View Full Version : Meglio antec o enermax???
ranma over
17-06-2004, 20:52
Mi sapete dire chi sciegliere tra un alimentatore antec o uno della enermax a parità di prezzo per un uso con pc di ultima generazione e overcloking?
V4n{}u|sH
17-06-2004, 22:19
La tua domanda è troppo generica, specifica il tipo di overclock che intendi fare e descrivi il computer sul quale intendi farlo. Sono comunque entrambi degli ottimi ali... I migliori in assoluto ;)
a parità di prezzo ti consiglio enermax.
altrimenti antec truecontroll 550
ranma over
17-06-2004, 22:37
Originariamente inviato da Krammer
a parità di prezzo ti consiglio enermax.
altrimenti antec truecontroll 550
Che ne pensi del nuovo enermax da 600w eg 701 ax da circa 200€?
Per quella cifra è meglio l'antec?
Io pensavo al Noisetaker eg475ax per un'overclock di una cpu p4 più quello di una 6800 ultra + 4 hard disk lettoe e masterizzatore e qualche ventola và gia bene o bisogna salire di potenza?
Originariamente inviato da ranma over
Che ne pensi del nuovo enermax da 600w eg 701 ax da circa 200€?
Per quella cifra è meglio l'antec?
Io pensavo al Noisetaker eg475ax per un'overclock di una cpu p4 più quello di una 6800 ultra + 4 hard disk lettoe e masterizzatore e qualche ventola và gia bene o bisogna salire di potenza?
l'enermax da 600W dev'essere una bella bomba, credo sia al livello dell'antec, forse il secondo è un pelo piu' stabile nei voltaggi
cmq anche il noisetaker è ottimo, dovrebbe bastarti e avanzarti per tutto. il suo pregio è che è molto silenzioso (ovvio, lo dice il nome :D)
V4n{}u|sH
17-06-2004, 23:25
l'enermax da 600W dev'essere una bella bomba, credo sia al livello dell'antec, forse il secondo è un pelo piu' stabile nei voltaggi
cmq anche il noisetaker è ottimo, dovrebbe bastarti e avanzarti per tutto. il suo pregio è che è molto silenzioso (ovvio, lo dice il nome :D)
Beh ma come prestazioni siamo lì con quello da 460w Enermax vero? Ma come mai il Noisetaker ha il doppio canale sui +12V??? :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Beh ma come prestazioni siamo lì con quello da 460w Enermax vero? Ma come mai il Noisetaker ha il doppio canale sui +12V??? :confused: :confused: :confused:
si non cambiano molto le prestazioni dal 460 al noisetaker 475. quest'ultimo piu' che altro punta alla silenziosità, ha ventole e dissipazione migliori. il doppio canale ti da' piu' stabilità, stressa meno l'ali
V4n{}u|sH
17-06-2004, 23:33
si non cambiano molto le prestazioni dal 460 al noisetaker 475. quest'ultimo piu' che altro punta alla silenziosità, ha ventole e dissipazione migliori. il doppio canale ti da' piu' stabilità, stressa meno l'ali
OK, dico subito che a me del rumore frega bene poco :D
Ma la CPU da quale canale dei due prende corrente?? Se ne usasse solo uno sarebbe troppo scarso secondo me riguardo agli amperaggi... Se invece si sommano :rolleyes:
Comunque uno mi costa 97 euro, l'altro (Noisetaker) 124... :rolleyes:
Considerando che voglio cambiare anche RAM... :mc:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
OK, dico subito che a me del rumore frega bene poco :D
Ma la CPU da quale canale dei due prende corrente?? Se ne usasse solo uno sarebbe troppo scarso secondo me riguardo agli amperaggi... Se invece si sommano :rolleyes:
Comunque uno mi costa 97 euro, l'altro (Noisetaker) 124... :rolleyes:
Considerando che voglio cambiare anche RAM... :mc:
un canale alimenta mobo/procio, l'altro le periferiche, da quello che so
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.