PDA

View Full Version : tutto ma nn maxtor!!!!!

magoronzo
17-06-2004, 20:41
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto
vengo da una bruttissima esperienza con dei maxtor,e infatti devo cambiare gli hd
mi dareste un consiglio?
ne devo comprare 2 per fare un raid 0
meglio:

- Hitachi Deskstar 7K250 160GB 8MB --->106 euro
- Western Digital 160 GB 7200 rpm ATA100/8MB --->109 euro

il mio controller pero' ha un interfaccia ata 100,quindi di sicuro il wd va bene ma nn sono riuscito a capire se l'hitachi posso montarlo,su bow scrivono queste caratteristiche:

Descrizione:

I nuovi Hard disk della serie DeskStar 7K250 prodotti da Hitachi sono caratterizzati da un eccellente livello di prestazioni e costituiscono la scelta ottimale per equipaggiare PC desktop aziendali o workstation che necessitano di alte capacità di memorizzazione ed un'interfaccia super veloce. Questo Hard Disk è dotato sia interfaccia EIDE UATA 100 (transfer rate 100)MB/s, sia di interfaccia SATA (trasfer rate150MB/s). Dal punto di vista della sicurezza e dell'affidabilità la serie DeskStar è particolarmente curata. Questa unità ha una capacità di ben 160 GB Caratteristiche principali:

Interfaccia: SATA
Capacità: 160 GB
Velocità: 7200 Rpm
Seek Time: 434 ms
Cache: 8 MB
Formato: 3,5 pollici

:confused: :confused: possibile che abbia 2 interfacce?
Vi prego datemi una mano...

Kewell
17-06-2004, 21:48
Vuol dire che è commercializzato o con il sata o con ide.... nel tuo caso sata;)

IcemonkGTA
17-06-2004, 21:51
entrambi sono ottimi! io personalmente ho due wd in raid e non ho mai avuto nessunissimo problema, sono veloci e silenziosi :)