PDA

View Full Version : >>precotto in attesa di oc ...che vi pare???

Pana79
17-06-2004, 17:48
:D :D :D :D :D :D :D .....è arrivato il prescott!!!!! ......e anche la max3 ........:D :D :D

...però mi son dimenticato in settimana di ordinare la staffa sp4 di pct per montare il mio stealth!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: ...e adesso è giovedì e se la ordino ora non sarà mai qui prima di lunedì/martedì. :cry: ...non posso montarlo :cry:

vabbè pazienza, nel frattempo vi posto la sigla così mi dite che vi pare ...è il primo p4 e non sono molto esperto su sigle e esemplari particolramente fortunati in oc

è un 3.0E BOXATO siglato:

SL79L MALAY
L410B315
M412C049
0344

sulla scatola è datato 11/06/2004 ...??? ...cmq cpu non testata, ...surprise ...ho sempre preso xp testati e sinceramente non posso dire di avere preso cpu particolarmente fortunate, per cui stavolta o lasciato al caso!

il malay del mio amico fa 3.9ghz @1.6v ....mi basterebbero :D

Pana79
17-06-2004, 17:49
moeb ...tu che sai fatti avanti!!!!!!!!! :D :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

AirJ
17-06-2004, 17:58
Ha il package M0? Lo riconosci perche' sul retro della cpu, ci sono 30 resistenze. Se cosi' fosse, hai buone possibilita' di toccare i 4000 ad aria.
Se non ha il package M0 comunque stai tranquillo, generalmente salgono tutti parecchio, almeno a 3600 vcore def. soprattutto quelli piu' recenti.
Bada, non e' una regola scritta, ci sono sempre le cpu sfigate, ma generalmente i P4 salgono bene.
ciao e facci sapere

P.S. Ma non hai un dissy, anche quello intel per avere intanto le prime impressioni?

AirJ
17-06-2004, 18:01
Chiedo venia!!!! Ho riletto il tuo post e non mi ero accorto che e' un Prescott!!!! Il mio discorso sul package M0 si riferiva ai Northwood.
Per il resto pero' il mio discorso e' sempre valido, gli intel salgono bene e sento dire che i prescott salgono anche meglio (se ben raffreddati).
Ciao

Pana79
17-06-2004, 18:08
per il raffreddamento sono con lo stealth e non dovrebbero esserci problemi!!! ...il problema sarà resistere all'oc, alemeno per qualche giorno!!!

vkbms
17-06-2004, 19:04
vedi sign.....fai te....cmq i prescott salgono bene se raffreddati a dovere.....con lo stealth stai tranquillo.....

seb87
17-06-2004, 19:06
grande pana..................sta sett se arrivo con gli € spedisco la mia a fluctus........................poi...........dryice...........:D :D :D :D

dovrebbero arrivarmi anche le ram di DDa a breve......poi se vuoi te le passo per dei test;)

Pana79
17-06-2004, 19:08
Originariamente inviato da seb87
grande pana..................sta sett se arrivo con gli € spedisco la mia a fluctus........................poi...........dryice...........:D :D :D :D

dovrebbero arrivarmi anche le ram di DDa a breve......poi se vuoi te le passo per dei test;)

grande seb ...appena vai di dry ice fammi sapere!!! ...che ne dici del precotto, come sigla??? ...cmq a prescindere dalla sigla, mi pare di capire che i precotti siano una serie di cpu molto forutunate per l'oc! ...spero bene! ...poi sai, la sfi** è sempre in agguato!!! ...tie!

seb87
17-06-2004, 19:12
Originariamente inviato da Pana79
grande seb ...appena vai di dry ice fammi sapere!!! ...che ne dici del precotto, come sigla??? ...cmq a prescindere dalla sigla, mi pare di capire che i precotti siano una serie di cpu molto forutunate per l'oc! ...spero bene! ...poi sai, la sfi** è sempre in agguato!!! ...tie!

io so solo che i precotti salgono................secondo me le sigle nn contano + che tanto.......io ho una sigla sfigatissima ............ma il procio sale benissimo:D

Mo3bius
17-06-2004, 21:03
Ciao Giuliano , credo che i 4 gigi siano alla portata con quella cpu .
In culo alla balena e facci sapere :D :D :D

p.s. un precotto a 4 gigi for daily use e' na' sciccheria ....:eek:

neouser
17-06-2004, 21:50
io ho tirato un 2.8e preso a caso a 3850mhz ad aria e ho sparato i 34s:D Devo dire che andava tranqui a 3600 1.49 daily e a 3700 1.55 rock solid per benchmark..col liquidoz ste cpu decollano dammi retta;)

Pana79
17-06-2004, 22:27
Originariamente inviato da Mo3bius
.... In culo alla balena ...

p.s. un precotto a 4 gigi for daily use e' na' sciccheria ....:eek:

LOL ...speriamo che la balena abbia già cag***!!! :D :ciapet:

...4 GIGA ... :sbav: :sbav:

Qnick
18-06-2004, 00:18

è un 3.0E BOXATO siglato:

SL79L MALAY
L410B315
M412C049
0344

fa schifoooo :Prrr:
toh, un altro che passa ad intel :D :D :muro:

mi ricordo dei problemi che avevi ai tempi della epox, ma soprattutto... che fine hanno fatto tutti quei >>?

scusa l'intrusione, e buon OC ;)

nvidiageforce
18-06-2004, 05:28
il mio prescott è un malay, mi fa 3.56 a vcore default e 4ghz a 1.5, raffreddato ad aria,oltre le temp salgono troppo e le ram se ne vanno ;)

Mo3bius
18-06-2004, 16:37
Originariamente inviato da Qnick

mi ricordo dei problemi che avevi ai tempi della epox, ma soprattutto... che fine hanno fatto tutti quei >>?

ghghghghghg :) :) ;)

OT

Nick , ho una nf7 2.0 in consegna , ho anche le ram , ma non ho cpu per testare il tutto , hai qualcosa in casa ?

OT Fine

Qnick
18-06-2004, 17:36
No, neanche entro breve...ho ancora la kd7 parcheggiata e inattiva, e qualche altra mobo ma nada cpu :(

Pana79
18-06-2004, 17:45
Originariamente inviato da Qnick

...wellllaaaaaaaaaaa .... ciao Qnick, come va? ...sono contento di risentirti!!!

...ebbene sì passo a intel, ...per provare!!! ...con xp thoro e barton sono sempre stato contento e mi dispiace lasciare il piccolo bartolomeo ( anche se ho sempre beccato cpu non proprio fortunatissime)

...lo faccio perchè non ho mai avuto un p4, vorrei provarlo e mi sono buttato sul precotto viste le particolari doti in oc

ciao e grazie di aver postato!!! ...saluto anche a moeb!!!!!!!! :cool:

ironia
18-06-2004, 17:46
Originariamente inviato da AirJ
Ha il package M0?

non esitono m0 a 3ghz

c'è solo il 2.8 e il 2.4 e nw

ciaoo

Qnick
18-06-2004, 17:59
...wellllaaaaaaaaaaa .... ciao Qnick, come va? ...sono contento di risentirti!!!

...ebbene sì passo a intel, ...per provare!!! ...con xp thoro e barton sono sempre stato contento e mi dispiace lasciare il piccolo bartolomeo ( anche se ho sempre beccato cpu non proprio fortunatissime)

...lo faccio perchè non ho mai avuto un p4, vorrei provarlo e mi sono buttato sul precotto viste le particolari doti in oc

ciao e grazie di aver postato!!! ...saluto anche a moeb!!!!!!!! :cool:

ma grazie di che...figurati :)

spero tu abbia un ali con le @@ per tenerlo a bada quel piccolo fornetto :D
senz'altro il liquidoz ti aiuterà un poco ;)

Pana79
20-06-2004, 01:22
per ora userò il 420w della chiefetec pfc attivo, ho visto che molti lo usano senza problemi, è buono: ottimi amperaggi e valtaggi ...eventualemente lo sostituisco!