View Full Version : (Roma e spedizione) Liteon combo dvd-masterizzatore 52x32x52x16
Lettore combo masterizzatore cd 53x32x53x e lettore dvd liteon mai usato nuovo a 40 euro
http://www.liteonit.com/ODD/English...e_sohc5232k.asp
Non scambio,
non scendo.
Pref. consegna mano, non prendo in considerazione code al di fuori delle condizioni di sopra.
Thx
skorpion2
18-06-2004, 16:29
costa nuovo 39€ da es@di che come negozio mi sembba abbastanza caro se cerchimeglio lo trovi anche a meno;)
se cali posso essere interessato
Originariamente inviato da skorpion2
costa nuovo 39€ da es@di che come negozio mi sembba abbastanza caro se cerchimeglio lo trovi anche a meno;)
se cali posso essere interessato
Ma che dici? perchè spari prezzi senza iva? ma vai a cercare meglio allora, io non calo.
skorpion2
21-06-2004, 01:26
guarda che qui' i prezzi li devi mettere senza iva ;)
guarda che qui' i prezzi li devi mettere senza iva ;)
Ovvio, infatti il mio prezzo lo è, nel senso che è calcolato togliendo l'iva del nuovo: è il prezzo del maste che hai postato tu che da come hai scritto sembra essere iva inclusa...:muro: :muro:
skorpion2
21-06-2004, 02:00
no allora mi sono spiegato male ioguardo i prezzi sempre senza iva ma il tuo e in garanzia ? presso chi?
no allora mi sono spiegato male ioguardo i prezzi sempre senza iva ma il tuo e in garanzia ? presso chi?
il mio è in garanzia presso Syspack, ed è nuovo come da negozio, nel senso che non è mai stato usato, è imballato
skorpion2
21-06-2004, 02:22
allora e ok
;)
franklyn
21-06-2004, 12:48
forse sono interessato... per il momento in coda.
di ke zona di roma 6 ?
Originariamente inviato da franklyn
di ke zona di roma 6 ?
Flaminia, Prati ma posso anche muovermi, quasi sempre sono pure a testaccio
di ke zona di roma 6 ?
sempre interessato?
franklyn
22-06-2004, 16:36
attendo news da mio fratello.
attendo news da mio fratello.
:(
franklyn
23-06-2004, 09:39
Originariamente inviato da Zara
:(
ancora nn so niente... x il momento lascio così nn ti tengo "imballato"
:)
uazzamerican
23-06-2004, 09:56
L'unità combo è sempre disponibile? Se si mi interessa per 40 ss incluse. Pagamento anticipato con bonifico.
Originariamente inviato da uazzamerican
L'unità combo è sempre disponibile? Se si mi interessa per 40 ss incluse. Pagamento anticipato con bonifico.
Io lo vendo a 40 ss escluse
DioBrando
24-06-2004, 01:50
up
ci provo anche io...40 spese di spedizione incluse :)
Ma se non l'ho dato all'utente prima di te per 40 euro spedizione inclusa cosa ti fa pensare che lo dia a te? forse il fatto che tu sia un Dio-brando? :rotfl: :nono:
Spiacente ma non sono religioso, ne riparleremo il giorno del giudizio...:eek:
Bye
DioBrando
24-06-2004, 05:36
Ma se non l'ho dato all'utente prima di te per 40 euro spedizione inclusa cosa ti fa pensare che lo dia a te? forse il fatto che tu sia un Dio-brando? :rotfl: :nono:
Spiacente ma non sono religioso, ne riparleremo il giorno del giudizio...:eek:
Bye
simpatia...http://www.jojoxserie.net/3_personaggi.html
dagli una letta, una cultura a 360° può sempre fare comodo, così si evitano anche figure da pirla :ahahah::tapiro::rolleyes:
in ogni caso io ho solo "provato", bastava gentilmente dire di no senza fare tutta sta scenata.
40 spese escluse vogliono dire quasi 50E tra pacco e spese per il bonifico. Nuovo mi costa 47E scaricando l'IVA e quindi alle tue condizioni ovviamente n mi andava bene...amen
Ma sn sicuro troverai dei validi acquirenti....
P.S.: io sn ateo figurati quanto me ne pò fregà del giorno del giudizio...
Originariamente inviato da DioBrando
simpatia...http://www.jojoxserie.net/3_personaggi.html
dagli una letta, una cultura a 360° può sempre fare comodo, così si evitano anche figure da pirla :ahahah::tapiro::rolleyes:
Guarda, ora stai cadendo proprio nel patetico. Se pensi che il mondo debba sapere del cartone animato da 4 soldi o fumettino che sia (ovviamente non mi sono neanche preso la briga di vedere il link: che vuoi farci? sono ignorante...:doh: ) sei tu che fai la figura da pirla. Anzi, chiamiamo le cose con il loro nome: di merda!eek: Posso solo lontanamente immaginare la tua cultura a 360 gradi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: Io ti chiedo pietà Dottore se non conosco il tuo Diobrando :asd: , non ho studiato, perdonami proprio...
in ogni caso io ho solo "provato", bastava gentilmente dire di no senza fare tutta sta scenata.
Tu c'hai provato? ma no? ma dai!!! davvero? e io che non l'avevo capito... continui a farmi ridere senza rendertene conto.blah: blah: Ma chi ti ha detto che sei al mercato? non è porta portese qui! A ogni modo quando ci provi devi accettare anche l'ipotesi che ti vada male, e questo è successo. Tu la chiami scenata, per me si è trattato solo di evidenziare quanto ridicolo potesse essere "provarci" dopo che mi ero già espresso ripetutamente in questo senso: non scambio, non scendo, ecc poi confermato anche all'utente prima di te. Possibile che un eroe come Diobrando non sappia neanche leggere?
40 spese escluse vogliono dire quasi 50E tra pacco e spese per il bonifico. Nuovo mi costa 47E scaricando l'IVA e quindi alle tue condizioni ovviamente n mi andava bene...amen
Qui esageri proprio. Ma quando mai mi frega (o frega a qualcuno) quanto e perchè ti conviene o non conviene comprare da me o altrove? chi te l'ha chiesto? vogliamo parlare della lista della mia spesa? smettila con i tuoi ot, farnetichi di brutto ::ahahah: :ahahah: Se non ti interessa il lettore al mio prezzo non lo comprare, no che ti comporti come avessi ragione in base ai tuoi calcoli sterili, tanto nessuno farà una colletta per te Perfido:
Ma sn sicuro troverai dei validi acquirenti....
Fino a prova contraria non sei il primo ne l'ultimo a gufarmi contro. Tuttavia lascia che ti faccia presente che contro il tuo atteggiamento da zingaro che sputa e maledice se non riceve
la carità che pretende, ho sempre venduto tutto. Per la precisione ho venduto componente per componente di un intero pc ::fuck: , questo è l'ultimo pezzo che mi è rimasto, e stai sicuro che lo venderò, qui o altrove; ma al prezzo che dico io, non tu! e sai perchè? perchè è un prezzo giusto.
P.S.: io sn ateo figurati quanto me ne pò fregà del giorno del giudizio...
Tu sei ateo? e stika? :p
DioBrando
25-06-2004, 14:54
il fatto è che uno prima di parlare dovrebbe invece di buttarsi a pesce se n informarsi dubitare di sapere come stano le cose...n sai l'origine del mio nick? Allora lascia stare, o ti informi o te ne stai zitto anche perchè le tue illazioni sulla religione potrebbero offendermi.
Seconda cosa ti ho già detto che potevi dirmi di no punto e stop.
Se il garbo e la gentilezza n sn di casa come il saper dubitare non è colpa mia.
E n stavo gufando, stavo semplicemente dicendo che troverai altri compratori...
Cmq np levo il disturbo, in fondo l'arroganza o la cortesia sn elementi secondari in un mercatino...
sorry per l':ot:
Originariamente inviato da DioBrando
il fatto è che uno prima di parlare dovrebbe invece di buttarsi a pesce se n informarsi dubitare di sapere come stano le cose...n sai l'origine del mio nick? Allora lascia stare, o ti informi o te ne stai zitto anche perchè le tue illazioni sulla religione potrebbero offendermi.
Seconda cosa ti ho già detto che potevi dirmi di no punto e stop.
Se il garbo e la gentilezza n sn di casa come il saper dubitare non è colpa mia.
E n stavo gufando, stavo semplicemente dicendo che troverai altri compratori...
Cmq np levo il disturbo, in fondo l'arroganza o la cortesia sn elementi secondari in un mercatino...
sorry per l':ot:
Lo sapevo che non ti saresti risparmiato questa risposta banale. Dai dell'arrogante a me e non ti vergogni neanche? ma leva davvero il disturbo, che non se ne può più di ridere quando scrivi.
se scendi a 30eu lo prendo subito ;)
Originariamente inviato da wilson
se scendi a 30eu lo prendo subito ;)
:D Hai fatto ridere anche me...
fingolfin77
27-06-2004, 16:12
anch'io in coda per 30€ nel caso in cui decidi di scendere col prezzo, sennò... un up per te.
La finite con questo "se scendi di prezzo?"
Una volta per tutte:
NON SCENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:mad:
fingolfin77
27-06-2004, 16:48
ok. buona vendita.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hard_one
28-06-2004, 16:17
peccato ne ho appena presi due nuovi...:muro:
Originariamente inviato da hard_one
peccato ne ho appena presi due nuovi...:muro:
Azz, peccato davvero :(
Ma non c'è 2 senza 3? ;)
Venduto, chiudere grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.