View Full Version : Nuovo Pc
Devo cambiare pc è ho intenzione di prendere un Athlon XP-M (Probabilmente un 2400+).... A questo volevo accoppiare una Asus a7n8x-x e volevo sapere se vale la pena prendere la DELUXE considerando che non mi interessa il Serial ATA.....
Inoltre che ram mi consigliate ??....
Io stavo iniziando a valutare questi due modelli:
Kingston PC3200 (2.5-2-2-5) oppure delle A-Data PC3200 (2-3-2-5 default)quale mi consigliate fra le due ??....
Originariamente inviato da wacko
Devo cambiare pc è ho intenzione di prendere un Athlon XP-M (Probabilmente un 2400+).... A questo volevo accoppiare una Asus a7n8x-x e volevo sapere se vale la pena prendere la DELUXE considerando che non mi interessa il Serial ATA.....
Inoltre che ram mi consigliate ??....
Io stavo iniziando a valutare questi due modelli:
Kingston PC3200 (2.5-2-2-5) oppure delle A-Data PC3200 (2-3-2-5 default)quale mi consigliate fra le due ??....
nn ti consiglio la ASUS, nn sfrutteresti il procio....prendi una nf7 rev2.0 o una dfi infinity 2 ultra.....salgono molto di bus..... come ram prenderei la adata abbinate alla mobo dfi che da + VDDR rispetto alla abit
Ah capito.... Scusa i produttori delle due mobo sono Abit e ??.....
Non sono aggiornatissimo....
Che chipset montano ??.....
abit e dfi.....le migliori scelte ma solo se tu volessi overclokkare.....se ti accontenti delle prestazioni di default del processore vanno bene anche altre schede meno "spinte"........ps:scegli solo e cmq chipset nvidia nforce2
Originariamente inviato da wacko
Ah capito.... Scusa i produttori delle due mobo sono Abit e ??.....
Non sono aggiornatissimo....
Che chipset montano ??.....
nforce2 ultra 400
Vabbè se montano nForce2 allora mi avete convinto :D .... Ora vedo un pò i prezzi e vedo dove posso trovarle....
Per le ram apparte quei due modelli che ho proposto io voi cosa mi consigliereste ??.....
Queste caratteristiche come vi sembrano per un ali:
Ingresso alimentazione:
115V 6A 60Hz
230V 3A 50Hz
Alimentazioni:
+5V 40A
+12V 12A
-5V 1A
+3.3V 30A
+5Vsb 3A
Uscita totale:550W Max
E' un ATX con doppia ventola....
playmake
19-06-2004, 08:01
scusa se ti diko una stonzata ma...
con 130€ti fai una mobo giga con controlo giga eth ed nforce 3 250...
e con meno di 200€ si trova oramai l'A64 2800+....
già che cambi pc fallo con testa!!!
playmake
19-06-2004, 08:04
e se sei intenzionato a rimandere su amd 32 bit....
io forse tra poco vendo la mia nf7 e il mio barton da 2600mhz
stay tuned ;) cmq segui il mio consiglio per l'A64...
Beh guarda quella che hai detto non è affatto una cavolata e che siccome devo cambiare praticamente tutto il pc non volevo spendere molto..... La cosa che potrei fare è prendera la vga adesso e aspettare un pò per vedere se si abbassano i prezzi ancora..... Ci penserò.... Cmq c' è una sezione del forum dove si acquista e si vende ?? Non lo conosco ancora bene il forum....
playmake
19-06-2004, 08:16
Mercatino sez iformatica: COmponenti
cmq....
nel senso se n nsei uno che cambia pezzi molto spesso (come invece faccio io), ti convine aspettare o fare un piccolo sacrificio ora, ma avere già sotto il cul0 i 64bit ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.