PDA

View Full Version : [ROMA] SLK-800 + omaggio :D

VitOne
17-06-2004, 21:22
Vendo a 40€ un glorioso dissipatore slk-800 praticamente perfetto (magari se lo lappate è meglio, per 10€ in più ve lo faccio io :D).
In "omaggio" l'acquirente ricevera una very cool AKASA Chimera Fan (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/chimera/chimera.shtml) , una delle migliori ventole per il modding luminoso (ha ben 12 led luminosi di colori diversi) e dalle prestazioni discrete (27 dB @ 32 CFM ).
Precedenza a chi ritira il prodotto a casa mia, come sempre ;).

Prezzo modificato.

Ogetti in vendita:

SLK-800 @ 35€ disumano in coda - edit: venduto al 90%

Delta FFB0812EHE (trovate su ocmania una rece, è l'80x80 della delta) @ edit 10€

AKASA Chimera Fan @ edit 8€

Per chi prende più cose posso fare uno sconto!

fioriniflavio
17-06-2004, 23:03
Originariamente inviato da VitOne
Vendo a 50€ un glorioso dissipatore slk-800 praticamente perfetto (magari se lo lappate è meglio, per 10€ in più ve lo faccio io :D).
In "omaggio" l'acquirente ricevera una very cool AKASA Chimera Fan (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/chimera/chimera.shtml) , una delle migliori ventole per il modding luminoso (ha ben 12 led luminosi di colori diversi) e dalle prestazioni discrete (27 dB @ 32 CFM ).

guarda che a 50€ ci prendi SP97 con heatpipe......

credo che hai esagerato con i prezzo

guarda qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/dissipatori_cpu.shtml)

VitOne
18-06-2004, 01:28
Ma è proprio dove avevo guardato, infatti:

SLK-800 (http://www.overclockmania.net/prodotti/outstock.shtml): viene venduto a 45€ iva esculsa, non ha quasi nulla da invidiare ad un dissipatore più potente (lo dò via solo perché passo al liquido, e non sono sicuro di otttenere prestazioni più alte) come l'SLK-947U, lo si evince dalle varie prove che girano online.

La ventola poi, come avrai certamente visto anche tu, costa ben 18 euro, sempre iva esclusa.

L'SLK-800 è, poi, più piccolo dei 9xx (per ovvi motivi, monta ventole da 80 mm per lato contro i 90 della serie 900). Questo, che in parte limita le prestazioni, in altri ambiti si traduce in un ingombro più ridotto e quindi nella possibilità di essere integrato con più facilità in sistemi compatti.

Diciamo che il prezzo è 35 per il dissy (9 in meno dell'slk-947U ivato) e 15 per la ventola (6 euro in meno della ventola ivata).

Il prezzo mi sembra onesto, no?

kyosuke
18-06-2004, 01:34
se arrivi a 30 potri essere interessato:D... scambi con qualcosa magari?:D

disumano
18-06-2004, 01:41
a me stanno bene 35 x il dissi!
hai tutto l'occorrente per montarlo, vero? si può montare su amd?
posso mandarti mio fratello sabato o domenica...

The_Saint
18-06-2004, 08:28
Diciamo che il prezzo è 35 per il dissy (9 in meno dell'slk-947U ivato) e 15 per la ventola (6 euro in meno della ventola ivata).

Il prezzo mi sembra onesto, no? Ma la ventola non era omaggio? :)

alphacygni
18-06-2004, 08:49
La ventola e' un omaggio, e pero' lei paga gli optional...

Fede
18-06-2004, 12:11
Originariamente inviato da alphacygni
La ventola e' un omaggio, e pero' lei paga gli optional...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Biscotto
18-06-2004, 12:20
scusa se mi permetto vitO ma il tuo link è agli out of stock

nella stessa pagina si vede il 700 a 25 euro quando nello shop vero e proprio è arrivato a 17

qualcuno mi può spiegare visto che potrei sbagliarmi :D

Thehawk
18-06-2004, 12:38
Vendo a 50€ un glorioso dissipatore slk-800 praticamente perfetto (magari se lo lappate è meglio, per 10€ in più ve lo faccio io :D).

50 euro ????? :confused: :confused: :confused:
mi ci compro sp97 nuovo:oink: :oink: :oink:

VitOne
18-06-2004, 14:07
Allora ragazzi, il titolo con la scritta "omaggio" era solo per far abboccare i fessi come voi :D.
Comunque i prezzi mi sembrano buoni, 35 euro per il dissy non sono male e poi cosa ci posso fare se la ventola con cui lo dò è la più costosa del mercato?
Per voi che siete amici :) posso fare 45€ tutto il blocco, acnbhe se così non avrò un unica banconoto :cry:.
Ehm, il prezzo è ancora così tanto alto?

Thehawk
18-06-2004, 14:16
, 35 euro per il dissy non sono male

Guarda a 30 euro + ventola 8x8 inclusa qui si sono venduti gli slk 947 u e non uno soltanto ...
Poi guarda i prezzi su overclockmania

Il prezzo del 947u sta :
qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/dissipatori_cpu.shtml)

Fede
18-06-2004, 14:20

Comunque i prezzi mi sembrano buoni, 35 euro per il dissy non sono male

:rolleyes:

insomma...

Fede
18-06-2004, 14:23
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=693615

credo che questo sia un prezzo buono...
22 per dissy e ventol (etta):)
per quella cifra si trova di meglio a prezzo minore.

VitOne
18-06-2004, 16:01
Quanto siete cattivi :D, comunque la ventola costa 18 euro, cosa ci posso fare? E torno a dire: l'slk-800 non ha nulla da invidiare all'altro, che nuovo sta a 37+iva e sottolineo +iva (che con l'iva diventano 45).
La ventola poi costa 18 euro, non è una ventola, è una delle migliori e più richieste ventole per il modding.
Comunque mi sento buono: 25 per il dissi e 15 per la ventola se li prendete insieme.
Se volete posso anche venderli separati uno dall'altro.

EDIT: non avevo visto che per disumano il prezzo andava bene, quindi se per lui è ok ci possiamo mettere d'accordo via PVT, ma oggi mi sento buono e dato che sei stato gentile in omaggio ti dò pure un 80x80 standard (non quella con tutte le lucette), altrimenti ho trovato pure una 80x80 molto speciale: una Delta FFB0812EHE non so se la conoscete :D, è un pò rumorosa però, la posso dare a 15euro (ne costa 18 iva esclusa).
Fatemi sapere.

disumano
18-06-2004, 16:03
io sono in coda per il dissi...
fammi sapere se possiamo concludere a mano tra domani e dopodomani.

VitOne
18-06-2004, 16:09
Originariamente inviato da disumano
io sono in coda per il dissi...
fammi sapere se possiamo concludere a mano tra domani e dopodomani.

Ti andrebbe bene 35 con ventola standard 80x80? Se vuoi la DELTA sono 10 euro in più, 45 tutto.

disumano
18-06-2004, 16:58
grazie ma ventole non me ne servono, ho già una tornado da metterci sopra...:D
concludiamo?
mandami il tuo cell in pvt e ci accordiamo per la consegna;)

VitOne
19-06-2004, 12:15
Il dissy pare che sia venduto al 90% c'è qualcuno interessato alle ventole? Ho visto che si trovano in giro a meno, quindi i prezzi sono i seguenti: AKAsa 10€ e DELTA 10€. Fatemi sapere!

VitOne
20-06-2004, 02:49
Nessuno interessato alle ventole? Tutte e due per 20 euro mi sembra poco, chi ha un dissy 80x80 dovrebbe essere molto interessato, la delta è assolutamente eccezionale e non vi farà sicuramente rimpiagere nessun sistema a liquido! Tutti gli oc più estremi ad aria sono stati fatti con ventole di qeusto tipo.

Tedturb0
20-06-2004, 10:31
se è per questo dalle varie prove l'slk 800 va come il 700 e il 600.
il prezzo lo basi sulle performance? :rolleyes:
e comunque prima che uscisse dal listino stava a 25 euro piu iva (se non ricordo male) senza ventola.

VitOne
25-06-2004, 20:50
Grazie Tetturbo, il dissy pare sia stato venduto a 35, senza lamentele da parte di chi l'ha comprato 8una persona intelligente che se ne intende e che ha potuto verificare che il prezzo era buono). Mi spiace ma non sei riuscito a rovinarmi la vendita, sarà èer la prossima volta. Comuqnue il prezzo credo debba essere anche baasato sulle performance e sul possibile utilizzo, come ho già detto l'slk-800 si integra da tutte le parti e le 80x80 sono le ventole con il miglior rapporto, prezzo-prestazioni, nochè quelle iù presenti sul mercato oggi. L'slk-600 lo avevo e aveva prestaizoni, te lo assicuro, inferiori all'800, acnhe se non di molto. L'sp97 ti fa guadagnare 5 gradi se sei fortunato, a parità di ventola. Ma non mi va di discutere troppo con te, tanto la discussione sarebbe improduttiva.
Per le ventole, invece, non c'è nessuno? Posso fare 15 euro per tutte e due, ma solo oggi :) praticamente ne regalo 3/4 di una (se non capite potete chiedere a chi ci mette il triplo della metà a caricare le mappe di ut2k4 :D).ù
Fatemi sapere, volendo scambio con qualsiasi cosa abbia a che fare con gli uv.

VitOne
26-06-2004, 15:15
up :D

Thehawk
26-06-2004, 15:26
Grazie Tetturbo, il dissy pare sia stato venduto a 35, senza lamentele da parte di chi l'ha comprato 8una persona intelligente che se ne intende e che ha potuto verificare che il prezzo era buono). .
:confused: :confused: :confused: :confused:
Il caldo da alla testa a volte

VitOne
02-07-2004, 15:16
Le ventole rimangono disponibili, dato che il caldo da alla testa perché non ne prendi una per il tuo cappellino thehawk :D?

disumano
02-07-2004, 15:53
guarda, mi devi scusare, ma con la mia "emissaria" a roma non riesco a organizzarmi per l'incontro, quindi mi vedo costretto a lasciare...
scusami se ti ho fatto perdere tempo...