PDA

View Full Version : ulteriore multa a Totti!

hannibalthecannibal
18-06-2004, 00:36
ragazzi, hol appena sentito la notizia ke un organizzazione italiana(nn ricordo il nome), ha appena accusato Totti cn il gesto dello sputo, di aver rovinato la reputazione e la figura degli italiani all'estero!!!!
cm pena il capitano giallorosso dovrà pagare una somma di 5 milioni di euro ke verranno devoluti alla lotta del dopin( anke se lo trovo molto inutile, invece di aiutare i bambini ek muoiono x strada, si aiutano i giocatori ke cmq guadagnano parecchio)!!!voi ke ne pensate?

Puccio Bastianelli
18-06-2004, 00:37
che c'hanno rotto il .."biip" con totti, la nazionale, lo sputo e compagnia bella...:rolleyes:

GioFX
18-06-2004, 00:42
che è ora che impari a scrivere nell'idioma italico... :O

powerslave
18-06-2004, 00:43
che siamo un paese in cui l'esagerazione è la norma e il bello è che sto esagerando:D :sofico:

bonsaka
18-06-2004, 00:50
ma che giurisdizione veloce :D

no no, la codacons ha PROPOSTO sta cosa, non è stata fatta...
quindi, niente di fatto

voodoo child
18-06-2004, 00:51
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ragazzi, hol appena sentito la notizia ke un organizzazione italiana(nn ricordo il nome), ha appena accusato Totti cn il gesto dello sputo, di aver rovinato la reputazione e la figura degli italiani all'estero!!!!
cm pena il capitano giallorosso dovrà pagare una somma di 5 milioni di euro ke verranno devoluti alla lotta del dopin( anke se lo trovo molto inutile, invece di aiutare i bambini ek muoiono x strada, si aiutano i giocatori ke cmq guadagnano parecchio)!!!voi ke ne pensate?

Giusta la multa, cazzata lo scopo a cui sono devoluti i soldi...
Hai ragione a dire che ci sono i bambini che muoino, e tante malattie ancora da curare, e la priorità è combattere il doping...

perty
18-06-2004, 01:08
Io gli farei causa perchè da italiano mi sento moralmente danneggiato!
Dite che mi danno un paio di milioni di euro? :confused:

:sofico:

Nospheratu
18-06-2004, 01:49
Originariamente inviato da perty
Io gli farei causa perchè da italiano mi sento moralmente danneggiato!
Dite che mi danno un paio di milioni di euro? :confused:

:sofico:

Soci? :asd:

jumpermax
18-06-2004, 02:00
Originariamente inviato da voodoo child
Giusta la multa, cazzata lo scopo a cui sono devoluti i soldi...
Hai ragione a dire che ci sono i bambini che muoino, e tante malattie ancora da curare, e la priorità è combattere il doping...
molta gente credo ci lasci le penne anche per il doping... a mettere il naso in certe palestre vengono i capelli dritti. :(

vincenzonapoli
18-06-2004, 02:12
Ma perchè continuate a chiamarlo Totti?

D'ora in poi sarà il LAMA ITALIANO:D

Adric
18-06-2004, 02:12
E il thread sullo sputo a totti, e quello sul sondaggio pcicologico su totti, e quello sulle barzellette di totti, e quello su chi al posto di totti, e quello su dovrà andrà Totti
State aprendo troppi thread su Totti; questo è il 12° !