PDA

View Full Version : Un'altro IMBROGLIO contro l'Italia del TRAP.

overfusion
17-06-2004, 21:19
Ragazzi sapete tutti la storiella dell sputo di TOTTI....secondo me è stata una grande trappola:

Ecco gli indizi
1)90 minuti una telecamerA DANESE puntata su TOTTI
2)Paulsen che stuzzica TOTTi con spinte ecc..
3)Dopo lo sputo Paulsen nn reagisce minimamente (io lo avrei ammazzato):mad:

Una domanda che mi pongo:
PERKè TUTTO QUESTO INTERESSSE A TOGLIERCI TOTTI PER LE PARTIOTE DI QUALIFICAZIONE?:muro:

e una possibile risposta:
Perchè la Svezia e la Danimarca si sono messe d'accordo per far fuori l'Italia e qulificarsi entrambe......
VOI CHE NE PENSATE?????????

jumpermax
17-06-2004, 21:20
che se Totti non faceva il cretino domani giocava... per un giocatore di esperienza come lui un errore davvero imperdonabile.

Puccio Bastianelli
17-06-2004, 21:21
adesso s'inventeranno le scuse più fantasiose per giustificare totti, ma per piacere :rolleyes: che fantasia :rolleyes:

sempreio
Originariamente inviato da overfusion
Ragazzi sapete tutti la storiella dell sputo di TOTTI....secondo me è stata una grande trappola:

Ecco gli indizi

PERKè TUTTO QUESTO INTERESSSE A TOGLIERCI TOTTI PER LE PARTIOTE DI QUALIFICAZIONE?:muro:

Perchè la Svezia e la Danimarca si sono messe d'accordo per far fuori l'Italia e qulificarsi entrambe......

io penso che sia arrivato il momento di andare in svezia e in danimarca con la spranga di ferro:boxe:

Chromo
Pòessenzì.

overfusion
17-06-2004, 21:22
Originariamente inviato da jumpermax
che se Totti non faceva il cretino domani giocava... per un giocatore di esperienza come lui un errore davvero imperdonabile.

sicuramente ma ERRARE è UMANO!!!!!!!!!!!!!

overfusion
17-06-2004, 21:23
Originariamente inviato da sempreio
io penso che sia arrivato il momento di andare in svezia e in danimarca con la spranga di ferro:boxe:

CI STO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PASSO A PRENDERE DOMANI MATTINA E SI PARTE

DvL^Nemo
17-06-2004, 21:23
Adesso pero' devono stare attenti gli svedesi che alla prima caxxata l'arbitro sicuro usera' la mano pesante..
Ciao !

majin mixxi
17-06-2004, 21:25

http://community.the-underdogs.org/smiley/happy/lol.gif

SaMu
17-06-2004, 21:27
E' Totti che ha sputato, non la telecamera danese.

Se avesse giocato come gioca nella Roma, la telecamera invece di sputi avrebbe ripreso numeri su numeri, assist e goal.

jumpermax
17-06-2004, 21:27
sicuramente ma ERRARE è UMANO!!!!!!!!!!!!!
errare? Avrei capito se gli avesse ridisegnato il profilo dentario con un cartone, si sarebbe preso 10 giornate ma insomma quanto ti rompono le scatole ti rompono le scatole. Ma sputare è una cosa che mai mi verrebbe in mente di fare personalmente, lo trovo un gesto dispregiativo gratuito e volgare. Per questo sono poco propenso a giustificarlo

overfusion
17-06-2004, 21:45
errare? Avrei capito se gli avesse ridisegnato il profilo dentario con un cartone, si sarebbe preso 10 giornate ma insomma quanto ti rompono le scatole ti rompono le scatole. Ma sputare è una cosa che mai mi verrebbe in mente di fare personalmente, lo trovo un gesto dispregiativo gratuito e volgare. Per questo sono poco propenso a giustificarlo

In effetti non è un gesto da giustficare ma da PUNIRE, ma allo stesso modo dovrebbe essere punita anche la DANIMARCA per questa trappola su TOTTI....tu come la pensi???

eriol
17-06-2004, 21:47
che non c' è niente di losco dietro.
totti ha fatto una cazzata. telecamere o meno la squalifica ci sta tutta.

ShadowThrone
17-06-2004, 21:47

andiamo a fare la figura dei burini...
c.v.d.

Camm. Nepalese
17-06-2004, 21:48
In effetti non è un gesto da giustficare ma da PUNIRE, ma allo stesso modo dovrebbe essere punita anche la DANIMARCA per questa trappola su TOTTI....tu come la pensi???

:rolleyes: si come no...

se non succedeva niente scommetto che erano tutti felici perchè la stampa e la tv danese aveva dato risalto al "grande attaccante azzurro" !

La Danimarca va ringraziata !!! Ha aiutato a punire un lama infiltratosi nell'umanit

ShadowThrone
17-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da Camm. Nepalese
La Danimarca va ringraziata !!! Ha aiutato a punire un lama infiltratosi nell'umanit

:asd:

X-ICEMAN
17-06-2004, 21:51
Le difese sono proprio assurde in certi casi... " telecamera puntata su totti per 90" ... ma cavolo sarà anche un loro diritto, magari il regista è semplicemente un fan del giocatore, oppure volevano studiare a tavolino le tattiche... possiamo farlo anche noi è perfettamente legale e legittimo cretini noi ( o altri ) a non farlo ...

" Paulsen che stuzzica totti" ma andiamo in che mondo esiste un difensore che non stuzzica l'avversario che deve marcare... per di più pure un danese che non sa e non capisce una cippa di italiano... ma daaaaai Totti ci sarà abituato

" Dopo lo sputo non reagisce " ma cavolo è una DIFESA per TOTTI ? a me sembra che sia tutto tranne che una difesa... che deve reagire e spaccargli la faccia ? cioè ma sono teppisti di periferia o professionisti che giocano ad un europeo... magari non voleva cercare grane ... ma daaaaaii

jumpermax
17-06-2004, 22:00
:rolleyes: si come no...

se non succedeva niente scommetto che erano tutti felici perchè la stampa e la tv danese aveva dato risalto al "grande attaccante azzurro" !

Camm(elliere) Nepalese? :asd:

http://www.netmarketing.hu/kepek/lama.jpg

comunque il "Lama" che sta in Tibet non è quello :D

Camm. Nepalese
17-06-2004, 22:06
Camm(elliere) Nepalese? :asd:

http://www.netmarketing.hu/kepek/lama.jpg

comunque il "Lama" che sta in Tibet non è quello :D

eh si io ne capisco di cammelli e Lama .... :sofico:

questo Nick deriva proprio da una gaffe fatta con un mio compagno di scuola riguardo questi due strani animali :asd:

Camm. Nepalese
17-06-2004, 22:26
NUovo Avatar e signature (ma come mai non si vede la sign??)

GhePeU
17-06-2004, 22:31

secondo me era un alieno che ha portato totti nella sua astronave, ha preso il suo aspetto ed è andato in campo a sputare

:rolleyes:

SquallSed
17-06-2004, 22:34

poevera italia...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Camm. Nepalese
17-06-2004, 22:34
Spiegazione numero 1: il capitano azzurro s’era scordato di giocare davanti a tutta Italia e a mezzo mondo. Bocciata: il ragazzo ha dimostrato d’esser maturato, negli ultimi tempi. Non solo: Totti non è Piola, è cresciuto ai tempi della televisione. Sa bene come stanno le cose e quali sono le regole. Certo: non è il primo giocatore che sputa in faccia a un avversario. Ma se in terza categoria solo l’arbitro e i parenti possono vederlo, in un campionato europeo ha un miliardo d’occhi addosso. Per denunciarlo, ne bastano un paio. Nel caso in questione, sono quelli di Niels Westh, fotografo della radio danese DR Sporten , che ha messo l’immagine sul sito.

Spiegazione numero 2: Totti era sotto pressione. Plausibile, ma non convincente. Di sicuro Trapattoni poteva evitare d’incoronarlo re del mondo prima che fosse cominciato l’Europeo. Probabilmente le voci di mercato disturbano un giovanotto nato e cresciuto a Roma, che s’appresta (forse) al primo trasloco della sua vita. Ma Totti è un professionista. Maradona, che era molto più strambo di lui, certe cose non le faceva. Per dar fuori di matto, aspettava che si spegnessero le telecamere.

Spiegazione numero 3: il capitano azzurro è convinto che, nella trance agonistica, tutto sia lecito. Respinta. L’Uefa sorvola sul gioco robusto, ma non tollera simulazioni e sputi. Non so quante partite abbiate guardato, di questo Euro 2004: vi sarete resi conto, se non lo sapevate, che nel calcio ci si picchia con entusiasmo. Ieri, nel gruppo uno, hanno inventato la lotta greco-spagnola. È una variazione della lotta greco-romana: solo che non ci si sputa in faccia.

Spiegazione numero 4: i giocatori, in Italia, sono abituati male. Molti sputacchiano e scatarrano in diretta tv; quasi tutti protestano dopo le decisioni arbitrali. La spiegazione è plausibile, ma non tiene conto di un fatto. Un campione deve capire dov’è e cosa rappresenta. Anche Zidane, nelle squadre di club, ogni tanto fa la carognetta. Ma in nazionale è impeccabile (fa pure due gol in due minuti, ma questo è un altro discorso).

Spiegazione numero 5. Francesco Totti, geloso del rigore-zappata di Costacurta e delle comiche degli allenatori interisti, ha voluto tornare protagonista delle barzellette. Scherziamo, ovviamente. Di barzellette non ha bisogno Totti, e non abbiamo bisogno noi italiani. C’è gente, nel mondo, che aspetta solo episodi come questo per tirar fuori le solite cattiverie. Ieri il sito della radio DR Sporten titolava: «Totti - den italienske lama». Se anche non sapete il danese, avete capito.

Spiegazione numero 6: il cervello sottostante s’è ribellato alla nuova acconciatura (treccine più codino), e ha deciso di scendere in sciopero. Ecco: tra tutte, questa è la spiegazione che mi convince di più.

Ziosilvio
17-06-2004, 22:35
Originariamente inviato da SaMu
Se avesse giocato come gioca nella Roma, la telecamera invece di sputi avrebbe ripreso numeri su numeri, assist e goal.
Quoto.

Ziosilvio
17-06-2004, 22:37
Spiegazione numero 1:
[CUT]

:D ma :old:
Fonte?

Camm. Nepalese
17-06-2004, 22:38
Originariamente inviato da Ziosilvio
:D ma :old:
Fonte?

google ho cercato "Totti Lama"

Ziosilvio
17-06-2004, 22:42
Ogni spettatore allo stadio può riprendere quello che vuole per tutto il tempo che vuole.

Come succede con molti altri giocatori in molte altre partite.

3)Dopo lo sputo Paulsen nn reagisce minimamente
A me sembrava che fosse impegnato a togliersi la saliva dalla faccia!

E una domanda che mi pongo io:
Perché tutte, tutte, TUTTE le volte che ci facciamo fregare come dei dilettanti, dobbiamo gridare alla cospirazione?
E una possibile risposta:
Perché, come si dice a Roma, "nun ce volemo stà"...
Voi che ne pensate?

nEA
17-06-2004, 22:50
totti ha fatto na figura da testina di vitello...e su questo non ci piove...

il gridare allo scandalo e farne un affare di stato mi sembra oltremodo squallido ...

totti ha fatto na cazzata ok, ma non è stato il primo e non sarà l'ultimo...

Camm. Nepalese
17-06-2004, 22:51
Originariamente inviato da nEA
totti ha fatto na cazzata ok, ma non è stato il primo e non sarà l'ultimo...

No di certo ma andrebbe trasferito allo Zoo insieme agli altri lama http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

kaioh
17-06-2004, 23:15

Ecco gli indizi

1)Totti era il campione in campo, logico che una telecamera fosse dedicata solo per lui .

2) è il gioco , ognuno ha il suo carattere

3) Paulsen ha la testa sulle spalle, quella di totti non si sa dove sia .

karplus
17-06-2004, 23:33
pare che gli avvocati difensori siano gli stessi di andreotti... che difesa convincente hanno trovato :rolleyes:

majino
17-06-2004, 23:33
Originariamente inviato da SaMu
E' Totti che ha sputato, non la telecamera danese.

non pensavo che l'avrei mai detto, ma sono totalmente d'accordo con te ;)

Korn
17-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da karplus
pare che gli avvocati difensori siano gli stessi di andreotti... che difesa convincente hanno trovato :rolleyes:
don tano è così persuasivo..... minchia....

Adric
18-06-2004, 01:29
13° thread su Totti.....

Su Totti utilizzate i due attualmente aperti.

Sulla Roma e sul Milan i clan delle rispettive squadre.

Sulla nazionale quello in rilievo.