMI
Semplice:codemasters ha creato un nuovo metodo antipirateria che passa tramite il riconoscimento del cd...
Cmq è un ottimo gioco vermante bello....ti consiglio play.com e compratelo originale
AUITATEMI
Compratelo!
Su play costa meno di 30 euro e ti assicuro che ne vale la pena!
Siccome usa lo starforce3 come protezione, scordati DVD copiati crack o altre cose del genere!
SECRET87
18-06-2004, 12:32
se lo prendo originale parte col dvd??o senza??perche vorrei prenderlo con un mio amico!!!
Parte sempre con il DVD , il NoCd è pur sempre un crack , ed al momento non ve ne sono di validi per lo Starforce 3.
io ho il dvd originale
preso da play.com
è funzionato 2 volte, adeso mi dice "chiave non valida"
Ho scritto a codemasters
ciccenji
18-06-2004, 15:19
Originariamente inviato da Runfox
io ho il dvd originale
preso da play.com
è funzionato 2 volte, adeso mi dice "chiave non valida"
Ho scritto a codemasters
a me tutto liscio....hai provato a disinstallarlo e reinstallare tutto:wtf:
Originariamente inviato da ciccenji
a me tutto liscio....hai provato a disinstallarlo e reinstallare tutto:wtf:
si
dopo che mi ha dato il problema, ho disinstallato il gioco, rimosso le chiavi dal registro, reinstallato, inserito la chiave.
Stessa risposta "chiave non valida o non digitata"
Con e senza patch 1.2
Immagino che si sia sfigata la parte del DVD dove viene controllata la chiave
goldorak
18-06-2004, 15:51
Originariamente inviato da Runfox
si
dopo che mi ha dato il problema, ho disinstallato il gioco, rimosso le chiavi dal registro, reinstallato, inserito la chiave.
Stessa risposta "chiave non valida o non digitata"
Con e senza patch 1.2
Immagino che si sia sfigata la parte del DVD dove viene controllata la chiave
Non mi sorprende, i sistemi Starforce 3 sono ipersensibili alle imperfezioni dei cd/dvd.
In pratica se c'e' anche un piccolissimo graffio puoi dire addio al gioco.
E' un aspetto da non sottovalutare quando si comprano giochi con questa protezione del c@zzo.
Inoltre la protezione aggiunge 4 o 5 drivers nascosti di basso livello che rendono la coesistenza impossibile con giochi protetti da altri meccanismi (vedi securom o safedisc).
Tra l'altro alla disinstallazione del gioco non vengono rimossi i driver che rimangono attivi nel sistema.
E' un sistema che va assolutamente boicottato e ci sono decine di forum con videogiocatori incazzati neri con questa protezione.
La Codemasters se ne infischia assolutamente, ti consiglio di dare un occhiata al loro forum, a quelli di rage3d e adrenaline vault.
AUITATEMI
NON sono ammesse richieste di crack in questo forum
Discussione chiusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.