View Full Version : [VI+sped] Router ADSL zyxel 645r
Come da titolo vendo router Zyxel 645r. Ecco il link
http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1022049050&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638
Testato in PPPoA,PPPoE, e in bridge mode.
Completo di scatola,alimentatore, CD e se lo trovo anche il cavo crossato (altrimenti lo faccio su misura).
Per il prezzo non saprei, diciamo 100€ trattabili.
Preferenza consegna a mano zona Vicenza e in caso di spedizione precedenza per pagamento anticipato.
up.
ricordo che il prezzo è trattabile
Interessato, hai un messaggio privato...
toca1979
24-06-2004, 12:35
Ciao in coda se è ancora dipsonibile
Originariamente inviato da toca1979
Ciao in coda se è ancora dipsonibile
Si, è ancora disponibile
Se vuoi ci mettiamo d'accordo in pvt.
Ciao
toca1979
24-06-2004, 16:47
ciao senti in linea di massima mi puo andare bene ma la conferma te la posso dare solo domani se per te va bene. L'unica cosa preferirei pagare dopo la consegna perchè ho avuto una brutta epserienza con uno che mi ha venduto un banco di ram rotte e nn vorrei ripetere l'esperienza.
Ciaozz
Originariamente inviato da toca1979
ciao senti in linea di massima mi puo andare bene ma la conferma te la posso dare solo domani se per te va bene. L'unica cosa preferirei pagare dopo la consegna perchè ho avuto una brutta epserienza con uno che mi ha venduto un banco di ram rotte e nn vorrei ripetere l'esperienza.
Ciaozz
OK, tanto comunque prima di lunedì non riuscirei comunque a spedire.
Ciao!
ciao mi potrebbe interessare se è ancora disponibile, anche per la consegna a mano, dato che non sto molto lontano da Vicenza.
Fammi sapere.
Ciao
Originariamente inviato da CH4IM
ciao mi potrebbe interessare se è ancora disponibile, anche per la consegna a mano, dato che non sto molto lontano da Vicenza.
Fammi sapere.
Ciao
Si, ancora disponibile. Se ti interessa ci sentiamo in pvt.
Ciao!
sukoy27k
12-07-2004, 20:31
ma il modem e il firewall sono compresi?
Si, è un modem-router. Fa anche funzione da firewall: ti permette di filtrare il traffico, anche non ip, attraverso delel regole
UP
Valuto anche scambi con schede madri microatx (principalmente epia)
magalini
13-07-2004, 14:24
interessato a 80 euro consegna a mano.
ciaociao
Originariamente inviato da magalini
interessato a 80 euro consegna a mano.
ciaociao
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.