View Full Version : Nuovi Sprint Driver basati su Catalist 4.6
Se interessa a qualcuno, posso dirvi che è uscita un nuova release di driver ATI chiamati Sprint Driver che dovrebbero essere un po più spinti di quelli di casa ATI.
Fonte: http://www.hardware4you.sm/
Originariamente inviato da PM
Se interessa a qualcuno, posso dirvi che è uscita un nuova release di driver ATI chiamati Sprint Driver che dovrebbero essere un po più spinti di quelli di casa ATI.
Fonte: http://www.hardware4you.sm/
ciao, non riesco a scaricarli:cry:
Li ho provati velocemente usando i primi 4 test di 3dmark2003:
-ATi Catalyst 4.6
Performance:5574
Qualità:2801
-Sprint Catalyst 4.6
Performance:5508
I test li ho fatti sulla configurazione in sign, tenete conto che è tutto in default e il sistema non è dei piu puliti.
Originariamente inviato da Fagoman
Li ho provati velocemente usando i primi 4 test di 3dmark2003:
-ATi Catalyst 4.6
Performance:5574
-Sprint Catalyst 4.6
Performance:5508
I test li ho fatti sulla configurazione in sign, tenete conto che è tutto in default e il sistema non è dei piu puliti.
in pratica nn cambia una mazza.
Originariamente inviato da seccio
in pratica nn cambia una mazza.
magari si chiamano sprint xchè si istallano + velocemente :sofico:
Bho non so magari su altri sistemi si comportano diversamente ma ci credo poco...la cosa brutta è che non hanno nemmeno un minimo di grafica personalizzata (l'installazione è identica ai catalyst di ati e cosi anche il pannello).
Cmq ripeto io li ho provati solo con i primi 4 game di 3dmark 2003...bisognerebbe provare con i giochi
Diffido di sta gente che cambia un paio di settaggi e mette fuori i drivers.......esistono già gli omega, secondo me bastano e avanzano
Originariamente inviato da sider
Diffido di sta gente che cambia un paio di settaggi e mette fuori i drivers.......esistono già gli omega, secondo me bastano e avanzano
magari hanno fixato qualche bug con qualche gioco
Originariamente inviato da Nie73
magari si chiamano sprint xchè si istallano + velocemente :sofico:
O forse perchè si disinstallano velocemente:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.