PDA

View Full Version : Che mondo marcio..

Mozzo
17-06-2004, 23:41
Sta sera vado in compagnia a un baracchino e li incontriamo uno che conosciamo per vista diciamo,e salta fuori il discorso di una rissa scoppiata ieri tra uno zingaro e un'altro nel quale l'altro si è preso un calcio in faccia..
Allora questo fa:Si ma ****** se l'è prese ma è uno che non ha le spalle coperte,se fosse successo a me venivano fuori le pistole....
IO:COME LE PISTOLE:eek:
LUI:SI CONOSCI "*****"
IO:NO..
LUI:E' UN MIO AMICO è UNA SPECIE DI DELINQUENTE HA PISTOLE,COLTELLI DI TUTTO..
IO:E TI PARE CHE SPARAVA A UNO SOLO PERCHè HA TIRATO UN CALCIO IN FACCIA A UN SUO AMICO?
LUI:NON CI CREDI?L'HO GIà VISTO SPARARE A UNO AD UNA SAGRA..
IO: (..)MA DOVE LUI:AD UNA GAMBA..

NON HO PAROLE DI QUESTO..CRISTO LASCIANDO IL FATTO CHE IO E QUESTO ABBIAMO 15 ANNI......QUELLO CON LA PISTOLA NE AVRà ANCHE DI PIù CERTO CHE A SAPERE CHE C'è CERTA GENTE IN GIRO NON SI STA BENE.........

SE è VERO...CHE SCHIFO DI MONDO ANCORA DI PIù RAGAZZI.....

hannibalthecannibal
17-06-2004, 23:45
ti capisoc, infatti io cn i bori e perosne delinquenti cerco di nn frequentarli nemmeno, cerco di scambiarci solamente un saluto e stop!!!
in effetti un modno del genere mi fa alquanto skifo, tutto si basa sulla violenza e sulla forza fisica!!!!
io sono bello grosso, ma nn ho mai menato nessuno, xke cn la violenza nn si risolve veramente nulla!!!!!

Mozzo
17-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ti capisoc, infatti io cn i bori e perosne delinquenti cerco di nn frequentarli nemmeno, cerco di scambiarci solamente un saluto e stop!!!
in effetti un modno del genere mi fa alquanto skifo, tutto si basa sulla violenza e sulla forza fisica!!!!
io sono bello grosso, ma nn ho mai menato nessuno, xke cn la violenza nn si risolve veramente nulla!!!!!

Bah ma secondo me finchè è una scazzottata puo' anche andare,pero' quando si parte già con l'intenzione di uccidere o di far davvero tanto male....beh allora che schifo..

kellone
18-06-2004, 00:14
Siamo moltissimi, troppi.
Su 56 milioni di Italiani, se sei sfigato, rischi di trovarti di fronte a personaggi assurdi...

gamon02
18-06-2004, 01:42
15 anni... avoja a te a campa'.... se te fai veni' lo schifo a 15..

sai come funziona? e' come quando stai a caga'... all'inzio puzza.. poi a forza de sta seduto non la senti piu'. fino a quando non esci e ce rientri...

[thomas millian, kind]

se poi la puzza la senti anche dopo ... preparati. dovrai avere 2 dita di pelo e un fegato cosi' <->

:O

GiSje!
18-06-2004, 01:51
Originariamente inviato da gamon02
15 anni... avoja a te a campa'.... se te fai veni' lo schifo a 15..

sai come funziona? e' come quando stai a caga'... all'inzio puzza.. poi a forza de sta seduto non la senti piu'. fino a quando non esci e ce rientri...

[thomas millian, kind]

se poi la puzza la senti anche dopo ... preparati. dovrai avere 2 dita di pelo e un fegato cosi' <->

:O

come non darti ragione... :O

stralunatica
18-06-2004, 08:00
Ma avete mai pensato che può anche essere un'esagerazione? Ad alcuni 15enni raccontare cose così li fa sentire grandi...

Paganetor
18-06-2004, 08:08
Originariamente inviato da stralunatica
Ma avete mai pensato che può anche essere un'esagerazione? Ad alcuni 15enni raccontare cose così li fa sentire grandi...

quoto....

e aggiungo: :blah:

sortak
18-06-2004, 08:39
mio cugggino da bambino una volta è morto:eek: :sofico:

dai senza offesa ma il tuo amico avrà esagerato(il fatto poi che era nuovo del gruppo e a quell'età...)

ma dove abitate??

Dan Dylan
18-06-2004, 09:18
Una segnalazione alla Polizia o ai Carabinieri o no???

Penso che non serva nessuna denuncia, possono venire da soli a arrestarlo se lo trovano con armi proibiti con sè o a casa sua!