View Full Version : [HELP] Compilare 1 driver
Ho bisogno d compilare i driver della skeda d rete Via Rhine integrati nella Asus A7V600-X
Ho scaricato i sorgenti dal sito via MA ho 1 errore in compilazione :
Make: Wall: Command not found
Sapete aiutarmi ?
P.S. La distro è una debian woody con patch d sicurezza e kernel 2.4.18-k7
Qlc ha idea d come posso almeno avvicinarmi al problema ?
ilsensine
18-06-2004, 15:49
Postare qualche dettaglio in più sulle operazioni che hai svolto e l'errore esatto aiuterebbe...
Cmq accertati che siano istallati il compilatore gcc e i sorgenti del kernel (quelli della tua Debian, non altri)
AnonimoVeneziano
18-06-2004, 15:50
Uso lo stesso chip su una KV7 , e i drivers sono integrati nel kernel , quindi non vedo perchè cercare di compilarne di esterni :confused:
Prova
modprobe via-rhine
CIao
EDIT: Dato che usi debian caricalo con MODCONF
ilsensine
18-06-2004, 15:51
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Uso lo stesso chip su una KV7 , e i drivers sono integrati nel kernel , quindi non vedo perchè cercare di compilarne di esterni :confused:
Prova
modprobe via-rhine
Da provare, ma il kernel 2.4.18 è molto vecchio e non mi stupirei che quel driver non fosse stato ancora integrato...
AnonimoVeneziano
18-06-2004, 15:52
Originariamente inviato da ilsensine
Da provare, ma il kernel 2.4.18 è molto vecchio e non mi stupirei che quel driver non fosse stato ancora integrato...
Io per installare debian installo Woody con kernel 2.4.18 e poi Upgrado via NET tramite il router che è proprio collegato a una RHINE , perciò i drivers ci sono :)
Ciao
@Anonimo : T voglio bene :P
La woody ( e il kernel 2.4.18) li davo talmente vecchi ke davo x default ke nn c fossero i drv :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.