View Full Version : Dod 1.0: qualcuno ci gioca?
Valerio081
18-06-2004, 00:09
Cerco qualcuno che giochi alla versione 1.0 di Day of Defeat(non riesco ad upgredare alla 1.2 con steam boh) e che possibilmente giochi in un clan (nel quale vorrei entrare). So che d' estate il numero di persone che giocano a dod solitamente si riduce notevolmente, ma io chiedo lo stesso:)
Originariamente inviato da Scarfatio
Spero che qualkuno ti aiuti...... nel frattempo ti indico un posto dove sicuramente troverai delle risposte qui (http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?forumid=132)
Ci sono diversi clan che reclutano. Il problema é che nessuno gioca con la 1.0 (anche perché in automatico ti deve aggiornare steam per entrare nel server).
Sicuro tu non sia gia alla 1.2?
Cmq, sul forum che ti hanno lincato trovi in standing una lista di amici, quella che si usa in steam. Li agigungi e vedrai dove sono gli italiani a giocare, quindi basta che tu faccia join server su uno che é online e ti ritrovi in server con lui.
Valerio081
18-06-2004, 12:59
Ho provato a reinstallare steam e nella finestra che ha questo titolo "Aggiungi Day of Defeat alla lista i miei giochi", ecco cosa viene scritto:
Skipping conversion of Base Goldsrc Shared Binaries, since a steam cache for it already exists.
Converting Half-Life files into steam cache...failed
Skipping conversion of Base Goldsrc Shared Platform, since a steam cache for it already exists.
Converting Day of Defeat files into steam cache...fail
Sapreste dirmi come risolvere?
Scaricati la cache di dod dal filebrowser di ngi
www.ngi.it
Valerio081
19-06-2004, 00:54
Per caso intendi questo file (http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.asp?Nome=Steam_DoD_Full)?
ciao, ci sono vari clan italiani per dod. ovvio che se non hai la 1.2 non riuscirai mai a giocare con loro.. io ti consiglio di reinstallare steam se ti da troppi problemi. soluzione drastica ma efficace..
per raggiungere i clan devi usare mirc e connetterti ai chan dei clan, ce ne sono alcuni che reclutano anche d'estate!
buona fortuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.