PDA

View Full Version : Non ci credo...

rxd8s
18-06-2004, 09:19
E' una settimana che la mia povera alice non va bene (problemi in download, impossibilità di utilizzare msn e icq, reset del router...)

Oggi, incazzatissimo, chiamo per la quinta volta.

L'operatrice, disponibilissima, mi tiene in linea per 10 minuti mentre effettua controlli, sincerandosi ogni tanto che fossi ancora in linea (del tipo: stia tranquillo, non riattacchi che sto effettuando delle verifiche... me lo diceva ogni minuto).

Ad un certo punto, constatato che lei da li non riusciva a risolvere, mi dice che mi avrebbe ricontattato.

Gli dico "Guardi sto per uscire e non troverà nesuno a casa per il resto della giornata"... e lei "mi lasci il numero di cellulare, la ricontatteremo lì in giornata"

Sono culato io che mi capitano sempre operatori (anzi, sempre operatrici :D ) disponibili e gentili?

Viva Alice e Telezozz Italia :D

Leron
18-06-2004, 10:51
Originariamente inviato da rxd8s

Sono culato io che mi capitano sempre operatori (anzi, sempre operatrici :D ) disponibili e gentili?

direi di si :D

ma alla fine ti hanno ricontattato?

rxd8s
18-06-2004, 12:06
si, per ora 2 volte un tecnico :eek:

mi dovrebbe richiamare tra poco, ma la situazione pare risolta :D

Leron
18-06-2004, 12:09
Originariamente inviato da rxd8s
si, per ora 2 volte un tecnico :eek:

mi dovrebbe richiamare tra poco, ma la situazione pare risolta :D
direi che puoi giocare all'enalotto allora, fortuna indicibile :D

rxd8s
18-06-2004, 12:14
Mi hanno appena richiamato :eek:

Volevano sincerarsi che tutto fosse tornato apposto :D

Mi ha detto pure "Per qualsiasi problemi ci richiami pure" :tie: :tie:

Praetorian
18-06-2004, 12:41
macheculodainonsipuofarecosì

cmq hai la sign irregolare:rolleyes:

Pan
18-06-2004, 12:51
mi hanno detto anche a me la faremo ricontattare da un tecnico, ma è passata una settimana e ancora non ho sentito niente!!!!

come devo fare?

PS ho tin.it:cry:

Praetorian
18-06-2004, 13:03
anek tu come lui hai la sign irregolare:rolleyes:

diafino
20-06-2004, 00:10
anche io sto avendo problemi con l'adsl in questi giorni e la operatriche mi ha chiesto il numero di cellulare ma forse perchè sono uno dei pochi a milano ad avere un contratto Premium Busines per necessità..

Praetorian
20-06-2004, 10:16
Originariamente inviato da diafino
anche io sto avendo problemi con l'adsl in questi giorni e la operatriche mi ha chiesto il numero di cellulare ma forse perchè sono uno dei pochi a milano ad avere un contratto Premium Busines per necessità..

:rolleyes:

diafino
20-06-2004, 13:03
Originariamente inviato da Praetorian
:rolleyes:

mi scusi sommo maestro..errori di battitura a lei non capitano mai? :p

Minipaolo
20-06-2004, 21:06
Originariamente inviato da Praetorian

cmq hai la sign irregolare:rolleyes:

anek tu come lui hai la sign irregolare :rolleyes:

Praetorian.. possibile che in OGNI thread intervieni sempre per criticare/contestare qualcosa/qualcuno?
Ci sono i moderatori... se proprio li vuoi aiutare segnala il problema gentilmente senza rolleyes....

@rxd8s: dopo tutte le lamentele che ho sentito non puoi uscire fuori con una cosa simile!!! :eek:

Non è giusto!!!! :muro: Pretendo che ti richiami qualche maleducato per segnalarti che per errore ti è stata disattivata Alice... :p

skerzo ovviamente! ;)