View Full Version : [RM]Periferiche di lettura e masterizzazione
Ciao ragazzi,è la prima volta che mi capita di postare in questa sezione e spero di non fare casini con il regolamento...
Allora gli oggetti in vendita sono:
Masterizzatore LG 52X32X52. Euro 18-Venduto
Lettore DVD-ROM LG 16x48x. Euro 20
Il masterizzatore e il lettore dvd hanno poco più di una settimana di vita,i due lettori cd invece sono un po più vecchiotti ma ovviamente perfettamente funzionanti.
I prezzi NON sono in nessun modo modificabili,quindi evitate per favore di postare se non vi vanno bene.
NON SPEDISCO.
Ecco,raga ho detto tutto.A voi la parola.
Alabamasmith
17-06-2004, 20:05
il regolamento appunto dice prezzo del nuovo - iva. dato che lettori 52x stanno a 10/11+iva e i master a 20/22+iva... il conto viene presto :)
ps: sono interessato se adegui i prezzi...
pps: in che zona abiti/lavori?
Azz questa regola dell'iva mi era sfuggita,se no nn avrei postato,visto che mi sembra assurda.
Cmq tu ha che eri interessato?
Io sto a Roma Nord.
Alabamasmith,allora?
I prezzi li ho ritoccati fidandomi ciecamente delle tue valutazioni (però un link di dove hai preso quei prezzi sarebbe gradito ;) ).
Ripeto che hanno meno di due settimane di vita.
ciottano
17-06-2004, 20:54
che modello è il lettore dvd?
a questo link
http://www.sving.it/prodotti.asp?tb=CDDVD
viene 17 + iva ma dovresti informarti che modello è e se è lo stesso devi abbassare il prezzo come da regolamento. ciao.
Ecco il modello:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=29&id_categoria=12&id_sottocategoria=20
Vorrei aggiungere che i prezzi sono bassissimi,visto che comprati in un negozio a Roma questi prodotti li pagate almeno una ventina di euro in più,se li comprate online forse una decina,ma aggiugendoci i dieci euro (come minimo) di s.s. ritornate a spendere 20 euro in più.
Ora,se c'è qualcuno a cui gli interessa risparmiare questa cifra per avere un prodotto nuovo,bene,se dovete fare i furbetti con iva e cavoli vari (tipo negozi online sconosciuti come quello pocanzi postato),sperando che io sia talmente fesso da regalarvi un masterizzatore nuovo a 17 euro,allora è meglio chiuderla qui,si vede che di affari propio non ne volete fare.
Ciao.
ciottano
17-06-2004, 21:43
veramente il regolamento dice il prezzo piu basso trovato online meno iva e l'usura se nn dovesse essere cosi mi scuso.
ciottano
17-06-2004, 21:49
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
ti ho riportatola parte di regolamento di cui ti parlavo.
cmq ci sono anche altri siti che vendono a meno di quanto hai messo tu, ciao.
Ma nn c'hai propio niente da fare nella vita tu?:muro:
Cmq va bene,bravo,sei riuscito a mandare a monte il 3d.Spero che ti sia divertito.
E mi dispiace sopratutto per quegli utenti che hanno perso una buona occasione di risparmio,è loro che stai ledendo soprattutto.
Io,con questi prezzi,non avrò dificoltà a vendere altrove.
Ma tanto che ti importa?Tanto tu non hai bisogno di questi prodotti,no?Non eri interessato all'aquisto,hai postato giusto per il gusto di far chiudere la vendita.
Bravo,bravo,peccato che non ci sia più gente come te in giro per il forum.:rolleyes:
ciottano
17-06-2004, 22:06
veramente ero interessato al lettore dvd cmq se nn la smetti chiamo un mod perche ho solo fatto valere le regole del mercatino. nn sono io il fuori legge sono solo giusto, se leggi le regole forse evitavi di fare tutto questo baccano. cmq ora chiedo ad un mod di dare il suo giudizio. e poi se erano prezzi cosi bassi da far felici tante persone il therd era gia pieno di richieste. spero li venderai ma nn prendertela cosi le regole sn regole.
Mpf....e va bene,le regole sono le regole,ma se tu nn eri così fiscale ti accaparravi il pezzo a un prezzo più che ottimo (se puoi vuoi fidarti del primo negozio online che ti rifila il prezo più basso possibile come specchieto per le allodole fai pure).
Magari se tu non cominciavi a sfoderare il regolamento (in mano tua sembra più il manuale delle giovani marmotte)potevo scendere anche e forse te lo prendevi a 20 euro.Vedi un po che genialata hai fatto....
ciottano
17-06-2004, 22:24
La metafora dello specchietto per le allodole nn l'ho proprio capita, se il prezzo di uno stesso prodotto è piu basso in un negozio perche nn dovrei fidarmi? (se è questo che volevi intendere). cmq non è che il mio intervento ha rovinato il tutto, leggi anche cosa ha scritto alabamasmith...e poi se qualche utente se lo vuole prendere a 25 euro è libero di farlo, io nn lo farei perche si trova a meno ma ci sno anche persone che da me, nn sul forum hanno preso monitor 14 pollici a 23 euro....
cmq se il modello del lettore è 8162b sarei interessato. ti chiedo di precisare il modello perche anche l'8161b che posseggo è esteticamente identico ma nn legge dvd+r/rw. ciao.
Vedi la metafora sta a significare che certi shop danno come disponibili pezzi o introvabili o a prezzi bassissimi,che in realtà non lo sono,per attirare clienti.
Il modello non lo so,adesso apro il pc e verifico.A dopo.
ciottano
17-06-2004, 22:38
Vabbe, fammi sapere, ciao.
Modello GDR-8162B.
Devo dire che non avevo dubbi,tecnoc****ter ha sempre la roba migliore;).Vedi cosa intendo per negozio affidabile e per specchieto per le allodole?Uno lo va a comprare lì dove hai linkato tu convinto di fare un affare e invece si ritrova con un lettore che non legge dvd+r/rw.
Cmq bando alle ciance,che vogliamo fare?Sei interessato?
Alabamasmith
18-06-2004, 00:27
per il link del negozio... te lo mando in pvt fra poco.
Alabamasmith
18-06-2004, 00:37
specchietti per le allodole esistono e come, ma basta telefonare prima al negozio e farsi mettere da parte i componenti...
io rimango interessato, ma se i prezzi me li adegui, altrimenti lascio...
sappiamo benissimo che qui ognuno fa il proprio interesse, e il mio non è propriamente quello di comprare componenti usati a 1/2 euro meno del prezzo di quelli nuovi compresi di iva, non so se rendo :)
Allora,ho letto i listini dei negozi che hai postato e in effetti avevi ragione su il materizatore cd (e cmq io ho fatto bene a fidarmi infatti i prezzi li ho modificati già da un pezzo,subito dopo la tua correzione ;) ).
Per il masterizzatore invece nn credo che il modello sia quello mio,non è specificato,e il fatto mi induce a pensare che sia il 8161b.In uno solo degli shop da te elencati (per esatteza il secondo) è specificato che il lettore legga anche i formati +R/RW,quindi come il mio,purtoppo però nn è specificato il prezzo.
In ogni caso vorrei capire a cosa sei interessato,perchè per ora l'unico ad avere espresso tale informazione è ciottano,che quindi dovrebbe esere in testa alla fila per quanto riguarda il lettore...
Originariamente inviato da Alabamasmith
sappiamo benissimo che qui ognuno fa il proprio interesse, e il mio non è propriamente quello di comprare componenti usati a 1/2 euro meno del prezzo di quelli nuovi compresi di iva, non so se rendo :)
Questo però è un colpo un tantinello basso.Se vogliamo fare demagogia qua non si arriva da nessuna parte.
I componenti hanno (ripeto per l'ennesima volta) meno di due settimane di vita,quindi sono nuovi.
L'iva è tolta completamente (il 2% di 23 e 25 euro non sono 1/2 euro mi sembra).
Il risparmio quindi è di almeno 15 euro per il masterizatore e 20per il lettore.
Poi fai tu.
Alabamasmith
18-06-2004, 01:10
1) non faccio demagogia... non sono un politico :)
2) se al negozio sta 20€ + iva del 20% (24€) e tu lo fai a 23 usato... è ovvio che mi convenga comprarlo al negozio, no?
3) in quell'euro di differenza non c'è nessuna convenienza per me, che devo telefonarti, mettermi d'accordo con te, raggiungerti negli orari comodi per tutti e 2, e che non dimentichiamoci tutto ciò per un componente che è usato
4) mi dispiace se intendi la mia schiettezza come un colpo basso...
5) mi interessa il masterizzatore, ma ovviamente se il prezzo rimane quello, devo lasciare :)
Si scusa,ho sbagliato a fare i conti,(complice anche l'ora tarda),per quanto riguarda il masterizzatore ho toppato alla grande.
Il lettore invece è un'altra storia,per quello confermo i calcoli.
Cmq,scendo a 18.
Va bene?;)
Alabamasmith
18-06-2004, 01:22
va bene, salgo a roma la settimana prossima. per gli accordi in pvt :)
mi son peso nel leggere il 3d... ma il lettore dvd esiste ancora?
Quanto lo fai?
Ha garanzia ancora?
Per il lettore dvd c'è in coda ciottano,cmq non c'è nulla di sicuro perchè ancora non ha confermato nulla.
La garanzia è di due anni da tecnoc***ter (vedi link nel'altra pagina),il lettore è modello GDR-8162B e legge tutti i formati.
Ha meno di due settimane di vita.
Il prezzo è 25 euro.
ciottano
18-06-2004, 07:56
Ciao, eccomi. Allora mi dispiace ma a 25 euro nn lo prendo perche ce lo prendo nuovo ed ivato. Si su tecnocoputer potrà stare pure a 33 (nn ricordo se ivato o meno + spese spedizione) ma su
www.tiburcc.com
www.mhz.it
costa 25 ivato, e senza spese perche li prendo a mano. Quindi se cali lo posso anche prendere, pero prima dovrei provarlo (se possibile a casa tua) nella lettura dei dvd che posseggo perche il io il mio lo cambierei solo perche mi legge malino i dvd-r da me scritti.
P.S. Su Mhz dice che è il modello 8163b ma per me si sn sbagliati, mentre su TiburCC è il tuo modello, lo puoi vedere cliccando sul prodotto e nella scheda relativa in alto a destra. Cmq per distinguere l'8182b da 8181 è semplice: il primo modello nn ha uscita per cuffie e relativo potenziometro.
Ciao.
Ciao.
Guarda che il mio non ha ne presa per cuffie ne potenziometro,ma il modello è il GDR-8162B.
Scendo a 20 euro.
Per la prova va bene.
ciottano
18-06-2004, 11:02
Si infatti nn deve averne, forse mi sono espresso male nella spiegazione sopra.
In che zona sei?
No sono io che mi sono appena alzato e nn conetto ancora molto bene...:D
La zona è Roma Nord.
ciottano
18-06-2004, 11:10
Ti faccio sapere se lo prendo con sicurezza a breve. Ciao.
Ok,aspetto conferma.
Ciao.
ciottano
18-06-2004, 17:59
Purtroppo mi sono informato e sembra che anche questo modello nn sia una scheggia nei dvd masterizzati, quindi mi dispiace. Ciao e buona vendita.
Boh io non ho mai avuto problemi di alcun genere...
magari nn sarà una "scheggia" ma per leggere legge tutto.E il prezzo è assolutamente ridicolo.
In ogni caso.... up!:)
fabyor,tu nn ti sei fatto più sentire....ti interessa l'acquisto?
UP!!!!
Su che stimola l'appetito comprare un lettore dvd prima di cena!:D
Originariamente inviato da mantes
fabyor,tu nn ti sei fatto più sentire....ti interessa l'acquisto?
Nn c'è il signor conte ciottano prima di me?
Aspetto l'evolversi della vostra trattativa...
Messer ciottano è uscito dalla coda :D
ciottano
18-06-2004, 22:24
Originariamente inviato da fabyor
Nn c'è il signor conte ciottano prima di me?
Aspetto l'evolversi della vostra trattativa...
Via libera allo scudiero fabyor.:p
Lunga vita a Re Mantes possessore del sacro dvd:D
lol :D
va be che sta diventando un'epopea stà vendita ma qui si esagera!!
Re Mantes possessore del sacro dvd
Speriamo nn ancora per molto:sofico:
UP !
NN lo vuole nessuno un lettore dvd a 20euro?
Mi sembra un prezzo onestissimo,se avete dubbi che nn legga un particolare tipo di formato potete anche venire a fare una prova.
Di più di così non posso propio fare.
18€ lettore dvd si o no?
fammi sapere grazie.
Ho già calato di molto la mia richiesta iniziale.
Meno di venti euro ci perdo troppo,a questo punto me lo tengo.
tu ci guadagni già molto con questo prezzo.
Prendere o lasciare.
No.Non posso scendere più.
Se ti serve il componente ti consglio di non mandare a monte l'affare per due miseri euro.
Per quanto mi riguarda questi due euro andrebbero a sommarsi a tutto quello che ho già tolto dalla mia richiesta iniziale,facendomi,come ti ho già detto,perdere troppo.
E come ti ho già detto a questo punto tanto vale che me lo tenga,tanto un modo per utilizzarlo lo trovo (al limite come poggiabicchiere,come nella storia che circolava un po di tempo fa :asd: )
Online si trova quasi al tuo prezzo euro piu euro meno...
Io per il poggia bikkiere posso darti 18€ di piu non posso
:)
Mah,il risparmio c'è,poi online devi aggiungere le ss.
Cmq come vuoi tu,allora nn se ne fa niente.
Ciauz!
ps.se ci ripensi io aspetto a far chiudere il 3d fino a martedi,quando dovrei concludere la trattativa per il masterizzatore.
No no è come hai voluto tu!! Ostinato sei..
Ma io di piu!
18 intransingenti euri, per il poggiabikkiere elettrico senza bikkiere.
per quei due euri ti ci metto pure il bicchiere!
No veramente,ti ho già spiegato che nn sono due euro,sono quelli aggiunti a quello che ho tolto da quando ho aperto il 3d!
Mi spiace nn aver potuto venirti incontro,ma lo ho già fatto prima anche se indirettamente.
Nzomma per farla breve....no,no e poi noooo!!!!:p
Originariamente inviato da mantes
per quei due euri ti ci metto pure il bicchiere!
No veramente,ti ho già spiegato che nn sono due euro,sono quelli aggiunti a quello che ho tolto da quando ho aperto il 3d!
Mi spiace nn aver potuto venirti incontro,ma lo ho già fatto prima anche se indirettamente.
Nzomma per farla breve....no,no e poi noooo!!!!:p
Dai si si si e il bikkiere te lo porto io...
mmmm....ultimissima offerta.
20 euro e ti ci metto dentro (invece del bicchiere) anche tre,dico tre dvd-r princo.
;)
ok affare fatto!!!! (che non siano bruciati i 3dvd!!)
Originariamente inviato da fabyor
ok affare fatto!!!! (che non siano bruciati i 3dvd!!)
??? ma siamo matti?Sono perfetti!
Allora in pvt!:cool:
Trattative concluse,si puo chiudere.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.