PDA

View Full Version : Segnalazione portatili in OFFERTA!

veditu
17-06-2004, 21:15
Spero aprendo questa discussione di fare una cosa gradita a tutti.
Questo vuole essere un contenitore di tutte le offerte sui portatili delle varie catene.

Ovviamente devono essere delle "vere" offerte (spesso sui volantini che arrivano a casa ci sono portatili "in offerta" che si trovano facilmente allo stesso prezzo in rete).

Se vi interessa collaborate!!!

Appena leggete iniziate a postare le offerte che trovate!!!

Ideale sarebbe indicare un riassunto del portatile secondo il seguente modello:

PREZZO - MARCA, NOME
Dimensioni schermo:
Processore:
RAM:
HD:
CD\DVD\Masterizz\Floppy:
Scheda video (Mb memoria):
Scheda rete:
Modem:
Dimensioni:
Peso:
Software:
eventuale link

veditu
19-06-2004, 01:06
up
tanti accessi e nessuna segnalazione... mi pare strano!!!

COLLABORATE!!!

LASCO
19-06-2004, 01:13
Credo che tale discussione possa essere utile se venga aggiornata costantemente. Comunque le offerte di molte catene informatiche o ipermercati sono accessibili dai rispettivi siti a parte qualcuno come auch@n che rende abbastanza difficile trovare nel sito le varie offerte.

veditu
19-06-2004, 12:16
sono d'accordo. questo è l'obbietivo un aggiornamento costante.
Su altri forum funziona e permette a noi utenti di risparmiare molti soldi (e credo che a nessuno faccia schifo tenere qualche soldino in tasca).

Mi pare assurdo continuare a vedere messaggi del tipo "Acer xxxx a 1299€!!!!", riuniamoli tutti in un mega contenitore!!!

Collaborate gente...

veditu
09-07-2004, 00:09
possibile che nessuno voglia collaborare???

recoil
09-07-2004, 01:02
mediaworld dice di avere in promozione (c'è la P) questo notebook
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=39251&langId=-1&category_rn=1504

è un modello che mi piace e che comprerei se dovessi scegliere adesso, quindi lo segnalo. il prezzo mi pare onesto, non certo bassissimo ma cmq buono