PDA

View Full Version : Ho comprato un capolavoro?

chomog
17-06-2004, 20:21
Ho comprato oggi vicino casa di Bronzo: The Legend of Zelda The Wind Waker in edizione limitata con il bonus disc al suo interno di Ocarina of Time & Master Quest il tutto nuovo a 25euro ho fatto bene? :D

http://users.fmg.uva.nl/dborsboom/images/zelda.jpg

Perfectdavid
17-06-2004, 20:21
lo chiedi pure?:D

Tenebra
17-06-2004, 20:50
Io sto rigiocando Ocarina of Time (non l'avevo mai finito) e anche se Wind Waker è più corto, l'atmosfera fiabesca e la grafica fantasticamente fumettosa di Wind Waker ogni tanto mi tornano in mente :eek: :cry: ... il classico gioco che non avrei mai voluto finire, ma continuare all'infinito.
Non è solo un capolavoro, è un'opera d'arte.
A 25 euro poi, compreso il data disk... ai tempi li avevo pagati quasi 70 euro, e col senno di poi avrei speso tranquillamente anche di più per l'accoppiata del secolo. Nessun gioco è paragonabile.

chomog
17-06-2004, 21:01
Quanto dura Wind Waker ? :confused:

Tenebra
18-06-2004, 07:44
Non mi ricordo... dura un bel po' anche lui cmq, soprattutto se ti metti a fare le sottoquest, certo più della maggior parte dei giochi, solo che Ocarina of Time è ANCORA più lungo, probabilmente è il gioco più lungo che io abbia mai visto...

Kratos
18-06-2004, 08:03
Certo che hai comprato un capolavoro: Ocarina of Time :D

Wind Waker ci si avvicina quindi direi ottimo affare ;)

parroco
18-06-2004, 13:32
Originariamente inviato da Perfectdavid
lo chiedi pure?:D
quoto :p

jeffryeretico
18-06-2004, 16:17
ma si trova a 25 euro dappertutto????

chomog
18-06-2004, 19:24
Originariamente inviato da jeffryeretico
ma si trova a 25 euro dappertutto????

Se vai a Napoli vicino casa di Bronzo_di_Riace a pizza Amedeo, c'è SegaNintendoMania ha anche tantissimi giochi a 15euro nuovi!

mdc
19-06-2004, 09:31
Originariamente inviato da chomog
Se vai a Napoli vicino casa di Bronzo_di_Riace a pizza Amedeo, c'è SegaNintendoMania ha anche tantissimi giochi a 15euro nuovi!

immagino non abbia un sito e/o venda online vero? :cry: :cry: :cry: :cry:

Perfectdavid
19-06-2004, 09:46
Originariamente inviato da chomog

esiste ancora SegaNintendoMania? ricordo comparvo tutti i titoli dell'n64 lì (era al vomero,o era una filiale non so)...bhei tempi..coem sta messo ora?
p.s. il mondo è piccolo :D

Saturos
19-06-2004, 12:14
stato dell'arte

jeffryeretico
19-06-2004, 12:21
immagino non abbia un sito e/o venda online vero?

numero di telefono?????

~Blissard~
19-06-2004, 13:18
E' talmente bello che non trovo un aggettivo giusto per definirlo...vorrei non fosse mai finito :eek:

jeffryeretico
19-06-2004, 13:31
raga, vendo un gc a 50 euro.

conoscete qualcuno interessato?

grazie
ciao

chomog
19-06-2004, 16:26
esiste ancora SegaNintendoMania? ricordo comparvo tutti i titoli dell'n64 lì (era al vomero,o era una filiale non so)...bhei tempi..coem sta messo ora?
p.s. il mondo è piccolo :D

Da fuori è in rovina, ha due scatole PS2 consumate, dentro, strapieno di giochi a basso prezzo, pensa che Bronzo, comprava li da quando fu presentato in esclusiva, il Super Nintendo :)

p.s. altri siti con giochi per cubo a 4 soldi sono
http://www.ludostore.it/ludostore/HP_home.asp?dept%5Fid=0
e
www.play.com :)

jeffryeretico
20-06-2004, 10:05
wow, play.com ha dei prezzi fantastici.

raga, è dai tempi della psx1 che non gioco a resident evil...
ora che ho il cubo, da dove devo cominciare la saga???

resident evil, resident evil 0, resident evil 3, r.e. veronica...????

forse l'ordine che ho scritto è quello giusto?????

su play.com, resident evil, è in inglese???? oppure si puo' scegliere la lingua?

grazie
ciao

jeffryeretico
20-06-2004, 17:46
pronto???

chomog
20-06-2004, 17:50
Originariamente inviato da jeffryeretico
pronto???

Che io sappia è è in italiano, attento però alcuni giochi PAL sono solo in inglese
:muro:

jeffryeretico
20-06-2004, 18:32
in italiano perchè si puo scegliere la lingua? ma è cosi per la maggior parte dei giochi pal vero?
cioè non escono le versioni per ogni nazione, ma esce la versione europea con tutte le lingue, o alcuni giochi sono solo in inglese?
se fosse cosi, che mi da la lista? mica che compro un gioco che poi si rivela tutto in inglese.

cmq comprero' da play.com: resident evil, capco vs snk
costano solo 15 euro :eek:
penso che predero' anche w.j., dicono tutti sia fico

jeffryeretico
20-06-2004, 18:38
ma come funzionano le "stelline", nel sito nintendo?
come si fanno i punti?

Perfectdavid
20-06-2004, 20:20
compri i giochi nintendo e li registri sul sito...

parroco
20-06-2004, 22:14
compri i giochi nintendo e li registri sul sito...
esatto. ogni prodotto vale tot punti. sul sito puoi vedere il catalogo dei premi, e ciascun premio può essere ricevuto con tot punti.
a parte le inutilità tipo sfondi del desktop :rolleyes: si possono trovare anche prodotti interessanti come GBA, i dischi bonus di Zelda (prima ottenibili solo con wind waker e mario kart bundle) e il bga player.
ovviamente però i premi tosti vogliono parecchi punti (un gioco ti da 250 stelline, il gba era a 6000 stelline) e sono spesso esauriti :(