PDA

View Full Version : Per favore AIUTO ! GPS TUNGSTEN E

Zagor4
18-06-2004, 00:06
Ciao a tutti !
è da mesi che cerco il navigation Kit compatibile per il Palm Tungsten E già in mio possesso!

Quindi io cercavo solo antenna cavi e Software !

Sul sito di Kirrio è finalmente uscito ma costa di più del Bundle e tra le altre cose non ci sono le mappe in italiano !

L'ho però trovato ad un prezzo ragionevole su questo sito e con mappe italiane !!!

http://www.cty.it/(keha5oa2vgm1zovyz2huuh55)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=SISTEMI%20NAVIGAZIONE&i=TM.08

Secondo voi c'è da fidarsi ??? qualcuno ha già provato ad acquistare da qui !???

Non accusatemi di spamming o pubblicità occulta perchè io col sito non ho nessun collegamento !!

Grazie a tutti !

Zagor4
18-06-2004, 00:08
Copiate il link nella barra perchè è troppo lungo !
Grazie ancora ciao ciao !

Fabio82_C
18-06-2004, 08:29
Non lo sò, io non ho mai comprato .....però ti posso dire che il prodotto è buono, comunque il programma MapSonic è sempre in italiano e lo trovi anche da altre parti tipo sul sito di Viamichelin, c'è anche l'europa!:p

Zagor4
18-06-2004, 09:22
Io Avrei perplessità sul sito non lo conosco e non so se ci sia da fidarsi !

Grazie ciao ciao !

Fabio82_C
21-06-2004, 13:48
Scusami, me fossi in te andre a prenderlo il negozio tipo Troni o un supermercato, lo trovi allo stesso prezzo.........non è che il prezzo proposto sia un così grande affare!!!!
Male che ti può andare il massimo prezzo che ho visto in giro io è 399 tutto il kit, ma almeno sei in un negozio con tanto di garanzia e vai tranquillo. ;)
Comunque se ti sbatti un po'si trova alla stessa cifra di quel sito!:p :p