PDA

View Full Version : bip irregolari an7

johnnytheking
18-06-2004, 09:27
Ho acquistato da poco una abit an7 e un athlon xp 2500+.Ora , quando accendo il pc si verificano una sequenza irregolare di bip, inoltre, questo bip si sente anche quando sto lavorando dentro winzoz(in maniera meno frequente). Potrebbe essere un avviso riguardante la temperatira del procio? E'stabile sui 40-43 gradi.Cosa potrebbe essere?Nn mi è molto chiaro tutto cio'.Ho un discreto dissipatore(cooler master per 3400+ in rame).

Booyaka
18-06-2004, 09:50
Originariamente inviato da johnnytheking
Ho acquistato da poco una abit an7 e un athlon xp 2500+.Ora , quando accendo il pc si verificano una sequenza irregolare di bip, inoltre, questo bip si sente anche quando sto lavorando dentro winzoz(in maniera meno frequente). Potrebbe essere un avviso riguardante la temperatira del procio? E'stabile sui 40-43 gradi.Cosa potrebbe essere?Nn mi è molto chiaro tutto cio'.Ho un discreto dissipatore(cooler master per 3400+ in rame).

Installa le utilities uGuru e guarda cosa ti dice Abit EQ

johnnytheking
18-06-2004, 13:47
EQ guru mi da la temperatura del procio, cosa dovrei controllare?

Booyaka
18-06-2004, 18:20
Abit EQ dovrebbe darti temperature, voltaggi e velocità delle ventole. Controlla che tutti i valori siano nei limiti di funzionamento. Comunque se c'è qualche valore sballato dovrebbe dartelo in rosso.