PDA

View Full Version : Spyware - adaware & company..

Hattori Hanzo
18-06-2004, 10:16
Ma mi domando... con tutte le leggi cazzute che si fanno perche non danno delle stratosferiche multe per chi diffonde spyware adaware e altre cazzate di questo tipo???

Ne ho strapiene le palle... non mi è mai successo niente.. adesso sono sei giorni che sto cercando inutilmente di rimuovere spyware e adaware dal mio caxxo di computer...

Un bel 50.000 € di multa a sti stronzi mi farebbe godere come un fringuello in calore... maledetti... :mad:

Scusate lo sfogo... :D :D

Ho provato con SpyBot, spyware blaster... ho installato il norton che ogni volta che lo faccio girare rileva spyware e ad aware e me li rimuove, ma se lo faccio rigirare me ne rileva ancora, e ancora e ancora.. :rolleyes:
Appena mi connetto ad internet vado tranquillo solo 3 secondi perchè poi iniziano popup e link stonzi.. mi si cambia la home page (non funziona neanche il blocco della home page).. :mad:

Che gli possa venire un cagotto di 2 settimane a chi li ha messi in giro quelle caxxo di caxxate.... :mad: :mad: :mad:

Scusate ancora per lo sfogo ma è inevitabile.. :D

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? :(

Hattori Hanzo
18-06-2004, 10:18
PS: dimenticavo... ho bloccato di tutto, ma continua anche a farmi il download di link automatici a pagine varie... :mad:

Hattori Hanzo
18-06-2004, 10:29
Non ci credo... mentre scrivevo il post, il PC in questione ha ultimato le sue scansioni, rimosso tutto... per prova mi connetto e la prima volta la home page funzia giusta...

Riavvio il browser e mi ritrovo su coolsearch.qualcosa..

riavvio il browser e mi ritrovo: //nomefile.dll ecc. ecc.

Qualcuno sa dirmi dove lavorano sti maledetti che devo andare a "parlargli"?? :mad: :D

Perchè ovviamente qualcuno si è messo li a farli, e io gli vorrei tanto parlare a queste care persone... :angel: (che bene che gli voglio, peace and love... che li possino... :ncomment: )

Scusate ancora lo sfogo ma mi sta venendo una crisi isterica... :D

wgator
18-06-2004, 11:01
:D

hehehe!
Benvenuto nel club de "gli appestati"
Non so in quali condizioni operi (sys op, antivirus, antispy, antitrojan, firewall ecc.) però con un computer ben configurato e ben organizzato non si beccano skifezze tutti i giorni! :)

Prova a curare un po' di più i tuoi sistemi di difesa.
Per i maledetti che producono skifezze varie, sono d'accordo con te. Randellate ci vorrebbero :p

Ciao

Hattori Hanzo
18-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da wgator
:D

hehehe!
Benvenuto nel club de "gli appestati"
Non so in quali condizioni operi (sys op, antivirus, antispy, antitrojan, firewall ecc.) però con un computer ben configurato e ben organizzato non si beccano skifezze tutti i giorni! :)

Prova a curare un po' di più i tuoi sistemi di difesa.
Per i maledetti che producono skifezze varie, sono d'accordo con te. Randellate ci vorrebbero :p

Ciao

;)

Senza offese cmq... ma dal "club degli appestati" ci uscirei volentieri... :D :D

Ma... a me sembra anche di essere ben "protetto" (XP pro).. norton antivirus (che ho potuto valutare come una schifezza totale..) ma il sistema (non quello da cui sto scrivendo, quello in questione intendo...) fa parte di una rete su server slackware che fa da firewall.. Il server ha anche un sistema antivirus centralizzato H BEDV..
Ma sulla macchina in questione ho diversi sitemi... controlli active X bloccati.. livelli di protezione al massimo.. ecc. ecc.. ma sti maledetti passano cmq... :mad:

Hattori Hanzo
18-06-2004, 14:16
UELLA... dopo aver disinstallato sta schifezza totale del norton (pesantissimo e a quanto ho potuto notare nella maggior parte dei casi inefficace.... :mad: SHIFO! ) ho buttato su Panda Platinum... e a quanto pare me li sta beccando e rimuovendo tutti...

Stiamo a vedere... :D

Adesso provo a riavviare e a gironzolare un pò.. e poi decidero se passare definitivamente a panda o no... ;)

Bella panduzzo!

The Lenny
20-06-2004, 01:21
ascolta...
io sul mio pc ho avast +sygate+sws+ad-aware+spybotS&d+e quanche altra cakkiata..non becco nulla da un boato di tempo..salvo qualche traking cokie..mi sa che ti dice sfiga!!:D