PDA

View Full Version : birra e cd.

riaw
17-06-2004, 22:03
ciao tutti, so che sembra inverosimile, ma ho appena demolito un cd di mio fratello con su dati vitali.
l'ho lasciato in cantina, di fianco al computer, con vicino una bottiglia di birra che, non so come, ieri è esplosa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ergo, stasera me ne sono accorto, e il cd ha su della birra solidificata ed è tutto appiccicoso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

c'è un modo per recuperarlo?

Mistral PaolinuX
17-06-2004, 22:08
Ahem... con sistemi casalinghi ho qualche dubbio. Dovresti riuscire a pulirlo in qualche modo e poi tentare il recupero con CD-Roller o Bad Copy Pro. Il problema è pulirlo: potresti provare con uno di quei liquidi appositi, ma mi raccomando, usa un panno morbido che non graffi.

Paolo

riaw
17-06-2004, 22:13
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ahem... con sistemi casalinghi ho qualche dubbio. Dovresti riuscire a pulirlo in qualche modo e poi tentare il recupero con CD-Roller o Bad Copy Pro. Il problema è pulirlo: potresti provare con uno di quei liquidi appositi, ma mi raccomando, usa un panno morbido che non graffi.

Paolo

l'ho appena lavato con acqua e sapone e asciugato con l'accappatoio, sto tentando di crearne l'immagine con clonecd, spero ci riesca:sperem:

neouser
17-06-2004, 22:24
prova la trielina..solo che poi si scioglie anche il cd..:D giuro una volta ho provato a pulire un cd con questa mitica sostanza..:D