View Full Version : Aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ho una asus v9980ultra con versione dei driver 56.72 di nvidia, quando gioco con un qualsiasi videogioco dopo un po di tempo mi si chiude il gioco e mi ricompare il desktop di Windows, mi aiutate a capici qualcosa? qual'è il problema?
Grazie ciaux
Dumah Brazorf
18-06-2004, 00:04
Ma è nuova? Lo fa da sempre, ha iniziato di colpo?
L'alimentatore da quanto è?
Ciao.
in effetti tutto è cominciato così:
avevo un ali da 400w della Qtek, comprata questa scheda l'ho dovuto sostituire perchè si è dimostrato una schifezza di ali, così ho comprato un enermax, la sigla precisa del modello è EG475ax-VE, infatti con il vecchio ali mi usciva il messaggio ad ogni avvio di Win : La scheda non è sufficientemente alimentata, quindi ridurrà le prestazioni ecc. ecc.
con l'enermax tutto questo è scomparso e vi dico che tutto gira che è una meraviglia, ho installato i 56.72 di nvidia e quando gioco "GIOCO". Solo che mi capita che dopo circa un 15 minuti mi riappare il desktop con l'eventuale uscita dal gioco, Ho pensato che forse la scheda si surriscalda troppo e quindi.... ma ho controllato anche questo, infatti quando mi esce controllo la temp con la sua utility e vedo che il core segna sui 60 gradi, la soglia max di arresto porta 140° ora è arrivato forse il momento del formattone? visto che gli ho aggiornato i driver un due o tre volte? usando quelli della ASUS e quelli della Nvidia per vedere quali la fanno girare meglio?
La scheda è nuovissima.
Mi aiuttate a capirci qualcosa Ragazzi?
Immagino che la scheda sia nuova. Nel senso che la stai usando per la prima volta al massimo delle potenzialità giusto?
In tal caso può essere un problema di driver del chipset o di impostazioni del BIOS.
Vai nel BIOS e disattiva l'AGP Fast Writes. Installa gli ultimi driver per il tuo chipset.
Ricordati che quando installi un qualsiasi driver, devi prima disinstallare quello precedente e riavviare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.