View Full Version : COSTANTINO VITIGLIANO -_-!
http://vip.discotequeonline.it/gallery/Uomini/Personaggi/Vitagliano_Costantino/Foto4.jpg
qualche giorno fà ho assistito a una scena veramente deplorevole...in una libreria (mhua..ma nn sta solo in discoteca sto birillo di uomo!?) ..era lì ....e ORDE ORDE di sfegatate :eek:
era immobile e in silenzio e c'era il delirio....10 secondi di silenzio assoluto...ha sorriso...e una è svenuta e le altre "UHHH EHHH BELLO FIGOO QUANTO SEI BELLO"
SI MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
cioè mi son sempre chiesto perchè le donne (almeno per me sono una fetta di sfigate queste qui) delirio urla ecc.... "TROMBAMI TROMBAMI" maddaiiiiiiii!!!!:muro: :muro: :muro:
se ci fosse stato una bella donna nn credo avrei visto ORDE e ORDE di uomini a dire "quanto sei figaa bellaa OHHH AHHH EHHH PEREPPEPE" :muro: ma frasi nella propria mente del tipo "ora ti trombo ora ti trombo" :eek:
COSTANTINOOO PROOOOOOOOOOOOOOOOT :Prrr:
ShadowThrone
18-06-2004, 11:30
la gente è scema che ci vuoi fare????
se riesco ad andare in tv anche io divento bello e famoso...
intakeem
18-06-2004, 11:31
Originariamente inviato da Red-Vox
http://vip.discotequeonline.it/gallery/Uomini/Personaggi/Vitagliano_Costantino/Foto4.jpg
qualche giorno fà ho assistito a una scena veramente deplorevole...in una libreria (mhua..ma nn sta solo in discoteca sto birillo di uomo!?) ..era lì ....e ORDE ORDE di sfegatate :eek:
era immobile e in silenzio e c'era il delirio....10 secondi di silenzio assoluto...ha sorriso...e una è svenuta e le altre "UHHH EHHH BELLO FIGOO QUANTO SEI BELLO"
cioè mi son sempre chiesto perchè le donne (almeno per me sono una fetta di sfigate queste qui) delirio urla ecc.... "TROMBAMI TROMBAMI" maddaiiiiiiii!!!!:muro: :muro: :muro:
se ci fosse stato una bella donna nn credo avrei visto ORDE e ORDE di uomini a dire "quanto sei figaa bellaa OHHH AHHH EHHH PEREPPEPE" :muro: ma frasi nella propria mente del tipo "ora ti trombo ora ti trombo" :eek:
noi lo pensiamo, le donne lo urlano...me l'avessero urlato una volt a a me....
:D
ma almeno dal vivo è un bel maskio?
a me pare un coglione
che figooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :eek: :cry:
tromba anche me!!! anche meeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEHH!!!! :cry: :cry:
milli1979
18-06-2004, 11:32
da donna ti dico...lo odio davvero!
mi sta sulle scatole!
:grrr:
ShadowThrone
18-06-2004, 11:33
più del personaggio... mi fa skifo tutto il polverone sollevato dalla de filipp, basta con la tv che rende pubbliche due vite per fare soldi. e basta! prima felici e contenti poi stronzi e pronti a darsi le mazzate in diretta... ma basta.... spegniamola 'sta tv... basta....
Gigi 256
18-06-2004, 11:34
Originariamente inviato da eriol
:eek: :D :sofico:
-kurgan-
18-06-2004, 11:34
è antipatico come una malattia.
Vi giuro che nn ho ancora capito chi minkia è sto Costantino e cosa abbia fatto di coì grandioso per stare sulla cresta dell'onda ... qualcuno me lo può spiegare ?
:muro:
Chicca78
18-06-2004, 11:36
Mammamia..pure il libreria c'è il rischio di incontrarlo mo'?:eekk:
Non bastavano le 300 trasmissioni De Filippi-Costanzo, pomeriggio (tutti i gg), domenica e repliche varie?:cry:
boh. Mi chiedo cmq le altre ragazze che ci trovino..
a me non dice proprio niente..
Vabbè..gusti..
pero' le orde in libreria nooooooooo :help: :help:
trafficlight
18-06-2004, 11:38
PALO CHIODATO RULEZZZZ
Non voglio essere cattivo, ma certo che le ragazzine sono veramente delle scemine con sti vitelloni :sofico:
Addirittura svengono, ma DAIII (Mughini docet)
Saranno mica veri uomini sti qua ;)
Costantino ma vaff....
:tie: :tie: :tie: :tie: :cool: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
a parte che è sensuale quanto un mio calzino ...
...ma soprattutto....
... e dico...prima ancora di qualsiasi altra cosa...
MA CHI CAZZAROLA E' STO QUA ?!?!?!?!!?!?!?
ha rotto i palloni..dappertutto sto costantino...ha inventato la cura all'aids? farà 18 gol negli europei per la nostra squadra? ha trovato come far scendere il prezzo dell benza? che cosa fa quest'uomo?? perchè tutti/e rompono le pelotas con sto gambaletto d'uomo??
Originariamente inviato da Maury
Non voglio essere cattivo, ma certo che le ragazzine sono veramente delle scemine con sti vitelloni :sofico:
Addirittura svengono, ma DAIII (Mughini docet)
Saranno mica veri uomini sti qua ;)
ma stai scherzando?! ma non lo hai visto CHE FIGOOO???? :mad:
e che nome poi!!! costantino anzi Costantino con la c maiuscola anche se non le uso mai!
:mad:
chissà poi il q.i. che deve avere! sarà sicuramente pari alla sua froc...bellezza. http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
Originariamente inviato da texdida
Costantino ma vaff....
:tie: :tie: :tie: :tie: :cool: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Giusto e mi unisco con gran piacere!!! :fuck:
Più lo guardo e più vorrei avere un fucile a pompa, la summa dell'inutilità fatta persona :asd:
Ma quanti rosiconi......:asd:
Pfff indifferenza totale verso di lui.
Se fosse stato Tony Randine avrei fatto di tutto per un autografo :D
Scoperchiatore
18-06-2004, 11:50
Originariamente inviato da PinHead
Ma quanti rosiconi......:asd:
ma non è tanto rosicare . Io rosico per altre cose.
E' rabbia di vedere come la TV sa manipolare la gente.
Questo era Mr nessuno ancora di più di quelli del grande fratello, ed ora è una celebrità!!
La società si è ridotta a merda di topo se invece di demonizzarlo lo esalta :rolleyes:
E io mi preoccupo, perchè se mi esce una figlia così, la manderei dal Costantino di turno, e le direi di restarci fino alla morte :muro: :muro:
Harvester
18-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da Nicky
bananaramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ManyMusofaga
18-06-2004, 11:53
Cos'è....ha scritto un libro anke lui?:muro: :muro:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma non è tanto rosicare . Io rosico per altre cose.
E' rabbia di vedere come la TV sa manipolare la gente.
Questo era Mr nessuno ancora di più di quelli del grande fratello, ed ora è una celebrità!!
La società si è ridotta a merda di topo se invece di demonizzarlo lo esalta :rolleyes:
E io mi preoccupo, perchè se mi esce una figlia così, la manderei dal Costantino di turno, e le direi di restarci fino alla morte :muro: :muro:
Minchiazza amò, prendi tutto troppo sul serio.
Per nostra figlia no problem: prenderà da mamma e aspetterà che il suo cantante black metal preferito esca di prigione :D
PaTLaBoR
18-06-2004, 11:55
ahhh le donne... :muro:
Originariamente inviato da dbpass
ma almeno dal vivo è un bel maskio?
a me pare un coglione
quoto
:rotfl: :rotfl:
sì ma dal vivo com'è? FIGO?
e 2
PaTLaBoR
18-06-2004, 11:59
sì ma dal vivo com'è? FIGO?
e 2
ma se è un cesso... ha la faccia piena di crateri lunari...
Originariamente inviato da nEA
perchè tutti/e rompono le pelotas con sto gambaletto d'uomo??
questa è la domanda a cui non mi sò dare una risposta!
con tanti ragazzi belli e soprattutto intelligenti che ci sono in giro PERCHE' sto culo di scimmia? bho
ma poi... P E R C H E ' ?!?!?!??!?
un bel pernacchione per COSTANTINO :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:
Scoperchiatore
18-06-2004, 12:01
Per nostra figlia no problem: prenderà da mamma e aspetterà che il suo cantante black metal preferito esca di prigione :D
Mi spiace, ma le ragazzine urlanti appresso a un signor nessuno le odio :D
Facciamo che la educhi tu dai 10 ai 20 anni, e solo dopo subentro io, ok? :D
Però ha ragione, niente da dire.....;)
impediresti a tua figlia di provare arrapamento davanti a un uomo del genere?
limiteresti davvero la sua libertà in questo modo? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
La educhiamo insieme: tu le insegnerai che non si sbava dietro a un'idiota [cosa in cui io ti appoggerò :O] e io le insegnerò a fare la brava donnina [affilare le accette e i coltelli e cose di questo tipo insomma]
E' andata? :D
Però ha ragione, niente da dire..... ;)
Certo..sono d'accordo pure io ;)
si MA CHI E'?? DA DOVE VIENE FUORI??
Harvester
18-06-2004, 12:14
ma poi... P E R C H E ' ?!?!?!??!?
perchè maurizio costanzo e suo marito hanno deciso così.
te li propinano ad ogni ora del giorno e della notte ed alla fine, dagli e dagli, diventano vip (ma vi rendete conto???? very important persons...............mah!!!)
Sarà uscito dal cesso :sofico:
Da un programma della de filippi.
Hanno creato una telenovelas tra lui e una tizia
PaTLaBoR
18-06-2004, 12:20
Si sta inca**ando.... fra poco ci scoppia la moderatrice :D
Scoperchiatore
18-06-2004, 12:20
La educhiamo insieme: tu le insegnerai che non si sbava dietro a un'idiota [cosa in cui io ti appoggerò :O] e io le insegnerò a fare la brava donnina [affilare le accette e i coltelli e cose di questo tipo insomma]
E' andata? :D
:mano:
la cosa triste è che un chirurgo che ti salva la vita guadagna meno di lui in una serata :(
Da un programma della de filippi.
Hanno creato una telenovelas tra lui e una tizia
:muro: :doh: :nono: :nonsifa:
Athlon64-FX53
18-06-2004, 12:23
Tony Renis ? :old: ... sei gerontofila cara ? :ahahah:
Cmq è colpa di MCS se ci ritroviamo questo demente per tutta Italia!
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Tony Renis ? :old: ... sei gerontofila cara ? :ahahah:
Renis???
Ho detto Randine :D
E comunque mica mi ispira sesso, mi fa solo ridere
Troppo ridicolo.. povero :rotfl:
HenryTheFirst
18-06-2004, 12:31
Fa benissimo a cavalcare l'onda del successo, credo che ognuno di noi potendo permetterselo farebbe lo stesso!
La cosa preoccupante è il seguito che riesce ad ottenere per saper far niente! Mi chiedo dove andremo a finire!
Scoperchiatore
18-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Fa benissimo a cavalcare l'onda del successo, credo che ognuno di noi potendo permetterselo farebbe lo stesso!
La cosa preoccupante è il seguito che riesce ad ottenere per saper far niente! Mi chiedo dove andremo a finire!
Sippermetti, io non credo che mi presterei a questa pagliacciata :O Certo, devo vivere la situazione per saperlo, ma credo proprio che a Costanzo e consorte gli farei una bella pernacchia.
Per il resto concordo con te: lui personalmente non mi sta nè sul cazzo ne simpatico. E' il seguito che raderei al suolo con un lanciafimamme e tanta benzina :muro:
Athlon64-FX53
18-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Basta che guardi buona domenica... un calderone di persone inutili... io abolirei la televisione come mezzo mediatico!
PaTLaBoR
18-06-2004, 12:35
Basta che guardi buona domenica... un calderone di persone inutili... io abolirei la televisione come mezzo mediatico!
sono d'accordo.
Costanzo non sapeva più che inventarsi e ha dedicato parte della sua trasmissione a quei due...
Veramente vomitevole.
Scoperchiatore
18-06-2004, 12:36
io abolieri maurizio, il marito, e tutto quel calderone.
Ma il problema è che la gente cerca quelle cose, e credo proprio che una volta eliminati questi, ne vedremmo altri come loro a fare le stesse cazzate :muro:
HenryTheFirst
18-06-2004, 12:37
Basta che guardi buona domenica...
Per carità!
PaTLaBoR
18-06-2004, 12:37
Ma il problema è che la gente cerca quelle cose, e credo proprio che una volta eliminati questi, ne vedremmo altri come loro a fare le stesse cazzate :muro:
tu dici?... si può cadere ancora di più nel trash?... più trash di così? già ...forse... che schifo :mad:
Harvester
18-06-2004, 12:38
un calderone di persone inutili
chiamasi, FREAK SHOW ;)
JENA PLISSKEN
18-06-2004, 12:39
Viene dalla premiata ditta COSTANZO\De FILIPPI....ovvero come prendere un burino indegno anche di coltivare le melanzane e farlo diventare oggetto del desiderio di tutte le casalinghe 40enni e\0 ragazzine ninfomani sotto i 30anni e crearci unm meagamarketing alle spalle :D :D
Avete visto l' album di figurine??:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Athlon64-FX53
18-06-2004, 12:39
Attenzione che costanzo non è uno stupido... ha capito il trend che va oggigiorno e l'ho sta semplicemente enfatizzando.
Buona Domenica ha un ascolto molto buono e ci sono un sacco di persone che si esaltano per quei 4 dementi.
Ma io dico? Trombare invece di guardare la TV no eh? :muro:
O sennò andate a prendervi una boccata d'aria :O
HenryTheFirst
18-06-2004, 12:40
Ma è normale e "fisiologico" che ci siano trasmissioni spazzatura per televisione! Quello che è allramante è che in Italia ormai saranno un buon 75%!!! Se è davvero questo che gli italiani vogliono, siamo proprio ben messi! Soprattutto se pensiamo al successo che riscuotono nelle nuove generazioni :(
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
*rantola sul pavimento e chiede il colpo di grazia*
Athlon64-FX53
18-06-2004, 12:40
Originariamente inviato da Harvester
chiamasi, FREAK SHOW ;)
Forse volevi dire TRASH SHOW! :mc: :muro: :D
JENA PLISSKEN
18-06-2004, 12:42
*rantola sul pavimento e chiede il colpo di grazia*
Teo mammuccari disse in una famosa puntata delle sue...." si lasciano, si rimettono, ci prova con le altre...ma daaaai...si vede chiaramente che è FROCIO...":eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
che pagliaccio.
a me è venuto da ridere quando mi pare dopo un intervista ha detto una roba del genere: "ora vi saluto perchè devo andare a lavorare." aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhh A LAVORARE..........:rolleyes: :muro:
è simpatico come delle emorroidi a grappolo o come un panino con i vetri.:doh:
Athlon64-FX53
18-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da sapatai
che pagliaccio.
a me è venuto da ridere quando mi pare dopo un intervista ha detto una roba del genere: "ora vi saluto perchè devo andare a lavorare." aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhh A LAVORARE..........:rolleyes: :muro:
Ti dirò... dopo aver visto ROCCO del GF ho visto tutto... più sfigato di lui in televisione non c'è!
Harvester
18-06-2004, 12:43
Forse volevi dire TRASH SHOW! :mc: :muro: :D
no proprio freak show, fenomeni da baraccone..................donne barbute, l'uomo elefante, nani, la donna con 3 capezzoli..............quello che conosce i santi, quello che dice i numeri, il cangurotto, il salto dell'asta......
è simpatico come delle emorroidi a grappolo o come un panino con i vetri.:doh: [/QUOTE]
:rotfl:
troppo che le riuso queste! :D :D :D
ciccenji
18-06-2004, 12:45
tony randine è il mio VIP preferito :asd:
JENA PLISSKEN
18-06-2004, 12:47
troppo che le riuso queste! :D :D :D [/QUOTE]
:eek: :eek: ...me le segno pure io:sofico:
troppo che le riuso queste! :D :D :D
:eek: :eek: ...me le segno pure io:sofico: [/QUOTE]
toh, e io pensavo che fossero vecchie!:eek: :D :D :D :sofico:
HenryTheFirst
18-06-2004, 12:59
Oh, ma chi vi ha insegnato a quotare? :D
Athlon64-FX53
18-06-2004, 13:10
[QUOTE]Originariamente inviato da HenryTheFirst
Oh, ma chi vi ha insegnato a quotare? :D [/QUOE]
IO :sofico:
:eek:
Ma sto coglion@ ha un album di figurine ? :mc:
E chi le colleziona ? :(
powerslave
18-06-2004, 13:27
io non ho capito ancora da quale programma è uscito questo,qualcuno mi potrebbe dire il nome di preciso?
grazie;)
P.S.non ritengo in ogni caso che strapparsi i capelli per questo signor nessuno sia più deplorevole di strapparseli e fare gli invasati(in questo caso invasate) per i vari Beckham,Take That,Robbie Williams e co.
JENA PLISSKEN
18-06-2004, 14:24
DONNE NINFOMANI;)
Miiii...ma avete aperto un 3d su una cosa simile ? No dai...ma nn merita neanche gli insulti...
tanto meno chi segue sta cosa di sto qui...mah...boh...
Ale
franklyn
18-06-2004, 14:36
ragazzi ma come siete... ce l'avete tutti con costantino... :(
ma ke v'ha fatto ? :confused:
propongo una cosa :
andiamo tutti quanti ad una sua serata ??
Fatemi sapè i biglietti ve li procuro io.
ps: si entra solo con spranghe di ferro & mazze da baseball :D
pps: sono ben accetti anke manganelli o qualsiasi altro tipo
di utensile in grado di procurare un paio d'anni di ospedale!!
:sofico:
Originariamente inviato da powerslave
io non ho capito ancora da quale programma è uscito questo,qualcuno mi potrebbe dire il nome di preciso?
All'inizio se n'è uscito a uomini e donne, il programma di quella vacca dislessica con la eVVe moscia, dopodikè sia lui sia quell'altro cesso di ragazza ke si è intortato sono andati a pascolare nel programma di quel ciccione di suo marito Costanzo in quella trasmissione storta della domenica ke come minimo guarderà solo Emilio Fede.
ecco.
franklyn
18-06-2004, 14:54
All'inizio se n'è uscito a uomini e donne, il programma di quella vacca dislessica con la eVVe moscia, dopodikè sia lui sia quell'altro cesso di ragazza ke si è intortato sono andati a pascolare nel programma di quel ciccione di suo marito Costanzo in quella trasmissione storta della domenica ke come minimo guarderà solo Emilio Fede.
ecco.
azz ma stai informato :D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Si sta inca**ando.... fra poco ci scoppia la moderatrice :D
:asd: quasi quasi porterei nEA davanti a costantino così quando scoppia ihihihih...altro che Costantino...gli inverte le gambe con le braccia uhuhuhu....bè anche la faccia col :ciapet: :ciapet: :ciapet:
terzo pernacchioneeeeee pROOOOOOOOOOOOOOOT
:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:
FA.Picard
18-06-2004, 15:26
Altra creatura di Costanzo...il RE del TRASH italiano
donatosb1
18-06-2004, 15:32
COSTANTINO........
http://www.ciboire.com/cartes/carte-61.jpg
BonOVoxX81
18-06-2004, 16:31
Io schiero lui a difesa da costantino :mad: :mad: :mad:
http://www.gay.ru/wolfy/cinema/actors/siffredi/roccos10.jpg
:D :sofico:
majin mixxi
18-06-2004, 18:06
Vi giuro che nn ho ancora capito chi minkia è sto Costantino e cosa abbia fatto di coì grandioso per stare sulla cresta dell'onda ... qualcuno me lo può spiegare ?
si è trombato il marito di Costanzo
E' un bel ragazzo, ma come apre bocca bisognerebbe sparargli, non sa dire una frase di senso compiuto di seguito a un'altra.
Per il resto, fisicamente non è messo male, faceva credo lo spogliarellista e si vede. Ma sbavare per un ciucio del genere, non so come si faccia :D
stesio54
18-06-2004, 18:20
costantino mode on....
hey dai compra le mie figurine!dai che so bbbello!
costantino mode off....
ma io dico.....oltre a sorbirci costantino...anche quell'altri!!!!
vedo un manifesto...DANIELE!al velvet....e io:confused:
tra me e me..."...ma io...quando vado al velvet mica lo mettono su un manifesto...chi pene è questo?:confused: :confused: ".....
Berserker
18-06-2004, 18:27
E' un buco di culo con la persona intorno. In certi uomini, l'orifizio anale è la parte più pregevole dell'intera persona.
ManyMusofaga
18-06-2004, 20:25
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Qs omino il suo bel perchè ce l'ha:O :sofico: :D
E' tutto merito del capellazzo unto, sudare per credere!:O
powerslave
19-06-2004, 01:49
ecco.
capito!:doh:
è tipo Kim Kapuan(mi pare che si chiama così :confused: ) quello che ha fatto la talpa :eek:
BonOVoxX81
19-06-2004, 14:31
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Qs omino il suo bel perchè ce l'ha:O :sofico: :D
Ti piacerebbe eh?:D :D :D
Te e rocco.......:sofico: :sofico: :asd: :asd: :asd:
JarreFan
19-06-2004, 14:57
Io rilancio un mio cavallo di battaglia...
http://jarrefan.altervista.org/ospite.jpg
BonOVoxX81
19-06-2004, 15:01
DANIELE,amico del cuore di COSTANTINO........:asd: :asd: :asd:
stesio54
19-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da JarreFan
Io rilancio un mio cavallo di battaglia...
http://jarrefan.altervista.org/ospite.jpg
ahhhhh quindi è questo il daniele che avevo visto.....
ma ribadisco che quando io vado in discoteca mica lo scrivono...
STASERA STESIO54...IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO....DOPO IL CANE!
stesio54
19-06-2004, 15:03
Originariamente inviato da stesio54
costantino mode on....
hey dai compra le mie figurine!dai che so bbbello!
costantino mode off....
ma io dico.....oltre a sorbirci costantino...anche quell'altri!!!!
vedo un manifesto...DANIELE!al velvet....e io:confused:
tra me e me..."...ma io...quando vado al velvet mica lo mettono su un manifesto...chi pene è questo?:confused: :confused: ".....
:sofico:
maniaferroviaria
19-06-2004, 15:10
le mie compagne di classe! :D
una mattina in aula di informatica si erano connesse ad una chat e io, vedendo l'indirizzo web della chat, sono entrato come "costantino" e loro han creduto di aver scritto con costantino, per non parlare dei commenti che facevano a voce :rolleyes:
JarreFan
19-06-2004, 15:14
Un mio amico quando ha visto il manifesto, preso dall'ira ha urlato : "Ma sti fr@ci!!! Amico del CUL@ Di costantino dovevano mettere!:mad: "
Ho riso due ore.. :D
Riesumo il thread per darvi una grande notizia:
E' USCITA LA BIOGRAFIA DI COSTANTINO
Eventi chiave la sua inizializzazione alla coca, le proposte oscene di uno stilista e un'attrice che a letto era una gran :oink: di cui ovviamente non fa i nomi.
Diciamo che al peggio non c'è mai fine...
Originariamente inviato da DjLode
Eventi chiave la sua inizializzazione alla coca, le proposte oscene di uno stilista e un'attrice che a letto era una gran :oink: di cui ovviamente non fa i nomi.
Ne ho sentito parlare al TG sia stamattina sia stasera.
MA NON E' ANCORA ORA DI ABBATTERLO????!!!!BASTAAAAAA!!!!!
troppo rileccato per me... Indubbiamente un bel ragazzo, ma per me l'oMM addà puzzà :oink: :sofico: quindi il trucco e il parrucco mi fanno solo :muro:
PaTLaBoR
05-07-2004, 20:09
Originariamente inviato da Iluccia
troppo rileccato per me... Indubbiamente un bel ragazzo, ma per me l'oMM addà puzzà :oink: :sofico: quindi il trucco e il parrucco mi fanno solo :muro:
EVVAI! io mi lavo una volta al mese. in estate DUE :O :O
super_bombato
05-07-2004, 20:10
In varie interviste che ho letto su di lui scrive spesso "il mio fisico è un dono di natura, difficilmente può essere raggiunto dal ragazzo medio"
e l'ha ripetuto più volte quando gli si chiedeva del fisico bla bla bla...
MA ROTFL
E' secco, quel fisico lo possono raggiungere il 99% dei ragazzi (sani) sul pianeta terra.
I media ne hanno fatto un ragazzo che a conti fatti non esiste. Non ha alcun ruolo nel mondo dello spettacolo, come del resto non lo hanno nemmeno quelli del grande fratello ecc...
dimenticavo: non lo sopporto.
ciao
ehm... non mi prendere alla lettera caVo :sofico:
.. Indubbiamente un bel ragazzo
Solo a me non piace per niente? :confused:
Solo a me non piace per niente? :confused:
no, manco a me piace, non ha le caratteristiche che mi piacciono in un ragazzo, però ha dei bei lineamenti, l'occhio azzurro, non posso dire che sia brutto!
no, manco a me piace, non ha le caratteristiche che mi piacciono in un ragazzo, però ha dei bei lineamenti, l'occhio azzurro, non posso dire che sia brutto!
Che è insignificante lo posso dire?
Dai, dai..ti prego :fagiano::D
super_bombato
05-07-2004, 20:20
Ha il naso sformato, è secco, è antipatico... non sa parlare, racconta balle (e le racconta male)...
dimenticavo (mi dimentico sempre di scrivere qualcosa :D): nonostante tutto prende tantissima figa...
Che è insignificante lo posso dire?
Dai, dai..ti prego :fagiano::D
si e ti seguo a ruota :O
Ma un overdose o roba tagliata male a sto ccostantino non gliela vende nessuno?
hikari84
05-07-2004, 20:30
Originariamente inviato da trafficlight
PALO CHIODATO RULEZZZZ
Ahahaahaha :D
Cmq non lo sopporto, ha troppo una faccia da pugni. Poi c'è una cosa che mi domando... MA CHI CAZZO L'HA CAGATO FUORI????
Ehm... e per quella storia...? :fiufiu: :angel:
:asd: :asd:
in estate... DUE!
ROTFL!!
Originariamente inviato da BonOVoxX81
BonOVox, ma che siti frequenti ? :mbe:
Ma il fatto (ritornando semi-seri) è che si può stare qui a discutere 8 giorni se sia bello, tamarro, secco, umido o in altri stati, la cosa che mi ha lasciato basito a parte l'articolo di mezza pagina (direi che ci sono cose ben più importanti...) è il fatto di aver pensato per un attimo :"Che cacchio avrà mai da dire una persona del genere che valga la pena di essere letto e divulgato?".
Posso arrivare a capire la biografia di Clinton, di Che Guevara, di Ciampi, del Papa... miseria sono uomini che avranno o hanno avuto qualcosa da raccontare. Che cacchio mi frega a me di sapere se a lui uno stilista gli ha fatto delle avanche o se il cretin... talent scout che l'ha lanciato gli ha fatto pippare droga?
Sopravviverei lo stesso.
Mi rendo però conto che sta cavalcando un'onda che altri gli hanno creato, è il simbolo delle capacità mediocri che può avere una persona qualsiasi e si può permettere di far prendere dei soldi ai suoi "amici intimi" facendo serate in discoteca.
Ma poi come lui tanti altri, ci sarà una fine di questo?
Originariamente inviato da hikari84
Ahahaahaha :D
Cmq non lo sopporto, ha troppo una faccia da pugni. Poi c'è una cosa che mi domando... MA CHI CAZZO L'HA CAGATO FUORI????
Ehm... e per quella storia...? :fiufiu: :angel:
Ah ho capito :D
Quella storia è sempre in atto, sto valutando il materiale umano, tu stai tranquilla che ci sei dentro :sofico: :oink: :oink:
hikari84
05-07-2004, 22:20
Ah ho capito :D
Quella storia è sempre in atto, sto valutando il materiale umano, tu stai tranquilla che ci sei dentro :sofico: :oink: :oink:
Si ma valuta in fretta, sono una tipa impaziente, io :oink: :D
Si ma valuta in fretta, sono una tipa impaziente, io :oink: :D
Si ma devo anche valutare sul campo o meglio di persona il tutto, sai per la decisione finale bisogna andarci cn i piedi di piombo :cool: :Perfido:
Costantino è un tipo intelligente che ha saputo vendere bene se stesso.
Ciao
hikari84
05-07-2004, 22:26
Si ma devo anche valutare sul campo o meglio di persona il tutto, sai per la decisione finale bisogna andarci cn i piedi di piombo :cool: :Perfido:
Ma quali piedi e piedi :oink: :D
Originariamente inviato da dupa
Ciao
Ah beh :O
marKolino
05-07-2004, 22:28
Ciao
un puttano praticamente :asd:
Originariamente inviato da marKolino
un puttano praticamente :asd:
mettiamola così.
un tipo che in un paio di anni ha fatto più soldi di quanti se ne fa tanta gente in tutta la vita
Ciao
Da quanto ho capito Costantino e Intelligente sono due parole che non possono stare nella stessa frase senza un "non" davanti alla seconda o senza un punto tra le due tipo "Costantino. A confronto Totti è Intelligente" e varianti...
A parte gli scherzi, come ho detto è uno dei tanti ultimamente che cavalca l'onda che altri gli creano.
Da quanto ho capito Costantino e Intelligente sono due parole che non possono stare nella stessa frase senza un "non" davanti alla seconda o senza un punto tra le due tipo "Costantino. A confronto Totti è Intelligente" e varianti...
A parte gli scherzi, come ho detto è uno dei tanti ultimamente che cavalca l'onda che altri gli creano.
guarda forse confondi l'intelligenza e la cultura.
costantino non ha cultura ma è molto intelligente.
Ma quali piedi e piedi :oink: :D
Beh il piombo c'è ma in effetti potrebbe non essere nei piedi
:sofico: :oink:
hikari84
05-07-2004, 22:49
Beh il piombo c'è ma in effetti potrebbe non essere nei piedi
:sofico: :oink:
Ma lol!!! :D
costantino non ha cultura ma è molto intelligente.
Guarda, rispetto le opinioni altrui, ma vivevo con una ragazza in appartamento che guardava la De Filippi e sinceramente ogni volta che apriva bocca facevo fatica a capire dove finiva l'intelligenza e cominciava la mancanza di cultura.
Poi ti posso anche passare che in televisione doveva fare il personaggio che gli avevano costruito ma sinceramente una volta è entrato uno e non so come abbia fatto a non mettergli le mani addosso. Diciamo che ogni 3x2 sparava una minchiata :)
Guarda, rispetto le opinioni altrui, ma vivevo con una ragazza in appartamento che guardava la De Filippi e sinceramente ogni volta che apriva bocca facevo fatica a capire dove finiva l'intelligenza e cominciava la mancanza di cultura.
Poi ti posso anche passare che in televisione doveva fare il personaggio che gli avevano costruito ma sinceramente una volta è entrato uno e non so come abbia fatto a non mettergli le mani addosso. Diciamo che ogni 3x2 sparava una minchiata :)
il suo personaggio se l'è costruito lui con intelligenza.
gli stupidi son quelli che seguono, non lui.
Ma lol!!! :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/27.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/33.gif
hikari84
05-07-2004, 22:59
http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/27.gif
Carinissimo!!!! :D
Norbrek™
05-07-2004, 23:07
Quando vedo la gente con la faccia imbambolata davanti alla tv a seguire costanzo, de filippi, costantino & company come se fosse la cosa più interessante di questa terra mi assale una voglia irrefrenabile di pigliare a sberle:sofico:
Questo è un perfetto imbeccile che ha avuto il culo (o forse l'ha venduto) di andare in televisione farsi conoscere ed essere entrato nei progetti di costanzo e consorte, e la gente deficente lo segue:rolleyes:
Ma piuttosto che guardare una trasmissione del genere o leggermi la sua biografia mi sparo nei coglioni:sofico:
majin mixxi
05-07-2004, 23:09
il segreto si chiama Lele Mora
paditora
17-07-2004, 19:34
Stasera stavo vedendo studio aperto e hanno fatto vedere un serivzio su sto Costantino.
A quanto pare sembra che abbia pure scritto un libro.
Infatti al telegiornale facevano vedere sto libro e lui che lo autografava.
Sembra poi che sia andato letteralmente a ruba diventanto un best seller.
Dicevano che aveva già venduto 120 mila copie. :rolleyes:
paditora
17-07-2004, 19:45
Costantino Vitigliano
si confessa in un libro
(PubliWeb) Il libro in cui il bello della TV italiana si confessa si intitola emblematicamente "Desnudo" e, in effetti, in queste pagine Cosantino Vitigliano si mette davvero a nudo, raccontando molti dettagli sulla sua vita che forse in pochi conoscono. Costantino confessa di essere stato per due anni dipendente dalla cocaina, un'esperienza che descrive come una fra le peggiori della sua vita e dalla quale è riuscito ad uscire con tanta forza di volontà. Costantino racconta molti episodi della sua infanzia, i suoi rapporti con le donne, le feste e gli eventi mondani a cui ha preso parte, le proposte indecenti ricevute e gli incontri più sconvolgenti della sua carriera.
http://www.publiweb.com/service/costantino_desnudo.html
LoBoToMiX
17-07-2004, 19:47
Originariamente inviato da milli1979
da donna ti dico...lo odio davvero!
mi sta sulle scatole!
:grrr:
Posso sognarti donna?:cool: :D
è andato in tv solo perchè ha dato il c**o a Mario ( De filippi)
andreamarra
17-07-2004, 23:08
Per essere bello è bello, tra l'altro non è neanche tanto antipatico.
L'ho intervistato in disco ed era tutto sommato "tranquillo".
Certo che cmq il successo dà alla testa :D
wolverine
17-07-2004, 23:22
Un burattino manovrato da chi tira i "fili" della tv... ne più ne meno... :rolleyes:
Poi fa il super figo dicendo che lui viene dal popolo, che non è un figlio di papà, che viene da una famiglia modestra... si ok... ma adesso sta facendo pacchi di €€€... ringraziando chi lo ammira e gli muore dietro... ma và a laùrà barlafùss... :muro:
:rolleyes: :Puke: Mi sta troppo sulle.....
gente vi siete persi oggi lo Zoo di 105?
Maiali e Vacche, presentato da Mario de Filippo, con ospite Croccantino e ragazza :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.