View Full Version : quale pubblicità preferite e quale odiate a morte ?
Ciao a tutti anche per studiare un po il mercato volevo avere le vostre impressioni su quelle che sono le pubblicità da voi più apprezzate nonchè su quelle più detestate :p
Sfogatevi liberamente !
ShadowThrone
18-06-2004, 11:28
la pubblicità del daygum protex è assurda...
quel tizio ride come un demente davanti allo sputafuoco e gli altri stanno muti e immobili.. poi arriva il daygum che fa fuori il ladro...
disgustorama
mi piace assai quella del nuovo videotelefono fisso della telecom con il sordomuto: molto bella ihmo!:) :)
per quella che detesto ti dico solo due parole: "cafallo koloso".:D :muro:
Scoperchiatore
18-06-2004, 11:29
fanno quasi tute cagare.
L'elenco di quelle che odio sarebbe troppo lungo.
Un 5-6 su tutte quelle che girano ora mi piacciono, ma non ricordo quali sono.
Se sarai un pubblicitario, sappi che molta gente durante la tua carriera, ti rivolgerà insulti di qualunque tipo, e desidererà ardentemente di fracassare la tua macchina con un flagello :D
ultimamente mi gusta parecchio quella della golf...dove ci sono quei 4 armadi che "testano" la macchina simulando lo scassamento di cabeza a ritmo di musica :D
odio con tutto il cuore senza riserva nè eccezioni gli spot di detersivi, paste, pastine, trucchi/makup, pannolini, pannoloni, supermercati ecc ecc ... sono un insulto a qualsiasi neurone funzionante..
Harvester
18-06-2004, 11:31
Originariamente inviato da nEA
ultimamente mi gusta parecchio quella della golf...dove ci sono quei 4 armadi che "testano" la macchina simulando lo scassamento di cabeza a ritmo di musica :D
quella è uno spasso! :D
ultimamente mi gusta parecchio quella della golf...
mi pare sia della polo x.:)
Originariamente inviato da sapatai
pò esse...cmq so che è della wolk ;)
ciccenji
18-06-2004, 11:33
confermo che è della Polo
tony.www
18-06-2004, 11:34
stasera la luna... ci porterà fortuna .. :D :D
Chicca78
18-06-2004, 11:34
La più schifosa forse è quella delle vigorsol Air- Action..:Puke:
non so se avete presente..c'era qualche mesetto fa..
Carine le formicuzze che zompano sulla carta igienica e carinissima pure la particella di Sodio.
Di vedere Megan Gale invece non ce la faccio piùùùùùùùùù
:cry: :D :cool:
belle quelle coi calciatori dell' europeo in questo periodo.
stupenda e poetica quella della bmw ambientata in cina un po' di tempo fa ("tutto il resto sembra vecchio").
per quelle schifose ce ne sono talmente tante che è inutile citarle....:p
le formichine e il particellino di sodio hanno rotto le bolle.. :D
la formica dovrebbe accumulare cibo e lavorare invece che scassare i maroni a mezzo formicaio perchè deve saltare sui rotoli di carta igienica...
e alla particellina di sodio farebbe bene far crescere una manina con cui utilizzare meglio il tempo piuttosto che farsi telefonate da sola :D
astio a parte sono due tra quelle pubblicità che evito come la peste..
Oh beh... in questi giorni imbattibile è quella del tizio sul gommone con la tizia seduta a prua con le poppe che saltellano (notate l'iperbolico affiancamento semantico "prua"-"poppe" :D)...
:sbav:
E' che non mi ricordo proprio il prodotto pubblicizzato! :asd:
Per quelle che odio, quoto 100% nea.
E anche quella del Daygum, perché è senza senso.
Belzebub
18-06-2004, 11:38
La peggiore adesso è sicuramente quella che pubblicizza un te freddo:
avete presente? è ambientata in un retrogrado paesino siciliano, con il marito geloso e la moglie procace che è animalescamente osservata dai retrogradi indigeni del luogo.
Luoghi comuni disgustosi, e poi che caxo c'entra il te freddo?
PaTLaBoR
18-06-2004, 11:38
odio tutte le pubblicità della TIM
tutte...
PaTLaBoR
18-06-2004, 11:39
Originariamente inviato da rbianco
Oh beh... in questi giorni imbattibile è quella del tizio sul gommone con la tizia seduta a prua con le poppe che saltellano (notate l'iperbolico affiancamento semantico "prua"-"poppe" :D)...
quella è la migliore sisisisisii!!! :D
ShadowThrone
18-06-2004, 11:39
con rispetto parlando... le pubblicità degli assorbenti...
:muro:
powerslave
18-06-2004, 11:40
quella che odio di più è quella del Ringo gelato,non so perchè ma mi fa venire il nervoso:mad:
segue a breve distanza quella della restauratrice che sa tutto su come sbiancarsi i denti e fa tutti quei sorrisoni,insopportabile:muro:
piazza d'onore per quell'inteligentone della Ferrarelle
medaglia di legno per tutte quelle della Omnitel,pesanti
p.s.quelle degli assorbenti non le metto tra le peggiori perchè mi fanno troppo ridere :rotfl:
altolà al sudore! :)
*immerso nell' acido*
elfoscuro
18-06-2004, 11:43
A parte che tutte le pubblicità di oggi sono tette e culi
Tutte quelle della vodafone sono veramente irritanti, stupide e banali.
Insomma fanno cagare... "tutto intorno a te"
Sono carine quelle della RAS.
molto bene :p
Mi sorprende che nessuno di voi abbia ancora citato il cinesino cagone del famoso " oh che odore " che puntualmente viene propinato ad ora pranzo-cena !
Originariamente inviato da eriol
belle quelle coi calciatori dell' europeo in questo periodo.
stupenda e poetica quella della bmw ambientata in cina un po' di tempo fa ("tutto il resto sembra vecchio").
per quelle schifose ce ne sono talmente tante che è inutile citarle....:p
Ottimi gusti per quella della bmw ;) concordo
Athlon64-FX53
18-06-2004, 11:45
Originariamente inviato da BOLA
Ciao a tutti anche per studiare un po il mercato volevo avere le vostre impressioni su quelle che sono le pubblicità da voi più apprezzate nonchè su quelle più detestate :p
Sfogatevi liberamente !
Le peggiori ? Tutte quelle sugli assorbenti femminili.
Le migliori? Io ricordo quella della FIAT con il ciclista che si appoggia all'auto ad ogni semaforo... poi l'autista del veicolo fa retromarcia e il ciclista muore :sofico:
Ottimi gusti per quella della bmw ;) concordo
:mano: ;)
ShadowThrone
18-06-2004, 11:46
bmw : ottima
quella del "e improvvisamente tutto è più vecchio" è spettacolare!!!
10 e lode!
Originariamente inviato da rbianco
Per quelle che odio, quoto 100% nea.
E anche quella del Daygum, perché è senza senso.
La modella si chiama monica Somma
:oink:
il prodotto è la Lemonsoda
Tipico esempio di come il consumatore riponga la sua attenzione su un focus diverso dal prodotto !
E concordo sia un gran bel focus :D
Harvester
18-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Le peggiori ? Tutte quelle sugli assorbenti femminili.
Le migliori? Io ricordo quella della FIAT con il ciclista che si appoggia all'auto ad ogni semaforo... poi l'autista del veicolo fa retromarcia e il ciclista muore :sofico:
la ricordavo diversa, ma tant'è.............:D
fù ritirata per la denuncia della federazione dei ciclisti
E concordo sia un gran bel focus :D
Ehm... forse volevi dire "ficas"? :oink: :sofico:
Cmq quelle poppe sono ipnotiche...
C'è anche un utente qui del forum che ha un avatar con poppe molleggianti... ogni volta 5 secondi in ipnosi...
Peggiore: la pubblicità TIM
Migliore: la pubblicità dell ADIDAS dell'euro2004
http://www.joeytomatoes.com/adidasroadtolisbon.htm
Athlon64-FX53
18-06-2004, 12:00
Originariamente inviato da Harvester
la ricordavo diversa, ma tant'è.............:D
fù ritirata per la denuncia della federazione dei ciclisti
Ma LOLLLLLLLLLL non lo sapevo fosse stata ritirata... cmq era la migliore!
powerslave
18-06-2004, 12:04
tra le più belle quella della virgosol,in cui il malcapitato vinceva al lotto,usciva fuori a festeggiare e mentre esultava gli cadeva una macchina sulla testa:sofico:
e poi tutte quelle della Nike,belle e ben fatte:cool:
ManyMusofaga
18-06-2004, 12:15
Una delle mie preferite è quella delle cicche Virgorsol....con il tipo ke passa a prendere la ragazza, si siede sul divano, mette in bocca una cicca e il cane se lo limona....troppo LOL:D :D :D
quelle natalizie della coca cola.;)
Camm. Nepalese
18-06-2004, 12:21
MA vi ricordate quella odiosissima che faceva "Cavallo Goloso" :muro: :muro: :muro: :muro:
Simpatica è quella del ragazzo che si lava l'auto con l'aiuto di un orca. Certo propone un modo alternativo :D , il problema è l'orca: dove si trova?:muro: :D
tutte quelle della bmw sono stupende. :)
quella dei super-cappezzoli della vigorsol era stupenda.. mi faceva troppo ridere :D
detesto quelle degli assorbenti; in parte quella dei ringo e tante altre.. :muro:
rattopazzo
18-06-2004, 12:54
Boh, io quando c'è pubblicità cambio canale :D
Originariamente inviato da Camm. Nepalese
MA vi ricordate quella odiosissima che faceva "Cavallo Goloso" :muro: :muro: :muro: :muro:
me la ricordo bene , è quella delal bambina inmezzo al prato che si gusta le caramelle ed arriva i lcavallo a prendersele?
Che c'ha di irritante , io la trovo una delle più normali, magari fossero tutte cosi!!!
Se trovo chi crea gli spot dei telefonini ( tim,omnitel,3) li strozzo , che fastidio che fanno.
Originariamente inviato da powerslave
tra le più belle quella della virgosol,in cui il malcapitato vinceva al lotto,usciva fuori a festeggiare e mentre esultava gli cadeva una macchina sulla testa:sofico:
e poi tutte quelle della Nike,belle e ben fatte:cool:
:mano:
quotissimo!
odio tutte le publicità della tim, in particolare tutte quelle col cane :muro: :mad:
la migliore? ce ne sono tante carine...:)
Avete presente le pubblicità del Calfort nelle quali si rompe la lavatrice, si allaga la casa, il tecnico arriva e insulta la signora per "essersi fatta consigliare" un anticalcare scadente?
E' fatta troppo male, è peggio dei film di serie B, la odio :muro:
Se non altro il tecnico non è un ragazzo iperpompato tutto muscoli!
Camm. Nepalese
18-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da kaioh
me la ricordo bene , è quella delal bambina inmezzo al prato che si gusta le caramelle ed arriva i lcavallo a prendersele?
Che c'ha di irritante , io la trovo una delle più normali, magari fossero tutte cosi!!!
Se trovo chi crea gli spot dei telefonini ( tim,omnitel,3) li strozzo , che fastidio che fanno.
legig qui: http://www.rolliblog.net/archives/001038.html
Camm. Nepalese
18-06-2004, 14:06
e 2 http://www.melemarce.com/cavallo_goloso.shtm
direi che è abbastanza odiato quel cavallo :sofico:
sycret_area
18-06-2004, 14:08
detesto tutte quella della TIM!
eccezzionale quella della 206 con il tizio che trasforma il suo catorcio in una 206..
Praetorian
18-06-2004, 14:19
bellissima, se me la trovate mi fate un piacere immenso xke io nn la trovo, quella dei jeans MELTIN POT www.meltinpot.com
I WISH I HAD
anzi se mi dite anke la canzone :rolleyes:
cmq ascoltatevela che è bellissima
donatosb1
18-06-2004, 14:25
odio quella del gelato cinquestelle sammontana che tralaltro è altamente inutile!! ch cazzo vuol dire??bho
W LA PUBBLICITA' DELLA WIND.......
e della gnocca mora che compare........ :oink:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Avete presente le pubblicità del Calfort nelle quali si rompe la lavatrice, si allaga la casa, il tecnico arriva e insulta la signora per "essersi fatta consigliare" un anticalcare scadente?
E' fatta troppo male, è peggio dei film di serie B, la odio :muro:
Se non altro il tecnico non è un ragazzo iperpompato tutto muscoli!
il signor Fiorella di buccinasco :rotfl:
nicovent
18-06-2004, 17:07
La mia preferita è di "qualche" anno fa.
Visto che sei del settore sicuramente ti ricorderai quella del Golf 3a Serie in particolare lo spot della Pecora Nera.
La mia preferita di tutti i tempi.
Della stessa serie ricordo anche quella dell'orecchino che cigolava.. :D
Correggimi se sbaglio ma credo che l'agenzia fosse: Verba Needham. Giusto?
rattopazzo
19-06-2004, 05:14
e 2 http://www.melemarce.com/cavallo_goloso.shtm
direi che è abbastanza odiato quel cavallo :sofico:
questo poi mi sembra sin troppo matto
Ma non potreste semplicemente cambiare canale quando c'è la pubblicità
così vi evitate tutti questi complessi?
Kola_Gurra
19-06-2004, 09:26
non mi dite che le pubblicità della 3 sono normali, sopratutto l'ultima con il calciatore e suo babbo che dice alora me lo compro anche io! ma come parla?
quella del cavallo goloso è sopportabile ma la piu stupida
quelle della vodafone una volta megan gale mi paiceva, ora proprio la odio...ed è tuto intorno ate :muro:
una pubblicità bella? nn me ne vengono in mente... :rolleyes:
Camm. Nepalese
19-06-2004, 09:27
Originariamente inviato da sycret_area
eccezzionale quella della 206 con il tizio che trasforma il suo catorcio in una 206..
quoto la piu bella da un bel po di tempo a questa parte :cry: ;)
oh ecco colgo loccasione per chiedere anche a voi una domanda che rivolta a molti miei amici ha dato sempre lo stesso esito.
MA la pubblicita ceres con tutti quei personaggi bubbolosi, nn vi fanno leffetto contrario? ovvero se bvendo tale birra divento cosi nn la bevo....grassoccio col naso bubboloso e scena depressive un tizio ke sta davanta alla tv nel lerciume mentre beve una birra....
:rolleyes:
2carmen7
19-06-2004, 10:22
In quanto donna, quando mi capita disgraziatamente di vedere le pubblicità di assorbenti, mi sento profondamente offesa... ma vi pare che a me possa passare per l'anticamera del cervello di mettere uno di quei cosi sul filtro dell'aria su un treno perchè sento puzza???????:doh:
... e proprio per tale assurdità sono sempre più convinta che quegli spot siano ideati da uomini... una donna (lo spero per lei!!) non si umilierebbe mai in quel modo!!
Altra serie di pubblicità che ODIO: tutte quelle della kinder e ferrero (merendine e cioccolatini vari...)mi vuoi tutta ciccia e brufoli??? :rolleyes:
gaglioppo
19-06-2004, 10:30
Quella della Coca Cola con il cameriere indiano è un insulto all'intelligenza, ai popoli indiani e alle filosofie e religioni di tutto il mondo.
Stop alla coca cola, al bando
http://italy.indymedia.org/news/2004/04/528762.php
2carmen7
19-06-2004, 10:32
Originariamente inviato da gaglioppo
Quella della Coca Cola con il cameriere indiano è un insulto all'intelligenza, ai popoli indiani e alle filosofie e religioni di tutto il mondo.
Stop alla coca cola, al bando
http://italy.indymedia.org/news/2004/04/528762.php
quoto tantissssssssssimo!
Blazkowicz
19-06-2004, 10:34
A me piacciono tutte quelle della nike soprattutto l'ultima quando apre l'armadio e gli fanno BUU!!
Un'altra che mi piace è quella della Clio nokia!
Una che odio è quella dello yogurt vitasnella con quella la che ha il senso di colpa, ma va a c@g@re:incazzed:
>|HaRRyFocKer|
19-06-2004, 10:48
mi piace assai quella del nuovo videotelefono fisso della telecom con il sordomuto: molto bella ihmo!:) :)
Anch'io, la trovo davvero stupenda... L'unica cosa che abbia fatto la Telecom da quando è nata...
alphacygni
19-06-2004, 10:53
Originariamente inviato da sycret_area
Quoto, quella faccia da deficiente soddisfatto mi fa crepare :rotfl: anche se ormai e' un po' :old: , ma la fanno ancora...
http://www.joeytomatoes.com/adidasroadtolisbon.mov
link diretto per la pubblicità dell'adidas completa, così lunga in tv non l'avevo mai vista! :eek:
imho tutte le pubblicità che trasmettono troooppe volte alla fine sono odiate a morte... Magari sempre agli stessi orari, non se ne può più, è quasi automatico cambiare canale...
A proposito vi capita mai di cambiare canale durante uno spot e ritrovarselo pari pari nell'altro canale ?
imho2 quella del bacio al cane è orribile spero non la trasmettano mai più
anonimizzato
19-06-2004, 11:22
Originariamente inviato da ShadowThrone
la pubblicità del daygum protex è assurda...
quel tizio ride come un demente davanti allo sputafuoco e gli altri stanno muti e immobili.. poi arriva il daygum che fa fuori il ladro...
disgustorama
Concordo il tipo ha la faccia da deficinete è la scatolona con le gambe patetica. - DISGUSTORAMA!
Le più belle sono quelle della BUD :D e quella nuova della Telecom sul videotelefono (davvero toccante). :)
anonimizzato
19-06-2004, 11:23
odio con tutto il cuore senza riserva nè eccezioni gli spot di detersivi, paste, pastine, trucchi/makup, pannolini, pannoloni, supermercati ecc ecc ... sono un insulto a qualsiasi neurone funzionante..
ma non era la POLO?
Originariamente inviato da Sgurbat
Concordo il tipo ha la faccia da deficinete è la scatolona con le gambe patetica. - DISGUSTORAMA!
Le più belle sono quelle della BUD :D e quella nuova della Telecom sul videotelefono (davvero toccante). :)
Molto bene quella della BUD è ottima :mano:
anonimizzato
19-06-2004, 11:30
beh dai è divertentissima, entra con il cane in testa e fà finta di essere un giamaicano "everybody jammin' , she jammin', the jammin' too, anybody get a BUD? :D
Cavallo goloso era assurda...
...mi piace quella della Clio Nokia... ma quella che mi piace di più in assoluto assolutissimo è quella della PEUGEOT 206 dell'Indiano...
...quello sono io!... infatti desideravo ardentemente la 206, che ho quasi pensato di "modificare" la mia Ka... ma onn ci sono riuscito. Vorrei conoscerlo quel tizio e chiedergli se mi dà iuna mano....
grazie a tutti per le risposte mi saranno molto utili ! :)
hikari84
19-06-2004, 19:32
Oddio!
Alcune tra le più odiose dove spaccherei tutto:
- Tutte quelle con il cagnaccio rognoso
- "Sempre sola povera mamma" bleah mortoni schifosi
- "Ma papà non è Kinder Brioss" "Ma sembrava uguale" ma due sberle altro che Kinder Brioss! Ai miei tempi...
- Quella dove c'è la tipa che vuole lasciare il compagno perchè è "il solito" bla bla bla dove tutto alla fine si risolve con una fetta biscottata! Ma vaffancuuuuuulo!
E potrei continuare all'infinito...
Una tra le più belle invece è quella della Compagnia delle Indie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.