View Full Version : Che mondo marcio..
Sta sera vado in compagnia a un baracchino e li incontriamo uno che conosciamo per vista diciamo,e salta fuori il discorso di una rissa scoppiata ieri tra uno zingaro e un'altro nel quale l'altro si è preso un calcio in faccia..
Allora questo fa:Si ma ****** se l'è prese ma è uno che non ha le spalle coperte,se fosse successo a me venivano fuori le pistole....
IO:COME LE PISTOLE:eek:
LUI:SI CONOSCI "*****"
IO:NO..
LUI:E' UN MIO AMICO è UNA SPECIE DI DELINQUENTE HA PISTOLE,COLTELLI DI TUTTO..
IO:E TI PARE CHE SPARAVA A UNO SOLO PERCHè HA TIRATO UN CALCIO IN FACCIA A UN SUO AMICO?
LUI:NON CI CREDI?L'HO GIà VISTO SPARARE A UNO AD UNA SAGRA..
IO: (..)MA DOVE LUI:AD UNA GAMBA..
NON HO PAROLE DI QUESTO..CRISTO LASCIANDO IL FATTO CHE IO E QUESTO ABBIAMO 15 ANNI......QUELLO CON LA PISTOLA NE AVRà ANCHE DI PIù CERTO CHE A SAPERE CHE C'è CERTA GENTE IN GIRO NON SI STA BENE.........
SE è VERO...CHE SCHIFO DI MONDO ANCORA DI PIù RAGAZZI.....
hannibalthecannibal
17-06-2004, 23:45
ti capisoc, infatti io cn i bori e perosne delinquenti cerco di nn frequentarli nemmeno, cerco di scambiarci solamente un saluto e stop!!!
in effetti un modno del genere mi fa alquanto skifo, tutto si basa sulla violenza e sulla forza fisica!!!!
io sono bello grosso, ma nn ho mai menato nessuno, xke cn la violenza nn si risolve veramente nulla!!!!!
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ti capisoc, infatti io cn i bori e perosne delinquenti cerco di nn frequentarli nemmeno, cerco di scambiarci solamente un saluto e stop!!!
in effetti un modno del genere mi fa alquanto skifo, tutto si basa sulla violenza e sulla forza fisica!!!!
io sono bello grosso, ma nn ho mai menato nessuno, xke cn la violenza nn si risolve veramente nulla!!!!!
Bah ma secondo me finchè è una scazzottata puo' anche andare,pero' quando si parte già con l'intenzione di uccidere o di far davvero tanto male....beh allora che schifo..
Siamo moltissimi, troppi.
Su 56 milioni di Italiani, se sei sfigato, rischi di trovarti di fronte a personaggi assurdi...
15 anni... avoja a te a campa'.... se te fai veni' lo schifo a 15..
sai come funziona? e' come quando stai a caga'... all'inzio puzza.. poi a forza de sta seduto non la senti piu'. fino a quando non esci e ce rientri...
[thomas millian, kind]
se poi la puzza la senti anche dopo ... preparati. dovrai avere 2 dita di pelo e un fegato cosi' <->
:O
Originariamente inviato da gamon02
15 anni... avoja a te a campa'.... se te fai veni' lo schifo a 15..
sai come funziona? e' come quando stai a caga'... all'inzio puzza.. poi a forza de sta seduto non la senti piu'. fino a quando non esci e ce rientri...
[thomas millian, kind]
se poi la puzza la senti anche dopo ... preparati. dovrai avere 2 dita di pelo e un fegato cosi' <->
:O
come non darti ragione... :O
stralunatica
18-06-2004, 08:00
Ma avete mai pensato che può anche essere un'esagerazione? Ad alcuni 15enni raccontare cose così li fa sentire grandi...
Paganetor
18-06-2004, 08:08
Originariamente inviato da stralunatica
Ma avete mai pensato che può anche essere un'esagerazione? Ad alcuni 15enni raccontare cose così li fa sentire grandi...
quoto....
e aggiungo: :blah:
mio cugggino da bambino una volta è morto:eek: :sofico:
dai senza offesa ma il tuo amico avrà esagerato(il fatto poi che era nuovo del gruppo e a quell'età...)
ma dove abitate??
Dan Dylan
18-06-2004, 09:18
Una segnalazione alla Polizia o ai Carabinieri o no???
Penso che non serva nessuna denuncia, possono venire da soli a arrestarlo se lo trovano con armi proibiti con sè o a casa sua!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.