View Full Version : [MILANO] Vendo 2 portatili Nevada (AZIENDALI NUOVI)
Ciao a tutti :)
Vendo per conto di un amico, 2 portatili nevada, a quanto ho capito sono ancora nuovi imballati, glieli ha dati l'azienda dove lavora ma lui ha gia' il suo..
sono completi di tutti i cd driver, ripristino etc e borsa nuova, ripeto, imballati!!
Ecco di cosa si tratta:
NEVADA - E160 prezzo 1100 €
intel centrino 1.60 ghz
15" tft
hd 40 gb
ram ddr 256
lettore combo dvd e masteri cdrw
sk.video: ati radeon 9600 64 mb
lan 10/100
wireless lan kit 54 mbi
3 usb 2.0, 1 ieee 1394, 1 pcmcia + uscita tv svideo
mi pare che costi 1600€ + iva (così mi ha detto, lo riporto.. se qualcuno ha link di prezzi piu' bassi mi mandi un pm che rettifico)
NEVADA CXH610 prezzo 1300€
intel centrino 1.70 ghz (2 mb di cache)
ram 512 ddr
hd 60 gb
masterizzatore dvd
ati radeon 9600 pro (128mb)
lan 10/100
wireless lan kit 802.11 intel
3 usb 2.0, ieee 1394 port, uscita tvout, 1 pcmcia
connettore x memorie ms/mmc/sd
Questo l'ho trovato anche io su internet, il prezzo è oltre i 2100€ .. (naturalmente iva esclusa)
Preferenza scambio a mano a milano
Nel caso di spedizione, solo se assicurata (vorrei vedere)
Forse scende di qualcosa se acquistati in blocco :P
In coda per uno dei due! Dipende da quanto riesco farci del mio.
ah dimenticavo di dirvi ( e so quanto sia importante...) che la vendita avviene anche attraverso altri canali e anche lui sta chiedendo in giro (anche se nn usa molto andare sui forum) percio' piu' che le code, direi che qui acquista chi conferma e ritira (o per lo meno instaura un rapporto di vendita ben definito)...
Non me ne vogliate a male, capitemi non sono i miei e cmq anche io farei lo stesso vorrei incassare e nn aspettare troppo le code e gli interessamenti.
Precisato questo, finchè ci sono seguiamo la coda, ma se li vende nn prendetevela a male.
Ciao a tutti, GeKo
OK, allora ti do una ris entro fine settimana!
Il tuo amico può rilasciare una ricevuta per la garanzia? A quanto ammontano le spese di spedizione con assicurazione? Che sistema operativo c'è sul CXH610 per il quale sarei interessato? Ti saluto.
Credo che la garanzia la gestisca la ditta, quindi al max dovrebbe gestirla lui (nel caso sfortunato servisse) e dovreste quindi rimanere in contatto.. Non penso i suoi superiori gli cedano i documenti necessari perchè lui si vende il portatile aziendale..
Le spese di spedizione ti posso rispondere anche io:
se ti fidi delle poste, il j+1 assicurato costa 15€ e arriva in 1 giorno
senno' (e se vuoi un consiglio è meglio) ci si potrebbe affidare ad un corriere espresso, TNT, UPS, FEDEX, sai la spedizione sarà pure assicurata, ma alle poste spariscono piu' oggetti e dopo ti voglio, anche se c'è l'assicurazione è una bella grana.
Come sistema operativo sono quasi sicuro ci sia XP...
domani cmq chiedo meglio, sia su xp (il portatile è nuovo non penso monti un s.o. diverso) e soprattutto sulla garanzia...
P.S. ma alcune case di portatili non garantiscono anche senza fattura grazie al numero di serie etc??
ciao GeKo
ok...come pensavo: la garanzia la gestisce la ditta, o meglio l'ufficio economato della ditta, il mio amico si è detto disposto a rimanere in contatto con l'acquirente per provvedere personalmente a inoltrare la richiesta di assistenza qualora servisse...
Per chi fosse interessato di milano è possibile vederli e fare tutte le prove che si vuole..
Il sistema operativo è xp come pensavo..
Ho trovato un paio di link dove controllare i prezzi di questi 2 portatili nuovi...
QUI LI VENDONO A 1700€ E 2100€ IVA ESCLUSA (http://www.elettrodata.it/new/index.php3?pp2=listino&new=new)
QUI A 1500€ E 1950€ SEMPRE IVA ESCLUSA (http://www.bcscomputer.it/cat187_p4.htm)
direi che come prezzi ci siamo.. lui li vende a 1100€ e 1300€, nel caso del centrino 1.70 si arriva a quasi 1000€ di sconto...
in coda per il secondo, mi informo meglio e ti faccio sapere il prima possibile
ps: il CXH610 non ha la 9600Pro ma una 9000
ok perfetto, tra le altre cose io abito vicino siziano, da garlasco non dovrebbe essere difficile venire qui a dargli un'occhiata e fare tutte le prove che vuoi :o)
si anche io ho visto che i siti riportano la 9000...
eppure il mio amico è una persona abbastanza precisina quindi credo che prima di fornirmi i dati dovrebbe aver controllato personalmente..
non so se si è sbagliato o se (non so se è possibile io purtroppo il portatile nn me lo posso ancora permettere) abbia una vga diversa da quella riportata sui tali siti..
cmq come ti ho detto, puoi venire a vederlo e fare tutte le prove che vuoi :sofico:
Hai le risoluzioni degli LCD?
Originariamente inviato da GeKo80
si anche io ho visto che i siti riportano la 9000...
eppure il mio amico è una persona abbastanza precisina quindi credo che prima di fornirmi i dati dovrebbe aver controllato personalmente..
non so se si è sbagliato o se (non so se è possibile io purtroppo il portatile nn me lo posso ancora permettere) abbia una vga diversa da quella riportata sui tali siti..
cmq come ti ho detto, puoi venire a vederlo e fare tutte le prove che vuoi :sofico:
quello che non capisco è come mai non si trovano link sul portatile o la casa che li produce....nevada è una specie di assemblato in versione portatile?
Originariamente inviato da SharPet
quello che non capisco è come mai non si trovano link sul portatile o la casa che li produce....nevada è una specie di assemblato in versione portatile?
ma LOL:D
anche io quando avevo preso in considerazione un nevada sono impazzito per trovare il sito :D
www.nevada.it è il sito di un cantante cauntry napoletano :D
il sito corretto è www.nevadaweb.it
ciao!
E' un portatile tutto italiano, il sito del produttore è www.nevadaweb.it , mi sembra di aver capito che vendono solo ad azienee e compreso nel prezzo del portatile c'è anche una assicurazione di un anno allrisk. Il distributore di questo prodotto è elettrodata. Mi hanno confermato al telefono che il portatile monta una 9600pro ma non mi hanno saputo dire nulla sullo schermo. Mi sa che per seprne di più ci toccherà guardare con i nostri occhi.
Originariamente inviato da tohni
E' un portatile tutto italiano, il sito del produttore è www.nevadaweb.it , mi sembra di aver capito che vendono solo ad azienee e compreso nel prezzo del portatile c'è anche una assicurazione di un anno allrisk. Il distributore di questo prodotto è elettrodata. Mi hanno confermato al telefono che il portatile monta una 9600pro ma non mi hanno saputo dire nulla sullo schermo. Mi sa che per seprne di più ci toccherà guardare con i nostri occhi.
no, ci sono anche altri store, come ad esempio aladino, che distribuiscono i nevada ;)
verolenny
18-06-2004, 17:38
in coda per il secondo con scambio a mano.
Ciao a tutti..
Ho visto che ho aperto una vera e propria discussione sulla nevada, le sue caratteristiche e i suoi canali di diffusione in italia :o)
Purtroppo pero' ho notizie brutte per quanti si erano mostrati interessati: il mio amico ha venduto i 2 portatili in blocco ad un rivenditore di pc qui della zona, (mi sud) il quale glieli ha pagati entrambi in contanti (un po' meno dell'ammontare dei 2 annunci che avevo messo io, ma subito e dandogli anche uno schermo lcd x casa sua + naturalmente lauto conguaglio in denaro..)
Adesso il negozio li vende in bella mostra in vetrina, con tanto di scontrino o fattura, ma ad un prezzo decisamente superiore..
Peccato, io se avessi avuto i soldi non mi sarei fatto scappare quello piu' costoso, perchè pare proprio una bomba e al prezzo a cui l'aveva proposto era eccezionale..
Mi spiace davvero per tutti ma come vi avevo avvisato il mio amico voleva vendere il prima possibile e certi affari non viaggiano alla naturale "lentezza" a cui siamo abituati sul forum..
Grazie cmq a tutti x l'interesse..
Geko
Peccato, grazie lo stesso! tohni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.