View Full Version : Consigli su una ps2 da comprare nuova...
Allora,visto che la mia ps2 è definitivamente morta ho finalmente deciso di prenderne una nuova di pacca... a questo punto però la mia grossa indecisione è rappresentata dal comprarne una modificata o meno... Sono moooolto ignorante in materia,dopo quanto tempo l'ottica potrebbe iniziare a dare dei problemi? E quali sono le modifiche più "durature" diciamo? Io principalmente la PS2 la userei per qualche gioco import come WE e per le versioni modificate dello stesso... cosa mi consigliate? Sul web ho trovato qualche sito che le vende già modificate (purtroppo a bologna non conosco nessuno disposto a farmi il lavoretto), tipo
http://www.gtworld.tv/?load=prod&id=1608 con bluechip
http://www.aeffemedia.com/asp/home.asp?action=show&tbname=videogames&type=&subtype=PS%202&cat=CONSOLE
La prima mi attira molto sia perchè è la silver sia perchè è quella che costa meno... Però mi sembrva di aver letto da qualche parte che il bluechip è uno dei più economici... cosa comporta?
Dai vostri consigli dipenderà il mio prossimo acquisto ragazzi...
Thanks! ;)
Scusami, senza offesa eh, hai già avuto una ps2 e hai pure il coraggio di ricomprartela??? Io l'ho comprata una settimana fà e stò ancora piangendo per la ca**ata che ho fatto:cry: :cry: , ho buttato duecentoventi euro nel c*sso invece di comprarmi xbox o una bella 9800pro per il mio pc:cry: :cry: . Ma come si fà a giocare con questa grafica??:cry:
Ps: se vuoi ti vendo la mia nuova di zecca:D ;) .
Hitman47
19-06-2004, 13:32
Originariamente inviato da raven73
:. Ma come si fà a giocare con questa grafica??:cry:
.
Ehm....ma li hai visti giochi come Final Fantasy XII?... Metal Gear Snake Eater? Anche solo Final Fantasy X e X-2?...Bujingai?...GT4?...Onimusha 3?....
Per X-box ci stà ninja Gaiden e Dead or Alive che spaccano....punto.
Fable dovrebeb essere (perchè ancora non è uscito) un gioco dalla giocabilità spaventosa...ma come grafica...beh...non è sto granchè......
Niente..alla fine sono andato OT...
Comunque....per una modifica io ti consiglio la Infinity Matrix..versatile, aggiornabile via firmware, con modalità stealth per giocare online (o anche solo per far partire quei giochi che riconoscono se la play è moddata o no..).......anche il matrix-mxl2 non è male....
...la cosa importante è che la modifica sia fatta bene.....se no dopo 3 mesi puoi anche prendere e buttare la play2.......
Saviola28
19-06-2004, 14:15
Originariamente inviato da Hitman47
Ehm....ma li hai visti giochi come Final Fantasy XII?... Metal Gear Snake Eater? Anche solo Final Fantasy X e X-2?...Bujingai?...GT4?...Onimusha 3?....
Per X-box ci stà ninja Gaiden e Dead or Alive che spaccano....punto.
Fable dovrebeb essere (perchè ancora non è uscito) un gioco dalla giocabilità spaventosa...ma come grafica...beh...non è sto granchè.....
Quoto.
E secondo me la grafica nn è tutto nei giochi....io per esempio nn ho mai visto un gioco di calcio piu bello di Winning Eleven, lo stesso Final Fantasy e altri che nn sto qui a citaro.
Cmq ognuno la pensa come crede
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.