PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo giochi per GBA a buon prezzo!

mauromatxp
17-06-2004, 23:15
ZELDA Link to the past - 25 €

V-Rally 3 - 25 €

CT Special Forces - 20 €

Yu-Gi-Oh Dungeondice Monsters - 25 €

I giochi sono tutti nuovi completi di scatola, manuale e incartamenti vari. Nuovi costano quasi il doppio ed essendo praticamente anche i miei nuovi credo che i prezzi che ho indicato siano corretti. Per quanto riguarda il gioco di Yu-Gi-Oh posso fornire solo la cartuccia perchè per mia sventura scatola e manualetto sono finiti nel cassonetto sulla strada.

Sono disposto anche a spedire ma la precedenza è ovviamente per la consegna a mano. Per tutto il blocco faccio un prezzo ancora più scontato di 85 €. Nel caso debba spedire ai prezzi da me indicati vanno aggiunte le spese di spedizione che di media si aggirano intorno ai 5 € massimo credo.

mauromatxp
21-06-2004, 10:13
UP!

mauromatxp
21-06-2004, 20:54
abbasso tutti i giochi a 20 €

benjuzzo
22-06-2004, 00:31
li vendi o ne vuoi anche comprare dei nuovi? se ne vuoi comprare ne vendo qualcuno anche io dai un occhio alla mia vendita, fammi sapere ciaooo ;)

mauromatxp
24-06-2004, 11:45
Originariamente inviato da benjuzzo
li vendi o ne vuoi anche comprare dei nuovi? se ne vuoi comprare ne vendo qualcuno anche io dai un occhio alla mia vendita, fammi sapere ciaooo ;)

ma tu proponi scambio o solo vendita da parte tua?

benjuzzo
25-06-2004, 19:41
vendita vendita vorrei liberarmene perchè ho venduto il GAME BOY ADVANCE!

mauromatxp
26-06-2004, 15:16
Originariamente inviato da benjuzzo
vendita vendita vorrei liberarmene perchè ho venduto il GAME BOY ADVANCE!

No grazie al momento non intendo acquistare altri giochi.

Comunque al momento sono ancora disponibili solo V-Rally 3 e Yu-Gi-Oh mentre gli altri due giochi già li ho venduti.